Vai al contenuto

Ninety-Nine Nights


Kaos

Messaggi raccomandati

chi l'ha detto?

 

Anteprima di MX, riporto il testo

 

"Il gameplay ricalca da vicino quanto già visto in giochi come Kingdom Under Fire (anch’esso realizzato da Phantagram) o in uno dei capitoli della serie Dinasty Warriors, e ci vedrà impegnati a respingere a colpi di spada le enormi orde di nemici che ci si pareranno d’innanzi, secondo la più classica tradizione degli hack and slash. Gli scontri risultano decisamente spettacolari a vedersi, con decine e decine di personaggi presenti sullo schermo a creare una sensazione di caos veramente molto intensa. Il sistema di controllo, molto intuitivo e tipico di questo genere di giochi, prevede l’utilizzo della levetta destra per gli spostamenti, il tasto X per l’ attacco standard, Y per un attacco più potente, A per saltare, e B per utilizzare un devastante super attacco attivabile collezionando delle essenze rosse rilasciate dalle vittime della nostra furia omicida. L’ azione di gioco risulta molto veloce e piacevolmente caotica, ma ci sarà spazio anche per la pianificazione strategica (resti però chiaro che l’accento della produzione è posto sull’azione), con la possibilità di impartire ordini alle truppe alleate chiamandole ad attaccare gli schieramenti nemici o a ripiegare nei momenti di maggior difficoltà. Al termine delle varie missioni sarà inoltre possibile equipaggiare il nostro eroe con armi più potenti ed armature più resistenti per migliorarne l’efficienza in battaglia, oltre che svilupparne le caratteristiche di base."

 

Forse qualche illusione poteva starci :rolleyes:

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il paragone co Kuf ci stava visto che doveva ricalcarne le orme. Gli appassionati di Kuf forse sono rimasti un po' delusi :fischio: .

E' stata seguita una strada diversa, bene, ma io comprerò 99 notti solo quando costerà 30 euri. :mrgreen:

 

 

Mah KUf è stata una delle maggiori sorprese della vecchia generazione, l'unico problema è l'eccessiva difficoltà di alcune missioni, NN3 è completamente diverso. Io lo prenderò usato anche perche in questo periodo sto giocando a BASARA 2 (Devil King 2) che non è affatto male. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

"resti però chiaro che l’accento della produzione è posto sull’azione"

 

Forse qualche illusione poteva starci :rolleyes:

si si le allusioni potevano starci, ma se si sapeva già che il punto caliente era l'azione lo si doveva immaginare che con KUF non avrebbe avuto moltissimo in comune

 

p.s. guarda che la mia non era una provocazione :)

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi vado all'ebgames e chiedo se è arrivato N3

il commesso nega tutto

allora ribatto che in altri ebgames lo ho visto esposto (balla lo ho letto qui)

mi conferma un errore da parte di alcuni negozi della catena.. mi dice di attendere fa una telefonata e alla fine mi dice che potrebbe darmelo ma prima deve darlo all'unico ragazzo che lo ha prenotato.

a quel punto estraggo uno scontrino lungo un kilometro con su tutte le mie prenotazioni in quel negozio... e il tipo non può fare altro che darmi N3 iincelofanato con su il mio nome.

stasera ci gioko stanotte posto le mie impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, piccolo OT.

un nuovo KuF su 360 sarebbe stato spettacolare se si considera che già i primi 2 old gen hanno una grafica che spacca

Titolo in programmazione: Kingdom Under Fire: Circle Of Doom :ok:

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho giokato tutta sera e bhe mi son divertito. gioco nn eccesivamente impegnativo ma allo stesso tempo da un sacco di soddisfzione spazzare via eserciti interi. belle le musice molto epiche. i fondali bhe.. alcuni sono magri altri sono bellini (la foresta è davvero carina).c'è varietà di razze con il quale ti scontri.. l'unico prob sono i savegame che pacco dover rifare tutto xchè uno shamano che nn centra una fava ti fa una magiolla sul cranio.

 

P.S. le scritte... se non hai un hd tv ti spakki gli okki... basta anche noi amanti del catodiko vogliamo giokareeeeeeee!!!!!!!!!

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico prob sono i savegame che pacco dover rifare tutto xchè uno shamano che nn centra una fava ti fa una magiolla sul cranio.

 

a volte anche per me è frustrante,ma se c'erano i continue sto N3 durava due giorni....meglio cosi almeno si sta un pò attenti...e gli sciamani maledetti,appena li vedi ammazzali subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutte le recensioni danno a 99 nights voti dal 6 in giù vorrà dire qualche cosa?! OXM 360 gli ha dato 5. Un gioco che rimedia questi voti non merita di essere acquistato a prezzo pieno.

non tutti i magazines l'hanno infamato.Game republic gli ha dato 7 :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutte le recensioni danno a 99 nights voti dal 6 in giù vorrà dire qualche cosa?! OXM 360 gli ha dato 5. Un gioco che rimedia questi voti non merita di essere acquistato a prezzo pieno.

 

probabilmente hai ragione,se un pò ovunque il gioco è valuto al limite della sufficienza è molto probabile che non sia un capolavoro,ma da parte mia se posso cerco comunque di provarli,giochi come Chromehounds non son stati molto ben visti dalla stampa(non tutta!),ma io lo trovo semplicemente stupendo!

N3 non è stupendo,ma mazzuolare tutta sta marmaglia mi ha divertito e mi diverte ancora,poi ognuno ha i suoi gusti,comunque a prescindere da questi,anche se non lo prendi non ti perderai certo il gioco dell'anno! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dargli anche 2 ma se a me piace me lo gioko e mi ci diverto. :) sono a casa in ferie e voglio giokare con qualcosa di nuovo. :)

 

piu o meno è lo stesso motivo per cui l'ho preso,volevo qualcosa di nuovo e divertente,ma senza troppo impegno e N3 ha fatto pienamente il suo lavoro!

quindi vai a prenderlo che ti diverterai un bel pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che non valga assolutamente l'acquisto, ma solo che titoli così poco longevi non possono costare 130000 lire (lo dico in lire perché fa sempre più effetto). Il consiglio è prenderlo usato. Io cmq mi rivolgo solo agli incerti. Tra settembre e il periodo natalizio usciranno grossi calibri :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico che non valga assolutamente l'acquisto, ma solo che titoli così poco longevi non possono costare 130000 lire (lo dico in lire perché fa sempre più effetto). Il consiglio è prenderlo usato. Io cmq mi rivolgo solo agli incerti. Tra settembre e il periodo natalizio usciranno grossi calibri :sniper:

bhè anche dead rising dura poco....ma penso sia bellissimo e quasi sicuramente sarà mio!

 

cmq n3 è abbastanza figo...e stati sicuri che nuovo,usato o prestato ci giocherò 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ma dura così poco?Solo 6 Missioni??

Ma almeno ce il servizio live?

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

6 missioni con il primo personaggio .. ce ne sono 7 di PG

lo ho finito con il primo e basta

con il secondo penso di essere al'ultimo skermo e cmq l'avventura non è uguale al personaggio precedente.

in + sono fantastiche le mosse che di volta n volta compi.

nota di gran demerito il rifare il livello di volta in volta che pakko.

 

faccio chiarezza su una cosetta. si può iniziare a giocare anche con 2 personaggi.. basta nn sovrascrivere i savegame.. ovvero all'inizio abbiamo da scegliere solo Inphyy. finito con questo personaggio non sovrascrivete il savegame, ma createne uno nuovo per iniziare ad utilizzare Aspharr. se vi stufate con questo si torna alla schermata di scelta personaggio e si iniza anche con Myifee creando un save nuovo. all'evenienza si va a prendere il save del personaggio che interessa. così' facendo posso poi rigiocare i livelli dove non ho fartto un buon rank o continuare l'avventura del PG in uun qualsiasi punto. i rank sono S , A , B etc.. . il grado S è il + difficile richiede o turbo combo o completare il livello in poco tempo. il liv massimo che può raggiungere un PG è 9.

ora vado a letto sono trito :)

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...