Vai al contenuto

Ninety-Nine Nights


Kaos

Messaggi raccomandati

Decisamente di fantasia, ma mi piace per quello...mi piace vagare con la mente in mondi mai esplorati dove tutto è nebbia e luce allo stesso momento...

:drunken: :crazy: :drunken:

 

...scherzi a parte, qualche volta la protagonista l'hanno colpita ed è caduta OUCH!

 

Da notare l'armatura, bellissima...ma è aperta per far vedere le poppe! Basterebbe un colpo per trafiggerle il cuore!

 

:rotfl:

 

:rotfl: :rotfl:

 

si sono belli da vedere sti giochini...anche graficamente è fatto molto bene...ma io dopo 10 min a giocà a sti giochini me rompo! :bang:

Cmq tutto può essere. Dopo aver comprato Kameo e restare piacevolmente sorpreso (era il primo gioco di quel genere per me) potrei anche cambiare idea su questo.....vedremo.... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella lì superfabry!

 

Alli'inizio sembra un pò monotono, poi quando comincia a sollevare 20 nemici alla volta con gli affondi...captus, che goduria...e le mosse sospese in aria! Poi la protagonista ha un fascino come pochi, con quelle alette dorate sull'armatura. Mizzega, speriamo esca una demo sul marketplace (Jap).

 

Peccato che il video sia in bassissima risoluzione!

 

:piange:

in poche parole un mix tra dinasty warriors ed otogi.

nulla di nuovo, ma mi aspetto ore di divertimento :bow: speriamo in bene :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

 

si sono belli da vedere sti giochini...anche graficamente è fatto molto bene...ma io dopo 10 min a giocà a sti giochini me rompo! :bang:

Cmq tutto può essere. Dopo aver comprato Kameo e restare piacevolmente sorpreso (era il primo gioco di quel genere per me) potrei anche cambiare idea su questo.....vedremo.... :mrgreen:

 

Ti posso assicurare che questo tipo di giochi cominciano a piacere quando inizi ad immergerti nella storia e dopo che ci giochi per un bel pò di tempo.

 

in poche parole un mix tra dinasty warriors ed otogi.

nulla di nuovo, ma mi aspetto ore di divertimento :bow: speriamo in bene :D

 

Io direi un misto tra Dinasty Warrior e Kingdom Under Fire. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti posso assicurare che questo tipo di giochi cominciano a piacere quando inizi ad immergerti nella storia e dopo che ci giochi per un bel pò di tempo.

 

Questo è vero :ok: ...ti do ragione....ma quei 500/1000 mostriciattoli uccisi con uno starnuto.... :crazy: ..lo sò è un fantasy....ma...boh...ecco!!! vorrei provare la demo quando uscirà...solo allora potrò dare delle valutazioni.

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo è vero :ok: ...ti do ragione....ma quei 500/1000 mostriciattoli uccisi con uno starnuto.... :crazy: ..lo sò è un fantasy....ma...boh...ecco!!! vorrei provare la demo quando uscirà...solo allora potrò dare delle valutazioni.

 

Se è jappo è bello... :mrgreen:

Come Final Fantasy

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ninety Nine Nights ad agosto a stelle e strisce

Una data per la versione americana di questo action game, vietato ai minori in USA.

Ninety Nine Nights raggiungerà i negozi occidentali, quindi l'America, ad agosto (più meno la metà del mese) con un nuovo bollino "Mature" che ne limita l'esposizione nei punti vendita a causa dei contenuti troppo "forti" per gli organi di controllo USA.

 

Al di là della classificazione in copertina, che in teoria vieta il gioco ai minori di 17 anni, non sono previsti cambiamenti su quanto apparso nella versione giapponese. Ciò significa che ritroveremo un action game di ambientazione fantasy concentrato sull'azione e sulla frenesia di gioco, che tende a valorizzare lo "spettacolo" con un ampio uso di effetti speciali e molti personaggi in contemporanea sullo schermo. Ancora nessuna conferma è disponibile circa la probabile uscita in Europa che dovrebbe avvenire prima del 2007.

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Lol certo che comprare l'ennesima scopiazzata di Dinasty warrior..

Ma sii tanto le recensioni danno tutte 9 o 10. Solo grazie alla grafica non merita oltre il 6 1/2 Pff :baby:

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi piace lo stile, la trama, l'ambientazione, l'idea, la grafica, le musiche, il marasma che si provoca...

un mucchio di cose che non per forza di cose devono piacere anche ad altri :)

 

esatto! :)

la cosa + bella è il marasma!!! volano centinaia di nemici sotto ai colpi della tua arma :D e questo è uno dei punti + forti :D

 

poi c'è gente a cui piace madden, nba, nhl... tutti giochi che a me non piacciono... eppure a qualcuno faranno svenare no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente attendevo molto questo gioco,ma la demo per me è stata una vera delusione...... :acc:

 

Certo graficamente è superbo, i personaggi trasudano carisma ,però il game-play anche se divertente alla lunga risulta essere davvero poco profondo.

Se Ninety-Nine Nights, avesse implementato le ottime caretteristiche di "Kingdom Under Fire".come era previsto , invece di ignorarle del tutto ci saremmo ritrovati tra le mani una vera e propria "Killer Application".

 

Spero naturalmente di essere smentito dall'uscita del gioco vero e proprio comunque sia per ora rimane un capolavoro mancato. :piange:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...