Vai al contenuto

Ninety-Nine Nights


Kaos

Messaggi raccomandati

Io sinceramente attendevo molto questo gioco,ma la demo per me è stata una vera delusione...... :acc:

 

Certo graficamente è superbo, i personaggi trasudano carisma ,però il game-play anche se divertente alla lunga risulta essere davvero poco profondo.

Se Ninety-Nine Nights, avesse implementato le ottime caretteristiche di "Kingdom Under Fire".come era previsto , invece di ignorarle del tutto ci saremmo ritrovati tra le mani una vera e propria "Killer Application".

 

Spero naturalmente di essere smentito dall'uscita del gioco vero e proprio comunque sia per ora rimane un capolavoro mancato. :piange:

la stessa cosa per me..mi attendevo un ottimo titolo per irtovarmi ocn una demo dimenticabile.... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no,esce sempre prima in usa e poi in eu

 

 

lol non ci siamo capiti :rolleyes: intendevo il 1° settembre usciva la versione pal quindi se la versione USA è uscita ora prima che arriva in Italia sarà quasi contemporanea alla futura versione europea che costerà di + ma dovrebbe essere in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol non ci siamo capiti :rolleyes: intendevo il 1° settembre usciva la versione pal quindi se la versione USA è uscita ora prima che arriva in Italia sarà quasi contemporanea alla futura versione europea che costerà di + ma dovrebbe essere in italiano.

 

anche la versione usa ha i sottotitoli in ita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

ma voi lo vedete questo pulsante?

t_reply.gif

 

guardate che non e' solo decorativo, se lo usate ogni tanto, non si ammala nessuno, state pure tranquilli.

 

mi rompe letteralmente le palle dover leggere ogni volta un messaggio due volte perche' voi continuate a quotare immotivatamente.

fine OT.

 

 

 

la demo e' forse deludente, ma nella demo si puo' solo testare un livello, non tutto il pacchetto. non sappiamo cosa e' possibile fare nei tempi morti, non sappiamo come vengono gestite le truppe, non sappiamo come si dirama la trama, non sappiamo un fico secco.

 

almeno, io non lo so.

se qualcuno ha gia' letto le recensioni del gioco finito (visto che e' in commercio da un po' di mesi), lo dica

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti distrurbo ... volevo solo sapere sei eri certo di questo ... xchè se mi dai conferma quasi quasi lo prendevo d'importazione

 

Sapete +o- quanto ci mettono ad arrivare

 

ciao e grazie

 

tranquillo mi arriva stasera ;) dovrebbero esserci i sottotitoli, ma per prudenza ti dò satasera risposta sicura ok?

 

OT:

ma voi lo vedete questo pulsante?

 

 

guardate che non e' solo decorativo, se lo usate ogni tanto, non si ammala nessuno, state pure tranquilli.

 

mi rompe letteralmente le palle dover leggere ogni volta un messaggio due volte perche' voi continuate a quotare immotivatamente.

fine OT.

 

invernomuto io quoto x far capire a chi stò rispondendo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

invernomuto io quoto x far capire a chi stò rispondendo no?

OT

Quoto, mi sembra una cosa corretta. 8)

Se uso solo il "rispondi" ed un'utente invia una risposta 10 secondi prima di me

il mio mess appare come ultimo e non è più un botta e risposta da leggere

consecutivamente..

 

io non vedo il problema.

 

chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio tantissimo .. in quanto tempo ti è arrivato??

mi potete consigliare dove prenderlo d'importazione?? o negozi che italiani che trattano giochi importazione grazie mille ancora DvKz

 

guarda io compro da un rivenditore della mia città, non è una catena tipo ebgames, è un local store ;) però fa servizio import e me lo ha portato in 2 giorni esclusi i festivi (ordinato il 13, partito il 14, arriva stasera!) :D prova a chiedere a qualche grosso rivenditore italiano ;) dubito che all'ebgames te lo portino.. se no c'è sempre ebay con rivenditore statunitensi ;)

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...