Vai al contenuto

Ninety-Nine Nights


Kaos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 471
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga potete dirmi come funziona questo gioco...perchè ho visto un po di filmati, e letto un po di recenzioni, al momento mi sto flippando con oblivion, ma andando in giro per siti, mi ritrovo spesso davanti questo gioco, e mi sta venendo una voglia matta di comprarlo, voi che mi consigliate? :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga potete dirmi come funziona questo gioco...perchè ho visto un po di filmati, e letto un po di recenzioni, al momento mi sto flippando con oblivion, ma andando in giro per siti, mi ritrovo spesso davanti questo gioco, e mi sta venendo una voglia matta di comprarlo, voi che mi consigliate? :drunken: :drunken:

 

a me piace :) ci stò giocando abbondantemente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che mi consigliate? :drunken: :drunken:

Se ti piacciono le battaglie intensive, le combo con lance e spade premendo ripetutamente 2 tasti,

tanti ninnoli da equipaggiare per aumentare hp e difesa magica, la possibilità di portarsi

dietro una 50ina di guerrieri al tuo fianco.. ecc

allora potrebbe essere un'acquisto interessante.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa,mi pare che lui il gioco l'ha fatto ordinare dall'america e comprato la,quindi credo ti costerebbe sempre 64€

 

 

e no...se lo prendi dal negoziante lo paghi di +....perchè ci rincara sopra! :mrgreen:

Invece comprandolo per te spendi 45€ per il gioco e 4€ mi sembra di capire per la spedizione...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ANDoR3A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e no...se lo prendi dal negoziante lo paghi di +....perchè ci rincara sopra! :mrgreen:

Invece comprandolo per te spendi 45€ per il gioco e 4€ mi sembra di capire per la spedizione...

e bhe certo che ci deve mangiare su,le spese di spedizione e lo scomodo di fargli muovere le mani sulla testiera del pc per ordinarlo,su [riferimento a e-commerce non consentito] lo vendono vero?Se è cosi compralo da la

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho preso a 64 perkè ho detto al negoziante che lo volevo il + presto pox! se usate le spese da 4 euro fa in tempo ad uscire quello pal il primo settembre ;) la posta ordinaria (internazionale) impiega dagli 8giorni ai 15giorni lavorativi! lo dicono anche su vgplus.. a questo punto non ha molto senso importarlo!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho preso a 64 perkè ho detto al negoziante che lo volevo il + presto pox! se usate le spese da 4 euro fa in tempo ad uscire quello pal il primo settembre ;) la posta ordinaria (internazionale) impiega dagli 8giorni ai 15giorni lavorativi! lo dicono anche su vgplus.. a questo punto non ha molto senso importarlo!

ci mette 4 giorni come minimo esperienza personale :baby: tu abitando nel isola ci metterebbe molto di +..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...