Vai al contenuto

Cabela's alaskan adventures


Tacchino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la situazione è differente, il gioco è da next-gen, ma non di questo periodo.

In pratica questo gioco se fosse uscito al lancio, sarebbe stato considerato da next-gen, allora anche adesso bisogna considerarlo come tale(anche perchè non è cosi fatto male, se osservi le immagini te ne renderai conto) il fatto è che il gioco è uscito adesso, e pur essendo next-gen, non è all'altezza delle aspettative di questo periodo... :ok:

 

 

si si... se questa è next gen allora gow cosa è !!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le recensioni non ne parlano molto bene:

 

IGN:

4.8

Poor OVERALL

(out of 10 / not an average)

 

Comunque la grafica é bellissima quasi quasi ci ripenso e lo compro.. :rotfl:

 

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/737/737721/cabelas-alaskan-adventures--20061006020920385.jpg

mmm...no, forse no.. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le recensioni non ne parlano molto bene:

 

IGN:

4.8

Poor OVERALL

(out of 10 / not an average)

 

Comunque la grafica é bellissima quasi quasi ci ripenso e lo compro.. :rotfl:

 

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/737/737721/cabelas-alaskan-adventures--20061006020920385.jpg

mmm...no, forse no.. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

4.8??? na ****!!! da scaffale!1! risparmiamo 70euro :ph34r: per vegas va....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato regalato una decina di giorni fa, e mi fa semplicemente ribrezzo.

 

A parte che è tutto in inglese ed io non ci capisco quasi niente ma in generale non c'è nulla che possa commentare di questo gioco senza esprimermi in maniera scurrile ph34r.gif

.....................

....................

............anche il gioco è da censurare..........

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che nessuno si azzarderà a spendere 70 euro per quel gioco,vai tranquillo,e parecchio

 

 

Cmq al eb lo vendono a 40... la grafica delle ambientazioni è bella... è il resto che è imbarazzante(armi, animali, dettagli).. e poi come struttura di gioco non è bello... allora vi consiglio deer hunter per il pc...molto meglio e più reale..

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo ufficiale è di 48€

(come il voto 4.8 :shock: :rotfl: :shock: )

io comunque l'ho detto che graficamente fa schifo non ha dettagli ne niente di bello)secondo me poteva venir fuori un bel gioco

non era nel countdown perchè li ci sono scritti gli imperidibili.....questo se me lo rubassero o lo perdessi mi farebbero solo un favore.....

vi dico questo perchè mi incuriosiva molto come gioco il mio negoziante di fiducia me l'ha fatto provare prima di comprarlo e poi gli ho cortesemente detto che se l'avessi trovato sul forum a 2€ prioritaria inclusa l'avrei preso :rotfl: :mrgreen: :rotfl:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

i

vi dico questo perchè mi incuriosiva molto come gioco il mio negoziante di fiducia me l'ha fatto provare prima di comprarlo e poi gli ho cortesemente detto che se l'avessi trovato sul forum a 2€ prioritaria inclusa l'avrei preso :rotfl: :mrgreen: :rotfl:

 

Ma infatti io non voglio venderlo perchè non voglio rimetterci i soldi!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il problema spesso è proprio questo

 

i produttori credono di fare bei giochi e vendere a mani basse,me è un errore,bisogna sfruttare il massimo da una console,come GoW,che non ha neanche sfruttato la 360 al 100%,pensate voi!

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il problema spesso è proprio questo

 

i produttori credono di fare bei giochi e vendere a mani basse,me è un errore,bisogna sfruttare il massimo da una console,come GoW,che non ha neanche sfruttato la 360 al 100%,pensate voi!

si come no, gow è costa 30milioni di dollari, le sh che possono spendere così sono pochissime, e allora molte fanno giochi mediocri tanto i fan della serie cabelas ci sono e sono pure molti, poi raga non è che se non ha la grafica di gow allora non si compra più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente fa un po tristezza un gioco di caccia.. certo se fosse che so i nativi dell'amazzonia che cacciano con le cerbottane ecc..forse.. ma non trovo motivo per cui devo rivolgere un arma contro un animale anche se digitale.. cosa che mi aveva fatto girare le scatole anche in gun..persino in oblivion potendo evito lupi e cinghiali.. insomma mandatemi a caccia di umani o alieni e mostri infernali ma non contro esseri indifesi..

ovviamente personalissima opinione.. :ok: :ok: :ok: :ph34r:

 

Allora in G.R.A.W. che si spara agli umani e' meglio secondo te?

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi raga non è che se non ha la grafica di gow allora non si compra più niente.

 

questo é chiaro ma secondo me la prima x va ancora piu' che bene per alcuni titoli. allora basterebbe farli uscire per la prima x con la possibilità di giocarli su 360..

come dicevo anche per quelle 2 bellissime esclusive prese a sony.. secondo me alcuni giochi vanno solo ad aumentare il parco giochi della macchina ma ne abbassano la qualità media..

 

 

Allora in G.R.A.W. che si spara agli umani e' meglio secondo te?

 

certamente!! Anche manhunt é meglio!! sono io fatto cosi' ma penso che le persone siano fonte dei propri guai, insomma in graw ecc ecc siamo confrontati con una minaccia mi pare (anche se graw non l'ho giocato, i titoli sui terroristi sono un genere che mi ha stufato alla grande anhe perché hanno sempre una visione unilaterale e conformista.. al contrario di mgs ad esempio, che oltre a far sparare fa pure pensare..) sfogarsi sugli animali é una delle cose piu stupide e purtroppo piu frequenti che capitano.. per quanto mi riguarda i cacciatori potrebbero organizzare tornei e ammazzarsi l'un l'altro che non mi farebbe proprio un baffo.. ma sparare ad un animale (o maltrattarlo) é una delle cose piu' meschine che l'uomo possa fare, al pari che prendersela con dei bambini o degli anziani. :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei andare ot però tengo a precisare che cacciare è una cosa..sfogarsi sugli animali è un altra..

infatti, e poi cè gente che non vuole questi giochi e poi si diverte e massacrare i passanti in gta o saints row, dai su sono solo giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma nella caccia c'é qualche cosa di utile? non si pratica certo per sopravvivenza, non dalle nostre parti per lo meno.. inoltre dove sta la sfida? con i mezzi di oggi anche un incompetente riuscirebbe ad abbattere un camoscio da 400 m di distanza.. a me sembra che spesso si pratichi per puro piacere personale(spesso da persone non competenti), capisco ad esempio il fatto che il numero di alcune specie vada tenuto sotto controllo ma solo perché noi abbiamo eliminato tutti i predatori naturali e ci siamo impadroniti di spazi prima riservati alle specie selvatiche, per cui secondo me non dobbiamo neanche lamentarci se qualche pecora viene sbranata dal lupo di turno o se i cinghiali rovinano campi ecc... in fondo i mezzi per tenerli lontani in modo indolore ci sarebbero.

Comunque davvero non capisco che piacere possa dare abbattere un animale.. non ditemi che il piacere risiede nel contatto con la natura..

poi per quanto riguarda lo sfogarsi, da noi la caccia é una cosa, lasciando perdere bracconieri trappole varie, gente che spara a femmine con piccoli ecc.. ma in alcuni paesi vanno a caccia con fucili militari e la preda non se la portano nemmeno a casa per mangiarla, é semplice gusto di uccidere. (o di colpire, dato che spesso gli animali poi vagano feriti per ore o peggio per giorni) e magari ci portano pure i figli, che cosi imparano ad essere uomini..

questo per me é sfogarsi sugli animali, cmq il discorso é complesso.. ed effettivamente sto andando parecchio ot.. scusate.. e ripeto, opinione personalissima e chiaramente non pretendo che venga condivisa da tutti. :ph34r:

 

 

 

 

 

 

dai su sono solo giochi

 

davvero l'ultima cosa che voglio fare é demonizzare i videogiochi.

diciamo che nel mio caso la maggiorparte delle persone devastate in gta e saints sono danni collaterali..eheh..

e comunque appunto sono modi di interpretare un media, ad esempio io i VG li vivo ogni volta come un esperienza, cercando l'immedesimazione con il personaggio la storia ecc.. già discutevo con un amico su gta perché appena gli do in mano la manopola che fa? fucile da cecchino e via le teste dei passanti (di missioni non ne ha mai fatta una..), insomma modi diversi di interpretare, modi diversi di giocare..

 

di certo preferirei che ci fossero piu' cacciatori che si comprassero la x per giocare a cabala's piuttosto che andare in giro a cacciare davvero.. :sniper:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, e poi cè gente che non vuole questi giochi e poi si diverte e massacrare i passanti in gta o saints row, dai su sono solo giochi.

già è come quelli che vogliono espellere rule of rose dal mercato italiano....ragazzi sono solo giochi

se tutti la pensassero cosi non esisterebbero giochi di wrestling box fps e tutti gli altri generi con violenza

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...