Vai al contenuto

Le magliette di MondoXbox!


Messaggi raccomandati

Bene, il percorso è stato lungo e travagliato, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e possiamo finalmente annunciare pubblicamente il MondoXbox Gadget Shop! All'interno troverete Magliette, Tazze, Portachiavi, Stickers... tutti con il nostro bel loghetto in evidenza :ok:

 

Per i più esigenti, esistono anche delle magliette personalizzabili con nome clan e gamertag oppure nome utente sul forum. Inoltre so bene che questo non è il periodo giusto per comprarsi una maglietta, quindi abbiamo inserito anche una felpa anche se più costosa.

 

Per ora il nostro magliettificio rimane una esclusiva degli utenti del forum: sul sito inizieremo a pubblicizzarlo con l'arrivo della primavera, magari modificandolo anche in base ai vostri pareri: se avete idee su cosa proporre o se volete chiederci delle modifiche a quanto vedete, siete i benvenuti :mrgreen:

 

Ed ora i link!

 

Negozio magliette e gadgets

Filtro solo magliette personalizzabili

 

NOTA: Le magliette con scritte a colori usano una stampa diversa da quelle in bianco e nero. Se le comprate ci piacerebbe avere le vostre opinioni sulla qualità della stampa e sulla tenuta al lavaggio. La stoffa dovrebbe essere di ottima qualità. Postate qui tutti i vostri commenti! :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Potrebbe essere un'idea fare dei tappetini per il muose. Sono piuttosto scettico sulla possibilità di farlo e soprattutto sui costi.

Come gadget non mi sembra male. :crazy:

 

perchè scettico?certo che sono fattibilissimi i tappetini e ti assicuro che costano quasi niente!

 

belle le t-shirt!complimenti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo molto fattibile anche:

-penne

-magnete

-accendino

-calendario da muro e da ufficio (quelli piccoli 12x12 cm )

 

le serigrafie non dovrebbero costare tanto per gli accendini e le penne. Certo ci vorrebbe il contatto giusto per trovare questi accessori a basso costo.

Il calendario sarebbe una cosa semplice da fare per quanto riguarda il design. Ci sono i protagonisti dei giochi o i giochi stessi (un calendarietto di GOw sarebbe bello).

Ci potrebbe essere un problema di copyright però.

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia fantastiche :ok: :ok: :ok:

 

Io voglio la forumer nera con particolari bianchi e bianca con particolari neri, ed in più voglio la

felpa con cui passare tutte e tre le settimane di vacanze di Natale.

Ma come si paga???

Come faccio a scegliere la taglia???

Devo usare la postapay?

 

COMPLIMENTI

 

siete dei geni

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate devo usare postepay, quale numeri devo inserire????

è la prima volta che compro con una carta prepagata

 

se qualcuno potesse aiutarmi perchè mi pare di inserire tuttobene ma non mi accetta il pagamento

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda?

 

Non si può modificare il retro della felpa??? :??:

 

con tipo la scritta STAFF...

purtroppo no.

io volevo fare una domanda.

mi piacerebbe avere le magliette, o le felpe nere, con i bordi, le scritte e il logo, a colori...però per fare cioò c'è bisogno di un numero consistente di ordini, quindi, quanti di voi sarebbero dispostiad acquistarle?fatemi sapere :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...