Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

raga mi potete dire 1 po di varianti per sbloccare l obbiettivo di maestro di varianti??grz 1000 :dance: e poi per diventare maestro orticultore devo fare crescere le piante con il fertilizzante ma la quercia ,ad es non mmi fa e non credete che il mio errore fosse perche era gia cresciuta :doveva ancora svilupparsi cmq se mi aiutate anche in questo grz 1000!!!!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga mi potete dire 1 po di varianti per sbloccare l obbiettivo di maestro di varianti??grz 1000 :dance: e poi per diventare maestro orticultore devo fare crescere le piante con il fertilizzante ma la quercia ,ad es non mmi fa e non credete che il mio errore fosse perche era gia cresciuta :doveva ancora svilupparsi cmq se mi aiutate anche in questo grz 1000!!!!!!! :rotfl:

 

Per variante si intende far cambiare colore alla pianta dandole qualcosa di particolare da mangiare.

Ecco una lista di tutte le varianti disponibili:

 

Arocknid

Blue: Bluebell flower

Pink: Water Lily flower

Orange: Jack 'o Lantern

 

Badgesicle

Red: Apple

Blue: Bluebell flower

Fuchsia: Jar of Honey + Water Lily flower

 

Barkbark

Green/Yellow: Bannana Split

Pink: Medicine

Green: poison ivy flowerhead

 

Bonboon

White: Orchid

Blue: Bluebell flower

Yellow/Green: Watercress seed + Bird of Paradise seed

 

Bunnycomb

Yellow: Pumpkin

Pink: Water Lily flower

Light Green: Gooseberry seed

 

Buzzenge

Yellow: Buttercup

Blue: Bluebell seed

Pink: Bottle of Medicine

 

Buzzlegum

Green: Venus Pinata Trap flower

Bright Pink: Bottle of Medicine

Purple/White: Gem tree seed

 

Candary

Pink: Water Lily seed

Blue: Bluebell

Light Green: Gooseberry fool

 

Chewnicorn

Pink: Water Lily seed

Yellow: Ear of Corn

Blue: Water Lily flower + Bluebell flower

 

Chippopatamus

Pink/Purple: Water Lily seed + Bird of Paradise flower

Yellow/Green: Watercress flower + Mushroom

Pink: Bottle of Medicine + Jar of Jam

 

Cinnamonkey

Red: Chili

Purple: Blackberry seed

Pink: Water Lily flower

 

Cluckles

Blue: Bluebell seed

Green: Oak seed

Pink: Bottle of Medicine

 

Cocoadile

Pink: Water Lily seed

Light Blue: Bluebell

Yellow: Buttercup seed

 

Crowla

Pink: Water Lily

Orange: Bird of Paradise

Blue: Bluebell seed

 

Doenut

Orange: Jack O' Lantern + Ear of Corn

Green: Oak seed

Purple: Thistle flower + Gooseberry fool

 

Dragonache (note: can't be changed after hatching)

Green: hatch egg on Grass

Blue: hatch egg in Water

Brown: hatch egg on Fresh Soil

Orange: hatch egg on Dried/Cracked Dirt

 

Dragumfly

Blue: Bluebell seed

Green: Poison Ivy flower

Orange: Pumpkin

 

Eaglair

Yellow: Buttercup seed

Blue: Bluebell seed

White: Bottle of Milk

 

Elephanilla

Blue: Bluebell

Orange: Buttercup

Red: Poppy seed

 

Fizzlybear

Bright Gold: Sunflower seed

Orange/Pink: Carrot

Green: Watercress seed

 

Fourheads

Blue: Bluebell flower

Yellow: Honey

Pink: Bottle of Medicine

 

Fudgehog

Red: Chili

Blue: Bluebell seed

Green: Poison Ivy flower

 

Galagoogoo

Yellow: Sunflower

Light Purple: bread

Green: Poison Ivy flower

 

Gooba

Blue: Bluebell

Black: Tulip seed

Pink: Water Lily seed

 

Horstachio

Green: Watercress flower

Blue: Bluebell flower

Red: Chili seed

 

Jameleon

Blue: Bluebell seed

Red: Carrot Cake

White: Orchid flower + Bottle of Medicine

 

Juicygoose

Yellow/Pink: Banana

Pink/Orange: Water Lily seed + Bird of Paradise seed + Poppy flowerhead

Green/Yellow: Oak seed

 

Kittyfloss

Pink: Bottle of Medicine

Blue: Bluebell

Pink/White: Water Lily flower

 

Lackatoad

Blue: Bluebell

Pink: Water Lily seed

Yellow: Banana Tree seed

 

Lickatoad

Purple: Bluebell seed

Red: Apple + Carrot

Green: Gooseberry + Bluebell flower

 

Macaraccoon

Pink: Water Lily seed

Yellow: Mushroom

Blue: Bluebell seed

 

Mallowolf

Purple: Blackberry

Pink: Water Lily seed

Blue: Bluebell seed

 

Moozipan

White: Sandwich

Yellow: Banana Tree seed

Pink: Waterlily seed + Snapdragon seed

 

Mothdrop

Yellow: Daisy flowerhead

Blue/Orange: Bluebell seed + Turnip + Carrot

Green/Red: Pumpkin + Watercress flower

 

Mousemallow

White: Cheese

Bright White: Bluebell + Daisy

Off White: Daisy + Gooseberry seed

 

Newtgat

Blue: Bluebell flower

Orange: Bird of Paradise flower

Pink: Water Lily seed

 

Parrybo

Orange: Venus Pinata Trap flower

Yellow/Green: Oak seed + Wedge of Cheese

Blue: Bluebell flower + Nightshade berry

 

Pigxie

Blue: Bluebell seed

Green: Gooseberry Fool

Fuchsia: Gem Tree seed + Waterlily flower + Poppy flower

 

Ponocky

Pinkish Purple: Bread

Pink: Water Lily flower

Blue: Bluebell seed

 

Pretztail

Blue: Bluebell

Pink: Water Lily

Green: Gooseberry fool

 

Profitamole

Pink: Water Lily seed

Green: Watercress

White/Blue: Nightshade seed + Bluebell seed

 

Pudgeon

Blue: Bluebell

Purple: Jar of Jam

Green: Gooseberry seed

 

Quackberry

Blue: Bluebell seed

Pink: Water Lily flower

Orange: Bird of Paradise seed

 

Raisant

Purple: Bluebell seed + Blackberry

Yellow: Sunflower

Pink: Water Lily

 

Rashberry

Green: Watercress seed

Red: Poppy seed

Purple: Nightshade berry

 

Reddhott

Blue: Bluebell seed

Pink: Water Lily flower

Red: Carrot Cake

 

Roario

Pink: Bottle of Medicine

Blue: Bluebell seed

Yellow: Sunflower seed

 

Salamango

Green: Gooseberry

Yellow: Banana

White: Bottle of Milk + Nightshade seed

 

Shellybean

Blue: Bluebell flower

Green: Gooseberry

Yellow: Ear of Corn

 

Sherbat

Bright Blue: Bluebell flower

Yellow: Sunflower seed

Red: Chili seed

 

Sparrowmint

Green: Watercress flower

Pink: Water Lily flower

Purple: Thistle flowerhead

 

Squazzil

Pink: Water Lily seed

Purple: Snapdragon blossom

Green: Watercress seed

 

Swanana

Purple: Snapdragon flowerhead

Green: Gooseberry seed

Pink: Bottle of Medicine

 

Sweetooth

Purple: Bluebell

Yellow: Sunflower

Pink: Bottle of Medicine

 

Syrupent

Gold: Buttercup flower

Blue: Bluebell seed

Pink: Bottle of Medicine

 

Taffly

Green: Poison Ivy flowerhead

Yellow: Buttercup seed

Purple: Blackberry seed

 

Twingersnap

Purple: Snapdragon seed

Orange: Bottle of Medicine

Yellow: Venus Pinata Trap

 

Whirlm

Purple: Turnip

Red: Water Lily seed

Green: Watercress seed

 

White Flutterscotch

Red: Poppy flower

Green: Watercress flower

Blue: Bluebell flower

Pink: Water Lily flower

Black: Tulip flower

Brown: Bullrush

Yellow: Buttercup flower

Orange: Bird of Paradise flower

Purple: Thistle flower

 

Zumbug

Blue: Bluebell seed

Pink: Water Lily seed

Yellow/Orange: Banana Split & Carrot Cake

 

Per diventare un maestro orticultore bisogna ottenere il riconoscimento "crescita bonus" con 25 piante diverse: per ottenerlo con le piante semplici basta fertilizzare 3 volte il seme con il fertilizzante del suo stesso colore e innaffiarlo.

Con gli alberi è leggermente diverso: per ottenere il riconoscimento dovrai cospargerli di fertilizzante ad ogni stato di crescita; capirai quando è ora vedendo una piccola esplosione di foglie che cadono, regolati con le dosi tramite il suono.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti qualcuno potrebbe inviarmi qualke pignata??? a me servirebbe il cervo,leone,l'elefante e l'orso poi li riviero subito mi serve solo il tempo per farli stanziali cosi dopo li prendo dalla cacciatrice se avete bisogno di qualche pignata chiedete il mio tag e Paolo6996

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...ma come si sblocca l'obbiettivo dai nome a pinata e all'aiutante?

ciao devi andare sulla pinata o sull'aiutante e poi premi il pulstante Y e si apre una schermata e penso ke devi andare su tag o informazioni e poi premi A e poi gli cambi il nome

Modificato da lil pm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è da luglio che gioco a Viva Pinata con grandi soddisfazioni. ho completato tutto il completabile, da mesi attendo solo l'arrivo del leone, mi sto esaurendo, quindi vi invito ad aggungermi ai contatti se avete un leone che vi avanza, posso ricambiare con qualsiasi altra pinata o monete o quello che preferite, grazie!

 

contatto : de1v

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grz ma mi servirebbero 11000 (cioe il costo del leone )xke sono 1 po al verde grz domani t aggiungerò ciao

 

 

grazie...ma mi mandi un leone già accessoriato?non mi pare che sia quello il valore base della pinata...comunque no problem, te ne mando anche 20 000 di monete se vuoi, il denaro è l'ultimo dei problemi dei miei giardini!

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... :loving:

è molto ke guardo questo forum e ora ke ho comprato viva pinata ho deciso di iscrivermi... :rotfl:

io sono arrivata al 39 livello e il mio giardino si è ingrandito già 2 volte,ma ho un piccolo problema...qualcuno di voi sa xcaso come faccio a diventare maestro romantico? :whew:

un saluto a tutti PABLITA :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille :bow: , ho risolto! :ok: ...

un altra cosa :fischio: ...come faccio ad evere il maiale rosso ke serve a far diventare una pinata amara in buona? :??:

pablita

 

Neanche io ricordo bene questa opzione. Il maiale diventa rosso mangiando un seme di papavero o di peperone.. Non ricordo bene. Prova a darli tutte e due e vedi quando si trasforma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui parleremo di viva pinata x i consigli da darci su come far arrivare gli animali + rari ecc... raga da me c'è la volpe, però nn viene nel giardino cosa devo fare? con cosa lo posso attirare? plz :D

 

PS: Ma è normale che lo spazio x il giardino è così piccolo?

:rambo: :ph34r: :sniper:

si all'inizio poi diventa sempre + grande.. :hot:

 

si ma solo all'inizio...mano ammano diventa sempre + grande con l'eperienza

 

Quando mi è apparso il barbone verso l'inizio del gioco leafos mi aveva detto che dandogli qualcosa prima o poi mi avrebbe ripagato. Continuo a dargli sempre monete ma questo niente...c'è per caso una cifra che sblocca il risultato oppure devo aspettare che si mangi tutto il mio conto in banca!? :mrgreen:

 

 

 

 

sissi... dagli mille monete ad ivor e vedrai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al cervo, non ricordo il nome esatto... marò che fatica per farlo diventare stanziale!!! Però è bellissimo :mrgreen:

 

Lo spazio del giardino aumenta man mano che aumentate di livello: man mano che giocate aumentano i petali sul fiore in alto a destra e dopo un pò di livelli vi viene dato più spazio, e poi altro ancora.

 

Ragazzi, un consiglio per fare tanti soldi in poco tempo: piantate tanti semi di peperoncino a gruppetti di 5, e concimate ogni gruppetto con 3 mandate di fertilizzante rosso. Una volta cresciuti i peperoncini potrete venderli a 400 monete l'uno! Soldi facili 8)

 

Altro suggerimento: non abbiate paura ogni tanto di vendere via tutto quello che avete e riorganizzare il giardino, vi tornerà utile. Ed anche tenere tutti gli animali è inutile, focalizzatevi su quelli che vi piacciono di più e popolate il giardino con quelli, altrimenti ad un certo punto diventerà ingestibile per via di tutti i litigi che si genereranno!

 

 

Volevo chiederti se hai un trucco per far venire la Doenut, questa viene, mangia due o tre more e se ne va via... Tu come hai fatto? :bow:

 

Io sono arrivato al cervo, non ricordo il nome esatto... marò che fatica per farlo diventare stanziale!!! Però è bellissimo :mrgreen:

 

Lo spazio del giardino aumenta man mano che aumentate di livello: man mano che giocate aumentano i petali sul fiore in alto a destra e dopo un pò di livelli vi viene dato più spazio, e poi altro ancora.

 

Ragazzi, un consiglio per fare tanti soldi in poco tempo: piantate tanti semi di peperoncino a gruppetti di 5, e concimate ogni gruppetto con 3 mandate di fertilizzante rosso. Una volta cresciuti i peperoncini potrete venderli a 400 monete l'uno! Soldi facili 8)

 

Altro suggerimento: non abbiate paura ogni tanto di vendere via tutto quello che avete e riorganizzare il giardino, vi tornerà utile. Ed anche tenere tutti gli animali è inutile, focalizzatevi su quelli che vi piacciono di più e popolate il giardino con quelli, altrimenti ad un certo punto diventerà ingestibile per via di tutti i litigi che si genereranno!

 

:help: Come si fa a far venire il ragno AROKNID, questo viene nel giardino, mangia una Taffly e sparisce.... Come si fa ad ingrandire il giasrdino la seconda volta? Dove si trova la medicina per rendere normale la CROWLA AMARA? Ho una esperienza a 18... grazie X 1000000000000 volte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al cervo, non ricordo il nome esatto... marò che fatica per farlo diventare stanziale!!! Però è bellissimo :mrgreen:

 

Lo spazio del giardino aumenta man mano che aumentate di livello: man mano che giocate aumentano i petali sul fiore in alto a destra e dopo un pò di livelli vi viene dato più spazio, e poi altro ancora.

 

Ragazzi, un consiglio per fare tanti soldi in poco tempo: piantate tanti semi di peperoncino a gruppetti di 5, e concimate ogni gruppetto con 3 mandate di fertilizzante rosso. Una volta cresciuti i peperoncini potrete venderli a 400 monete l'uno! Soldi facili 8)

 

Altro suggerimento: non abbiate paura ogni tanto di vendere via tutto quello che avete e riorganizzare il giardino, vi tornerà utile. Ed anche tenere tutti gli animali è inutile, focalizzatevi su quelli che vi piacciono di più e popolate il giardino con quelli, altrimenti ad un certo punto diventerà ingestibile per via di tutti i litigi che si genereranno!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Come sei riuscito a far venire il cervo, la Doenut? Ti prego, sono disperato :bow: :bow: :bow:

 

Io sono arrivato al cervo, non ricordo il nome esatto... marò che fatica per farlo diventare stanziale!!! Però è bellissimo :mrgreen:

 

Lo spazio del giardino aumenta man mano che aumentate di livello: man mano che giocate aumentano i petali sul fiore in alto a destra e dopo un pò di livelli vi viene dato più spazio, e poi altro ancora.

 

Ragazzi, un consiglio per fare tanti soldi in poco tempo: piantate tanti semi di peperoncino a gruppetti di 5, e concimate ogni gruppetto con 3 mandate di fertilizzante rosso. Una volta cresciuti i peperoncini potrete venderli a 400 monete l'uno! Soldi facili 8)

 

Altro suggerimento: non abbiate paura ogni tanto di vendere via tutto quello che avete e riorganizzare il giardino, vi tornerà utile. Ed anche tenere tutti gli animali è inutile, focalizzatevi su quelli che vi piacciono di più e popolate il giardino con quelli, altrimenti ad un certo punto diventerà ingestibile per via di tutti i litigi che si genereranno!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Come sei riuscito a far venire il cervo, la Doenut? Ti prego, sono disperato :bow: :bow: :bow:

 

Io sono arrivato al cervo, non ricordo il nome esatto... marò che fatica per farlo diventare stanziale!!! Però è bellissimo :mrgreen:

 

Lo spazio del giardino aumenta man mano che aumentate di livello: man mano che giocate aumentano i petali sul fiore in alto a destra e dopo un pò di livelli vi viene dato più spazio, e poi altro ancora.

 

Ragazzi, un consiglio per fare tanti soldi in poco tempo: piantate tanti semi di peperoncino a gruppetti di 5, e concimate ogni gruppetto con 3 mandate di fertilizzante rosso. Una volta cresciuti i peperoncini potrete venderli a 400 monete l'uno! Soldi facili 8)

 

Altro suggerimento: non abbiate paura ogni tanto di vendere via tutto quello che avete e riorganizzare il giardino, vi tornerà utile. Ed anche tenere tutti gli animali è inutile, focalizzatevi su quelli che vi piacciono di più e popolate il giardino con quelli, altrimenti ad un certo punto diventerà ingestibile per via di tutti i litigi che si genereranno!

 

Sono disperato perchè nn capisco come far venire la Doenut e la Aroknid, mi potete aiutare al più presto, mi sono registrato 3 giorni fa; non so come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Come sei riuscito a far venire il cervo, la Doenut? Ti prego, sono disperato :bow: :bow: :bow:

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Come sei riuscito a far venire il cervo, la Doenut? Ti prego, sono disperato :bow: :bow: :bow:

 

 

 

Sono disperato perchè nn capisco come far venire la Doenut e la Aroknid, mi potete aiutare al più presto, mi sono registrato 3 giorni fa; non so come fare

rileggiti le pagine addietro ci sono guide allegate e bene o male abbiamo detto tutto su questo gioco...usa il tasto cerca in basso a sinistra e ti sarà d aiuto

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gioco da poco a Viva pinata sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo gioco.

 

Ora sono lvl 14 mi sembra e il giardino si è ingrandito 2 volte, ho comperato le galline e il maialino, ho anche già preso 3 aiutanti (che 2 maroni che sono si lamentano sempre che non hanno lavoro) e i custodi sia diurno che notturno.

 

ho seguito il vostro consiglio per far soldi (peperoncini a gogo) e ora non sono più un problema.

 

un saluto e a presto mi sa che avrò bisogno di qualche consiglio.

Modificato da Catlady
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una domanda:

 

Ogni tanto al microfono e poi sullo schermo appare che Pinata Central ha bisogno di Pinata... ho provato ad accettare la sfida mi fa mettere una cassa nel mio giardino ma ogni volta che provo a far avvicinare la Pinata richiesta nn entra...

 

Come si fa?

 

Inoltre volevo sapere se questo tipo di sfida sono quelle Richieste Factory che ci sono negli obiettivi del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...