Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
ciao sn nuova qualcuno mi puo mandare una roario????? :rolleyes:

 

posso dare qualunque pinata tranne l orso l aquila il roario e la dragumfly vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :piange:

 

lo voglio anchio un roario :piange:

 

io mi chiamo stefano e sono nuovo di questo forum ho viva pinata e sono al livello 65 però non ho ancora tutti gli empori aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Salve ragazzi, io ho un problema.. ho letto nell precedenti pagine che per fare il pozzo bisogna creare un giardino e chiamarlo Pinata People (con la cediglia sulla n) però io l'ho fatto ben due volte ma niente... Sapete dirmi qual'è il problema?

 

Grazie in anticipo

Lo devi scrivere tutto piccolo senza virgolette e senza cedilla. :ok:

 

dopo che spacca il fiore, rimane il capolino. devi dirigerla a mangiare quello, dopo che l'ha spaccato.

OK?

 

e dunque eccomi per le domandone quotidiane:

1) per il dragumfly (la libellula) oltre ai 12 giunghi e alla percentuale di lago, cosa serve per farla diventare stanziale?

2) ma servono 12 giunchi di palude in pianta o in capolino?

3) cosa serve al cocoadile amaro, oltre alla percentuale di lago, per farlo diventare stanziale?

 

grazieeeee :mrgreen:

Penguin(pinguino)e una altra pinatase non erro :mrgreen:

 

deve mangiare un fungo velenoso e quando è ammalata gli tiri una bella vangata che la tramterà in una lackatoad ora scappo a finire di vedere le 3 ore di RAW

Sbagliato,frutto di Belladonna se non erro :mrgreen: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...