Vai al contenuto

tatuaggi


Willy

Messaggi raccomandati

B) B) B)

 

Come promesso ecco le foto dei miei tatuaggi fatti oggi stesso:

Please vorrei sapere la vostra opinione

 

GRAZIE in anticipo

 

 

SPALLA SX

 

http://img819.imageshack.us/img819/2150/dsc00967l.jpg

 

 

 

 

POLPACCIO SX

 

http://img707.imageshack.us/img707/4620/dsc00971tt.jpg

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere arrivato alla scelta definitiva del mio tatuaggio. Scartati i collegamenti alla rete neurale di Ghost in the Shell, che tutti mi hanno detto essere MOLTO brutti e poco chiari, scartato il braccio tatuato di Scar di Full Metal Alchemist, penso di aver deciso di farmi questo:

http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?.out=jpg&size=l&tid=10094446

Da mettere o dietro alla spalla o sulla parte alta della stessa. Per la dimensione vorrei stare su di un diametro di 8-9 cm. Adesso devo solo farmi su abbastanza soldi (ho delle spese imminenti che non posso posticipare :( ).

Il disegno mi sembra semplice da fare e non tanto gross quindi spero che non mi costi una fortuna :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica pecca è quella gemma nel 2°, un po' storta, a meno che non sia la foto :whew:

 

B) B) B)

 

Vero!!!!! l'ho notato anche io, ma è un difetto che a grandezza naturale (la foto è presa da molto vicino) si nota poco o niente e solo se ci fai attenzione altrimenti passa inosservato, in ogni caso quando ci torno lo dico alla mia tatuatrice, grazie per i giudizi, la pergamena piace una sacco pure a me :lol: :lol: :lol:

 

Devoti mi raccomando fallo solo se ne sei FERMAMENTE convinto altrimenti molla il colpo.

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di essere arrivato alla scelta definitiva del mio tatuaggio. Scartati i collegamenti alla rete neurale di Ghost in the Shell, che tutti mi hanno detto essere MOLTO brutti e poco chiari, scartato il braccio tatuato di Scar di Full Metal Alchemist, penso di aver deciso di farmi questo:

http://www.polyvore....=l&tid=10094446

Da mettere o dietro alla spalla o sulla parte alta della stessa. Per la dimensione vorrei stare su di un diametro di 8-9 cm. Adesso devo solo farmi su abbastanza soldi (ho delle spese imminenti che non posso posticipare :( ).

Il disegno mi sembra semplice da fare e non tanto gross quindi spero che non mi costi una fortuna :)

 

A te piacevano? Gli avevo dato un'occhiata tempo fa e non mi parevano per niente brutti

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

A te piacevano? Gli avevo dato un'occhiata tempo fa e non mi parevano per niente brutti

A me piacciono solo che effettivamente non sono belli e sembrano delle tombe XD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso esprimere un mio personalissimo parere che spero non turbi la sensibilità del caro Fabio, mi sembri un ragazzino di 12 anni che sta passando in rassegna ogni simbolo interessante di ogni manga che ha letto in vita sua xD

 

Attacchi neurali di Full Metal Panic... Tatuaggi di Scar di Full Metal Alchemist... ed ora l'Uroboro sempre di Full Metal Alchemist, ossia un serpente che si morde la coda creando un circolo, segno del ritorno continuo, del ciclo delle cose che termina e ricomincia sempre allo stesso modo. Ora... ribadisco, sarò fissato con i significati e via dicendo, ma a me sembra (come ho visto in altre persone in questo topic) che stai passando in rassegna diverse cose senza sapere nemmeno tu cosa vuoi ^_^

 

Ovviamente, sempre IMHO e senza alcun giudizio, né positivo né negativo ;)

  • Upvote 1
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che non hai detto nulla di sbagliato XD

Io ho semplicemente voglia di farmi un tatuaggio, punto e basta. I tatuaggi devono avere un significato per noi e, siccome sono molto legato ad alcune Anime e videogiochi che di fatto stanno diventando il mio lavoro, ho pensato di utilizzare un disegno preso da loro. Non ho la più pallida idea di cosa scegliere però :whew: il vero problema è questo. Sto cercando di scremare quelli che ho sono brutti o troppo complessi/estesi per trovare quello più adatto a me. Poi intendiamoci, mi dovesse piacere più in là potrei anche fare quelli che ho scartato, ma è un grande "MA/FORSE"

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglierei di farti un disegno che richiami i manga non per il soggetto in se ma per i gusti che potrebbero cambiare nel corso degli anni soprattutto se non dai all'immagine un forte significato. Ovviamente se ritieni che questi disegni ti "appartengono" fai pure il mio è solo un consiglio da "esterno". Ti faccio presente che Il pellerossa normalmente non fa tribali ne scritte quindi potrebbe dirti di no.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglierei di farti un disegno che richiami i manga non per il soggetto in se ma per i gusti che potrebbero cambiare nel corso degli anni soprattutto se non dai all'immagine un forte significato. Ovviamente se ritieni che questi disegni ti "appartengono" fai pure il mio è solo un consiglio da "esterno". Ti faccio presente che Il pellerossa normalmente non fa tribali ne scritte quindi potrebbe dirti di no.

Quello che dici tu è vero, ma non saprei che altro fare se non uno che richiami le Harley e su quello sono sicuro che se un giorno dovessi cambiare gusto ne sarei scontento :( Per i manga di cui parlo mi rifaccio solo a quelli che adoro da secoli e che sono belli che finiti e quindi il pensiero che possa cambiare idea è minimo o comunque non più alto di quello che possono avere gli altri quando si fanno un tatuaggio. Li adoro da anni e hanno un significato per me perchè sono molto profondi e trattano argomenti e tematiche complesse che mi hanno "toccato" :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

È giusto mettere dei dubbi in questi casi, si deve essere sicuri e consapevoli che la scelta che si sta facendo è definitiva :teach: Spero quindi che mi scuserai se ti ho messo la pulce nell'orecchio. Detto questo buon tattoo ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

È giusto mettere dei dubbi in questi casi, si deve essere sicuri e consapevoli che la scelta che si sta facendo è definitiva :teach: Spero quindi che mi scuserai se ti ho messo la pulce nell'orecchio. Detto questo buon tattoo ;)

Se leggi i miei post infatti, indipendentemente dal fatto che mi sono sorte delle spese impreviste, sto aspettando di essere MOLTO convinto di quale e dove farlo. Parliamo di un po' di tempo ancora

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa sono stato assente un po' ho preso una malattia che mi dura una vita :mrgreen: Ma se mi impegno guarisco :lol:

Non ti volevo bacchettare :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi perché continuo a dire che ci vogliono tatuaggi che significhino DAVVERO qualcosa?? Perché di un significato, di un valore, di un ricordo non ci si stanca mai. Al contrario, dei simboli, di cose inerenti a qualcosa che non siano quel che ho detto prima, prima o poi ci si stuferà.

Vedi: simboli calcistici (a costo di tirar dentro anche qualcuno di questo forum, io ODIO chi si tatua il logo della squadra di calcio... roba da matti...), gruppi musicali (e lo dico io che AMO la musica e penso ci siano gruppi che non smetterò MAI di ascoltare, anche se tutto può accadere... vedi i Dream Theater xD) e via dicendo...

SEMPRE, RIGORAMENTE, IMHO! xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, hai ragione Diablo. Tengo però a precisare che i disegni che mi piacerebbero fare hanno un significato per me. Non solo per quanto riguarda il ricordo di intere ore passate ad attendere il nuovo numero/puntata ma anche perchè entravo in sintonia con le tematiche trattate. Sono sicuro che non mi stancherò di averceli. In modo particolare l'uroboro di Full Metal Alchemist e i connettori di Ghost in the Shell hanno anche un altro significato per me che si rifà al mondo degli uomini artificiali, homunculus da una parte e cyborg dall'altra che appartengono a tematiche per me molto forti e che sicuramente nei prossimi secoli andranno trattate moltisssimo visti i progressi dell'ingegneria e della medicina. Per farvi un esempio sono le stesse tematiche di fondo che vengono trattate anche in Deus Ex ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partendo dal presupposto che:

 

1) Odio chi sostiene che per tatuarsi bisogna avere un significato spirituale/affettivo/simbolico o di qualsivoglia natura

 

2) Odio i tatuaggi piccoli e soprattutto odio le cose che non colpiscono alla vista e non sono belle o brutte da vedere, tipo scritte, nomi dei fidanzati, tribali o maori visti e rivisti (però in questo caso ognuno ha i suoi gusti, questi sono semplicemente i miei

 

3) Amo i videogiochi, i disegni spettacolari di tutti i tipi, le cose che colpiscono (in bene o in male), le immagini enormi, epiche e tutto quello che mi colpisce, con o senza significato (perchè il vero significato fra 20 anni sarà quello di guardarmi il corpo e ricordarmi che un tempo sono stato ragazzo e ho amato la vita con tutti i suoi eccessi)

 

 

Ecco il mio lavoro (omaggio a tutti gli amanti di una famosissima saga di videogiochi, e piu precisamente a un capitolo di questa saga, nonchè uno dei miei videogiochi preferiti):

 

 

http://img809.imageshack.us/img809/2808/41731125696762831621291.jpg

 

Ovviamente, siamo solo agli inizi! Mancano ancora diversi pezzi a scendere verso l'ombelico, a salire sul collo e a destra sulla spalla + tutto il contorno. Fra due settimane circa continuerò con altre due sedute. vediamo chi riconosce la saga in questione :mrgreen: Spero vi piaccia! (8 ore di seduta in un giorno: 4 mattina e 4 sera, per il momento. Mi attende almeno un'altra giornata e mezzo cosi, se non due :piange: )

 

Ricordatevi che un tatuaggio non deve avere per forza un significato ma deve piacervi e basta. Se poi esiste anche un significato spontaneo e genuino va benissimo, ma cercarne uno forzatamente vi porterà a fare un disegno di cui potreste pentirvi molto presto.

 

Ecco un altra foto:

 

 

http://img220.imageshack.us/img220/6039/42685725696865234181291.jpg

 

 

ps: con quello che ho scritto sopra, non intendo dire che uno deve prendere e tatuarsi quello che gli passa per la mente senza rifletterci sopra. Io ci ho messo 3-4 anni circa per decidere cosa tatuarmi e come tatuarmi. Avevo una super idea con un progetto su foglio durato piu di un anno. Poi ho dovuto abbandonare quel progetto e ho iniziato quello che vedete quassù. Ci sono voluti 6 mesi per scegliere il soggetto fra tanti, 4 per disegnarlo su carta, 2 per ritoccare il tutto e decidere bene come farlo. Insomma, un lavoraccio senza pari. Eppure significato specifico non ne ha. Mi piace da matti, tutto qui!

 

@Shadowlord: scusami davvero, ma il tuo tatuaggio a me pare fatto davvero male. Posso sapere se il disegno originale lo hai fatto tu o ti sei affidato al tuo tatuatore?

 

@Diablo: perdonami anche tu, leggevo tanti tuoi commenti che condivido sui tattoo e mi aspettavo grandi cose, poi ho visto la foto del camaleonte che hai sul braccio e... :rolleyes: Ovviamente non prendertela, parlo personalmente, ognuno deve amare il suo. Però proprio non apprezzo ne il soggetto, ne come è stato disegnato.

 

In generale ho visto una marea di disegni incredibilmente brutti nelle pagine precedenti. Occhio ai tatuatori da cui vi recate. Non accontentatevi mai, chiedete solo il meglio e siate disposti a pagare piu del dovuto. Pagare poco per avere una schifezza sul corpo non è la soluzione migliore. Ho visto disegni in questo topic che fanno raccapezzare la pelle.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un tatuaggio sul braccio destro, non molto grande raffigurante una fenice, l'ho fatto ad agosto scorso ma ad essere sincero potendo tornare indietro non lo rifarei, anche perchè 50 euro in tasca in più mi avrebbero fatto comodo!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Bello davvero!

Io ho il battesimo del fuoco questa settimana, ho preso appuntamento per sabato.

Inciderò una scritta molto importante per me sul bicipite interno, in realtà è solo per rompere il ghiaccio e parlare di un tattoo che inizierò a breve e prenderà mezza schiena!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che:

 

1) Odio chi sostiene che per tatuarsi bisogna avere un significato spirituale/affettivo/simbolico o di qualsivoglia natura

 

2) Odio i tatuaggi piccoli e soprattutto odio le cose che non colpiscono alla vista e non sono belle o brutte da vedere, tipo scritte, nomi dei fidanzati, tribali o maori visti e rivisti (però in questo caso ognuno ha i suoi gusti, questi sono semplicemente i miei

 

3) Amo i videogiochi, i disegni spettacolari di tutti i tipi, le cose che colpiscono (in bene o in male), le immagini enormi, epiche e tutto quello che mi colpisce, con o senza significato (perchè il vero significato fra 20 anni sarà quello di guardarmi il corpo e ricordarmi che un tempo sono stato ragazzo e ho amato la vita con tutti i suoi eccessi)

 

 

Mi aspettavo più un mammutones o una Fiammetta Cicodda ma vabè....... icon_mrgreen.gif Bello, mi piace il tatuaggione che sta uscendo fuori!! E soprattutto straquoto il tuo messaggio, parola per parola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shadowlord: scusami davvero, ma il tuo tatuaggio a me pare fatto davvero male. Posso sapere se il disegno originale lo hai fatto tu o ti sei affidato al tuo tatuatore?

Stai scherzando vero? Può non piacerti il disegno (che invece io ovviamente reputo bellissimo altrimenti non l'avrei sulla pelle) ma dire che è fatto male assolutamente no. Il disegno è quasi identico a quello che ho portato ha tagliato le ali e spostato la coda ma per il resto è quanto volevo e quanto mi aspettavo. Anzi per un tatoo di quelle dimensioni ha fin troppi dettagli

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shadowlord: Non so, mi sembra davvero molto lasciato al caso. Un tratto che non mi piace, sfumature pessime, contorni molto zigzagati. Mi ha lasciato davvero a bocca aperta. Comunque se è uscito uguale al disegno che hai portato tu, meglio. Vuol dire che a te piace cosi e su questo non si discute. Le mie sono solo osservazioni tecniche/personali che andavano aldilà del soggetto disegnato.

 

ps: a me i draghi piacciono da morire, però io per esempio devo farne uno biomeccanico su tutta la gamba. Me li immagino decisamente più grossi e particolareggiati.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...