Vai al contenuto

tatuaggi


Willy

Messaggi raccomandati

be mio padre ha una spada disegnae nel braccio ora ha 53 anni e si vede bene quando ha le maglie a maniche corte, lo ha fatto al militare con la vecchia tecnica dell'ago e china stile carcere, dolore a manetta, oramai se lo deve tenere ma se potesse penso che s elo toglierebbe.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

be mio padre ha una spada disegnae nel braccio ora ha 53 anni e si vede bene quando ha le maglie a maniche corte, lo ha fatto al militare con la vecchia tecnica dell'ago e china stile carcere, dolore a manetta, oramai se lo deve tenere ma se potesse penso che s elo toglierebbe.

beh, un tatuaggo te lo devi sentire dentro, per questo io preferisco i tradizionali giapponesi, perchè sono tutti legati a quelche tipo di principio o di elemento, ma lo sesso ragionamento vale anche per i polinesiani e per i tradizionali occidentali.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi voglio far vedere il mio tatuaggio!!! che mi sono fato per l'appunto ieri pomeriggio!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Il mio segno zodiacale è lo scorpione;..qui su MX mi chiamo scorpion...e quindi non potevo che farmi...lo SCORPIONE!!!! :hot: :hot: :hot: :hot: :mrgreen:

 

http://img176.imageshack.us/img176/552/hpim0879ch7.th.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi voglio far vedere il mio tatuaggio!!! che mi sono fato per l'appunto ieri pomeriggio!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Il mio segno zodiacale è lo scorpione;..qui su MX mi chiamo scorpion...e quindi non potevo che farmi...lo SCORPIONE!!!! :hot: :hot: :hot: :hot: :mrgreen:

 

http://img176.imageshack.us/img176/552/hpim0879ch7.th.jpg

 

 

scorpione fa rima con ????? :??:

 

dai scherzo :rotfl: :rotfl: non arrabiarti :rotfl:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho tatuaggi, ma se dovessi farmene uno mi farei fare uno spicchio di luna sul polso, braccio destro, dalla parte opposta al dorso della mano (quella interna, insomma). Un tatuaggio piccolo ma per me pienissimo di significato. Prima o poi forse lo farò... :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi voglio far vedere il mio tatuaggio!!! che mi sono fato per l'appunto ieri pomeriggio!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Il mio segno zodiacale è lo scorpione;..qui su MX mi chiamo scorpion...e quindi non potevo che farmi...lo SCORPIONE!!!! :hot: :hot: :hot: :hot: :mrgreen:

 

http://img176.imageshack.us/img176/552/hpim0879ch7.th.jpg

papero perchè non sul polpaccio??? :fischio:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bello scorpioncino

una domanda OT:

come hai fatto a ridurre così l'immagine?

dove l'hai salvata per caricarla nella pagina del forum?

thank's :bow: :bow: :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, mi sono iscritto ma non riesco a loggarmi.

che devo fare?

come faccio poi a recuperare l'immagine? (sapere il suo url?)

thank's

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno di iscrizione.

Comunque slva l'immagine sul tuo pc è meglio..

Poi nella lavagnetta con il tasto search...

metti la spunta a resize image in modo da farla come più ti piace (sul forum è consigliato max 800X600 in modo da non allargarlo).

Fai Host It e aspetta...

Nella schermata dopo, copia tutto il link dall' ultima lavagnetta (direct link to image)

Torna sul forum e clicca sull'immagine con l'alberello: image.gif

Incollaci il link che hai copiato e via.. per sicurezza fai anteprima messaggio prima di dare la risposta così vedi se ti appare...

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era bisogno di iscrizione.

Comunque slva l'immagine sul tuo pc è meglio..

Poi nella lavagnetta con il tasto search...

metti la spunta a resize image in modo da farla come più ti piace (sul forum è consigliato max 800X600 in modo da non allargarlo).

Fai Host It e aspetta...

Nella schermata dopo, copia tutto il link dall' ultima lavagnetta (direct link to image)

Torna sul forum e clicca sull'immagine con l'alberello: image.gif

Incollaci il link che hai copiato e via.. per sicurezza fai anteprima messaggio prima di dare la risposta così vedi se ti appare...

Ciao

 

:bow: :bow: :bow:

Thank's

 

http://www.url.it/pagine/societa/costume/img2/tatuaggi.jpg

 

ciao ragazzi come sto?

vi piaccio?

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè quello sei tu :ph34r: ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vasellina

si usa per coprire il tatuaggio appena fatto, specialmente i primi giorni va tenuto d'occhio, almeno fino alla formazione delle croste...

 

 

di solito la vaselina si usa per altre cose :fischio: chi vuole intendere intenda, gli altri in roulotte

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento ne ho 7... e penso di finire qui, sette è il giorno nel quale sono nato ed è un numero al quale sono legato.

 

breve descrizione:

 

due sul braccio destro (entrambi in nero), uno è una croce cristiana che va dalla spalla fino al gomito recente la scritta con caratteri gotici "in god I trust", l'altro che ricopre mezzo avambraccio è un sole stilizzato con gli stessi motivi della croce e sotto in numeri romani è riportata la mia data di nascita (sole che sorge = io che sono nato, lo so posso sembrare un pò narciso :ph34r: )

 

uno sul braccio sinistro sempre dalla spalla fino al gomito, a partire dalla spalla è ripotata la scritta "in hoc signo vinces" e sotto una bella croce di malta decotara in rosso e con ricami simili a quelli della croce cristiana.

 

due stelle simmetriche sul petto vicino alle spalle.

 

una scritta in corsivo del tutto personale sotto il pettorale destro (il più doloroso).

 

una classica rondine che porta in bocca una pergamena con la scritta LOVE sulla schina all'altezza della spalla destra.

 

tutti sono stati realizzati su mia specifica richiesta da Ylenia dello studio PMP di Piacenza, che vi consiglio vivamente per chi è della zona e ci sta facendo un pensierino, è un'artista molto molto valida e competente.

 

ciaooooooooooo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi di nuovo seduta da 2 ore, la parte vicino all'ascella.

:whew: mi sembrava che mi stesse tatuando "dentro l'ascella" :whew: .... un male!

comunque alla fine ero molto contento, sia per il risultato, sia per essere riuscito a resistere tutto quel tempo (mi sembrava che non finisse più) in una posizione assurda (su un fianco e con il braccio appoggiato alla fronte e l'altro che lo tiene fermo)

ancora 4 o 5 sedute e dovrei riuscire a finirlo. :hot:

poi attacchiamo con l'altro braccio

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...