Vai al contenuto

Tasto RIPORTA


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, apro questo topic per spiegare la funzionalità del tasto p_report.gif ancora oggi sconosciuta per molti :teach:

 

Questo tasto è il filo diretto tra voi semplici insignificanti utenti (LOL :P ) e noi Moderatori Cavalieri e Protettori del Forum ( 8) ) ...

 

Da quando son diventato Moderatore del Forum mi arrivano spesso graditissime segnalazioni da parte di utenti per violazioni di regolamento o per qualche dubbio riguardo un utente o un suo post.

 

Negli ultimi giorni però ho notato nella casella dei PM alcuni messaggi che non avevano un senso logico, cioè non erano riferiti ai Mod ma direttamente all'utente del topic, quindi credo che si sia confuso con il tasto p_quote.gif o t_reply.gif...o, perchè no, anche con il tasto p_pm.gif ....

 

Nessun problema, ci mancherebbe...però vi informo che l'utente non riceverà mai un messaggio inviato con il tasto p_report.gif.

 

Una altra considerazione che devo fare è la seguente:

Capita, sopratutto nel mercatino, che ci siano utenti "sbadati" che non leggono il regolamento.

Le violazioni più frequenti son la regola 2 (TAG) e la 5 ( 1° Mese).

Qui noto con piacere che molti utenti fanno notare all'utente sbadato che sta violando il regolamento ma non fanno nulla per chiedere la chiusura del topic che potrebbe generare addirittura in un inutile Flame se l'utente sbadato non ammettesse l'errore.

Qui entra in gioco il tasto p_report.gif :mrgreen: .

con questo sistema avvisate direttamente i Mod che c'è qualcosa da controllare e nel giro di pochissimi secondi il topic verrà Chiuso 8) :fischio:

 

Purtroppo, come dice spesso M4rco, noi Mod non ci materializziamo come fossimo Geni nella lampada solo perchè voi scrivete nel forum Mod Chiudete o simili... abbiamo bisogno che qualcuno ci indichi la strada facendo una segnalazione sia per alleggerire il nostro lavoro ma anche, sopratutto, per ottenere ciò che volete nel minor tempo possibile :ok:

 

Grazie a tutti :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Dipende ovviamente dalla richiesta.

Questa funzione è a vostra disposizione per segnalare spam, litigi o topic doppioni.

Voi basta che scrivete il motivo della segnalazione ed a noi arriva la vostra frase con il link della discussione segnalata.

Usate con moderazione mi raccomando. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Perchè , quali rischi si corrono??

 

ti consiglierei di usare un browser diverso da IE, prova firefox, opera o safari...hanno le schede (non c'è bisogno che apri più pagine) e sono molto più sicuri di IE.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglierei di usare un browser diverso da IE, prova firefox, opera o safari...hanno le schede (non c'è bisogno che apri più pagine) e sono molto più sicuri di IE.

Anche IE ha le schede.....

http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

HO USATO IL TASTO RIPORTA per la prima volta...

 

Grazie per aver avvisato tutti gli utenti però questo è spam, se dovessimo scrive tutto quello che facciamo per la prima volta il forum lo chiameremmo "la nostra prima volta di qualsiasi cosa" invece di MondoXbox :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...