Vai al contenuto

Foto

Tasto RIPORTA

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
31 risposte a questa discussione

#21 PACO_06

PACO_06
  • Utenti
  • 589 messaggi

Inviato 24 May 2008 - 08:05

CITAZIONE(Brian May @ May 23 2008, 21:47) <{POST_SNAPBACK}>
ti consiglierei di usare un browser diverso da IE, prova firefox, opera o safari...hanno le schede (non c'è bisogno che apri più pagine) e sono molto più sicuri di IE.

Anche IE ha le schede

• 0

#22 dmvibrant

dmvibrant
  • Utenti
  • 637 messaggi

Inviato 24 May 2008 - 15:23

CITAZIONE(Brian May @ May 23 2008, 21:47) <{POST_SNAPBACK}>
ti consiglierei di usare un browser diverso da IE, prova firefox, opera o safari...hanno le schede (non c'è bisogno che apri più pagine) e sono molto più sicuri di IE.

Anche IE ha le schede.....
  • 0

#23 Brian May

Brian May
  • Bannato
  • 4422 messaggi
  • Xbox Live: Elia May

Inviato 25 May 2008 - 17:09

io uso ancora il 6 icon_mrgreen.gif ero rimasto indietro
  • 0
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde

#24 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 27 May 2008 - 21:23

HO USATO IL TASTO RIPORTA per la prima volta...
  • 0

#25 M4rco

M4rco

Moderatore

• Administrators
  • 14646 messaggi

Inviato 27 May 2008 - 21:40

CITAZIONE(Edenx @ May 27 2008, 22:23) <{POST_SNAPBACK}>
HO USATO IL TASTO RIPORTA per la prima volta...

Grazie per aver avvisato tutti gli utenti però questo è spam, se dovessimo scrive tutto quello che facciamo per la prima volta il forum lo chiameremmo "la nostra prima volta di qualsiasi cosa" invece di MondoXbox icon_smile.gif
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#26 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 28 May 2008 - 14:16

CITAZIONE(M4rco @ May 27 2008, 22:40) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie per aver avvisato tutti gli utenti però questo è spam, se dovessimo scrive tutto quello che facciamo per la prima volta il forum lo chiameremmo "la nostra prima volta di qualsiasi cosa" invece di MondoXbox icon_smile.gif

il mio era solo un modo per dire che funziona e a me è servito...capisc?
  • 0

#27 Brian May

Brian May
  • Bannato
  • 4422 messaggi

Inviato 28 May 2008 - 17:17

ogni volta che riporto io qualcosa non interviene mai nessuno smile_puntointerr.gif
  • 0
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde

#28 M4rco

M4rco

Moderatore

• Administrators
  • 14646 messaggi

Inviato 28 May 2008 - 18:32

CITAZIONE(Edenx @ May 28 2008, 15:16) <{POST_SNAPBACK}>
il mio era solo un modo per dire che funziona e a me è servito...capisc?

Che il sistema funzioni si sapeva già da diversi mesi (anche anni) icon_smile.gif

CITAZIONE(Brian May @ May 28 2008, 18:17) <{POST_SNAPBACK}>
ogni volta che riporto io qualcosa non interviene mai nessuno smile_puntointerr.gif

Non mi pare, se non sbaglio varie volte sono intervenuto basandomi sulle segnalazioni che mandi icon_smile.gif
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#29 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 28 May 2008 - 19:01

CITAZIONE(M4rco @ May 28 2008, 19:32) <{POST_SNAPBACK}>
Che il sistema funzioni si sapeva già da diversi mesi (anche anni) icon_smile.gif

leggi meglio volevo anche dire che a me è servita...
  • 0

#30 Brian May

Brian May
  • Bannato
  • 4422 messaggi

Inviato 28 May 2008 - 22:57

CITAZIONE(M4rco @ May 28 2008, 19:32) <{POST_SNAPBACK}>
Non mi pare, se non sbaglio varie volte sono intervenuto basandomi sulle segnalazioni che mandi icon_smile.gif

si, ultimamente ci sono state delle discussioni sfociate in member war (che io ho segnalato) e non è intervenuto nessuno. Quando io riporto, il messaggio arriva a tutti i mod o solo ad uno?
  • 0

#31 Ariabascia

Ariabascia

Moderatore

• Moderatori
  • 5071 messaggi

Inviato 28 May 2008 - 23:04

Arriva un PM a tutti i Mod... ok.gif

Cmq non è assolutamente vero che non interveniamo, proprio ora ero su Far Cry 2 biggrin.gif
CITAZIONE(Homer J. Simpson)
"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

#32 Brian May

Brian May
  • Bannato
  • 4422 messaggi

Inviato 28 May 2008 - 23:30

CITAZIONE(Ariabascia @ May 29 2008, 00:04) <{POST_SNAPBACK}>
Arriva un PM a tutti i Mod... ok.gif

Cmq non è assolutamente vero che non interveniamo, proprio ora ero su Far Cry 2 biggrin.gif

è capitato nel topic di GTA, magari non è stato ritenuto necessario intervenire ok.gif

cmq su far cry 2 ti conviene tornarci icon_confused.gif
  • 0