Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

GRAW 2, e pare che sia una bomba!!

 

Un utente di GAF ha riassunto l'articolo cartaceo:

 

- Sviluppato da Red Storm e Ubisoft Paris

 

- in sviluppo fin da quando GRAW è uscito

 

- "Dynamic Wheather Conditions", ovvero il clima varierà da tempeste di sabbia alla pioggia fitta, con effetti che si riperquoteranno sull'ambiente (es. dopo una pioggia ci saranno pozze di acqua per terra, o dopo la tempesta di sabbia tutto sarà coperto di finissima polvere). Sarà anche simulato il vento.

 

- Trasparenza degli oggetti: finalmente foglie e tessuti saranno realisticamente trasparenti e si potrà vedere la sagoma dietro di essi

 

- "God rays" una tecnica che simula finalmente i raggi di luce in modo realistico, si potranno vedere ad esempio i raggi di sole attraversare le finestre delle cattedrali e disegnare forme sul pavimento in modo dinamico

 

- Effetti di fumo realistici che utilizzano reali particelle microscopiche che si muovono sopra ed intorno agli oggetti come un vero gas, eliminando le linee artificiali dei piani trasparenti tra le nuvole di gas e le superfici che si vedono in molti giochi. Il fumo reagisce anche realisticamente alla luce ed al vento. Ad esempio ilg iornalista ha visto con i suoi occhi il fumo venire spinto via dalla forza delle pale di un elicottero durante l'atterraggio, od un esplosione spazzare via una nube mentre la illuminava con il riflesso in tempo reale delle fiamme

 

- Frammenti e schegge si alzano realmente dalle superfici quando queste vengono colpite dai proiettili

 

- GRAW 2 ha come ambientazione una sommossa scoppiata al confine sud degli Stati Uniti

 

- La campagna ha luogo nel giro di 72 ore

 

- Le ambientazioni saranno molto varie: montagne, foreste, etc.

 

- Si potrà combattere con entrambe le fazioni dai due lati del confine: Messico e USA

 

- la prima sezione di GRAW 2 avrà luogo intorno alla città messicana di Juarez, la seconda in un agglomerato urbano distrutto dalla guerra, e quella finale consisterà nel respingere una invasione del territorio USA per il controllo di El Paso in Texas.

 

- Il giornalista dice che a quanto ha visto, il gioco appare graficamente allo stesso stesso livello, se non superiore, a Gears of War. O_O

 

fonte: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=129946

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non mi stupisco anche xkè gow soffre della assenza di interattività con i fondali e l'acqua fa cacare.....io nn so come gli abbiano dato 9 boooooooo cmq w graw 2 e speriamo che non vi siano i bug come nel 1 forza ubi siamo con te :D

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

già il primo graficamente era davvero notevole...è stato il primo passo verso la next gen...cn il secondo capitolo vistoc eh oramai l'hardware è conosciuto c sarà un salto veramente notevole...considerando che poi c lavorano fin da prima di graw

 

Speriamo in multy con grafica decente con lo stesso motore._.

pitraku ti prego dimmi dv hai preso quella firma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

-_-

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra essere molto bello, sono molto curioso di vedere le prime immagini In-Game...

...ma secondo me, come già successo im molti giochi ultimamente, la metà delle cose scritte sarà presente nella versione finale, parto un po' prevenuto :fischio: .

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

be efettivamente allo stato attuale le promesse sono tante, ci posso anche credere sulle migliorie nei raggi di luce, nell'interazione con i fondali, negli effetti di fumo di ultima generazione... alla fine uno sviluppo in questo senso è normale.

 

sono un pò perplesso nelle 70 e passa ore di story line in singolo: non che sia impossibile da fare, però spero che chi scrive la storia riesca a tenere il giocatore interessato ed immerso nella storia per tutto questo tempo, per uno sparatutto penso sia abbastanza difficile :whew:

 

e poi come giustamente è stato detto, che non venga troppo trascurato come nel primo capitolo la parte on-line, soprattutto a livello tecnico.

 

nessuno ha sentito una possibile data di rilascio sul mercato? 2008? fine 2007? primo semestre 2007? per natale? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un pò perplesso nelle 70 e passa ore di story line in singolo: non che sia impossibile da fare, però spero che chi scrive la storia riesca a tenere il giocatore interessato ed immerso nella storia per tutto questo tempo, per uno sparatutto penso sia abbastanza difficile

Credo che tu abbia capito in modo sbagliato :rotfl:

Le 72 ore è il tempo in cui si svolge l'azione di gioco, non dovrebbe avere nulla a che fare sulla durata della Campagna :ok: ...

 

...e se avessi capito io male? :ph34r:

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu abbia capito in modo sbagliato :rotfl:

Le 72 ore è il tempo in cui si svolge l'azione di gioco, non dovrebbe avere nulla a che fare sulla durata della Campagna :ok: ...

 

...e se avessi capito io male? :ph34r:

Ciao 8)

No, anch'io penso che per 72 ore intendano 3 giorni all'interno dell'avventura.......purtroppo.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

così avrebbe più senso comunque... però vi riporto la news da spaziogames:

 

-Condizioni Atmosferiche Variabili: Il tempo cambierà in tempo reale, passando da bello a nuvoloso o con pioggia. Non avremo più quindi stages preimpostati ma dovremo tenere conto anche di questo fattore nello svolgimento delle missioni.

 

-Implementazione di nuovi effetti grafici per la luce ed il fumo di ultimissima generazione.

 

-Ci saranno diverse locations per l'avventura principale, passando da foreste a città, montagne ecc. ecc.

 

-Il titolo avrà nel single palyer circa 70 ore di gioco.

 

-La storia si svolgerà in America e Messico

 

dove dicono che "il titolo avrà nel single player circa 70 ore di gioco" a me il dubbio rimane se la notizia è messa giù così :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra di rivedere la stessa situazione di COD3 rispetto a COD2... Un seguito con tutte quelle novità annunciate, dopo appena un anno dal titolo precedente, mi sembra un pò strano... ma potrebbe anche che lo stanno sviluppando da molto PRIMA dell'uscita di GRAW, chissà :??:

Staremo a vedere, certo se implementassero davvero tutta quella roba ne uscirebbe fuori davvero una figata, considerando la qualità di tutto il resto (gameplay e motore grafico in primis)

Ciao

Modificato da l.landolfi
Link al commento
Condividi su altri siti

così avrebbe più senso comunque... però vi riporto la news da spaziogames:

 

-Condizioni Atmosferiche Variabili: Il tempo cambierà in tempo reale, passando da bello a nuvoloso o con pioggia. Non avremo più quindi stages preimpostati ma dovremo tenere conto anche di questo fattore nello svolgimento delle missioni.

 

-Implementazione di nuovi effetti grafici per la luce ed il fumo di ultimissima generazione.

 

-Ci saranno diverse locations per l'avventura principale, passando da foreste a città, montagne ecc. ecc.

 

-Il titolo avrà nel single palyer circa 70 ore di gioco.

 

-La storia si svolgerà in America e Messico

 

dove dicono che "il titolo avrà nel single player circa 70 ore di gioco" a me il dubbio rimane se la notizia è messa giù così :??:

ma ke dici..... nel arco di 72 ore è come dead rising....come può un gioco del genere durare 72 ore :P

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra di rivedere la stessa situazione di COD3 rispetto a COD2... Un seguito con tutte quelle novità annunciate, dopo appena un anno dal titolo precedente, mi sembra un pò strano...

 

 

La differenza e' che cod3 e' uscito dopo un anno mentre questo graw 2 e' solo annunciato da un fuga di notizie,quindi di tempo ne hanno e come.

 

 

Ho letto che la data di lancio dovrebbe essere Aprile 2007

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke dici..... nel arco di 72 ore è come dead rising....come può un gioco del genere durare 72 ore :P

 

si la storia del gioco si sviluppa nell'arco di 72 ore (ho letto altre news), ma la mia perplessità era suscitata dalla news di spaziogames che avevo riportato... trovavo inverosimile anche io che un gioco del genere durasse 72 ore :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Lo sviluppo del gioco è iniziato appena terminato lo sviluppo di Ghost Recon Advanced Warfighter

2)Le condizioni climatiche cambieranno in modo dinamico: pioggia, vento ecc.

fumo sarà particolarmente realistico. Non vedremo più il fumo passare attraverso oggetti, anche il vento modificherà l'andamento del fumo.

3)Gli effetti particellari saranno incredibili, anche la pelle verrà realizzata in modo superbo.

4)L'intelligenza artificiale dei nemici sarà migliorata, saranno capaci di cambiare posizione di sparo o chiamare rinforzi in caso di bisogno.

 

Anche di COD3 dicevano tutto questo e poi non hanno mantenuto la parola, speriamo in GRAW2 :bow: :bow:

Modificato da MasterNinja™
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo dettaglio... GRAW gia era abbastanza impressionante ed Ubi si è dimostrata davvero capace di programmare, per me uscirà davvero qualcosa di mostruoso...

 

 

 

Grosso dettaglio non piccolo, infatti io spero che continui a impressionarci, già il GRAW:AW in singolo aveva una grafica, anche i dettagli, gameplay era stupendo, peccato x il live, almeno io nn ci ho mai giocato xch+ non mi piaceva x niente :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quelli sono gusti personali...

Io parlavo di comparto tecnico, allora io che sono rimasto anche un po' deluso dal single player? mi spiego, è carino ma gia ero partito prevenuto visto che con GR2 mi avevano letteralmente cambiato il gioco...

Io volevo uno schema come il primo GR, non così arcade... Certo GRAW è andato oltre le mie rosee aspettative ma non poteva rivaleggiare con il primo (sempre gusti eh..) proprio per il sistema di gioco. la stessa cosa è successa con i primi Rainbow Six.. ah che bei tempi con la versioni PC e Dreamcast

Comunque questa discussione finisce qua visto che sto parlando del primo graw e di un'altro gioco...eheheh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...