Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ci sono stato una mezz'ora fa, e non c'era. Sulle confezioni pubblicitarie, dove si informa della possibilità di prenotare, c'era la scritta 09/03/2007...Mah

Io vado da Saturn domani, a Milano, così mi becco uno sconto di 40euro dando dentro R6

 

8) 8) 8)

 

Io lo preso lì ieri pom alle 13

 

Sta scritto anche nel gioco quindi credo che sia importante questa cosa

Comunque il gioco dopo averlo provato per ore mi piace e stavolte il visore notturno in molte mappe è indispensabile :D

 

Confermo il gioco è bellissimo e la grafica sia off che online è a buonissimi LIVELLI

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi ed ho fatto l'addestramento con la prima missione e poi una partitella on-line.

Fantastico,e' tattico piu' che mai,molto bello anche se simile al precedente ma le cose ben fatte sono sempre piacevoli da rivivere.

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto cod2, così poi ho comprato anche il 3; bello, ma l'ho scaffalato dopo poco, visto che avevo giocato il due molto intensamente, ed il tre presentava ben poche novità rispetto al suo predecessore. (tra l'altro, single-mode piuttosto frustrante, con tutti quei lunghi filmati non escludibili!!!!!)

 

Così mi chiedo, la storia sta così anche per graw2? Se uno non è proprio un fan sfegatato della serie, e a meno che non abbia giocato il primo, per quale motivo comprarlo? Cosa aggiunge di nuovo che non avevamo visto anche nell'episodio precedente? La risposta a chi lo sta giocando, avendo giocato e amato il primo. Vediamo se qualcuno riesce a convincermi a comprarlo... :??: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto cod2, così poi ho comprato anche il 3; bello, ma l'ho scaffalato dopo poco, visto che avevo giocato il due molto intensamente, ed il tre presentava ben poche novità rispetto al suo predecessore. (tra l'altro, single-mode piuttosto frustrante, con tutti quei lunghi filmati non escludibili!!!!!)

 

Così mi chiedo, la storia sta così anche per graw2? Se uno non è proprio un fan sfegatato della serie, e a meno che non abbia giocato il primo, per quale motivo comprarlo? Cosa aggiunge di nuovo che non avevamo visto anche nell'episodio precedente? La risposta a chi lo sta giocando, avendo giocato e amato il primo. Vediamo se qualcuno riesce a convincermi a comprarlo... :??: :rolleyes:

sono 2 generi diversi...anzitutto..cod che ho anche io entrambi è il classico sparatutto la serie graw è si uno sparatutto ma con caratteristiche completamente diverse..grafica spettacolare, strutturato tipo film, senza pause particolari e momenti di noia..il multy preferisco cod ma il single player di graw per ki ama la guerra moderna(nei giochi ovviamente)è il top.Lo accosterei di piu' a r6 piuì che cod per le caratteristiche di tattica..Cmq se tii è piaciuto ilprimo il secondo è da prendere: piu' spettacolare e avvincente.L'unica pecca di questa saga è la lunghezza della campagna..10 ore in mod normale.In definitiva, prendilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi bellissimo tutto, tranne per una mappa che mi ha fatto veramente ribrezzo, non so come si chiamava, era una mappa cittadina, scarnissima e con le texture merdosissime! Oltretutto così vuota che non puoi nemmeno coprirti dai cecchini... le altre mappe però sono una bomba! Peccato non sia ancora riuscito a giocare con degli italiani, solo francesi!!!!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri, il gioco si attesta su buoni livelli generali come il primo capitolo del resto,migliorate sensibilmente effetti detonazioni fumo e aggiunta di agenti atmosferici, R6 xo ha una fisica sia dei corpi che degli oggetti migliore.......e ragazzi hanno ripetuto lo stesso errore guardate il caricamento dell' arma e la visuale in soggettiva dall'arma stile pc? non ce! :? apprezzo comunque lo sforzo dei programmatori per aver confezionato un ottimo prodotto.... voto mio personale 8.5.

Modificato da donzaucker
Link al commento
Condividi su altri siti

gira e rigira la campagna è abbastanza simile a graw 1.... sempre i soliti ribelli incazzati neri, comunque la grafica è molto migliorata soprattutto in muliplayer!

un "problemino" può essere appunto l'accuratezza della grafica in multi... perchè qualche volta anche gente che ha la fibra dura un pò fatica quando si gioca in 16 visto che le mappe sono più pesanti per il notevole dettaglio grafico.

 

comunque per me voto 8

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi da problemi in live riguardante l audio, sono l unico????praticamente sento cosa dicono gli altri ma gli altri non sentono ciò ceh dico io

 

Non capisco una cosa...perchè non riesco ad usare il lancia granate?

Seleziono l'arma col lanciagranate, ma in partita se seleziono le granate le tira a mano... :piange:

anche io lotrovo un po scomodo ma praticamente io per usarlo premo quello per mirare, lo ripremo e poi sparo, non so se sia questa la giusta procedura, so che il colpo parte

 

ma in singolo nn lo ha provato nessuno? sono indeciso se dare via l'1 ma non sono sicuro, nella campagna deve essere migliore..

ciao kino, l uno tienilo, ormai non vale più nemmeno tanto, quindi ti conviene tenerlo anche per un fattore econimico il 2 invece è spettacolaresia in campagna che non anche se non sono ancora riuscito a capire come si fa la campagna in 4 offline

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera, e giocato per qualche oretta...dunque:

Mi piace moltissimo! Grande sensazione di realismo grazie alla ottima riproduzione di esplosioni fumo, effetti particella e illuminazione...tutti i compagni di squadra e il comandante sono riprodotti in modo splendido (a parte qualche movenza)..meno dettagliati e caratterizzati sono invece i nemici...che godono comunque di una buona IA

Gli ambienti di gioco sono molto curati e sufficientemente interattivi...l' unica pecca, e da ritrovare, nella "spigolosità" di certi elementi...tipo le montagne, e il contrasto netto tra il terreno e la base di una roccia/montagna...

L'audio è veramente splendido esplosioni, urla, spari, le voci dei compagni di sventura...ecc sono splendidi ascoltati in Dolby Digital 5.1..io uso il Logitech Z5500..

Il gameplay è praticamente lo stesso del suo predecessore, con in aggiunta la possibilità di essere supportato da nuovi mezzi: Mule,Aereo da guerra...ecc e ancora, il cross com si è evoluto...ma per chi ancora ci deve giocare mi fermo qua!! altrimenti rovino la sorpresa..anticipando tutto.. :mrgreen:

Il Live non l'ho provato...prima finisco la campagna...poi si vedrà..... :mrgreen:

comunque....ottima l'impressione iniziale, e posso tranquillamente affermare, che Ghost Recon 2 per me è uno dei migliori titoli usciti a oggi per la X360...veramente bello...

Il mio voto IMHO è un bel 9.0 PIENO-PIENO!!

Complimenti a UBISOFT :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel gioco!gameplay come il primo e grafica migliorata!anche la grafica online è migliorata ma non venite a raccontarmi che sto gioco è tattico!è abbastanza arcade a mio modo di vedere!già solo per il fatto che mi metto dietro uno spigolo e vedo dietro senza che mi vedono è un punto a sfavore!cmq tutto sommato è il miglior gioco sul live (assieme al predecessore) che abbia mai giocato!nel prossimo spero un po di tattica vera!anche nella campagna!i nemici a volte son li che se la grattano alla stragrande senza un minimo di copertura e magari spari e quello che gli sta a 40 metri rimane immobile :crazy:

tutto sommato è un gran gioco!IMHO meglio di gear of war!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci tenevo a lodare il lavoro di ubisoft...

 

8) 8) 8)

 

Sono d'accordo pure io anche se non apprezzo a pieno questo tipo di sparattutto ma il lavoro dal lato tecnico è innegabile certe mappe in live sono a dir poco meravigliose e la campagna( sono alla seconda missione del 2° giorno) rulla che è na bellezza.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono molto indeciso se prendere o meno GRAW 2, qualcuno mi aiuti! :ph34r:

 

ho amato tantissimo il primo, ma quasi ed esclusivamente online, in singolo non mi prendeva, sotto questo aspetto il 2 è migliorato?

 

Sicuramente... almeno per quel che ho visto... il gioco è migliorato sia per il single che per il multi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto personale al gioco: 9.0 :ok:

Ho tolto 1 punto perkè in Single nn mi prende tanto...sebbene sia un capolavoro!! avete notato i "video in entrata" durante la campagna? sono reali! :shock: comunque nn capisco perkè cel'hanno tanto con i messicani!! nella trama ci sono molti riferimenti all' Iraq, nn è vero? :ph34r:

in live è fantastico e la grafica a mezzanotte spettacolare! le mie 2 mappe preferite sono: laguna e punto di impatto. Le vostre?

Ps. Tanka79

ti posso addare per la cooperativa?

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non l'inizio in single mi sono fatto solo l'addestramento....... questo gioco ha una perferzione del live paragonabile solo al vecchio call of duty 2 un live così non lo vedevio da molto altro che............ vabbh'è avete capito :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un live così non lo vedevio da molto altro che............ vabbh'è avete capito :mrgreen:

gow????

lol

comunquye io per problemi col gioco mi faccio la campagna in single prima poi, per il live si vedrà, sempre per problemi del gioco

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma l'on-line è come la demo?

Se si è pessimo non ho mai visto un on-line così brutto.

 

 

qual'è il problema con la demo (ormai antiquata dal punto d vista grafico rispetto al gioco)?

moltissime mappe, modalità, personalizzazione della parita, cosa vuoi d più, 1 lucano?!?

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...