Vai al contenuto

dark messiah of might and magic su 360?


renzaburo_83

Messaggi raccomandati

sarà difficile che lo migliorino molto se esce l'8

Infatti...a meno che come demo non ci sia stata rifililata una versione estremamente vecchia e poco aggiornata :rolleyes: ...ad ogni modo per questo conto molto sul live quindi spero che almeno in quel campo non faccio casini :whew: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quoto lui...ma bastasse la grafica a farmi storcere il naso...anche quel gameplay lì...porca miseria, i movimenti sono stranissimi, sembra di scorrere su un binario...poi notato nulla di strano nella fisica? mentre afferra i corpi morti? quando li lasci e non fai alcuno sforzo per lanciarli a 50 metri...e quando saltà dalla corda? Mentre si muove sembra quasi affaticato a fare un passo...poi salti da una corda e ti pari una roba tipo spiderman...delusissimo.

Io critico ciò che è criticabile, non mi è piaciuto...non dico che non è interessante anzi...questa storia del multiplayer la reputo una cosa da vera Next Gen per un Rpg.

Mi sa che lo scaffalo fino a quando non si abbassa alla grande di prezzo...non li merita neanche un po' i miei 59 euro (se non di più...ormai sono tutti superiori...)

 

quoto

quando l'ho visto su pc ho pensato:cavoli,lo vorrei per x360,ma dopo aver provato la demo,e pensando al costo che avrà,penso sia meglio lasciarlo perdere.un'ottima occasione sprecata per creare un bel gioco fantasy per la nostra console :sleep: scaffale

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi Heroes of Might and Magic della Ubisoft? Perche io ho provato Heroes III con annesse 3 espansioni e devo dire che come idea di gioco era davvero ottimo :ok: ma graficamente lasciava parecchio a desiderare :whew: ...

Pigliati il 5 con annesse espansioni e poi prova a smettere di giocarci!

Cmq Dark messiah è scaffale ormai :teach:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla Demo per XBOX 360 sembra che ci siamo, differisce poco dalla versione PC, almeno quella che visionai un bel pò di tempo fà da un amico,

visto che mi hai fatto sorgere il dubbio scarico una demo e lo riprovo sul mio PC e poi vi dico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me su 360 ci verrebbe bene un episodio della VERA serie di Might and Magic (Heroes) ecco quello ci si dovrebbero mettere proprio d'impegno per rovinarlo :rolleyes:

Me l'hanno regalato ma mi faceva schifo, senza offesa per nessuno...

cmq io sto con Voncio questo gioco è bello specie per chi come me, nn ha provato la vers pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente il gioco è mediocre anche se chi ha provato la versione beta (praticamente completa tranne per qualche bug) dice che risulta divertente. Io uno sparatutto con maghi in soggettiva lo sogno dai tempi di Hexen

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato per pochissimo...già il fatto che mentre correvi la spada nn si muoveva minimamanete nn mi è piaciuto,nella realtà mentre uno corre,il braccio lo muove,figurati con la spada se riesce a tenerlo perfettamente immobile...mi sembra addirittura peggio di Two worlds...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato per pochissimo...già il fatto che mentre correvi la spada nn si muoveva minimamanete nn mi è piaciuto,nella realtà mentre uno corre,il braccio lo muove,figurati con la spada se riesce a tenerlo perfettamente immobile...mi sembra addirittura peggio di Two worlds...

 

anche ha me ha fatto la stessa impressione la storia della spada fissa, e poi sinceramente non mi pare che abbia sta graficona (il paragone grafico che ho fatto è stato con oblivion per la cronaca).

 

sono rimasto un pochino deluso... però.... de gustibus :)

Modificato da Tony Mannaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...