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Splinter Cell: Conviction


gianky

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È un ibrido tra stealth e azione, dipende dal tuo stile di gioco,...

 

Non conta il proprio stile di gioco quando nella stragrande maggioranza dei punti delle mappe, Fisher è costretto ad abbattere i nemici per avanzare. Insomma, senza POTER aggirarli in silenzio. E tu non dai questo in uno SPLINTER CELL? Ci siamo capiti.

Modificato da S.V.G.
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Non conta il proprio stile di gioco quando nella stragrande maggioranza dei punti delle mappe, Fisher è costretto ad abbattere i nemici per avanzare. Insomma, senza POTER aggirarli in silenzio. E tu non dai questo in uno SPLINTER CELL? Ci siamo capiti.

Stealth per me significa anche uccidere senza che il tuo nemico se ne accorga, e in splinter cell conviction è diverte agire in questo modo...

Modificato da ruger
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Beh, quando io venivo beccato ai tempi duravo 1 minuto circa, infatti anche con i mitici Archer e Kestrel facevamo tutti in silenzio, me lo ricordo molto ma molto stealth

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Chi dice che conviction non è stealth sbaglia...

 

Beh, quando io venivo beccato ai tempi duravo 1 minuto circa, infatti anche con i mitici Archer e Kestrel facevamo tutti in silenzio, me lo ricordo molto ma molto stealth

Effettivamente gli schemi dei nemici nei vecchi splinter cell Erano diventati così familiari che non farsi beccare diventava un gioco da ragazzi, l'ia era ormai obsoleta, la trovata di velocizzare il gameplay é stata un'arma a doppio taglio che da una parte è stata vincente ma un cambiamento così radicale ha lasciato scontenti molti fan, anche io inizialmente dissi "ma questo non è splinter cell", fortunatamente la bontà del gameplay e la direzione artistica mi hanno fatto innamorare di questo capolavoro..

Modificato da ruger
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50 e 50

 

Poi dipende da come giochi....

Dipende relativamente da come giochi, alcune uccisioni sono obbligate, l'occultamento dei cadaveri non c'è e poi i segnali (le uccisioni con Y, per capirci... quello dopo un corpo a corpo) semplificano molto il gioco.

Modificato da Ruz

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

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Dipende relativamente da come giochi, alcune uccisioni sono obbligate, l'occultamento dei cadaveri non c'è e poi i segnali (le uccisioni con Y, per capirci... quello dopo un corpo a corpo) semplificano molto il gioco.

Il marca e esegui? Un fantastico premio da utilizzare con tattica e coordinazione, avrò finito conviction una ventina di volte e credo di rifarlo a breve...

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Il marca e esegui? Un fantastico premio da utilizzare con tattica e coordinazione, avrò finito conviction una ventina di volte e credo di rifarlo a breve...

Esatto, il Marca e Esegui, a mio parere una cazzata per tirarti fuori dalle brutte situazioni a difficoltà Realistico.

 

Te lo dico, a me il gioco piace moltissimo, ma non possiamo parlare di Stealth.

 

Comunque lo disse perfino Bèland (direttore creativo di Conviction e di Blacklist) che Conviction fu un gioco che non seguì pienamente la saga Splinter Cell discostandosi dallo Stealth.

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

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Ho interviste di beland del 2010 dove diceva il contrario, considera che c'è una fetta di fan da riscattare e quindi certe parole vengono usate a proposito, anche l'ultimo trailer ha lo scopo di far tornare i fan più incalliti...

 

Béland ora ha delle perplessità verso conviction, perplessità che secondo me non sono sue, ma gli sono state imposte da ubisoft proprio per far tornare i vecchi fans, altrimenti nel numero di giugno 2010 di gameinformer non avrebbe risposto cosi...

http://i50.tinypic.com/qzriv9.jpg

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Ho interviste di beland del 2010 dove diceva il contrario, considera che c'è una fetta di fan da riscattare e quindi certe parole vengono usate a proposito, anche l'ultimo trailer ha lo scopo di far tornare i fan più incalliti...

 

Béland ora ha delle perplessità verso conviction, perplessità che secondo me non sono sue, ma gli sono state imposte da ubisoft proprio per far tornare i vecchi fans, altrimenti nel numero di giugno 2010 di gameinformer non avrebbe risposto cosi...

http://i50.tinypic.com/qzriv9.jpg

Io penso che semplicemente in un'intervista vicina all'uscita del proprio progetto (per sponsorizzarlo) uno sviluppatore non possa dire "stiamo facendo uscire un gioco che fa letteralmente cagare (non è il caso di conviction)".

"Chi la fa, la sente"

George W. Bush

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faccio notare una cosa, e la so per certo perchè ho seguito le interviste video di Beland. Lui parlava all'inizio di 'eccezzionale sistema di illuminazione dinamica'. Quella porcata del bianco e nero che non è piaciuta a nessuno, e di cui all'e3 2012 ha chiesto scusa. In realtà più che essere imposto da qualcun altro, a volte c'è onesta di dire le cose come stanno realmente.

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Ho seguito fin dall'annuncio lo sviluppo travagliato di splinter cell conviction è so per certo che il lavoro fatto dagli sviluppatori è stato difeso a a spada tratta fino all'annuncio di black List, adesso vogliono integrare alcune delle vecchie meccaniche che hanno reso famosa la serie, bisogna vedere se l'operazione sarà indolore, io spero sia un successo...

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  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti gente... sono nuovo di questo posto e quindi intanto vi porto un verde saluto ;)

 

ho trovato questa super discussione e mi è venuto in mente di chiedere se c'è ancora qualcuno che ci gioca on line, perche sto cercando partner per fulminare un pò di gentaglia :D

 

se vi interessa il mio game tag è il nome del mio av (colecash666)

 

a presto

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  • 1 mese dopo...

Salve a tutti gente... sono nuovo di questo posto e quindi intanto vi porto un verde saluto ;)

 

ho trovato questa super discussione e mi è venuto in mente di chiedere se c'è ancora qualcuno che ci gioca on line, perche sto cercando partner per fulminare un pò di gentaglia :D

 

se vi interessa il mio game tag è il nome del mio av (colecash666)

 

a presto

Giusto ieri sera abbiamo giocato con questo gioco in modalità coop, confermo che è un capolavoro e che è divertentissimo giocarci in due, l'anima stealth si sposa benissimo con l'azione...

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  • 1 mese dopo...

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