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Splinter Cell: Conviction


gianky

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voi vi lamentate del tempo?ho giocato oggi a Harry Potter e il principe mezzo sangue e in 5-6 piu o meno l'ho finito.e dire che mi aveva impressionato moltissimo,e ora dovro' aspettare un altro anno per un nuovo gioco :piange: :piange: .comunque 30 ore non sono male e io lo inizierò direttamente in modalità difficile.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
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voi vi lamentate del tempo?ho giocato oggi a Harry Potter e il principe mezzo sangue e in 5-6 piu o meno l'ho finito.e dire che mi aveva impressionato moltissimo,e ora dovro' aspettare un altro anno per un nuovo gioco :piange: :piange: .comunque 30 ore non sono male e io lo inizierò direttamente in modalità difficile.

Francamente anche io non capisco come ci si possa lamentare della durata di gioco :crazy: Cioè 12 ore era la durata dei precedenti capitoli :fischio: ora qua ce la sparano a quasi 30 nella modalità IPER realistica! Cioè è quasi più di Bioshock che è stato un titolone anche per questa durata :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

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infatti,12 ore per me vanno bene.ma 30 va molto meglio.Io normalmente un gioco lo finisco in massimo tre giorni.E mi dispiace perchè vorrei continuare a giocarci.Prima non ero così. :shock:

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Double Agent e Pandora Tomorrow di certo non duravano 12 ore, anche in modalità difficile.

Il primo e terzo forse arrivavan al massimo a 10 ore...

 

Stiamo parlando di stime... Da 12 a 30 ore. Potenzialmente dunque, può essere lo Splinter Cell più longevo. E dove stanno le lamentele, almeno sotto questo aspetto...............

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in effetti è un buon tempo,per non parlare delle innumerevoli volte che moriremo,nel gioco naturalmente :asd: spero in un successone.Edevo dire che sul comparto tecnico lo vedo molto cambiato,rispetto ad altri.I movimenti di Sam,la velocità con cui si muove ,su un cornicione ecc.. e poi diciamocelo hanno detto i creatori che volevano creare un titolo come se fosse una pellicola cinematografica,e hanno inserito che devi selezionare tutto prima di compiere un azione con il pallino rosso in testa,o su un uomo o sull oggetto,e il fatto che con un solo colpo il soldato muore e non solo uno in un solo colpo. :??:

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Double Agent e Pandora Tomorrow di certo non duravano 12 ore, anche in modalità difficile.

Il primo e terzo forse arrivavan al massimo a 10 ore...

 

Stiamo parlando di stime... Da 12 a 30 ore. Potenzialmente dunque, può essere lo Splinter Cell più longevo. E dove stanno le lamentele, almeno sotto questo aspetto...............

Personalmente è l'unica cosa sulla quale non mi sono lamentato! :mrgreen:

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come fai ad esserne così sicuro.molti giochi che ritenevo splendidi prima dell'uscita si sono rivelati per quello che erano realmente.Ma su splinter cell,ci conto di sicuro,la ubisoft è la mia preferita proprio per questo.

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Pad alla mano, avrai poco altro di cui lamentarti.

Non sono così tanti i giochi che offrono ciò che offrirà Conviction.

Bè guarda su molte nuove cose 3/4 dei fan epici di SplinterCell si stanno MOLTO lamentando ed io sono uno di quelli :? Poi spero che sia come dici tu ma al momento ho i miei dubbi :ph34r:

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come fai ad esserne così sicuro.molti giochi che ritenevo splendidi prima dell'uscita si sono rivelati per quello che erano realmente.Ma su splinter cell,ci conto di sicuro,la ubisoft è la mia preferita proprio per questo.

 

La delusione si materializza nel momento in cui le proprie aspettative vengono disattese.

Il materiale da vedere per Conviction c'è ed è corposo.

Bisogna essere bravi a NON aspettarsi uno stealth estremo, ma un esaltante action con "riferimenti" stealth :mrgreen:

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La delusione si materializza nel momento in cui le proprie aspettative vengono disattese.

Il materiale da vedere per Conviction c'è ed è corposo.

Bisogna essere bravi a NON aspettarsi uno stealth estremo, ma un esaltante action con "riferimenti" stealth :mrgreen:

E io qui mi arrabbio! SC è sempre stato uno stealth puro e semplice e mo sti qua mi fanno un action con riferimenti stealth!? :x MA SONO PAZZI! Va bene rinnovare la serie ma qui è proprio TROPPO! :bang: Non ho mai preteso uno stealth estremo come nel 3, anche se mi sarebbe piaciuto :asd: , ma già una cosa come il 4 ci poteva stare......

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L'importante che lo sai che il concept originale di SC è stravolto così non rimani deluso quando e se lo giochi.

 

Io sono per l'innovazione. I 4 ottimi giochi del passato restano e se voglio li rigioco. Ora non mi fa male provar qualcosa di nuovo... A fianco del grande Sam (doppiato solo ed unicamente da Micheal Ironside, non parlatemi di versioni italiane...)

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davvero sto fatto della mira mi ha fatto venire un nervoso.Perchè vogliono stravolgere la realtà sti creatori di giochi?sembra che invece di avvicinarci sempre di piu alle espressioni ai gesti e ai movimenti dei veri esseri umani stianoprendendo spunto dai cartoni animati. :acc:

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davvero sto fatto della mira mi ha fatto venire un nervoso.Perchè vogliono stravolgere la realtà sti creatori di giochi?sembra che invece di avvicinarci sempre di piu alle espressioni ai gesti e ai movimenti dei veri esseri umani stianoprendendo spunto dai cartoni animati. :acc:

 

Ma non si sa ancora con certezza come sarà il gioco, magari è possibile disattivare quell'opzione della mira automatica, io aspetto con impazienza il seguito di una delle mie serie preferite e sono certo che la ubisoft non mi deluderà, come ha sempre fatto... :mrgreen:

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questo della mira è una porcata è inutile girarci attorno... se ce ne sono tre li puoi ammazzare solo così senza farti beccare... stessa cosa nelle irruzioni... difficlmente sarà lo stesso gioco di prima... poi magari bello lo stesso... cmq finchè non si prova non si capisce... se si usasse una volta a livello ecco che non peserebbe... ricvordiamoci che spinter celle è un gioco molto lineare e le situaizoni con i posizionamenti dei nemici sono ricreate ad arte... qindi se me ne mettono 5 in una volta non posso non usarla a meno di non giocare a cane... i giochi con mira automatica molti li detstano, me compreso... andavano bene quando c'era il commodore64 non adesso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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L'importante che lo sai che il concept originale di SC è stravolto così non rimani deluso quando e se lo giochi.

 

Io sono per l'innovazione. I 4 ottimi giochi del passato restano e se voglio li rigioco. Ora non mi fa male provar qualcosa di nuovo... A fianco del grande Sam (doppiato solo ed unicamente da Micheal Ironside, non parlatemi di versioni italiane...)

Un conto è l'innovazione, un conto è stravolgere completamente l'essenza del gioco ;) Come hai detto tu un po' di post fa, lo hanno fatto diventare un un action con elementi stealth! :ph34r: Permetti che uno che adorava i titoli precedenti e quindi voleva ancora uno stealth puro e semplice ne rimane MOLTO scocciato!!!!?

Sulla storia della mira automatica invece non ci possiamo ancora pronunciare, però se incontro 3 nemici tutti assieme non vedo come riuscire a farli fuori senza beccarmi il minimo proiettile addosso, senza usare la mira automatica in quanto solo con essa puoi farli fuori in maniera precisa e così velocemente. Ora bisogna vedere se quella era l'unica via possibile o ce ne fossero altre. Se ce non ce ne fossero altre il non usare la mira automatica la vedo ESTREMAMENTE difficile se non impossibile :fischio: a meno di non riuscire a rallentare la velocità di gioco :crazy:

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Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

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