Vai al contenuto

Mercenaries 2:world in flames


ALBERTO 21

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di aiuto!!!!

 

Sono rimasto bloccato alla missione dei cinesi in cui devi andare a prendere un vip della loro fazione. Il problema è che questo famosone si trova in cima ad un edificio molto alto, che per altro devo distruggere per completare la missione al 100%. Ovviamente, se distruggo l'edificio l'uomo cade e muore, ma se non lo distruggo comunque non trovo vie d'accesso all'edificio. Cosa devo fare per salvare questo imbecille??

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho bisogno di aiuto!!!!

 

Sono rimasto bloccato alla missione dei cinesi in cui devi andare a prendere un vip della loro fazione. Il problema è che questo famosone si trova in cima ad un edificio molto alto, che per altro devo distruggere per completare la missione al 100%. Ovviamente, se distruggo l'edificio l'uomo cade e muore, ma se non lo distruggo comunque non trovo vie d'accesso all'edificio. Cosa devo fare per salvare questo imbecille??

 

Grazie

 

ma ti aiuto io se vuoi!! non e difficile,usaaaaa la forzaaaaa!! :mrgreen:

 

il kit perfetto : 2 x elicotteri da combattimento - 2 x bazooka termobarico :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alle prime ore di gioco ero chiaramente deluso... la grafica non è all'altezza della parola next-gen secondo me, e il doppiaggio delle persone ke incontri qua e la è davvero pessimo (4 frasi per tutti i soldati) tra l'altro quelli dell U.P. hanno il solito doppiatore di Piccolo/Junior di dragon ball anime :mrgreen: !!! Cmq passando un po' di ore mi sono ricreduto sul fattore divertimento, il titolo E' davvero spassoso e mi ha risollevato il morale, distruggiere tutto e rimettermi nei panni del caro vichingo mi ha ricordato bei momenti, anche se onestamente ci sono troppi bug e soprattutto odio dover fare quasi tutti gli attacchi aerei con il fumogeno...o sei a mezzo metro dalle truppe nemiche o nada :whew: ... inoltre la I.A. nemica e amica dei soldati ke troviamo qua e la è imbarazzante, suoni il clacson 20volte prima ke salga :bang: , e spara come un'ubriaco :??: , si incastrano su oggetti :acc: ...cose ke secondo me non dovrebbero piu' esistere! Vabbè. partendo ke quando l'ho acceso la prima volta gli avrei dato 5...ora gli do 7.5. La libertà d'azione :ok: , il carisma del personaggio :ok: , la possibilità di distruzione totale :ok: è la punta di diamante di questo titolo. Ma chi cerca realismo militare stia pure alla larga. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti aiuto io se vuoi!! non e difficile,usaaaaa la forzaaaaa!! :mrgreen:

 

il kit perfetto : 2 x elicotteri da combattimento - 2 x bazooka termobarico :ok:

 

grazie mi faresti un grande favore, anche se ancora non ho capito come salvare l'imbecille..... potrò prendere anche il tuo kit perfetto, ma poi lui come si salva??

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

 

Haha.. ieri mi stavo cimentando nella prima missione degli alleati, quella che devi distruggere le postazioni di artiglieria e le navi prima che distruggano la base degli alleati, e mi mancava da distruggere una sola nave ma mi restava solo un C4 e niente carburante.. Ero con un elicottero d'assalto con le munizioni finite XD.. (messo bene è? :fischio: ).. Dovevo trovare un modo per distruggere quella nave, oltretutto il tempo incombeva.. allora decisi di uscire dall'elicottero e farlo schiantare contro la nave.. BOOM, che esplosione :mrgreen: , peccato che gli avevo tolto 1/4 della vita della nave :acc: ..

Assalto la nave e uccido tutti.. allora penso.. "come cavolo faccio? ho solo un C4 e non basta per distruggerlo" :??: ..

Alla fine ebbi un colpo di genio.. vidi che una parte di un ponte era rimasto integro.. allora misi il C4 sul pilastro del ponte e la nave sotto il ponte.. "speriamo che funzioni" pensai..

Mi allontanai e feci esplodere il C4.. Il ponte si ruppe e i pezzi di esso caddero sulla nave.. Distuggendola :dance: :dance: :dance:

Evvai!! cel'avevo fatta :mrgreen: ..

 

Troppo bello questo gioco.. Puoi improvvisare in qualsiasi modo.. Bellissimo, puoi rifare 100 volte la missione ma non è mai uguale l'approccio con essa :ok:

Modificato da Chaos_viper

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

All'erta perchè a breve è in arrivo la recensione sul nostro sito :mrgreen: , indovinate chi l'ha fatta? :fischio:

 

ehm,spero che tu finisca il gioco,perche'sei praticamente all'inizio e a parte il comparto grafico e i comandi,della storia e della longevita'ne potresi sapere poco!! scrivo questo,perche all'inizio il gioco puo'sembrare cosi'cosi',ma appena si inizia a scoprire aree piu'vaste,diventa molto intrigante! non voglio insegnarti niente,ma molte volte dei BUONI giochi,vengo lasciati scappare via per piccolezze o luoghi comuni che si sentono nel web! parlo di tutto il web e non di voi,che seguo giornalmente! :ok:

 

 

ma scusate io sono ad una delle prime missioni dove devo entrare a parlare con un tizio dei guerriglieri, non lamilizia venezuelana e mi kiede come requisito lo stato neutrale...ma come cavolo faccio ad essere neutrale'''???

 

vai dalla tipa che ti da le missioni e trovi una voce "corrompi fazione"!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm,spero che tu finisca il gioco,perche'sei praticamente all'inizio e a parte il comparto grafico e i comandi,della storia e della longevita'ne potresi sapere poco!! scrivo questo,perche all'inizio il gioco puo'sembrare cosi'cosi',ma appena si inizia a scoprire aree piu'vaste,diventa molto intrigante! non voglio insegnarti niente,ma molte volte dei BUONI giochi,vengo lasciati scappare via per piccolezze o luoghi comuni che si sentono nel web! parlo di tutto il web e non di voi,che seguo giornalmente! :ok:
solo una cosa, non sempre è necessario terminare un gioco per coglierne le sfumature e poterlo valutare :ok: , certo è importante poter vedere tutto ciò che è insito nel gameplay nella grafica con i suoi pregi o difetti. Comunque prima leggi la rece quando ci sarà e poi ne riparliamo, ok?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un buon gioco.. I sandbox games non saranno mai privi di bug, ci sono aree immense, un infinità di personaggi e nemici, costruzioni e veicoli in quantità...non molto più esposti a bug anche se dietro c'è un gran lavoro.

Vedendo le immagini mi sà che chi dice che ha la grafica dell'xbox deve tornare un pò sull'xbox per farsi un'idea delle differenze anche solo a numero di poligoni per oggetto.

LA cosa che apprezzo di più di questa serie comunque è quel lato anche se minimo di managerialità delle missioni, è un aspetto in più che aumenta longevità e realismo che lo rende un buon gioco da provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potevo benissimo chiudere un occhio su i numerosi bug che affliggevano il gioco, ma quando oggi ho scoperto che non riesco più a caricare gli ultimi progressi fatti sono andato in orbita!!!!!

 

Ma dico: è mai possibile una cosa del genere?? ho giocato una missione in coop con un amico e poi, una volta tornati a giocare da soli ecco lo scherzetto: lui è tornato praticamente all'inizio del gioco e io indietro di due missioni parecchio toste. Non mi era mai capitata una cosa del genere, e il bello è che i salvataggi sono comodamente presenti sul mio hard disk, ma il gioco non me li vuole più caricare e mi fa ripartire dove vuole lui!!!!

 

Da parte mia e benni72: CHE BUFFONATA!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potevo benissimo chiudere un occhio su i numerosi bug che affliggevano il gioco, ma quando oggi ho scoperto che non riesco più a caricare gli ultimi progressi fatti sono andato in orbita!!!!!

 

Ma dico: è mai possibile una cosa del genere?? ho giocato una missione in coop con un amico e poi, una volta tornati a giocare da soli ecco lo scherzetto: lui è tornato praticamente all'inizio del gioco e io indietro di due missioni parecchio toste. Non mi era mai capitata una cosa del genere, e il bello è che i salvataggi sono comodamente presenti sul mio hard disk, ma il gioco non me li vuole più caricare e mi fa ripartire dove vuole lui!!!!

 

Da parte mia e benni72: CHE BUFFONATA!!!!!!!!!

 

Basta che vai in opzioni --> salvataggi --> e lì carichi il salvataggio che vuoi :ok:

L'ho scoperto ieri :fischio:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non e proprio cosi'!! a me,ha praticamente corrotto il salvataggio!! mi da i miei soldi,ma le locazioni sbloccate,sono errate! :x

 

Io invece non riesco a caricare due salvataggi, che, ripeto, sono giustamente presenti nel disco rigido. Una volta che vado sul gioco però è come se non esistessero.

 

Complimenti ai programmatori della Pandemic: questo è il primo e ultimo gioco che compro di questi scialbi sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...