Vai al contenuto

Leggete fumetti?


Elite

Messaggi raccomandati

grande..beh basta guardare su ebay..alcuni pazzi richiedono 40 euro (e non credo che riescano a venderlo) ma per le aste, arriva spesso intorno ai 20 euro...mettici del celofan e tienitelo stretto...aspetta un po' di anni, tanta pazienza ed avrai un bel "cimelio" :ok:

Giustissimo! :ok:

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Stai vedendo su italia :ok: , la serie di spiderman?

possibile che ogni volta che ci incontriamo si finisce a parlare dei miei schieramenti pseudo-fumettosi? :mrgreen:

ogni tanto, me la ricordo a memoria da quand'ero piccolo e ho anche i dvd che davano in edicola

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

he lost they won, e fu così che inizio il regno oscuro, secondo voi chi sono i vendicatori oscuri? secondo me

venoom è lo spider-man nero, bullseye è occhio di falco e gli altri non so, ma Namor e emma frost sono di nuovo cattivi?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Dylan Dog forever...

 

...nonostante la flessione qualitativa degli ultimi tempi.

la marvel ha copiato Dylan Dog con Trauma, ragazzo emo (ma ora non più) che si veste con gli stessi abiti, intendo con i risvolti rossi, e il suo potere è trasformarsi nelle paure degli altri, mette anche le mani a piramide in una vignetta

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Manga leggete attualmente?!?!?!!

Inizio io :

- Vinland Story

- One piece (rivalutato grazie ad un mio amico)

- Saint Seiya G e Lost Canvas

- Angel Sanctuary

- Bleach (o briccio, per buon intenditor xD)

- Inferno e paradiso

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha regalato il cofanetto con i primi 3 numeri di Cyborg 009 :bow: assicurandomi che con calma sarebbero usciti anche i successivi, ma io non ne ho notizia...se qualcuno di voi bazzica le fumetterie potrebbe informarsi e farmi sapere? Grazie...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcellino :asd:

 

Io leggo principalmente Naruto,poi Full Metal Alchemist,ho qualche numero di KEN SHIRO e il primo numero di Bleach,spero di trovarne altri :mrgreen:

 

ma nooooo, uffa!! Inferno e paradiso non è un Hentai T_T, ok la disegnatrice è conosciuta per quello, ma Inferno e pardiso non lo è...CERTO, ogni 2 vignette, SENZA MOTIVO, vedi un seno o una mutandina etc etc, ma fondamentalmente è carino ^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooooo, uffa!! Inferno e paradiso non è un Hentai T_T, ok la disegnatrice è conosciuta per quello, ma Inferno e pardiso non lo è...CERTO, ogni 2 vignette, SENZA MOTIVO, vedi un seno o una mutandina etc etc, ma fondamentalmente è carino ^^.

Sisi ma io scherzo...ce l'ho anche io un numero,mi sembra il 39,ma non ci ho capito una mazza :mrgreen: peccato non li trovo più in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ma io scherzo...ce l'ho anche io un numero,mi sembra il 39,ma non ci ho capito una mazza :mrgreen: peccato non li trovo più in giro

 

hanno fatto la ristampa ^^ io ho preso quelli!! Per ora ne sono usciti 16!! Poi la ristampa della ristampa sono arrivati al 3!! 1 volume della ristampa equivale a 3 dei vecchi fumetti ( io ho i primi 3 della vecchia lol)

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno saprebbe darmi dei chiarimenti sulla serie comics di Batman....Cioè eccezion fatta per i vari episodi autoconclusivi, non c'è in Italia una vera e propria serie di Batman come per gli USA?

Volevo avvicinarmi ai comics americani ma faccio moooolta confusione.... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno saprebbe darmi dei chiarimenti sulla serie comics di Batman....Cioè eccezion fatta per i vari episodi autoconclusivi, non c'è in Italia una vera e propria serie di Batman come per gli USA?

Volevo avvicinarmi ai comics americani ma faccio moooolta confusione.... :mrgreen:

 

St'altra settimana forse sono in grado di darti qualche info! Se ti ricordi inviami un pm venerdi pomeriggio :D

 

 

 

@HAGGARD45; Vai alle nuvole parlanti (quelle vicino alla sapienza, lo trovi al 99%, alle brutte fagli uno squillo :D)

 

 

Edit: ahahahahha raga ascoltate questa:

cercate il testo e poi capirte il lolling xD Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Lo avrei detto pure io ma ultimamente si stà a mio avviso un pò ripetendo non vi pare (sà un pò di già letto)

 

Meglio la saga della soul society

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Quello INDUBBIAMENTE!! Hai perfetto ragione, ma (mi auguro) che con il 398 l'aria stia cambiando, finalmente si sanno un pò di informazioni su alcune cose fino ad ora nascoste :D Teoricamente il 399 dovra "spoilerare" un pò di cosine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...