Vai al contenuto

Leggete fumetti?


Elite

Messaggi raccomandati

questa è la lista, quasi completa, dei manga che ho a casa:

 

Dragon Ball

Naruto

Bleach

Berserk

Death Note

Dai la grande avventura

Cesare

La legge di Ueki

Fortfield School

I'S

Video Girl Ai

DNA2

Shadow Lady

Zetman

Ranma 1/2

Kekkaishi

Otaku Club

Alita (Collection & Last Order)

Blood +

Dogs

Toto

Vita da Cavie

Monochrome Factor

Gundolls

Fairy Tail

I Cavalieri dello zodiaco (comprese le due serie uscite recentemente)

Elemental Gerad (sia rosso che blu)

Hoshin Engi

Tsubasa

Xxx Holic

Beck

Biomega

Blame!

Abara

Zombie Loan

Zero

Darkhair Captured

Chobits

X

DNAngel

Vampire Knights

Excel Saga

GoldenBoy

Orange Road

Capitan Tsubasa

Touch

Ragnarok

FLCL

Anne Freaks

Variante

Waq Waq

Sottovoce

Fairy Cube

D-Gray Man

Narutaru

 

 

e sicuramente ne scordo qualcuno... :)

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questa è la lista, quasi completa, dei manga che ho a casa:

 

Dragon Ball

Naruto

Bleach

Berserk

Death Note

Dai la grande avventura

Cesare

La legge di Ueki

Fortfield School

I'S

Video Girl Ai

DNA2

Shadow Lady

Zetman

Ranma 1/2

Kekkaishi

Otaku Club

Alita (Collection & Last Order)

Blood +

Dogs

Toto

Vita da Cavie

Monochrome Factor

Gundolls

Fairy Tail

I Cavalieri dello zodiaco (comprese le due serie uscite recentemente)

Elemental Gerad (sia rosso che blu)

Hoshin Engi

Tsubasa

Xxx Holic

Beck

Biomega

Blame!

Abara

Zombie Loan

Zero

Darkhair Captured

Chobits

X

DNAngel

Vampire Knights

Excel Saga

GoldenBoy

Orange Road

Capitan Tsubasa

Touch

Ragnarok

FLCL

Anne Freaks

Variante

Waq Waq

Sottovoce

Fairy Cube

D-Gray Man

Narutaru

 

 

e sicuramente ne scordo qualcuno... :)

 

oddio!!!e per trovarne uno quanto ci stai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da qualche anno che i fumetti mi hanno un po' stancato (mi rifaccio con le anime comunque :mrgreen: ).

Sperando comunque che mi ritorni la voglia sto comprando:

Hellsing

Black laggon

Full Metal Panic

Nel caso delle ultime due purtroppo mi sono perso i primi volumi e sto pregando che alla fumetteria gli arrivino :whew:

Ho scoperto poi da poco un manga un po' particolare di cui però non si può parlare per regolamento :oops:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Marcus M.

rispolvero questo topic per porre una domanda cruciale:

ho abbandonato il mondo dei fumetti (tranne peanuts, quello non lo lascerò mai) da un anno circa, ma rimangono comunque interessato a quello che succede ai supereroi... qualcuno che li segue sia in italia che nel mondo sa dirmi se bruce wayne è realmente morto? dovrebbe esser successo nel numero usa del 26 novembre scorso.

grant morrison, a quanto pare, ha detto che wayne è definitivamente morto, e batman sarà ripreso o dal vecchio robin o da un altro tipo. sarebbe una vera tragedia. non capisco perchè sta fissa attuale di far morire tutti i personaggi.... mha

è realmente morto o sarà la solita trovata per un boom di vendite per un annetto, come successo sempre (vedi la morte di superman di anni fa)?

Link al commento
Condividi su altri siti

rispolvero questo topic per porre una domanda cruciale:

ho abbandonato il mondo dei fumetti (tranne peanuts, quello non lo lascerò mai) da un anno circa, ma rimangono comunque interessato a quello che succede ai supereroi... qualcuno che li segue sia in italia che nel mondo sa dirmi se bruce wayne è realmente morto? dovrebbe esser successo nel numero usa del 26 novembre scorso.

grant morrison, a quanto pare, ha detto che wayne è definitivamente morto, e batman sarà ripreso o dal vecchio robin o da un altro tipo. sarebbe una vera tragedia. non capisco perchè sta fissa attuale di far morire tutti i personaggi.... mha

è realmente morto o sarà la solita trovata per un boom di vendite per un annetto, come successo sempre (vedi la morte di superman di anni fa)?

 

secondo me li fanno morire per attirare l attenzione dopo anni e anni di uscite ci vuole qualcosa di pesante per far notizia

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me li fanno morire per attirare l attenzione dopo anni e anni di uscite ci vuole qualcosa di pesante per far notizia

far morire un personaggio importante e' una scelta drastica che pero' puo' rivelarsi interessante,a patto che poi siano coerenti con la scelta attuata.E soprattutto devono trovare un sostituto che sia all'altezza anche se fara' rimpiangere il protagonista.Se dopo un anno se ne escono con l'effetto sopresa(tipo che non era realmene morto ma era stata tutta una finzione etc etc..c'e' da aspettarsela una trovata simile)devono stare attenti a come giostrarla....il rischio sputtanamento si cela sempre dietro l'angolo...

Chiaramente se vedono che la serie sta perdendo colpi e' meglio evitare di ricamarci sopra e concluderla subito a costo di sorbirsi migliaia di lettere di protesta dei fan piu' accaniti.Portare avanti un fumetto e' una delle cose piu' difficili che possano esistere.Dylan Dog nei primi anni del 2000 stava crollando a picco,poi hanno avuto la fortuna di reclutare sceneggiatori con le palle(tipo la Barbato) e si e' rissolevato di botto...

Se questi "salvatori" non entravano nelo staff di Bonelli probabilmente Dyd oggi non esisteva piu'.Alle brutte avrebbero fatto uno spin-off su Groucho :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
comunque batman no è morto in quel numero, i tg non avevano capito una mazza.

 

meglio cosi.

era comunque una notizia riportata anche da siti esteri, per questo m'era venuto il dubbio.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi, vi avviso che l'invasione è cominciata...il maxi evento marvel del decennio è qui!

di chi ti fidi

 

Ho appena letto il primo numero dedicato alla serie, più quelli sulle serie regolari di Thor e Ironman! E' spettacolare!

 

Voi che fumetti americani leggete? Io seguo regolarmente (o quasi) Spiderman, Thor, Batman... Mi sono appassionato anche a Spawn, ma sono ancora ai primi numeri! In ogni credo che sulla soglia del meraviglioso in qualità ci sia Mike Mignola con Hellboy... E poi Neil Gaiman, e' uno dei più grandi scrittori attualmente in giro, secondo il mio modesto parere, ed un fumettista d'eccezione... Sandman e' un'opera coltissima con citazioni spettacolari...

Modificato da Diego86
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente! io mi sono da poco dedicato ali Fantastici quattro e leggo Thor, Ironman, wolverine (le collane più belle al momento) spider-man e il nuovo giorno del cavolo :sleep: quindi più che altro leggo i thunderbolts, incredibili x-men, il punitore e molti manga. spawn mi ha deluso

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente! io mi sono da poco dedicato ali Fantastici quattro e leggo Thor, Ironman, wolverine (le collane più belle al momento) spider-man e il nuovo giorno del cavolo :sleep: quindi più che altro leggo i thunderbolts, incredibili x-men, il punitore e molti manga. spawn mi ha deluso

 

Ma di Spawn cos'hai letto? perchè io sono ai primi 20 numeri, e ti dico che e' spettacolare... ToddMcFarlane a disegnare non e' affatto male, anzi, e poi Capullo nulla da dire... gli ultimi numeri non li conosco, ma immagino non siano granchè...

 

Concordo assolutamente su Thor... I Fantastici Quattro lascio stare, almeno per ora, altrimenti spendo troppi soldi! Poi sinceramente non mi stanno neanche simpaticissimi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di Spawn cos'hai letto? perchè io sono ai primi 20 numeri, e ti dico che e' spettacolare... ToddMcFarlane a disegnare non e' affatto male, anzi, e poi Capullo nulla da dire... gli ultimi numeri non li conosco, ma immagino non siano granchè...

 

Concordo assolutamente su Thor... I Fantastici Quattro lascio stare, almeno per ora, altrimenti spendo troppi soldi! Poi sinceramente non mi stanno neanche simpaticissimi XD

io di spawn ho letto solo il numero 100, ma i fantastici quattro non piacciono neanchè a me, ho iniziato a comprarli perchè c'era dentro capitan marvel :asd:

però devo dire che queste nuove storie sono abbastanza belle

 

(troppo bello quanto thor ha massacrato iron man :asd: )

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena scoperto l'esistenza di Spawn che pensavo fosse un personaggio legato al solo mondo delle action figure :ph34r: Girovagando su wikipedia invece ho scoperto essere un vero fumetto. Ora sto cercando in giro se riesco a trovare ad un prezzo congruo il primo numero e poi se mi piacerà vedrò di prendermi pian piano anche i numeri che sono venuti dopo :rolleyes:

Nel frattempo sto leggendo hellsing e, appena lo trovo, anche un fumetto uscito da poco che parla del football americano (non chiedetemi il nome che non me lo ricordo)

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso ti riferisci al manga Eyeshield 21?

Sì, proprio quello :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io leggo naruto

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che si intende di Spawn? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...