Vai al contenuto

4° Campionato MX Serie C2 Gir. A


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

manca ankora la sfida tra me e valentina...io l ho aggiunta agli amici ma lei n accetta la rikiesta..cmq vedrò di mandarle un mess

non ho acceso la x360 e quindi non ho letto la rikiesta, posso kiedere di dare la vittoria a tavolino a gladiator? purtroppo qui siamo influenzati , io gianluigi ed il pupo e la mia casa è invasa continuamente dai miei suoceri (ke sono peggio dell' influenza) :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qua l'ultima giornata vede contro Le prime in classifica Est London e Manchester City.

 

I 90 minuti che decideranno il campionato di C2 i 90 minuti più importanti per la storia delle due squadre i 90 minuti che racchiuderanno gioie e dolori. la partita delle partite. Più di 160 telecamere puntate sul macht 82 paesi collegati 90.000 spettatori.

 

22 leoni in campo che devono dimostrare il loro valore. :drunken: :drunken: :drunken:

 

 

quando la giochiamo????? :mrgreen: :mrgreen:

 

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qua l'ultima giornata vede contro Le prime in classifica Est London e Manchester City.

 

I 90 minuti che decideranno il campionato di C2 i 90 minuti più importanti per la storia delle due squadre i 90 minuti che racchiuderanno gioie e dolori. la partita delle partite. Più di 160 telecamere puntate sul macht 82 paesi collegati 90.000 spettatori.

 

22 leoni in campo che devono dimostrare il loro valore. :drunken: :drunken: :drunken:

quando la giochiamo????? :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Emmmm.......... ci sei?????? :fischio: :fischio:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...