Vai al contenuto

Duke Nukem Forever su x360!


keiji

Messaggi raccomandati

recensori comprati e che ormai vedono solo cod e bf3, utenti ragazzini che manco sanno cosa era il duca. non scherziamo.

mi tocca appoggiarti alla grande.Alcune recensioni che ho letto mi hanno fatto capire che chi scriveva non ci aveva capito un cazz0,mi domando come fa gente del genere a lavorare per siti cosi' importanti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tocca appoggiarti alla grande.Alcune recensioni che ho letto mi hanno fatto capire che chi scriveva non ci aveva capito un cazz0,mi domando come fa gente del genere a lavorare per siti cosi' importanti.

Vero ormai alcuni recensori,banfano, si fermano alle prime impressioni, alle demo o alle beta, non ci sono più i recensori di una volta che giocavano i giochi fino alla fine, e scrivevano le rece di notte(Superconsole o Gamesmachine), altri si schierano con le mode, con quello che va di più tra i più giovani(grafica e multiplayer).

Obbiettivamente questo gioco è vecchiotto graficamente(su PC messo a palla fa comunque la sua porca figura),ma come dicevi è veramente un gioco fottutamente divertente(oltre alla varietà di situazioni che il gioco ci darà),se a questo ci aggiungiamo una longevità sulle 20 ore(visto che oltre ad essere lungo è davvero tosto)...longevità che gli ultimi FPS si sognano.

Se a questo aggiungiamo che su ogni giochino(flipper, dischetto, poker etc...)bisogna passarci un pochettino perchè sbloccheranno obbiettivi.

Senza contare il multiplayer che oltre a darti una medaglietta e una pacca sulla spalla, sbloccherà una marea di cose divertentissime per la casa del Duka e per il suo vestiario(entrando quasi in modalità Sims :mrgreen: )...beh :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su dvd-store c'e' rimasta una copia per Ps3(massimo 2)

 

link

 

lol sono finite..ma (ONESTAMENTE) a malincuore...su www.gamestop.it ci sono per pc\xbox\ps3..perchè a malincuore? Beh da amante di Duke Nukem, speravo di vedere le scorte esaurite :|.

 

LINK

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

lol sono finite..ma (ONESTAMENTE) a malincuore...su www.gamestop.it ci sono per pc\xbox\ps3..perchè a malincuore? Beh da amante di Duke Nukem, speravo di vedere le scorte esaurite :|.

 

LINK

nono,al link che ti ho dato puoi leggere che c'e' scritto "poche copie" all'articolo Palle d'acciaio per Ps3 :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ormai alcuni recensori,banfano, si fermano alle prime impressioni, alle demo o alle beta, non ci sono più i recensori di una volta che giocavano i giochi fino alla fine, e scrivevano le rece di notte(Superconsole o Gamesmachine), altri si schierano con le mode, con quello che va di più tra i più giovani(grafica e multiplayer).

.....

 

Infatti MAPO se lo sta giocando a fondo per la recensione.....

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti MAPO se lo sta giocando a fondo per la recensione.....

 

no, l' ho giocato a fondo, ma non sono io a fare la recensione! ^__^

meglio cosi, nonostante mi sia divertito nella campagna, non credo che il mio parere su questo gioco avrebbe convinto i fan, anzi....

ho guardato ora la media su metacritic e letto qualche recensione al volo, purtroppo sono anche io più su una valutazione negativa che positiva...

 

purtroppo il difficile travaglio di questo gioco si nota sotto ogni aspetto, quello tecnico in primis IMHO semplicemente imbarazzante per un FPS del 2011....

che poi il gioco si riveli divertente, con il solito irriverente Duke è chiaro, però considerando che ho preso la Balls of Steel Edition il gioco effettivo non vale nemmeno la metà di quello che l' ho pagato...

ovviamente è solo il mio parere personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono da prendere in considerazione nemmeno le recensioni dei giocatori mi sembrano superficiali e al limite del Bimbiminkia uno addirittura critica la mancanza di un sistema simile a quello di Cod applicato al Duka o qulacosa del genere.

 

guarda ho 26 anni, conosco il duca da quando ero ragazzetto e conosco la saga e il modo di recensire degli addetti ai lavori, puntualmente quando vedo un 9 so che per gusti personali devo togliere almeno 1.5/2 punti dalla recensione e concordo che mediamente i voti sono regalati e fatti appositamente in base alla moda del momento e anche in base alle richieste delle Sh. Difatti ho sempre diffidato delle singole recensioni dove uno solo si studia il gioco, superficialmente o interamente, e mette le sue considerazioni a parole e il sunto di tutto con un voto molto personale. Proprio per questo mi son sempre soffermato quando mi trovavo indeciso su un gioco a vedere metacritic che fa una media a livello internazionale di tutte le recensioni delle principali fonti di informazioni videoludiche + una media della recensione dei lettori/giocatori. Questo perchè a mio avviso una media ponderata è sempre più esplicativa di un singolo voto su un sito, perchè raccoglie i pareri di tutti gli addetti ai lavori sia di riviste dipendenti e finanziate, sia da quelle più libere, poi fa la media dai fanboy, dai critici obbiettivi, dalle persone che devono giustificare 70 euro di spesa, da quelli che non amano il genere ma lo devono recensire per lavoro. Quindi bene o male racchiude il pensiero di tutti e riassumono una votazione più democratica a mio avviso, sicuramente più fedele di quanto mi potete dire a parole voi "sconosciuti" che scrivete sul post di duke qua su mondoxbox magari perchè solo fanboy, magari perchè davvero oggettivi.

Di base essendo molto critico di mio, anche quando vedo dei voti troppo alti, parto prevenuto anche da metacritic. Ma diciamocela tutta, dopo 41 pareri di critici e dopo 44 pareri di utenti (ripeto dai fanboy, a quelli che lo odiano a priori perchè non sembra COD tanto per capirci) una votazione di 49 su 100, o di 4.3 su 10 è abbastanza preoccupante e non può essere che 85 persone o più si siano bevute il cervello contemporaneamente solo per denigrare un gioco o solo perchè devono pubblicizzare di più atri titoli che seguono la moda, poi il voto potrà variare poi di qualche punto in positivo o in negativo a seconda dei gusti sicuramente, ma anche se divertente, anche se c'è il duca non mi sembra proprio un titolo da comprare e sinceramente pur apprezzando il personaggio da sempre, non mi sembra un investimento da fare sicuramente a prezzo pieno. Materiale per studiarlo ce ne è sicuramente al giorno d'oggi, e si capisce che per quanto divertente, per quanto nello "stile" , è un gioco mediocre.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è lo stesso discorso che ci fu per Ken's Rage. Tecnicamente e come realizzazione, faceva davvero pena, però è il gioco di Ken Next Gen, e va bene tutto per questo.

 

Lo stesso discorso appunto è d'applicare con il Duca in questo Duke Nukem Forever.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è lo stesso discorso che ci fu per Ken's Rage. Tecnicamente e come realizzazione, faceva davvero pena, però è il gioco di Ken Next Gen, e va bene tutto per questo.

 

Lo stesso discorso appunto è d'applicare con il Duca in questo Duke Nukem Forever.

 

son daccordo, ma sino ad un certo punto;

naturalmente l' attaccamento ad un personaggio aiuta a non badare ai problemi tecnici o di gameplay, però tra Ken' s Rage e DKF vedo una bella differenza;

nel panorama degli Hack' n slash Ken fa la sua porca figura, anche tecnicamente, basta paragonarlo ai vari Dynasty Warriors, N3 e compagnia per notare che Fist of the North Star è almeno ai livelli degli altri esponenti del genere.

nel caso del Duca invece non la vedo cosi, se lo si paragona ad altri FPS, tipo Crysis 2, ne esce devastato, con tutte le ossa rotte, polverizzate... io la vedo cosi, DKF paga il tribolatissimo sviluppo, con i relativi problemi che quel travaglio porta con se. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh Crysis 2 è graficamente al top, e dalla sua ha avuto uno sviluppo più "sereno" di DNF, che graficamente in effetti ha le sue lacune (evidenti), ma DNF non si ferma allo resa grafica dello shooting, riparo, ricarico, etc. ci sono i giochini le ironie sparse ovunque

anche solo passare davanti a uno specchio strappa un sorriso, per non parlare di piccole cose come cuocere una pantegana, il flipper, etc.

 

 

dall'altra parte Alcatraz praticamente non ha caratterizzazione in tutto il vg

ne ha molta di più il suo alter ego Prophet

... difficile paragonarlo a Duke che è un personaggio nato in un'altra era del videogaming e del FPS, e che per longevità è riconoscibile oltre il singolo DNF

 

per me è difficile trovare protagonisti di FPS recenti con identificazione tra titolo e personaggio vicina a quella del Duca (così su due piedi mi vengono in mente solo Dead Space e Bioshock ma davvero minimimamente, e solo perchè come titoli hanno una trama che ha la sua dignità oltre il FPS - non considero il protagonista dell'ultimo CoD)

 

è vero che le recensioni lo stanno punendo, ma quasi tutte (non entro sul discorso del plagio dei recensori, preferisco pensare che molti sono tenuti/portati a esprimere una valutazione su scalette eccessivamente rigide e standardizzate per far cogliere in pieno il giudizio sul gioco) lo "misurano" su un moderno FPS (cosa che non è, inutile nascondersi), rispetto al quale offre parecchio oltre allo sparacchiare a destra e sinistra

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

nel caso del Duca invece non la vedo cosi, se lo si paragona ad altri FPS, tipo Crysis 2, ne esce devastato, con tutte le ossa rotte, polverizzate...

Vedi...almeno io fin'ora mi sono piu' divertito in 3 ore a Duke nukem rispetto a tutta la campagna di Crysis 2,e' una cosa che mi ha fatto riflettere non poco.Duke ne potra' uscire sconfitto sotto il lato puramente tecnico pero' e' un titolo che ti "gasa" perche' ti fa immedesimare nel protagonista come nessun altro FPS ci riesce,ti fa proprio sentire rozzo,sfacciato e spaccone e ti spinge ad andare avanti tra una risata e uno scontro con gli sbirriporci.Questo per me e' un ottimo pregio e ammiro(e condivido) perfettamemte quei pochi recensori che hanno avuto il coraggio di dargli voti alti nonostante mezzo mondo sta ragionando solo con gli occhi e facendo confronti alle volte azzardati con prodotti dello stesso genere.

 

Per me ha carisma piu' di ogni altro FPS sul mercato,e' merce rara....per una volta cerchiamo di passare sopra gli evidenti limiti tecnici per guardare realmente cosa un titolo e' capace di offrire.

 

E non offre solo texture pixellose,cali di frame rate o un sistema di mira datato.Possiede un asso nella manica che si chiama divertimento.

Altri giochi dello stesso genere puntano ad essere sempre piu' reali e sempre meno videogiochi.DNK e' un vg old style che nonostante il peso degli anni riesce ad entrare nel cuore,con fatica nei primi 5 minuti(l'impatto iniziale dopo aver premuto START e' quanto di piu' traumatico mi sia accaduto negli ultimi anni)ma dopo altrettanti 5 min magicamente quel senso di delusione si trasforma completamente...

Poi ditemi quello che vi pare...ma sparare ai nemici mentre li si manda a cagare a me fa digerire e mi scarica dopo una lunga giornata di lavoro.

 

nonostante siamo nel 2011 io lo promuovo con un voto alto,quando una cosa mi colpisce e mi entusiasma non mi faccio di sicuro condizionare se tizio o caio gli rifilano un 4 su 10 riassumendo il tutto con "e' un gioco che poteva andare bene 15 anni fa,ora fa pena".COsi' e' facile e poco professionale,le recensioni secondo voi si scrivono cosi?

 

Finisco con una cosa:posso capire che sia facilissimo scovare i difetti di questo gioco,ci riuscirebbe anche un bambino di 10 anni.Ma lo stesso bambino secondo voi riuscirebbe a scovarne anche tutti i pregi?La risposta e' no.

Modificato da Snake1982
  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco con una cosa:posso capire che sia facilissimo scovare i difetti di questo gioco,ci riuscirebbe anche un bambino di 10 anni.Ma lo stesso bambino secondo voi riuscirebbe a scovarne anche tutti i pregi?La risposta e' no.

 

vero, ma è anche vero che lo stesso bambino difenderebbe alla morte il suo giochino preferito, senza guardare evidentissimi difetti e lacune clamorose.

rispetto i gusti di tutti, ripeto, adoro i DW, il gioco di Ken ed altri giochi facilmente criticabili, ma accontentarsi solo ed unicamente del carisma del Duca IMHO è esagerato, da fanatico.

 

naturalmente non son qui a dire:" ti piace DNF sei uno scemo e non capisci una mazza di videogiochi" , ma mi limito a sottolineare una realizzazione tecnica davvero pessima e lo paragonavo ad altri solo da quel punto di vista.

ho citato Crysis 2 perchè tecnicamente mi pare il miglior FPS attualmente in circolazione su 360, ma avrei potuto tranquillamente nominare un CoD a caso dal 4 in poi, Reach, MoH e magari pure Homefront... qua siamo ai livelli di Blacksite se qualcuno se lo ricorda....

 

domanda: l' avete provato online? li nemmeno il carisma lo salva però....

 

comunque massimo rispetto per i vostri gusti, non son qua di certo a sindacare su quelli, ma sulla realizzazione tecnica scadente di questo prodotto, tutto qui! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi...almeno io fin'ora mi sono piu' divertito in 3 ore a Duke nukem rispetto a tutta la campagna di Crysis 2,e' una cosa che mi ha fatto riflettere non poco.Duke ne potra' uscire sconfitto sotto il lato puramente tecnico pero' e' un titolo che ti "gasa" perche' ti fa immedesimare nel protagonista come nessun altro FPS ci riesce,ti fa proprio sentire rozzo,sfacciato e spaccone e ti spinge ad andare avanti tra una risata e uno scontro con gli sbirriporci.Questo per me e' un ottimo pregio e ammiro(e condivido) perfettamemte quei pochi recensori che hanno avuto il coraggio di dargli voti alti nonostante mezzo mondo sta ragionando solo con gli occhi e facendo confronti alle volte azzardati con prodotti dello stesso genere.

 

Per me ha carisma piu' di ogni altro FPS sul mercato,e' merce rara....per una volta cerchiamo di passare sopra gli evidenti limiti tecnici per guardare realmente cosa un titolo e' capace di offrire.

 

E non offre solo texture pixellose,cali di frame rate o un sistema di mira datato.Possiede un asso nella manica che si chiama divertimento.

Altri giochi dello stesso genere puntano ad essere sempre piu' reali e sempre meno videogiochi.DNK e' un vg old style che nonostante il peso degli anni riesce ad entrare nel cuore,con fatica nei primi 5 minuti(l'impatto iniziale dopo aver premuto START e' quanto di piu' traumatico mi sia accaduto negli ultimi anni)ma dopo altrettanti 5 min magicamente quel senso di delusione si trasforma completamente...

Poi ditemi quello che vi pare...ma sparare ai nemici mentre li si manda a cagare a me fa digerire e mi scarica dopo una lunga giornata di lavoro.

 

nonostante siamo nel 2011 io lo promuovo con un voto alto,quando una cosa mi colpisce e mi entusiasma non mi faccio di sicuro condizionare se tizio o caio gli rifilano un 4 su 10 riassumendo il tutto con "e' un gioco che poteva andare bene 15 anni fa,ora fa pena".COsi' e' facile e poco professionale,le recensioni secondo voi si scrivono cosi?

 

Finisco con una cosa:posso capire che sia facilissimo scovare i difetti di questo gioco,ci riuscirebbe anche un bambino di 10 anni.Ma lo stesso bambino secondo voi riuscirebbe a scovarne anche tutti i pregi?La risposta e' no.

 

in poche parole si sta salvando il gioco solo perchè c'è il personaggio carismatico che fa divertire. Troppo poco. Bisogna vedere tutti gli aspetti così come si tiene conto del carisma del personaggio. Non si possono tralasciare tutti i difetti, o chiudere un occhio, così come non si possono contare solo i pregi, bisogna fare una media e rapportarlo al contesto storico in cui si trova. C'è poco da fare. Ma scusate vi siete posti la domanda: "ma non potevano realizzare la stessa cosa ma su un comparto tecnico aggiornato senza toccare minimamente il carisma del personaggio?" sicuramente si, e senza pensare di rivolgersi ai top games attuali! io da fan sfegatato della serie, cosa che non sono pur avendo un bel ricordo del personaggio, sinceramente non gradirei un comparto tecnico scadente in primis, per di piu a fianco ad un personaggio come il Duca con il quale son cresciuto, per di più in un contesto temporale dove il comparto tecnico è importantissimo. Insomma su, ok il divertimento, ok tutto, ma uno che non è un fan sfegatato a priori non potrà mai apprezzare a pieno il titolo e sicuramente prenderlo a prezzo pieno, uno che guarda aldilà del personaggio mi pare di capire che trova davvero poco o niente. Purtroppo da metacritic un'idea me la son fatta, sentendo i vari pareri sul forum pure, vedendo i vari video di gameplay pure, anche se dispiaciuto devo ammettere che mi sembra di capire che è un tentativo mal riuscito di dare nuova vita a un personaggio ormai storico. Probabilmente l'idea che mi son fatto è più da critico che da fan e ovviamente è un parere personale e ciò non invoglia l'acquisto, sicuramente l'acquisto a prezzo pieno.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Vedi...almeno io fin'ora mi sono piu' divertito in 3 ore a Duke nukem rispetto a tutta la campagna di Crysis 2,e' una cosa che mi ha fatto riflettere non poco.Duke ne potra' uscire sconfitto sotto il lato puramente tecnico pero' e' un titolo che ti "gasa" perche' ti fa immedesimare nel protagonista come nessun altro FPS ci riesce,ti fa proprio sentire rozzo,sfacciato e spaccone e ti spinge ad andare avanti tra una risata e uno scontro con gli sbirriporci.Questo per me e' un ottimo pregio e ammiro(e condivido) perfettamemte quei pochi recensori che hanno avuto il coraggio di dargli voti alti nonostante mezzo mondo sta ragionando solo con gli occhi e facendo confronti alle volte azzardati con prodotti dello stesso genere.

 

Per me ha carisma piu' di ogni altro FPS sul mercato,e' merce rara....per una volta cerchiamo di passare sopra gli evidenti limiti tecnici per guardare realmente cosa un titolo e' capace di offrire.

 

E non offre solo texture pixellose,cali di frame rate o un sistema di mira datato.Possiede un asso nella manica che si chiama divertimento.

Altri giochi dello stesso genere puntano ad essere sempre piu' reali e sempre meno videogiochi.DNK e' un vg old style che nonostante il peso degli anni riesce ad entrare nel cuore,con fatica nei primi 5 minuti(l'impatto iniziale dopo aver premuto START e' quanto di piu' traumatico mi sia accaduto negli ultimi anni)ma dopo altrettanti 5 min magicamente quel senso di delusione si trasforma completamente...

Poi ditemi quello che vi pare...ma sparare ai nemici mentre li si manda a cagare a me fa digerire e mi scarica dopo una lunga giornata di lavoro.

 

nonostante siamo nel 2011 io lo promuovo con un voto alto,quando una cosa mi colpisce e mi entusiasma non mi faccio di sicuro condizionare se tizio o caio gli rifilano un 4 su 10 riassumendo il tutto con "e' un gioco che poteva andare bene 15 anni fa,ora fa pena".COsi' e' facile e poco professionale,le recensioni secondo voi si scrivono cosi?

 

Finisco con una cosa:posso capire che sia facilissimo scovare i difetti di questo gioco,ci riuscirebbe anche un bambino di 10 anni.Ma lo stesso bambino secondo voi riuscirebbe a scovarne anche tutti i pregi?La risposta e' no.

Snake concordo su ogni singola frase.

Per una volta cerchiamo di andare oltre i lati tecnici (perché sono comprensibili dato lo sviluppo frastornato) e di concentrarci esclusivamente su ciò che il gioco da effettivamente: divertimento e coinvolgimento.

Il videogioco è una forma di intrattenimento e come tale deve far divertire.

 

Vi faccio solo un piccolo esempio, l'anno scorso rigiocai a distanza di tanti anni al primo Resident evil (uscito nel 1996) e mi ha coinvolto molto più della maggior parte dei titoli che ho giocato su Xbox 360.

Ovviamente non guardavo il lato tecnico, ma il gioco vero e proprio e quella è stata la cosa più importante :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole si sta salvando il gioco solo perchè c'è il personaggio carismatico che fa divertire. Troppo poco. Bisogna vedere tutti gli aspetti così come si tiene conto del carisma del personaggio.

 

ma dai...non lo promuovo solo perche' il Duca dice le parolaccie,piscia nei cessi o rotta come un maiale...mi piacciono anche le varie situazioni che capitano nella lunga campagna ed anche la difficolta' "vecchia scuola" dei livelli-IA bassissima ma aggressiva che ci fa sudare 7 camicie-,ambientazioni e situazioni che mi piacciono un casino...

Ripeto,comparto grafico a parte(che poi non e' veramente cosi' merdoso come qualcuno potrebbe pensare)tutto il resto io lo promuovo.

 

trovo proprio divertente l'insieme insomma.Iniziando dal personaggio e finendo con tutte le sfumature e le tantissime chicche sparse nel titolo.Non lo scambierei mai e poi mai con un fps da spaccamascella come Crisys 2 in cui il protagonista e' la citta' piuttosto che lui stesso.Sara' strepitoso ma e' anche freddo...DNK sara' brutto da vedere ma almeno ha un anima.Per me questo basta,forse per voi sono piu' importante altre cose rega'...giusto cosi' :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

OT senza polemica: ho quasi l'impressione che ci stiamo "incartando" in una discussione alla Brink: in quel caso il problema era se un giudizio del gioco dovesse o meno tener conto di una campagna poco "importante" ma comunque presente; giocoforza il titolo è sconsigliato a chi vuole utilizzarlo solo in single player, semplicemente perchè altrimenti non "rende"

 

ora il problema mi sembra che sia: fino a che punto dovremmo considerare che graficamente DNF è piuttosto deficitario?

imho vale lo stesso ragionamento: una valutazione complessiva non può ignorare il comparto grafico di DNF e le sue pecche, dall'altra parte se il gameplay e IL personaggio possono supplire perchè rendono l'esperienza di gioco ugualmente valida il titolo ha comunque il suo perchè

 

PS: ma quando arriva la recensione di MX? Solo curiosità intendiamoci.

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Come ho già ripetuto stiamo difendendo IL DIVERTIMENTO, non solo il carisma del Duka...DNF è a tutti gli effetti uno degli FPS più divertenti usciti negli ultimi 10 anni,o forse più.

Diciamo le cose come stanno :ok:

Un gioco cosa deve fare? Divertire mi sembra, non farsi guardare per le belle textures,farsi giocare per le sue(ormai di moda)5 ore di gioco per poi rifinire sullo scaffale.

 

 

domanda: l' avete provato online? li nemmeno il carisma lo salva però....

 

 

Per la prima domanda si(ed è fuori di testa),per la seconda, il carisma no ma....la casa di Duke si ;)

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...