Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Ragazzi, dovrei avere il telefono a breve, forse già nei prox giorni, comunque molto prima della data prestabilita con Euronics.

Sto facendo varie rinunce in ambito videoludico e in altri ambiti per riuscire ad averlo quanto prima.


Nei negozi se guardi bene c è qualche Blackberry a 500 :asd:

guarda Andrea, il mio barbiere mi ha messo davanti il volantino di Mediaworld, l'Iphone 6 costava 399 euro.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò io che mi aspettavo almeno 10 messaggi di auguri, non mi ha calcolato nessuno... :asd:

Prime impressioni molto positive, il sensore delle impronte non sbaglia un colpo ed è più veloce di quello di Iphone 6S, le foto le fà stupende, di giorno e anche nel tardo pome, alla sera non ho ancora provato, come non ho ancora provato i video.

Il cell è una scheggia e non si impalla mai ed è ampiamente personalizzabile, unico difetto finora riscontrato, le ditate su schermo si notano molto purtroppo, più di Iphone SE e Iphone 6S.

La qualità costruttiva del cell è comunque alta.

 

Farò una mini recensione tra 3-4 giorni.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò io che mi aspettavo almeno 10 messaggi di auguri, non mi ha calcolato nessuno... :asd:

Prime impressioni molto positive, il sensore delle impronte non sbaglia un colpo ed è più veloce di quello di Iphone 6S, le foto le fà stupende, di giorno e anche nel tardo pome, alla sera non ho ancora provato, come non ho ancora provato i video.

Il cell è una scheggia e non si impalla mai ed è ampiamente personalizzabile, unico difetto finora riscontrato, le ditate su schermo si notano molto purtroppo, più di Iphone SE e Iphone 6S.

La qualità costruttiva del cell è comunque alta.

 

Farò una mini recensione tra 3-4 giorni.

Ma nn ho capito cosa hai preso alla fine? XD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh aspettavamo qualche parere in piu :ok:

È strano questo problema delle ditate, vabeh che risolvi con vetro/pellicola..

Andrea dammi 3-4 giorni faccio una recensione completa, io ho un blog che curo da anni, magari faccio un copia incolla da li!

Il vetro temperato era già presente sul telefono, ma l'ho tolto.....ho comprato una pellicola da amazon ma dubito la metterò spesso, a me piace vedere il telefono così com'è. :)

Ma nn ho capito cosa hai preso alla fine? XD

L'Iphone X :asd:

Scherzo, il Huawei P 10 classico, colorazione nera, 680 sacchi alla Euronics e ti passa la paura :drunken: :dance:

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato la pellicola protettiva anteriore (quella che copre lo schermo), ed è di una qualità secondo me superiore rispetto a quella fornita nella confezione, non ricordo la marca ma l'ho pagata 10 euro in un centro Vodafone, Amazon a giorni mi recapiterà anche la protezione in gomma posteriore completamente trasparente.

 

Oggi ho provato un pò la camera per il Selfie, cavolo sembra di essere un fotografo tanto la puoi personalizzare.....grandezza occhi, snellimento viso, effetto bellezza ecc ecc

La camera anteriore che fà le foto LIVE stile Iphone poi è spettacolare.

Mi riservo di testarla meglio la sera con soggetti e cose molto "particolari".

 

Io sinceramente sono rimasto stupito da questo telefono, davvero.....secondo me è superiore a Samsung S7 e LG G5, telefoni da me avuti in passato, confesso che all'ultimo ero stato quasi "tentato" di fare il cambio prenotazione con il Samsung S8....ma, felice di non averlo fatto!

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, come sempre, questa sarà una recensione strettamente personale, con uno stile mio, quindi non allineata a quelle che si trovano in rete presso Blogger o Youtuber.


Ho acquistato Huawei P 10 circa 7 giorni fà, ma è stata una scelta non facile. Diciamo che il mio obbiettivo era Iphone X o Iphone 8, ma i prezzi erano decisamente più alti e la mia paura era di dovermi accontentare di un qualcosa comunque inferiore ai prodotti Apple.


Non sono un grande amante ne di LG ne di Samsung, ho avuto top di gamma di entrambe le marche, sopratutto LG, ma non mi hanno mai soddisfatto a dovere.


Ma andiamo con ordine: Huawei ha la sua sede operativa a Shenzhen, una città sub-provinciale della Repubblica Popolare Cinese appartenente alla provincia di Guangdong nella Cina continentale. Li lavorano migliaia di dipendenti, il 70% sono Ingegneri. La casa cinese è poi leader nell’innovazione, basti pensare che il 5G, che entrerà in vigore a partire dal 2020, è stato concepito e studiato da Huawei con la collaborazione del governo cinese. A Shenzhen vi è una sorta di Silicon Valley americana, frutto dello sviluppo industriale che la Cina sta attraversando negli ultimi anni, basti pensare che dal 2014 la Cina è ufficialmente la prima potenza economica mondiale.


Alcuni ingegneri intervistati adesso lavorano li, e non sentono più la necessità di spostarsi negli USA per aver un futuro, basti pensare che molti ragazzi per raggiungere il posto di lavoro impiegano poco tempo, per la recente costruzione di treni ad alta velocità, la Cina poi è l’unico paese al mondo, dove non sono i genitori ad aiutare i figli, a comprare casa ad esempio, ma il contrario.


Torniamo al nostro Huawei P 10 e andiamo a vederlo un pò più da vicino. La versione da me comprata ha uno schermo da 5.1 pollici Full HD, dove si possono vedere filmati e foto con una nitidezza davvero invidiabile. I punti di forza di questo terminale, sono essenzialmente 3, li nemmeno Iphone arriva: 1) la precisione e la velocità di sblocco del telefono tramite impronta digitale (possono essere registrate 5 impronte differenti), 2) la recezione del segnale che è davvero al top. 3) Il grado di personalizzazione dello smartphone, possiamo avere davvero il telefono su misura a seconda dei nostri gusti e delle nostre abitudini, sopratutto riguardo foto e video. Esteticamente poi è davvero stupendo, i materiali usati sono ottimi, superiori a Samsung S7 o LG G5, inferiori forse solo ad Iphone 6S, ma al tatto la qualità dei materiali si nota moltissimo. Sto prendendo come termine di paragone cellulari avuti da me in passato ovviamente. Il comparto audio è ottimo, sia in cuffia che in “cassa”, nulla da eccepire, le fotocamere anteriori, quella in bianco e nero e quella a colori, che talvolta lavorano in simbiosi, sono state fatte in collaborazione con Leica, azienda tedesca leader nel settore e sono ampiamente personalizzabili, idem quella posteriore dedicata ai selfie.


Le foto, così come i video, di giorno sono davvero il top, come detto in precedenza ci sono tantissime personalizzazioni, le foto in bianco e nero sono davvero “artistiche” degne di un fotografo, difficile dare la medaglia d’oro, ma battaglia con Iphone e Samsung ad armi pari, davvero difficile chi sia il migliore. Le foto del P 10 sono molto naturali e solo ingrandendole al massimo si nota qualche imperfezione. La funzione LIVE poi delle foto è stupenda, in pratica si possono avere foto in movimento tipo Iphone.


Parlando di foto e video in notturna, qua, nonostante le tante impostazioni personalizzabili, dò la mia preferenza ad Iphone e Samsung, sopratutto i video, sono un pò sgranati, mentre le foto si difendono molto bene. I Selfie sono stupendi e qui la personalizzazione tocca picchi davvero degni di una Reflex, nemmeno la mia macchina fotografica Sony ne ha così tante: grandezza occhi, occhiaie, dimensioni del viso, colore degli occhi, intensità dei colori, effetto abbronzatura…. e chi più che ha più ne metta, tutte opzioni facilmente raggiungibili e di facile utilizzo, naturalmente.


Il sistema operativo è Android, ma personalizzato su misura per Huawei P 10 e per certi versi ricorda un pò IOS, ma davvero qua siamo al top del top, il telefono è velocissimo e passare da una applicazione all’altra è veloce e piacevole, non c’è l’ombra di un lag o di un ritardo, per merito del processore e dei 4 GB di Ram. La batteria ha una durata che permette tranquillamente di arrivare fino a sera, con un uso parsimonioso del dispositivo.


I comandi vocali sono molto efficaci ed aprono le applicazioni senza che noi muoviamo le mani, così come le telefonate.


Per concludere, Huawei P 10 è un grandissimo cellulare, una validissima alternativa ad Iphone X/8, costa circa la metà: 680 euro per la versione base da 64 GB, contro i 1180 dell’Iphone X da 64 GB, ed è superiore sicuramente a Samsung o LG in quanto a qualità dell’assemblaggio ed innovazione.


Consiglio questo cellulare a tutti quelli che vogliono un prodotto top di gamma e che vogliono distinguersi dalla massa, con un prodotto valido, dalla filosofia puramente orientale e dalla bellezza unica nel designer, non vi nascondo che a volte guardo il cell per quanto è bello anche se non devo utilizzarlo affatto! XD


Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che ti stia convincendo!

Anche se secondo me lo hai pagato uno sproposito :D

straquoto la tua prima frase! non è successo quello che successe con Samsung S7, quando ci volli 2 giorni per capire che avevo fatto malissimo a cambiarlo per l'Iphone 6S....anche se l'S7 è cmq un valido cellulare.

Sullo strapagato, ho preferito avere garanzia Italia, tutto qua, in rete si trova ormai anche sui 400 euro con garanzia Europa, ma se si scassasse poi lo rivedrei dopo mesi e c'è un problema alla fotocamera che alcuni utenti lamentano...

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la cosa piu interessante, il Face iD, stia dando non pochi problemi nelle condizioni di tutti i giorni.

Va bene in ambienti chiusi ma all aria aperta pare abbia non poche grane...

D altronde infrarossi e luce solare non vanno d accordo, era tutto preventivabile.

Esatto, me lo aspettavo anche io! È una tecnologia che t mette solo i bastoni tra le ruote se vuoi sbloccare un cellulare. Perdi tutta l immediatezza. Io non uso nemmeno il codice d sblocco, fai te!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, me lo aspettavo anche io! È una tecnologia che t mette solo i bastoni tra le ruote se vuoi sbloccare un cellulare. Perdi tutta l immediatezza. Io non uso nemmeno il codice d sblocco, fai te!

Idem! Mai usato ne il codice di sblocco e ne lo sblocco con le impronte digitali.

Li trovo più scomodi dello sblocco normale (anche se ovviamente meno sicuri).

Link al commento
Condividi su altri siti

No bhe ormai il lettore delle impronte è fulmineo...

Poi ci sta chi lo preferisce frontale o sul retro, quelli sono gusti.

MA averlo rimosso totalmente probabilmente, oggi, è stato un errore.

Poi bastava inserirlo come i sony nel tasto laterale di accensione...una delle cose piu comode che abbia mai visto, e allo stesso tempo meno diffuse, mah :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

No bhe ormai il lettore delle impronte è fulmineo...

Poi ci sta chi lo preferisce frontale o sul retro, quelli sono gusti.

MA averlo rimosso totalmente probabilmente, oggi, è stato un errore.

Poi bastava inserirlo come i sony nel tasto laterale di accensione...una delle cose piu comode che abbia mai visto, e allo stesso tempo meno diffuse, mah :asd:

Come in tutte le cose c è chi lo preferisce davanti e chi dietro... Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Lacorte, per HD Blog, ha fatto un confronto fotografico tra Iphone X e Samsung S8.

Samsung S8 vince sotto tutti i punti di vista.

Da leggere.

https://www.hdblog.it/2017/11/04/iPhone-X-vs-Galaxy-S8-test-foto/

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece oggi sono andato a vedere l iphone x di presenza in un centro di telefonia passeggiando per il centro.

 

Onestemente non mi ba fatto l effetto wow. Sarà che affianco al mio plus sembra piccino piccino, quasi una marcia indietro. Ma anche come materiali non mi fa impazzire: la cornice cromata mi ricoda i primi iphone a saponetta, sicuramente voluto, ma non di mio gusto... non ha l effetto ricco come il metallo satinato degli ultimi modelli. L assenza delle bande su e giu e del tasto home non è che sia tutto questo strapparsi i capelli. Ovviamente nn ho provato il face id xD sorry nn vi posso dare questo feedback xD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...