Vai al contenuto

Foto

iPhone

• Per cortesia connettiti per rispondere
4756 risposte a questa discussione

#21 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 13:28

CITAZIONE(The Pix @ Jan 10 2007, 12:50) Visualizza Messaggio
si sà qualcosa della risoluzione della camera??? perchè sul link non ho trovato niente.....

2 mega pixel

CITAZIONE(Lo Zio @ Jan 10 2007, 12:56) Visualizza Messaggio
quando lo compri? biggrin.gif

2008 icon_mrgreen.gif
  • 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#22 M4rco

M4rco

Moderatore

• Administrators
  • 14646 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 13:35

CITAZIONE(RedAce#21 @ Jan 10 2007, 13:26) Visualizza Messaggio
Con la tecnologia UMTS, sui nostri cellulari che la supportano, è possibile navigare su Internet come mostra la foto sul sito Apple?

Con il cellulare umts (volendo anche con un cellulare gprs e/o edge) puoi navigare in rete ma devi stare attento ai costi perchè non sono bassi, visto comunque che si tratta di apparecchi limitati non aspettarti grandi velocità (la cpu del telefono potrebbe metterci un pò a visualizzare l' immagine) ma soprattutto una compatibilità perfetta. Se vuoi usare il cellulare per internet forse è meglio puntare ad un palmare (da collegare via bluetooth al cellulare) o ad un pda phone in modo da avere un apparecchio più versatile.
CITAZIONE("Cubiq")
vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#23 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 13:45

Occhio con l'umts... ricordate quel tizio che ha ricevuto una bolletta da 50mila euro perche' navigava su internet con il cellulare?
  • 0
"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."
"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."
The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

#24 PietrAku

PietrAku
  • Utenti
  • 2309 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 14:06

Belle le funzioni ma mi pare un po' troppo grande... ph34r.gif
  • 0

#25 Lo Zio

Lo Zio
  • Utenti
  • 2185 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 14:16

CITAZIONE(Invernomuto @ Jan 10 2007, 13:28) Visualizza Messaggio
2008 icon_mrgreen.gif

buuuh così tardi?
  • 0
Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

#26 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 14:24

Non ho intenzione di navigare con il cellulare, mi basta il PC...
Volevo solo fare un paragone tra i cellulari attualmente in vendita (soprattuto i Symbian) e questo.
Consideravo che con un Nokia N70 (cito questo perchè ce l'ho), posso navigare in Internet, guardare le e-mail, avere un navigatore GPS, la fotocamera da 2 megapixel, la videocamera, le videochiamate, il lettore mp3, un lettore video .avi tramite programma acquistabile...
Ho dato solo una rapida occhiata alle features di questo iPhone, ma la prima impressione è stata questa. Sono però sicuro che offra molto di più, devo solo guardare più a fondo.
Voi che dite, mi sbaglio di poco o di parecchio?

Messaggio modificato da RedAce#21, 10 January 2007 - 14:25

• 0
Immagine inserita

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

#27 M4rco

M4rco

Moderatore

• Administrators
  • 14646 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 14:28

CITAZIONE(PietrAku @ Jan 10 2007, 14:06) Visualizza Messaggio
Belle le funzioni ma mi pare un po' troppo grande... ph34r.gif

In realtà non è molto grande, per farti un' idea delle dimensioni guarda qui che ci sono le dimensioni fisiche oppure guarda questa immagine

CITAZIONE("Cubiq")

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

#28 Lo Zio

Lo Zio
  • Utenti
  • 2185 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 14:33

lo schermo in che materiale sarà fatto?

duranium biggrin.gif ?

spero non si graffi troppo icon_neutral.gif
  • 0
Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

#29 M4rco

M4rco

Moderatore

• Administrators
  • 14646 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 16:11

Qui trovate un filmato di un prototipo in esposizione al MacWorld.
CITAZIONE("Cubiq")

#30 Lo Zio

Lo Zio
  • Utenti
  • 2185 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 17:10

mah.. spero venda per l'effettiva qualità del prodotto e non perchè è "roba figosa apple" icon_neutral.gif
  • 0

#31 ElPaso

ElPaso
  • Utenti
  • 1038 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 17:25

è bellissimo... peccato che ha solo 8GB... ma è davvero bellissimo come oggetto
  • 0

#32 Invernomuto

Invernomuto
  • Utenti
  • 2651 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 17:34

CITAZIONE(Lo Zio @ Jan 10 2007, 14:16) Visualizza Messaggio
buuuh così tardi?

dai il tempo all'oggetto di uscire (Q3/Q4 in europa) e a me di mettere via il grano biggrin.gif
CITAZIONE(RedAce#21 @ Jan 10 2007, 14:24) Visualizza Messaggio
Consideravo che con un Nokia N70 (cito questo perchè ce l'ho), posso navigare in Internet, guardare le e-mail, avere un navigatore GPS, la fotocamera da 2 megapixel, la videocamera, le videochiamate, il lettore mp3, un lettore video .avi tramite programma acquistabile...
Ho dato solo una rapida occhiata alle features di questo iPhone, ma la prima impressione è stata questa.

hai ragione, le features sono pressoche' quelle... ma ci sono un mucchio di aspetti che vanno ben oltre quello che ci puoi fare, a partire dalla comodita' d'uso, lo schermo davvero grande, il sistema operativo che usa e quello che permette il sistema stesso.
  • 0
Abrazame hasta che vuelva Roman
-10-
entoni_twitterbird-24.png

#33 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 18:17

Cosa intendi per "comodità d'uso"? Lo schermo è molto grande, hai ragione. Inoltre una memoria da 8 gb con le MMC ce la sogniamo per adesso...
Sul sistema operativo non posso fare paragoni con quello Apple perchè non l'ho mai provato, ma ti posso assicurare che con il Symbian puoi fare pressochè tutto.
  • 0
Immagine inserita

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

#34 Neos7

Neos7
  • Utenti
  • 356 messaggi
  • Xbox Live: Neos7

Inviato 10 January 2007 - 18:27

il symbian in confronto a MAC OS X non puo fare niente icon_mrgreen.gif e il mio prossimo giogliellino integra ovviamente un MAC OS X portatile con prestazioni che a sentire in giro saranno strepitose. sarà come avere il mio iMac sempre in tasca loving.gif loving.gif loving.gif
  • 0

#35 M4rco

M4rco

Moderatore

• Administrators
  • 14646 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 20:56

CITAZIONE(RedAce#21 @ Jan 10 2007, 18:17) Visualizza Messaggio
Cosa intendi per "comodità d'uso"? Lo schermo è molto grande, hai ragione. Inoltre una memoria da 8 gb con le MMC ce la sogniamo per adesso...
Sul sistema operativo non posso fare paragoni con quello Apple perchè non l'ho mai provato, ma ti posso assicurare che con il Symbian puoi fare pressochè tutto.

Praticamente quello che può fare dovrebbe farlo meglio rispetto ad un cellulare Symbian (hai uno schermo ed una memoria più grandi, hai il wi-fi per risparmiare i soldi nel navigare se sei coperto da questo segnale, probabilmente il browser è migliore, l' interfaccia sembra semplice e chiara) ma da un certo punto di vista è più limitato (questo lo chiarisconella prossima risposta), alla fine a seconda di quello che devi farci è meglio un iPhone o un Symbian (c' è da tenere in considerazione pure l' esistenza dei pda phone con Windows Mobile).

CITAZIONE(Neos7 @ Jan 10 2007, 18:27) Visualizza Messaggio
il symbian in confronto a MAC OS X non puo fare niente icon_mrgreen.gif

Non è del tutto corretto, stando a quanto pubblicato oggi da melablog iPhone potrebbe essere un sistema chiuso e quindi da questo punto di vista i cellulari Symbian (ma anche i pda phone) sarebbero migliori prchè puoi installarci vari programmi ampliandone le funzionalità.
CITAZIONE("Cubiq")

#36 Zaragon

Zaragon
  • Utenti
  • 166 messaggi

Inviato 10 January 2007 - 21:09

CITAZIONE(M4rco @ Jan 10 2007, 20:56) Visualizza Messaggio
Non è del tutto corretto, stando a quanto pubblicato oggi da melablog iPhone potrebbe essere un sistema chiuso e quindi da questo punto di vista i cellulari Symbian (ma anche i pda phone) sarebbero migliori prchè puoi installarci vari programmi ampliandone le funzionalità.

se hanno creato un sistema chiuso, hanno fatto una gran caxxata. il bello sarebbe riuscire ad espandere le funzionalità con delle applicazioni: ad esempio poter editare un documento o riuscire a leggere un pdf. Se negano questa cosa, penso che venderanno solo a coloro che pensano solo alla bellezza e non al concreto.
  • 0

#37 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 11 January 2007 - 13:28

A rischio il super telefonino di Apple, una console portatile in meno nel prossimo futuro?

http://www.gamestar....s_articolo.html

Lo scorso 9 gennaio Apple presentava al Macworld Expo di San Francisco il nuovo iPhone, un dispositivo che integra al suo interno le capacità multimediali di un iPod, le funzionalità di un telefono e tutto ciò che serve in un piccolo computer portatile.
Per le sue caratteristiche avanzate sono in molti a ipotizzare un futuro supporto videoludico per questa piattaforma, entrando in diretta concorrenza con le console PlayStation Portable e Nintendo DS di Sony e Nintendo.
Le cose però potrebbero non andare al meglio a causa del nome utilizzato da Apple per questo prodotto. iPhone è infatti un marchio registrato da Linksys, una divisione di Cisco Systems, acquistato dalla Infogear Technology Corp nel 2000. L'iPhone di Cisco, presentato poche settimane fa, è un telefono Wi-Fi per effettuare telefonate VoIP (Voice over IP, ovvero servizi analoghi a Skype), mentrel'iPhone di Apple è un lettore multimediale/palmare/telefono.
Cisco è attualmente in negoziazione con Apple per trovare un'accordo sull'uso del nome iPhone, ma la notizia dall'azienda leader nella produzione di dispositivi per il networking non è stata presa sottogamba. Apple è infatti stata citata per violazione d'uso di un marchio registrato e, nel caso in cui l'azione dovesse andare in tribunale, avrebbe poche possibilità di vincere.
E' quindi probabile che venga raggiunto un accordo sull'uso del marchio, pur trattandosi di una mossa "pericolosa" per la stessa Apple, che potrebbe sborsare una somma notevole.
  • 0
"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."
"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."
The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

#38 Destruction91

Destruction91
  • Utenti
  • 1957 messaggi

Inviato 11 January 2007 - 15:52

Mi sa che questo sarà il mio secondo cellulare.

È stupendo e piccolo loving.gif
  • 0

#39 andrea manuel

andrea manuel
  • Bannato
  • 992 messaggi

Inviato 11 January 2007 - 15:53

si, io uso un palmare ed è molto è veloce del cellullare x internet
  • 0
PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!

#40 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10896 messaggi

Inviato 11 January 2007 - 17:08

CITAZIONE(gianky @ Jan 11 2007, 13:28) Visualizza Messaggio
A rischio il super telefonino di Apple, una console portatile in meno nel

Ho letto or ora la notizia su Repubblica... Se è vero che Cisco ha saldamente in mano il marchio iPhone, Apple a poche possibilità di vincere. E' più probabile che se lo compri a suon di dollaroni, anche perchè ormai l'annuncio l'hanno fatto, mica lo possono cambiare in ApplePhone!
Immagine inserita