Vai al contenuto


Foto

iPhone


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4682 risposte a questa discussione

#4681 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3095 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 15:30

Mi hai dato ottimi spunti di riflessione per poterti ri-rispondere.

Parlando di internet in generale, non solo youtube.....io ho l'ADSL dal 2005, internet una volta era fonte di VERE informazioni e anche su youtube parlava gente capace senza avere particolari tornaconti....ora invece devi essere molto bravo a trovare gente competente e onesta, gli onesti sono in genere quelli che non fanno grandi numeri, grandi visualizzazioni, ma ne sanno sull'argomento e aggiungo, non fanno 29 video alla settimana.

Sui film non sò e okey ti dò ragione, ma tornando ai videogiochi, mi dispiace ma io vedo tanto ma davvero tanto marcio in giro....

Un sito concorrente a Mondoxbox, che inizia per EVE......tratta sempre bene una determinata piattaforma rispetto alle altre, anzi, all'altra.....scusate il gioco di parole.

Idem Youtuber, io detto papale papale, videogioco da 29 anni, da quando ne avevo 4 ora ne ho 33, non mi serve uno "pagato" dalla software house che parla, che fà il figo e si fà i quattrini su youtube per farmi scegliere un gioco piuttosto che un'altro, mi serve sapere chi ha fatto il gioco, vedere 2-3 gameplay-trailer e sò dove indirizzare i miei soldi.

Io da questa gente ne sto alla larga ormai da un pezzo....

 

Tornando ai cellulari, non sono molto d'accordo con te.

Rispetto la tua opinione ma sarò molto molto diretto.

Allora: Iphone SE preso da me nel mese di maggio......sai quante volte ho pulito lo schermo in 6 mesi?? forse 3-4 volte, con delle salviette apposite.

Samsung S7 avuto da me nel 2015 per 8 mesi, ogni santa sera dovevo pulirlo dalle ditate e ti assicuro che come mi lavavo le mani allora me le lavo ora XD

I 2 cellulari hanno una ENORME differenza in termini di qualità costruttiva, di materiali sopratutto,basta prenderli in mano per 10 secondi per capirlo, qua davvero secondo me c'è poco da discutere.

Stasera ho visto LIVE un Huawei  P 10, tenuto dal commesso della Trony che gentilmente me lo ha fatto vedere, le plastiche erano come Samsung se non peggiori, che poi siano telefoni validi non c'è dubbio, non ho mai detto che facciano schifo, io stesso, non sò se a Natale spenderò 640 euro per un Iphone o 420 per un Huawei e con gli altri 200 ci farò altro.

 

Discorso Software aggiornamenti, non ho mai avuto problemi almeno io, ne con IOS ne con Android, ma anche qui, il mio S7 si beccò un virus e l'ho dovuto formattare esattamente come si fà con un pc e vi assicuro che non vado su siti strani....IOS è inattaccabile e non si impalla manco a farlo apposta.

 

Sulle lamentele che girano in rete, è vero, se ne sentono anche di utenti Apple, ma sono sicuramente in minoranza rispetto a: LG, Samsung, Huawei e marche nuove semisconosciute uscite alla ribalta di recente...senza contare poi l'assistenza Apple, davvero imbattibile.


Galeazzi dice tante cose, ne avrà detta una a favore di Apple, ma ne dice 10.000 in favore di Samsung.

Ti rendi conto che dici delle baggianate colossali? 

Prima di tutto, TUTTI i Huawei hanno il problema dei video in notturna, peccato che POCHISSIMI Iphone 8 hanno il problema della batteria.

Se pensi che io parli per sentenze, evidentemente manco tu sei troppo sicuro di quello che dici.

Stasera mi sono informato anche sul discorso garanzia, Huawei Italia da quel che ho capito, ti copre per 3 anni, i primi 3 mesi ti danno un cellulare nuovo nel caso il tuo presenti problemi (anche se tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....come si dice) e ovviamente il cellulare se si scassa lo mandano sicuramente in Italia e lo vedi dopo 1 mese.

Garanzia Europa, non è che cambi granchè, sei coperto lo stesso 2 anni, il primo anno da loro(huawei), il secondo da chi ti ha venduto il cell, se si scassa qua vai un pò peggio, ma preferisco correre il rischio e non dover spendere 300 euro in più alla Trony.

E poi conta sopratutto come lo si tiene un prodotto, io li tengo come reliquie, tutto ciò che riguarda l'elettronica.

 

Vabbè, non mi soffermo nemmeno sulla storia che il sito X favorisce la piattaforma Y ecc., perchè sono discorsi da bar dello sport. Come i tifosi di una squadra di calcio che vedono complotti ovunque. 

Io ringrazio il cielo che, nell'epoca dei grandi numeri fatti dai video su chi gioca ai free to play su mobile, ci siano ancora siti di videogame che trattano questo settore con la serietà e la professionalità che merita.

 

Io ho un iphone e le ditate, dopo un po, si vedono, eh!

 

 

non insinui nulla, io parlo di ciò che ho visto, l'iphone 7 è fatto in alluminio e ha una percezione al tatto davvero notevole, poi non capisco cosa ci azzecchi il Drop Test (???)

Ti faccio 2 domande.

1) Chiedi a chi aggiusta i telefonini, privati, non canali ufficiali quali sono "gli unici" telefoni costruiti decentemente.

2) Domandati perchè gli Android dopo 3-4 mesi si svalutano tantissimo mentre gli Iphone si svalutano 200 euro in un anno e mezzo.

 

Sony e Htc si svalutano quasi come gli Apple. Eppure sono android.

Il motivo per cui si svalutano presto i prodotti di determinate marche (Samsung, Lg, Huawei ecc.) è dovuto semplicemente al motivo per cui vendono su più fasce di prezzo. Quindi possono permettersi di fare subito tagli di prezzo.

Vendendo vari prodotti nelle varie fasce basse, medio, medio basse, medio alte, alte ecc. il ricavo è distribuito più uniformemente.

Sony, ad esempio, produce in genere solo due terminali. E deve vendere su quelli. Per questo si svalutano molto più lentamente.

Questo è il motivo e non perchè non hanno materiali o assemblaggi buoni.


  • 1

#4682 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3322 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 17:55

Strano, avevo sentito che l "aderenza" era migliorata proprio per il vetro...


L aderenza in mano si, se non hai le mani sempre secche. L aderenza sulle superfici no, le saponette nel bagno sono piu anti scivolo.

Aggiungo che i bordi in metallo sono scivolosi sempre e comunque haha
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?


#4683 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Utenti
  • 1565 messaggi

Inviato 14 October 2017 - 19:58

Ragazzi alla fine ho preso, o meglio, ho dato il 20% del prezzo totale per poi pagare il saldo finale sotto Natale alla Trony, per un Huawei P 10 colorazione Nera.

In internet era possibile trovare il cell ad un prezzo molto più basso, ma sinceramente sono restio a muovere grandi cifre in rete a parte (forse) Amazon e poi voglio la garanzia Italia.

 

@varidoianis, Ammetto che in parte devo correggere il tiro, ci sono siti seri imparziali che recensiscono videogames o altri beni di consumo, ma ce ne sono altri assolutamente non di parte, pensa che sotto un video di uno youtuber,che parlava di youtube red, dove lui praticamente apriva alla possibilità che il suo canale potesse diventare a pagamento....io scrissi una frase dove ero in disaccordo con la sua politica, questo mi contattò su FB minacciandomi di querelarmi, perchè a detta sua avrei danneggiato l'immagine del suo canale, se per te questa è indipendenza e imparzialità.....

 

Io rimango sempre un fan di Apple, ma non mi và di spendere 700 euro per un cell vecchio di 2 anni, per questo ho optato per Huawei, che secondo me è comunque un marchio in crescita.

 

ps: anche i top di gamma samsung, huawei, lg e company calano subito di prezzo, non sono un esperto di economia, potrei sbagliarmi, ma in genere i prezzi calano quando cala la richiesta.


Messaggio modificato da Reimi Saionji 4, 14 October 2017 - 20:01

  • 0