Vai al contenuto

Foto

iPhone

• Per cortesia connettiti per rispondere
4756 risposte a questa discussione

#4701 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 29 October 2017 - 15:44

Mi fa piacere che ti stia convincendo! 

Anche se secondo me lo hai pagato uno sproposito :D

• 0

#4702 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 29 October 2017 - 21:43

Mi fa piacere che ti stia convincendo! 

Anche se secondo me lo hai pagato uno sproposito :D

straquoto la tua prima frase! non è successo quello che successe con Samsung S7, quando ci volli 2 giorni per capire che avevo fatto malissimo a cambiarlo per l'Iphone 6S....anche se l'S7 è cmq un valido cellulare.

Sullo strapagato, ho preferito avere garanzia Italia, tutto qua, in rete si trova ormai anche sui 400 euro con garanzia Europa, ma se si scassasse poi lo rivedrei dopo mesi e c'è un problema alla fotocamera che alcuni utenti lamentano...

Messaggio modificato da Reimi Saionji 4, 29 October 2017 - 21:45

• 0

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

#4703 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 01 November 2017 - 23:59

Che invidia ragazzi.....

• 0

#4704 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 02 November 2017 - 13:26

Pare che la cosa piu interessante, il Face iD, stia dando non pochi problemi nelle condizioni di tutti i giorni.
Va bene in ambienti chiusi ma all aria aperta pare abbia non poche grane...
D altronde infrarossi e luce solare non vanno d accordo, era tutto preventivabile.
  • 0

#4705 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3518 messaggi

Inviato 03 November 2017 - 08:00

Pare che la cosa piu interessante, il Face iD, stia dando non pochi problemi nelle condizioni di tutti i giorni.
Va bene in ambienti chiusi ma all aria aperta pare abbia non poche grane...
D altronde infrarossi e luce solare non vanno d accordo, era tutto preventivabile.

Esatto, me lo aspettavo anche io! È una tecnologia che t mette solo i bastoni tra le ruote se vuoi sbloccare un cellulare. Perdi tutta l immediatezza. Io non uso nemmeno il codice d sblocco, fai te!
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#4706 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 03 November 2017 - 09:19

Esatto, me lo aspettavo anche io! È una tecnologia che t mette solo i bastoni tra le ruote se vuoi sbloccare un cellulare. Perdi tutta l immediatezza. Io non uso nemmeno il codice d sblocco, fai te!

Idem! Mai usato ne il codice di sblocco e ne lo sblocco con le impronte digitali.
Li trovo più scomodi dello sblocco normale (anche se ovviamente meno sicuri).
  • 0

#4707 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 03 November 2017 - 09:34

No bhe ormai il lettore delle impronte è fulmineo...

Poi ci sta chi lo preferisce frontale o sul retro, quelli sono gusti.

MA averlo rimosso totalmente probabilmente, oggi, è stato un errore.

Poi bastava inserirlo come i sony nel tasto laterale di accensione...una delle cose piu comode che abbia mai visto, e allo stesso tempo meno diffuse, mah :asd:

• 0

#4708 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3518 messaggi

Inviato 03 November 2017 - 12:58

No bhe ormai il lettore delle impronte è fulmineo...
Poi ci sta chi lo preferisce frontale o sul retro, quelli sono gusti.
MA averlo rimosso totalmente probabilmente, oggi, è stato un errore.
Poi bastava inserirlo come i sony nel tasto laterale di accensione...una delle cose piu comode che abbia mai visto, e allo stesso tempo meno diffuse, mah :asd:

Come in tutte le cose c è chi lo preferisce davanti e chi dietro...

Messaggio modificato da Pax360Volt, 03 November 2017 - 12:58

• 0

#4709 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 03 November 2017 - 13:07

Volevo scriverla così, ma mi sono contenuto :asd:

• 0

#4710 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 03 November 2017 - 19:00

Veramente sui forum e gruppi FB Apple tutti sono stracontenti, il Face ID sembra funzioni non solo con poca luce ma anche al buio.

• 0

#4711 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 03 November 2017 - 20:35

Ed è proprio giusto che funzioni in quelle due condizioni...
Si parlava di esterno quindi TANTA luce!
  • 0

#4712 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 04 November 2017 - 12:21

Francesca Lacorte, per HD Blog, ha fatto un confronto fotografico tra Iphone X e Samsung S8.

Samsung S8 vince sotto tutti i punti di vista.

Da leggere.

https://www.hdblog.i...y-S8-test-foto/

• 0

#4713 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3518 messaggi

Inviato 04 November 2017 - 16:06

Io invece oggi sono andato a vedere l iphone x di presenza in un centro di telefonia passeggiando per il centro.

Onestemente non mi ba fatto l effetto wow. Sarà che affianco al mio plus sembra piccino piccino, quasi una marcia indietro. Ma anche come materiali non mi fa impazzire: la cornice cromata mi ricoda i primi iphone a saponetta, sicuramente voluto, ma non di mio gusto... non ha l effetto ricco come il metallo satinato degli ultimi modelli. L assenza delle bande su e giu e del tasto home non è che sia tutto questo strapparsi i capelli. Ovviamente nn ho provato il face id xD sorry nn vi posso dare questo feedback xD
  • 0

#4714 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 04 November 2017 - 16:40

Secondo me è moolto bello, tranne per le cromature laterali che gli danno un effetto "cinesone" non indifferente :asd: 

Affianco al tuo plus sembrerà piccolo come dimensioni ma lo schermo è anche piu grande, la novità sta proprio in quello...

Si spera che in questo modo si torni a smartphone di dimensioni umane ma con schermi piu grandi.

• 0

#4715 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 04 November 2017 - 21:28

Da me non è ancora arrivato, ne Euronics, ne nei negozi Tim o Vodafone, difficilmente lo vedrò prima di 1 mese, 1 mese e mezzo.

Abito in un paese di 25.000 abitanti....cmq esteticamente a me piace molto, come valore in se del telefono, non mi pronuncio ma anche se stimo molto Apple e probabilmente avessi avuto 1200 euro e non 680 avrei preso questo.....credo si siano riposati un pò troppo sugli allori.....5-6 anni fà, Apple regnava, da Iphone 4 in poi hanno innovato poco o niente e la concorrenza si è fatta sotto.

Anche se il Face ID è una novità non da poco.

ps: oggi mattinata da fotografo, cameraman, ho fatto foto nelle parti più belle della mia città, usando anche la funzione bianco e nero del cell.....spettacolo, ho filmato anche sindaco quando deponeva i fiori sul simbolo ai caduti in guerra....

Più ce l'ho questo cell, più lo amo. :love:

• 0

#4716 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 06 November 2017 - 12:15

Ragazzi volevo rendervi partecipi su un'argomento.

L'uscita del nuovo Iphone X.

Vi rimando a questo filmato che mi ha messo una tristezza immensa addosso.

Detto questo dico le mie impressioni dopo aver visto le recensioni online dei 3-4 tra i più noti youtuber in circolazione,anche se io sono come San Tommaso, se non vedo non credo.

Il telefono per me è valido, il FACE ID è una novità non da poco, probabilmente lo rivedremo in futuro anche nelle case concorrenti, ma detto ciò rimane solo un ottimo telefono, ha delle funzionalità nuove, ad esempio il telefono riconosce quando tu hai visto una chiamata abbassando il volume dell'altoparlante(lo riconosce quando hai il telefono in mano), non c'è più il jack per le cuffie (anche quello sarà il futuro), sostituito da un adattatore, fà foto e video buoni, ma qua cavolo, non parliamo manco di 800-900 euro, il prezzo dei precedenti Iphone, ma di 1190 e 1400 euro, cioè ma ci rendiamo conto? Per poi trovare la ricarica quella normale, che ricarica il telefono in 4 ore.....

Sarà che sto trovando il mio P 10 stupendo, ma la voglia di avere questo telefono sta pian piano scemando in me, anzi dirò di più, il prossimo anno dovessi cambiarlo andrei di P 11....Huawei davvero mi sta sorprendendo sempre di più.

Messaggio modificato da Reimi Saionji 4, 06 November 2017 - 12:38

• 0

#4717 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 06 November 2017 - 13:17

Si quel video è una roba da prenderli tutti a sprangate...

Tremendo

• 0

#4718 Reimi Saionji 4

Reimi Saionji 4
  • Bannato
  • 1626 messaggi

Inviato 06 November 2017 - 13:34

Si quel video è una roba da prenderli tutti a sprangate...

Tremendo

madonna, aggiungo con una spranga con i chiodi dentro.

• 0

#4719 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3812 messaggi

Inviato 06 November 2017 - 13:57

Secondo me è moolto bello, tranne per le cromature laterali che gli danno un effetto "cinesone" non indifferente :asd:

Affianco al tuo plus sembrerà piccolo come dimensioni ma lo schermo è anche piu grande, la novità sta proprio in quello...

Si spera che in questo modo si torni a smartphone di dimensioni umane ma con schermi piu grandi.

Esatto messo in confronto al 8 plus quest'ultimo per rapporto dimensioni-schermo sembra un telefono vecchio di 3 anni fa, non c'è proprio storia esteticamente, anche se sia le cornici cromate che la disposizione della fotocamera in verticale e pure molto sporgente non è proprio il massimo.

• 0

x%20Gil80%20x.png

#4720 Andrea92

Andrea92
  • Utenti
  • 1543 messaggi

Inviato 06 November 2017 - 16:15

MONDIALE

• 0