Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Grazie del benvenuto! :)

allora,uesta mattina assieme al telefono mi hanno dato una scheda vodafone,ma vorrei sapere il miglio operatore utilizzabile per navigare e telefonare senza spendere un patrimonio,senza abbonamento e escluso 3.

So che ne avete parlato abbondantemente nelle pagine precedenti,ma non ho trovato ciò che mi interessa.

Poi vorrei sapere quali tra le moltissime app che non posso farmi assolutamente mancare,e se magari vi ricordate il nome di quella che facendole ascoltare una canzone ti dice titolo e autore del brano.

Per ora grazie :)

 

Shazam. Mentre SoundHound dovrebbe riconoscere le canzoni anche canticchiandole, però mi hanno detto che ha un database meno ricco di Shazam. Io ho la prima comunque :mrgreen:

Mentre, per le app consigliate dipende dall'uso che ne fai tu. Così a freddo mi viene da consigliarti l'immancabile Facebook. Twitter, Skype o Msn Messenger (questa solo nello store americano). Per il fotoritocco sicuramente PS Express. iBooks per i PDF. E se sei uno studente universitario ti consiglio Libretto, che ti calcola automaticamente la media senza dover manualmente ricorrere alla calcolatrice :mrgreen:

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Shazam. Mentre SoundHound dovrebbe riconoscere le canzoni anche canticchiandole, però mi hanno detto che ha un database meno ricco di Shazam. Io ho la prima comunque :mrgreen:

Mentre, per le app consigliate dipende dall'uso che ne fai tu. Così a freddo mi viene da consigliarti l'immancabile Facebook. Twitter, Skype o Msn Messenger (questa solo nello store americano). Per il fotoritocco sicuramente PS Express. iBooks per i PDF. E se sei uno studente universitario ti consiglio Libretto, che ti calcola automaticamente la media senza dover manualmente ricorrere alla calcolatrice :mrgreen:

Intanto grazie per shazam!

I vari facebook e co. non mi interessano,non sono grande fan di questi social network seppure ci sono registrato.

Ok il fotoritocco,e ok ibook,ma vorrei qualcosa di davvero figo che ti faccia apprezzare ancor di più questo fantastico dispositivo.

;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per shazam!

I vari facebook e co. non mi interessano,non sono grande fan di questi social network seppure ci sono registrato.

Ok il fotoritocco,e ok ibook,ma vorrei qualcosa di davvero figo che ti faccia apprezzare ancor di più questo fantastico dispositivo.

;)

Se vuoi farti due risate ti consiglio di scaricare AgingBooth e FatBooth. Dovrebbero essere gratuite entrambe. Non ti dico a che servono ma lo scoprirai presto. :mrgreen:

 

Per quanto riguarda "la roba figa", dipende dalle tue attitudini. Ad esempio come ho scritto in qualche post fa io sono per lo più pieno di software di audio e foto editing essendoci appassionato. Adoro i vari programmini tipo Lomo, MoreLomo, Pict.Edge o MonotoriCam. Ce ne sono anche altri molto carini tipo BlurFX, TouchRetouch oppure MoreBeaute. Questi che ho citato sono tutte app di fotoritocco, alcune molto ben fatte.

 

Se ti piace fare musica c'è VoiceBand, Looptastic o Groovemaker. Se parliamo di app relative all'audio ci sono i vari toys molto carini tipo SmackTalk, Drunkalizer, Voices, Saw VI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi farti due risate ti consiglio di scaricare AgingBooth e FatBooth. Dovrebbero essere gratuite entrambe. Non ti dico a che servono ma lo scoprirai presto. :mrgreen:

 

Per quanto riguarda "la roba figa", dipende dalle tue attitudini. Ad esempio come ho scritto in qualche post fa io sono per lo più pieno di software di audio e foto editing essendoci appassionato. Adoro i vari programmini tipo Lomo, MoreLomo, Pict.Edge o MonotoriCam. Ce ne sono anche altri molto carini tipo BlurFX, TouchRetouch oppure MoreBeaute. Questi che ho citato sono tutte app di fotoritocco, alcune molto ben fatte.

 

Se ti piace fare musica c'è VoiceBand, Looptastic o Groovemaker. Se parliamo di app relative all'audio ci sono i vari toys molto carini tipo SmackTalk, Drunkalizer, Voices, Saw VI.

Per caso hai comprato iMovie?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo!

ho appena scaricato AgingBooth e lomo.

Consigli sugli operatori?

Tu cosa usi?

Io sono con Tim ma sto pianificando un cambio in tempi relativamente brevi. Forse passo a Vodafone, non lo so. Vorrei una compagnia che mi garantisse un'adeguata copertura sia a casa che al lavoro. Nel mio caso Tim non eccelle in nessuno dei due casi. :whew:

 

Per caso hai comprato iMovie?

Nn ancora, lo comprerò di sicuro stasera a casa. Però oggi l'ho visto in azione dall'iPhone 4 di un mio collega: è molto carino. Un pò limitato nel suo genere (se si fa il paragone con la controparte casalinga s'intende) ma fa il suo lavoro e lo fa con una velocità sorprendente! Palleggia i filmati in HD come pesassero nulla. E' sicuramente un'app must-have per chi ha iPhone 4 e pensa di girarci qualche filmino, magari con gli amici. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono con Tim ma sto pianificando un cambio in tempi relativamente brevi. Forse passo a Vodafone, non lo so. Vorrei una compagnia che mi garantisse un'adeguata copertura sia a casa che al lavoro. Nel mio caso Tim non eccelle in nessuno dei due casi. :whew:

 

 

Nn ancora, lo comprerò di sicuro stasera a casa. Però oggi l'ho visto in azione dall'iPhone 4 di un mio collega: è molto carino. Un pò limitato nel suo genere (se si fa il paragone con la controparte casalinga s'intende) ma fa il suo lavoro e lo fa con una velocità sorprendente! Palleggia i filmati in HD come pesassero nulla. E' sicuramente un'app must-have per chi ha iPhone 4 e pensa di girarci qualche filmino, magari con gli amici. :ok:

Anche io sono interessato, solo che il prezzo è notevolmente più alto dei soliti 0,79/1,59.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto! :)

allora,uesta mattina assieme al telefono mi hanno dato una scheda vodafone,ma vorrei sapere il miglio operatore utilizzabile per navigare e telefonare senza spendere un patrimonio,senza abbonamento e escluso 3.

So che ne avete parlato abbondantemente nelle pagine precedenti,ma non ho trovato ciò che mi interessa.

Poi vorrei sapere quali tra le moltissime app che non posso farmi assolutamente mancare,e se magari vi ricordate il nome di quella che facendole ascoltare una canzone ti dice titolo e autore del brano.

Per ora grazie :)

te ne rendi conto? io ho girato come un matto e nulla, te passi per caso e lo trovi :D

Ti amo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

te ne rendi conto? io ho girato come un matto e nulla, te passi per caso e lo trovi :D

Ti amo

come si dice dalle mi parti questo culo....e tu lo sai bene quant'è bello il mio culone!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmm..... Dai che se ho culo anche io domani dovrei avercelo. Provo con la tua tattica, dicendo che è amore... Magari vado truccato da donna come l' altra volta, forse funziona....

hahaha se vai in quel modo te lo lanciano dietro secondo me :rotfl:

 

 

sapete consigliarmi la miglior custodia che ci sia?

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti video, come noto, su Youtube hanno diverse risoluzioni: 360p, 420p, 720p, 1080p... ecc..

 

Dall'App di Youtube è possibile passare da una risoluzione ad un'altra? Come?

 

Sarebbe un ottimo modo per accelerare il caricamento di molti video che spesso non hanno bisogno di essere guardati a risoluzione troppo alta.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ancora qui...sapreste dirmi come configurare la mia mail di libero sul 'ip tenendo conto che ho vodafone?

Ho già fatto tentativi senza riuscire :(

 

nel frattempo vi segnalo questo che non mi dispiace affatto come custodia,e che ho appena ordinato :D http://www.ion-factory.com/stealthblack-ip...CFY4z3wodT3rduA

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ancora qui...sapreste dirmi come configurare la mia mail di libero sul 'ip tenendo conto che ho vodafone?

Ho già fatto tentativi senza riuscire :(

 

L'operatore non conta se ti colleghi in wi-fi :ok:

Per la mail di libero, non voglio allarmarti ma non credo sia possibile. Un mio amico tempo fa voleva configurarla, ma la mail di libero si può solo leggere tramite browser e non può essere impostata in programmi di posta elettronica (come Mail per iPhone). Quindi penso non ci siano soluzioni (il mio amico è passato a Gmail).

Un piccolo consiglio che posso darti: crea un account Gmail (che puoi configurare su iPhone tranquillamente). In Gmail puoi decidere di importare la posta di un altro account (basta fornire utente e password). Quindi dovresti riuscire a risolvere il problema.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ancora qui...sapreste dirmi come configurare la mia mail di libero sul 'ip tenendo conto che ho vodafone?

Ho già fatto tentativi senza riuscire :(

 

nel frattempo vi segnalo questo che non mi dispiace affatto come custodia,e che ho appena ordinato :D http://www.ion-factory.com/stealthblack-ip...CFY4z3wodT3rduA

Ti vedevo meglio con la custodia col pelo ahahah

Comunque io la prendo a sacca, non che copre l' iphone. Quando "lo prendo in mano" lo voglio toccare per le suo forme naturali :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo vi segnalo questo che non mi dispiace affatto come custodia,e che ho appena ordinato :D http://www.ion-factory.com/stealthblack-ip...CFY4z3wodT3rduA

NUOOOOOOOO ERRORE FATALE! :ph34r:

PER TUTTI I POSSESSORI DI IPHONE 4

Scaricate dall'App store l'app "Case Program", scegliete la custodia che volete, immettete i vostri dati e Apple ve la manderà GRATIS!

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOOOOOOOO ERRORE FATALE! :ph34r:

PER TUTTI I POSSESSORI DI IPHONE 4

Scaricate dall'App store l'app "Case Program", scegliete la custodia che volete, immettete i vostri dati e Apple ve la manderà GRATIS!

esatto, pensavo che fosse sottinteso :D

Però quella che voglio io non c' è, me la faccio mandare e la rivendo casomai....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

NUOOOOOOOO ERRORE FATALE! :ph34r:

PER TUTTI I POSSESSORI DI IPHONE 4

Scaricate dall'App store l'app "Case Program", scegliete la custodia che volete, immettete i vostri dati e Apple ve la manderà GRATIS!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOO :bang:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,uesta mattina assieme al telefono mi hanno dato una scheda vodafone,ma vorrei sapere il miglio operatore utilizzabile per navigare e telefonare senza spendere un patrimonio,senza abbonamento e escluso 3.

 

Puoi partire da questo articolo per vedere quale ti convenga ;)

 

Msn Messenger (questa solo nello store americano)

 

È disponibile pure su quello italiano :)

 

Per la mail di libero, non voglio allarmarti ma non credo sia possibile. Un mio amico tempo fa voleva configurarla, ma la mail di libero si può solo leggere tramite browser e non può essere impostata in programmi di posta elettronica (come Mail per iPhone).

 

Su iPhone non so come funzioni, su pc invece puoi pure scaricarla, normalmente lo permettono solo agli utenti che si collegano con loro (Infostrada) ma tramite FreePOPs possono scaricarla tutti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mail di libero, non voglio allarmarti ma non credo sia possibile. Un mio amico tempo fa voleva configurarla, ma la mail di libero si può solo leggere tramite browser e non può essere impostata in programmi di posta elettronica (come Mail per iPhone). Quindi penso non ci siano soluzioni (il mio amico è passato a Gmail).

 

Forse si può fare. Non so quanto sia attendibile questa guida ma tanto vale provarci. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto approfitto per consigliare a tutti i neo-iPhonari (e futuri tali) di provare gratuitamente per due mesi il servizio di Apple MobileMe che permette di:

 

-disporre di un account e-mail "@me.com" funzionante in Push con iPhone e tutte le altre periferiche Apple di cui disponete

-darvi accesso a FindMyiPhone, il servizio con cui potrete rintracciare sulla mappa i vostri iPhone o iPad smarriti ed eventualmente bloccarli o formattarli in remoto

-effettuare l'upload delle vostre foto in Gallery, una galleria remota personale sempre disponibile

-sincronizzare in remoto ed avere sempre aggiornati gli appuntamenti di iCal e i contatti della Rubrica

-utilizzare iDisk, un drive remoto a cui potrete accedere per importare o streamare contenuti su iPhone

 

Finito il periodo di prova il costo del servizio è di 79 euro l'anno. Vi basterà disdirlo qualche giorno prima dello scadere effettivo del termine (anche la demo necessita l'inserimento dei dati della carta di credito) e il gioco è fatto. :teach:

 

In questo modo potrete scoprire altre funzionalità del vostro gioiellino che altrimenti rimarrebbero sopite. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...