Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Finalmente anche io ce l' ho... Ho messo dentro il mondo!

grande cesarini!

Io ho scaricato un milione di apps! :D

Lo amo,anche se bisogna ammettere che di difetti ne ha eccome :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri mi è arrivato il bumper per posta da Apple. E' grazioso, anche se forse un pò di estetica viene sacrificata. :ok:

comunque credo che si quasi fondamentale,purtroppo.

Il segnale va e viene in continuazione appena lo si prende in mano,e per un oggetto che serve prettamente per telefonare non è proprio il massimo. :rolleyes:

Altro piccolo neo è la durata della batteria non proprio da record

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come leggi da qualche mio vecchio post, dopo argute riflessioni ho valutato bene l' abbonamento. E' in pratica uno specchio per le allodole per chi lo vede a prezzo 0...

 

Di certo non me lo regalano, comunque qualcuno lo ha fatto ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei comunque segnalare delle utili applicazioni,che sicuramente conoscerete già quasi tutti.

Credito vodafone che ti informa del traffico residuo sia per le telefonate che per internet mobile,l'app è disponibile anche per gli altri operatori.

color splash è una figata,in pratica trasforma le foto in bianco e nero per poi dar colore solo dove vogliamo noi,semplicemente sfiorando con il dito la zona che ci interessa

film trailer si commenta da solo,è un po' macchinoso ma molto utile per gli amanti del cinema

i3d photo che come da nome trasforma le nostre foto selezionate in 3d,o meglio le predispone per visualizzarle con gli appositi occhiali blu/rosso

poi ce ne sono molte alter carine che ho scaricato,ma più di tutti mi sta ''impallinando''touchgrind'',fighissimo!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZMOpAalZ8gc&translated=1

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri mi è arrivato il bumper per posta da Apple. E' grazioso, anche se forse un pò di estetica viene sacrificata. :ok:

Io sono andato al mare e in spiaggia mi connettevo bene sotto rete 3. Il segnale non mi è mai sceso, quando scendeva prendeva tim a pieno regime (questo nelle campagne toscane). Per ora non mi da problemi, il bumper non l' ho ordinato ma ho prenotato da case progam una custodia normale. Questa perchè ho modo di rivenderla meglio. Ora uso una custodia a calzino e mi trovo bene...

 

grande cesarini!

Io ho scaricato un milione di apps! :D

Lo amo,anche se bisogna ammettere che di difetti ne ha eccome :fischio:

Io non le ho scaricate, ha fatto tutto un mio amico tramite il suo pc :D

Ovviamente è ultra jailbreackato, ieri facevamo le videochiamate con facetime al mare, tramite rete 3g :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato al mare e in spiaggia mi connettevo bene sotto rete 3. Il segnale non mi è mai sceso, quando scendeva prendeva tim a pieno regime (questo nelle campagne toscane). Per ora non mi da problemi, il bumper non l' ho ordinato ma ho prenotato da case progam una custodia normale. Questa perchè ho modo di rivenderla meglio. Ora uso una custodia a calzino e mi trovo bene...

 

 

Io non le ho scaricate, ha fatto tutto un mio amico tramite il suo pc :D

Ovviamente è ultra jailbreackato, ieri facevamo le videochiamate con facetime al mare, tramite rete 3g :D

 

cesa scusami, sono COMPLETAMENTE ignorante del mondo Iphone, ma jaillbrackare non riusulta un tantinello illegale? e seconda poi non hai bruciato la garanzia cosi facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa scusami, sono COMPLETAMENTE ignorante del mondo Iphone, ma jaillbrackare non riusulta un tantinello illegale? e seconda poi non hai bruciato la garanzia cosi facendo?

io non vedo nulla di illegale. In pratica col jailbreak puoi utilizzare le applicazioni fatte da amatori, alcune sono geniali. Se poi lo usi per mettere apps protette da copyright allora si, lo diventa. Ma è come Emule, non è illegale. E' illegale l' uso che uno ne fa! Come i dvd vuoti o i cd vuoti, non sono illegali e masterizzare non è illegale. E' illegale se masterizzi una copia dove non hai comprato i diritti!!!

Per la garanzia nessun problema, basta collegare l' iphone ad itunes e torna tutto come nuovo!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho scoperto che questo fantastico telefono oltre a fare tutto quello a cui siamo abituati ci fa anche dormire di più!

Si cavolo è formidabile e funziona davvero,come?

Allora,impostate la sveglia mattutina come più vi aggrada,spegnete il dispositivo e al resto penserà tutto lui,si infatti quando si accorgerà che all'ora stabilita state ancora dormendo come ghiri,rinuncerà a far suonare la sveglia preimpostata per farvi riposare ancora un po'!

Infatti sta mattina sono arrivato a lavoro con 20 minuti di ritardo,ma fresco e riposato come una rosa...grazie apple! :ph34r:

 

 

 

 

 

Scherzi a parte,ignoravo assolutamente il fatto che spegnendolo non si attivasse la sveglia,ma quindi bisogna tenerlo accesso per sempre? :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho scoperto che questo fantastico telefono oltre a fare tutto quello a cui siamo abituati ci fa anche dormire di più!

Si cavolo è formidabile e funziona davvero,come?

Allora,impostate la sveglia mattutina come più vi aggrada,spegnete il dispositivo e al resto penserà tutto lui,si infatti quando si accorgerà che all'ora stabilita state ancora dormendo come ghiri,rinuncerà a far suonare la sveglia preimpostata per farvi riposare ancora un po'!

Infatti sta mattina sono arrivato a lavoro con 20 minuti di ritardo,ma fresco e riposato come una rosa...grazie apple! :ph34r:

 

 

 

 

 

Scherzi a parte,ignoravo assolutamente il fatto che spegnendolo non si attivasse la sveglia,ma quindi bisogna tenerlo accesso per sempre? :rolleyes:

 

E' capitata anche a me la stessa cosa!

Purtroppo la Sveglia è un'app come tutte le altre, quindi quando il tel è spento è del tutto inattiva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

voi di notte lo spegnete lo mettete in modalità sleep?

io di notte lo metto in silenzioso col tastino...

Cavoli da quando mi hanno fatto la portabilità non mi invia mms. Comunque leggo in molti forum che ci vogliono 48 ore perchè tutto torni alla normalità!!! Infatti ieri l' altro che ancora non era stata fatta col numero 3 li mandavo, da dopo la portabilità no. Però si collega a internet che è una meraviglia quindi aspettiamo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma a non spegnerlo mai non si danneggerà o usurerà un po' troppo velocemente?

Non è mica un server che può stare acceso per giorni...almeno credo.

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo usuri la batteria prima perchè esegui in minor tempo i cicli di ricarica (le batterie non sono eterne), per l' hardware non dovrebbe esserci alcun problema di danneggiamento visto che difficilmente si surriscalda (è questo uno dei problemi dei pc insieme all' usura dei dischi rigidi che qui però mancano).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo usuri la batteria prima perchè esegui in minor tempo i cicli di ricarica (le batterie non sono eterne), per l' hardware non dovrebbe esserci alcun problema di danneggiamento visto che difficilmente si surriscalda (è questo uno dei problemi dei pc insieme all' usura dei dischi rigidi che qui però mancano).

Quello che invece ho notato è che smanettandoci per un po' si surriscalda paehio,credo che comunque questo calore dipenda dalla batteria,ma in ogni caso è un calore che agisce su tutte le parti interne del dispositivo,bo sarò paranoico ma credo che lasciarlo accesso sempre,seppur in modalità sleep,non sia il massimo per la sua salute.

Dovrò quindi comprarmi una sveglia! :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...