Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

e disattivando dati cellulare?

In quel caso bloccheresti tutto il traffico in entrata e in uscita ma non saresti neppure raggiungibile telefonicamente, via sms e via mail. Non mi pare un grande affare. :mrgreen:

 

Una domanda..ma non è possibile usare ichat su iphone o sull ipad?

La controparte di iChat su iPhone è FaceTime. Il servizio è presente solo su iPhone 4 e sui nuovi iPod Touch. Peccato però che non ci sia la possibilità di visionare o inviarsi file durante la videochat come sull'iChat di OSX.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Carlito. Disattivando "dati cellulari" blocchi solo la connessione ad internet. Chiamate ed sms li ricevi normalmente. Ho appena provato.

Giusto, infatti pensavo si riferisse alla modalità "Uso in Aereo", quella blocca tutto.

 

Ad ogni modo l'aver comprato un iPhone ed inibirne il collegamento alla Rete continua a non sembrarmi un grande affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo l'aver comprato un iPhone ed inibirne il collegamento alla Rete continua a non sembrarmi un grande affare.

 

Ah sì, stra-quoto. Ma tavolta, magari all'estero, può essere un buon modo per non rischiare di incappare casualmente in mega tariffe di connessione digitando, per abitudine, su Safari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì, stra-quoto. Ma tavolta, magari all'estero, può essere un buon modo per non rischiare di incappare casualmente in mega tariffe di connessione digitando, per abitudine, su Safari.

Per le prime settimane avevo disattivato i dati cellulare, però senza una connessione ad internet flat l'iPhone perde molto. Ti consiglio di farla prima che puoi.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Facetime costa 30 cent a chiamata? Poi uno sta quanto vuole?

Se non ho capito male costa 30 centesimi solo la prima volta che usi face time in wifi. Poi gratuito. Ma chiedo pure io conferma.

Confermato. :mrgreen:

 

Il costo di attivazione si paga solo una volta, poi il servizio resta gratuito a tempo indeterminato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato. :mrgreen:

 

Il costo di attivazione si paga solo una volta, poi il servizio resta gratuito a tempo indeterminato. :ok:

aaaaah perfetto, quindi sono 30 cent la prima volta che lo usi poi sempre gratis. Bello!! Beh, in effetti è come fare una video chiamata su skype dal pc... Non costa nulla!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il JB prima della portabilità e dopo la portabilità non mi dava più l' opzione facetime, probabilmente perchè legata al numero 3 che mi hanno poi staccato (quello provvisorio). Ho dovuto aggiornare il telefono al 4.0.2 e dire addio al JB, mal di poco... Tanto Mercoledi se non erro esce il 4.1.... Adesso vai di facetime!!! Chi lo usa?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il JB prima della portabilità e dopo la portabilità non mi dava più l' opzione facetime, probabilmente perchè legata al numero 3 che mi hanno poi staccato (quello provvisorio). Ho dovuto aggiornare il telefono al 4.0.2 e dire addio al JB, mal di poco... Tanto Mercoledi se non erro esce il 4.1.... Adesso vai di facetime!!! Chi lo usa?

Io l'ho provato solo una volta.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga visto che fra pochi giorni sarò un fortunato possessore di Iphone 3Gs volevo chiedervi che software utilizzate per crearvi le SUONERIE? me ne consigliate uno che faccia anche la conversione se ne esistono? (il più semplice possibile sono un Niubbo)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga visto che fra pochi giorni sarò un fortunato possessore di Iphone 3Gs volevo chiedervi che software utilizzate per crearvi le SUONERIE? me ne consigliate uno che faccia anche la conversione se ne esistono? (il più semplice possibile sono un Niubbo)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Prova a guardare qui. :ok:

Qui

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga visto che fra pochi giorni sarò un fortunato possessore di Iphone 3Gs volevo chiedervi che software utilizzate per crearvi le SUONERIE? me ne consigliate uno che faccia anche la conversione se ne esistono? (il più semplice possibile sono un Niubbo)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

io ho usato questa guida:

 

http://www.ispazio.net/117138/guida-ispazi...e-con-itunes-10

 

;) ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...