Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

L'iphone4 non conviene:

 

1 - Con l'ultimo aggiornamento l'iphone3GS ha le stesse funzioni del 4

2 - Come tutti sanno ha il problema dell'antenna

3 - Accetta solo micro-sim (il che vuol dire che dorai tagliare la tua sim)

4 - A giugno/luglio uscirà un nuovo iphone4 (colore bianco) dove metteranno apposto il difetto antenna

1- sei sicuro?

2- Io non ho notato problemi rispetto al mio nokia 5800, anzi!

3- Ci sono anche gli adattatori per la microsim

5- Se faccio questo ragionamento rimando sempre tutti gli acquisti, tanto tra 10 anni uscirà l' iphone 14

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendomi recare a Londra mi domandavo: mi conviene comprare là l'IPhone4? magari all'Apple Store in Regents Street..

Sapreste se a Londra sono sim-free?

Grazie!

Si, gli iPhone 4 venduti sul territorio EU sono tutti Sim Free. :ok:

 

L'iphone4 non conviene:

 

1 - Con l'ultimo aggiornamento l'iphone3GS ha le stesse funzioni del 4

Non è solo questione di software visto che il processore di iPhone 4 (lo stesso di iPad tra l'altro) la ram hanno decisamente prestazioni maggiori.

Per non parlare della qualità del nuovo display e della nuova ottica con flash led che registra filmati in HD.

 

2 - Come tutti sanno ha il problema dell'antenna

Il problema c'è solo se uno se lo crea. Da quando ce l'ho non ho mai sofferto di questo difetto: non nego che ci sia ma la cosa non ha mai pesato negativamente nel comune utilizzo di iPhone 4.

 

3 - Accetta solo micro-sim (il che vuol dire che dorai tagliare la tua sim)

Cosa che richiede 15 minuti al massimo del proprio tempo e un pò di pazienza. Se non si dispone di ciò basta recarsi in un centro del proprio operatore telefonico e chiede la sostituzione della Sim con una Micro Sim al prezzo di 10 euro se non sbaglio.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1- sei sicuro?

2- Io non ho notato problemi rispetto al mio nokia 5800, anzi!

3- Ci sono anche gli adattatori per la microsim

5- Se faccio questo ragionamento rimando sempre tutti gli acquisti, tanto tra 10 anni uscirà l' iphone 14

 

 

1 - Si...ho il 3gs.... ovviamente non c'è il flash e la cam in entrambe le facciate

2 - I problemi ci sono eccome...un mio amico l'ha tenuto una settimana....la linea partiva che era una bellezza

3 - Si...però è una scocciatura per me....soprattutto per un tel difettato (e non lo dico io ma la apple stessa)

5 - Hai ragione...ma io dico che il prossimo non avrà nessun problema di rete...tutto qui (sempre basandomi su quello che dice steve jobs)

 

Il problema c'è solo se uno se lo crea. Da quando ce l'ho non ho mai sofferto di questo difetto: non nego che ci sia ma la cosa non ha mai pesato negativamente nel comune utilizzo di iPhone 4.

 

 

 

 

Perchè allora la apple ha annunciato che l'iphone4 ha dei problemi? perchè si può ridare indietro entro un mese e venire immediatamente rimborsato? perchè hanno creato delle "custodie" per attenuare il problema? (cosa che non fa)

 

Perchè è stato licenziato il "fenomeno" che ha creato questo disagio?

 

Dico solo che è meglio aspettare 9 mesi e prendersi un iphone4 senza problemi!

 

p.s. Ovvio che l'iphone4 ha lo schermo migliore ed è più veloce...ci mancherebbe altro.....

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è spettacolare :mrgreen:

 

Perchè allora la apple ha annunciato che l'iphone4 ha dei problemi? perchè si può ridare indietro entro un mese e venire immediatamente rimborsato? perchè hanno creato delle "custodie" per attenuare il problema? (cosa che non fa)

 

Perchè è stato licenziato il "fenomeno" che ha creato questo disagio?

 

Dico solo che è meglio aspettare 9 mesi e prendersi un iphone4 senza problemi!

 

p.s. Ovvio che l'iphone4 ha lo schermo migliore ed è più veloce...ci mancherebbe altro.....

Perchè a molti il problema non c'è? Perchè con e senza custodia la linea non perde neanche mezza tacca? Perchè parli a vanvera? :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè a molti il problema non c'è? Perchè con e senza custodia la linea non perde neanche mezza tacca? Perchè parli a vanvera? :mrgreen:

 

 

Perchè non vai a lavorare alla apple? :mrgreen:

 

Vai da steve jobs e digli che ha detto una marea di idiozie! E che non doveva scusarsi per i problemi dell'iphone4....ok?

 

Tu si che sei uno che la sa lunga...bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se noti tutti i possessori di iphone 4 qui in italia alla fine non hanno avuto problemi seri con l'antenna !

E' esattamente quello che dico io, e visto ciò, i problemi del suo amico possono essere della rete e non del telefono.

 

Ci andrei a lavorare alla Apple se potessi. :D

Non sono uno che la sa lunga, sono solo uno che ha chiesto ad amici e conoscenti se a loro si è presentato il problema, mi informo adeguatamente e POI parlo.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se noti tutti i possessori di iphone 4 qui in italia alla fine non hanno avuto problemi seri con l'antenna !

 

 

Io ho visto con i miei occhi che la linea cadeva....ovviamente se tenuto in una certa maniera...

 

Cmq io volevo dire solo questo: Se io spendo 600€ pretendo che il cell non presenti nessun tipo di problema.....nessunissimo....

 

Quindi dico....non è forse meglio aspettare il prossimo iphone4 che sicuramente non presenterà questo problema? tutto qua...

 

E' esattamente quello che dico io, e visto ciò, i problemi del suo amico possono essere della rete e non del telefono.

 

Ci andrei a lavorare alla Apple se potessi. :D

Non sono uno che la sa lunga, sono solo uno che ha chiesto ad amici e conoscenti se a loro si è presentato il problema, mi informo adeguatamente e POI parlo.

 

Come mi informo io.....

 

Se poi le mie informazioni non combaciano con le tue non succede nulla....non credi? di certo nonti dico che parli a vanvera....comprendi? spero di si

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto con i miei occhi che la linea cadeva....ovviamente se tenuto in una certa maniera...

 

Cmq io volevo dire solo questo: Se io spendo 600€ pretendo che il cell non presenti nessun tipo di problema.....nessunissimo....

 

Quindi dico....non è forse meglio aspettare il prossimo iphone4 che sicuramente non presenterà questo problema? tutto qua...

 

 

 

Come mi informo io.....

 

Se poi le mie informazioni non combaciano con le tue non succede nulla....non credi? di certo nonti dico che parli a vanvera....comprendi? spero di si

Ma vedi, se noti che è quasi solo il tuo amico che ha risentito pesantemente del problema, non credi che potrebbe essere un problema di linea della zona del tuo amico invece di sparare a zero su questo difetto che, si è presente, ma non in forma così accentuata?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi, se noti che è quasi solo il tuo amico che ha risentito pesantemente del problema, non credi che potrebbe essere un problema di linea della zona del tuo amico invece di sparare a zero su questo difetto che, si è presente, ma non in forma così accentuata?

 

 

Io non sparo a zero.....Riporto quello che dice la casa di produzione stessa.....

 

l'iphone di questo mio amico prendeva perfettamente......appena hamesso il palmo della mano sul lato sinistro le tacchette sono sparite a poco a poco...tutto qui...

 

Poi se voi dite che il problema non c'è ok....

 

E sono convinto che se i tuoi amici facessero la stessa cosa il problema lo riscontrerebbero anche loro....

 

Quindi ripeto: E' giusto spendere 600€ per un cellulare con un difetto? (seppurm MINIMO come dite voi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sparo a zero.....Riporto quello che dice la casa di produzione stessa.....

 

l'iphone di questo mio amico prendeva perfettamente......appena hamesso il palmo della mano sul lato sinistro le tacchette sono sparite a poco a poco...tutto qui...

 

Poi se voi dite che il problema non c'è ok....

 

E sono convinto che se i tuoi amici facessero la stessa cosa il problema lo riscontrerebbero anche loro....

 

Quindi ripeto: E' giusto spendere 600€ per un cellulare con un difetto? (seppurm MINIMO come dite voi)

No, non succede, hanno provato loro ed ho provato anche io.

Ripeto, io sono contento dell'acquisto.

 

Sinfoni, evita di spammare con post con solo un'immagine, se ti interessa seguire ma non hai nulla da dire leggi e posta quando devi.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non succede, hanno provato loro ed ho provato anche io.

Ripeto, io sono contento dell'acquisto.

 

Sinfoni, evita di spammare con post con solo un'immagine, se ti interessa seguire ma non hai nulla da dire leggi e posta quando devi.

 

 

Mah...guarda..io volevo acquistarlo...se mi dici così lo proverò io stesso in un negozio dove è esposto....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ripeto: E' giusto spendere 600€ per un cellulare con un difetto? (seppurm MINIMO come dite voi)

Scusami una cosa... Tu hai detto che hai il 3gs. Costava quanto il 4 adesso quando è uscito ed è la metà (il display la dice tutta). Erano spese bene le 600 euro li?

Io preferisco spendere la stessa cifra e prendere il 4 piuttosto che il 3gs....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non succede, hanno provato loro ed ho provato anche io.

Ripeto, io sono contento dell'acquisto.

 

Sinfoni, evita di spammare con post con solo un'immagine, se ti interessa seguire ma non hai nulla da dire leggi e posta quando devi.

Io seguo e tengo presente che stò leggendo... se per te è un problema segnala :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami una cosa... Tu hai detto che hai il 3gs. Costava quanto il 4 adesso quando è uscito ed è la metà (il display la dice tutta). Erano spese bene le 600 euro li?

Io preferisco spendere la stessa cifra e prendere il 4 piuttosto che il 3gs....

 

 

Ma non presentava nessun difetto.... :teach:

 

Ovviamente quando uscì il 3gs era il migliore...quindi si...per me sono stati soldi spesi bene.....

 

 

 

Prova, potresti trovare la prova di quello che ho provato io. :mrgreen:

 

 

Dato che anche tu sei di torino....dove l'hai acquistato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non presentava nessun difetto.... :teach:

 

Ovviamente quando uscì il 3gs era il migliore...quindi si...per me sono stati soldi spesi bene.....

Anche ora che è uscito il 4 è il migliore!!! Non presentava nessun difetto ma era un cellulare da 600 euro con una risoluzione bassa, una fotocamera ridicola e con l' assenza di flash. Giusto per dirne qualcuna.... Senza poi parlare del processore e della ram!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo e tengo presente che stò leggendo... se per te è un problema segnala :rolleyes:

Infatti non ti ho vietato di farlo. Il problema è che tu sei qui per fare flame, postare immagini inutili e far innervosire gli utenti. Sarai contento perchè con me ci sei riuscito. :rolleyes:

 

Dato che anche tu sei di torino....dove l'hai acquistato?

L'ho acquistato in un centro TIM in via Cibrario.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ora che è uscito il 4 è il migliore!!! Non presentava nessun difetto ma era un cellulare da 600 euro con una risoluzione bassa, una fotocamera ridicola e con l' assenza di flash. Giusto per dirne qualcuna.... Senza poi parlare del processore e della ram!

 

 

Sinceramente della memoria mi frega davvero poco (ormai il minimo è 8g...bastano e avanzano PER ME) ...così come della cam....

 

Anche perchè cellulari con cam migliori dell'iphone4 ce ne sono eccome.

 

Guarda che non sto dicendo che il 3gs è migliore del 4...sarei matto....

 

Ma il 3gs non ha difetti..il 4 si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente della memoria mi frega davvero poco (ormai il minimo è 8g...bastano e avanzano PER ME) ...così come della cam....

 

Anche perchè cellulari con cam migliori dell'iphone4 ce ne sono eccome.

 

Guarda che non sto dicendo che il 3gs è migliore del 4...sarei matto....

 

Ma il 3gs non ha difetti..il 4 si.

Ma chi ha parlato di memoria scusa?????

io mi riferivo al processore e alla ram!!!!

Il 3gs per me non vale una tacca del 4!! Te lo dico perchè ho l' ipod touch 3g che è identico all' iphone 4 come display. Ormai mi sembra di vedere un cellulare vecchio!!! Poi sono sincero, a me prende in posti dove il nokia non prendeva.... Ed ho la 3

 

Ma scusa alla fine l'iphone 4 quali difetti ha apparte quello dell'"antenna" ?

 

Che non è vero, ma va be...

ha il difetto di essere uscito dopo il 3gs, essere 10 categorie sopra e scatenare la delusione di chi non ha saputo aspettare :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha parlato di memoria scusa?????

io mi riferivo al processore e alla ram!!!!

Il 3gs per me non vale una tacca del 4!! Te lo dico perchè ho l' ipod touch 3g che è identico all' iphone 4 come display. Ormai mi sembra di vedere un cellulare vecchio!!! Poi sono sincero, a me prende in posti dove il nokia non prendeva.... Ed ho la 3

 

 

Ovvio che non vale il 4....è uscito dopo :teach:

 

Quindi ti ritieni soddisfatto al 100% dell'acquisto? te lo chiedo senza sarcasmo....ma proprio perchè lo volevo prendere pure io....

 

Hai provato a mettere la mano sul lato sx?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...