Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Io potevo prendere l' iphone 3g, avendo avuto il 2g. Poi ho detto:"no, non ci siamo perchè non ha nulla che vale sta cifra". E' uscito poi il 3gs ma non mi ha convinto, sempre lo stesso un pò più velocizzato con la bussola... Nulla... Invece questo cavolo si!!! E' proprio tutta un' altra cosa! Il passaggio dal 3g al 3gs è come il passaggio dall' xbox 360 all' xbox 360 slim. Il passaggio tra 3gs e 4 è come tra xbox vecchia e xbox 360!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha parlato di memoria scusa?????

io mi riferivo al processore e alla ram!!!!

Il 3gs per me non vale una tacca del 4!! Te lo dico perchè ho l' ipod touch 3g che è identico all' iphone 4 come display. Ormai mi sembra di vedere un cellulare vecchio!!! Poi sono sincero, a me prende in posti dove il nokia non prendeva.... Ed ho la 3

 

 

ha il difetto di essere uscito dopo il 3gs, essere 10 categorie sopra e scatenare la delusione di chi non ha saputo aspettare :D

 

 

Io ho preso il 3gs un anno fa....e prenderei senza problemi anche il 4....anche perchè ho l'ipad...

 

Credimi che la delusione è pari a zero.....

 

Anzi...se a giugno dovesse uscire un iphon4"GS" la delusione non sarà di certo mia........

 

 

 

Io potevo prendere l' iphone 3g, avendo avuto il 2g. Poi ho detto:"no, non ci siamo perchè non ha nulla che vale sta cifra". E' uscito poi il 3gs ma non mi ha convinto, sempre lo stesso un pò più velocizzato con la bussola... Nulla... Invece questo cavolo si!!! E' proprio tutta un' altra cosa! Il passaggio dal 3g al 3gs è come il passaggio dall' xbox 360 all' xbox 360 slim. Il passaggio tra 3gs e 4 è come tra xbox vecchia e xbox 360!

 

 

Questa è un'esagerazione dai..... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che non vale il 4....è uscito dopo :teach:

 

Quindi ti ritieni soddisfatto al 100% dell'acquisto? te lo chiedo senza sarcasmo....ma proprio perchè lo volevo prendere pure io....

 

Hai provato a mettere la mano sul lato sx?

io sono soddisfatto al 100%, ovvio che i soldi sono tanti comunque. Solo che non ci sono alternative se voglio questo (non venite a parlarmi di altri telefoni, io amo questo anche come estetica che reputo ineguagliabile, è bello anche a guardarlo!!!).

Si, la tacca va via a metterci la mano ma non mi perde la rete. Poi lo devo fare apposta e tappare bene l' antenna. Io non è che quando rispondo mi metto a tappare l' antenna con due mani apposta!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono soddisfatto al 100%, ovvio che i soldi sono tanti comunque. Solo che non ci sono alternative se voglio questo (non venite a parlarmi di altri telefoni, io amo questo anche come estetica che reputo ineguagliabile, è bello anche a guardarlo!!!).

Si, la tacca va via a metterci la mano ma non mi perde la rete. Poi lo devo fare apposta e tappare bene l' antenna. Io non è che quando rispondo mi metto a tappare l' antenna con due mani apposta!!!

 

 

Questo è quello che dico io!

 

Se io spendo 600€ per qualsiasi oggetto (bello o brutto che sia) non VOGLIO nessun difetto di base....

 

Quindi aspettare 9 mesi non mi pesa particolarmente :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che dico io!

 

Se io spendo 600€ per qualsiasi oggetto (bello o brutto che sia) non VOGLIO nessun difetto di base....

 

Quindi aspettare 9 mesi non mi pesa particolarmente :teach:

Il fatto è che coprendo l'antenna TUTTI i dispositivi risentiranno dell'interferenza.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa alla fine l'iphone 4 quali difetti ha apparte quello dell'"antenna" ?

 

Che non è vero, ma va be...

Eh no, questo non è proprio vero. Il problema C'E', è ovvio che non sia affatto grave come dicono, ma il problema è oggettivamente presente.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è un'esagerazione dai..... :teach:

Non hai mai avuto un iphone 4. Prendilo, usalo una settimana e riusa il 3gs... Poi mi dici.... Nel 3gs vedi i puntini neri dei pixel che prima non notavi!!!

 

Questo è quello che dico io!

 

Se io spendo 600€ per qualsiasi oggetto (bello o brutto che sia) non VOGLIO nessun difetto di base....

 

Quindi aspettare 9 mesi non mi pesa particolarmente :teach:

Trovami un oggetto che non ha difetti. Anche una ferrari da 200 mila euro ha difetti!!!! Anche l' uomo ha difetti ed a sua volta compie opere difettose!! ;)

 

Il fatto è che coprendo l'antenna TUTTI i dispositivi risentiranno dell'interferenza.

Esatto, il 5800 che avevo perdeva rete e la riacquistava dopo 30 secondi circa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che coprendo l'antenna TUTTI i dispositivi risentiranno dell'interferenza.

 

 

Falsissimo! :teach:

 

Prova a far perdere le tacche su un iphone 3 o 3gs...

 

Trovami un oggetto che non ha difetti. Anche una ferrari da 200 mila euro ha difetti!!!! Anche l' uomo ha difetti ed a sua volta compie opere difettose!! ;)

 

 

Cesa....non sto parlando di difetti estetici o di applicazioni varie....ma di difetti funzionali...

 

Se una ferrari ha un difetto meccanico si riporta indieto....Come sta succedendo con la 458italia :teach:

 

CMq qui sembra che la apple abbia detto una marea di cazzate........mah

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Falsissimo! :teach:

 

Prova a far perdere le tacche su un iphone 3 o 3gs...

Se hai tempo, settimana prossima posso provare, adesso non so dirti.

 

PS: A parte il fatto che qualunque antenna se viene coperta calerà in rendimento, e non venirmi a dire che se copri con la mano un'antenna gigante non perde. :rotfl:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa....non sto parlando di difetti estetici o di applicazioni varie....ma di difetti funzionali...

 

Se una ferrari ha un difetto meccanico si riporta indieto....Come sta succedendo con la 458italia :teach:

 

CMq qui sembra che la apple abbia detto una marea di cazzate........mah

Ora si riparte con la storia che noi diciamo il vero e la apple le cazzate....

Ma scusa un secondo, se io chiamo senza problemi, mi connetto senza problemi, che me ne frega se coprendo l' antenna apposta perde segnale????

Io ripeto, quando chiamo non metto le mani sull' antenna apposta a pressare l' antenna. A parte sembrerei un imbecille, poi se ci metto il dito non cala!

Ripeto, se tappi è normale che il segnale vada via, solo che lo devi fare apposta!!! E' un pò come dire:"se una lampadina l' accendo e la spengo di continuo si fulmina, peccato perchè è un grave difetto." Si, si brucia ma mi ci devo mettere di impegno!!!

 

 

Te lo dico io...non puoi.....

 

E te lo dico io che ce l'ha avuti entrambi :teach:

poi ricordati una cosa, se parli di segnale i vecchi cellulari con l' antenna alta (non più a norma) non li batte nessuno.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che coprendo l'antenna TUTTI i dispositivi risentiranno dell'interferenza.

Sì, siamo d'accordissimo. Il punto è che solo iphone ha l'antenna posizionata in un punto in cui moltissime persone tengono il cellulare con le mani. Ma probabilmente è l'utente a tenerlo nel modo sbagliato...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si riparte con la storia che noi diciamo il vero e la apple le cazzate....

Ma scusa un secondo, se io chiamo senza problemi, mi connetto senza problemi, che me ne frega se coprendo l' antenna apposta perde segnale????

Io ripeto, quando chiamo non metto le mani sull' antenna apposta a pressare l' antenna. A parte sembrerei un imbecille, poi se ci metto il dito non cala!

Ripeto, se tappi è normale che il segnale vada via, solo che lo devi fare apposta!!! E' un pò come dire:"se una lampadina l' accendo e la spengo di continuo si fulmina, peccato perchè è un grave difetto." Si, si brucia ma mi ci devo mettere di impegno!!!

 

 

Ti ripeto: il difetto c'è...seppur minimo.....scrivi antennagate su google......

 

Quindi l'iphone4 (seppur splendido) è difettato...

 

Mi spiace ma è la cruda verità :teach: non ci puoi far nulla.....

 

Io, personalmente, 600€ per un oggetto palesemente difettato non li spendo.....aspetto che il prblema (ridicolo che sia) si risolva

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto: il difetto c'è...seppur minimo.....scrivi antennagate su google......

 

Quindi l'iphone4 (seppur splendido) è difettato...

 

Mi spiace ma è la cruda verità :teach: non ci puoi far nulla.....

 

Io, personalmente, 600€ per un oggetto palesemente difettato non li spendo.....aspetto che il prblema (ridicolo che sia) si risolva

Non ti disperare, che scelta ne hai se vuoi uno smartphone e...

 

...Non fissiamoci su determinati prodotti, com' è inutile fare "una guerra" che tanto non si vince nulla.

 

Se per caso vuoi consigli su uno smart apri un thread dedicato,anche se ricordo che ve ne sono già 2 aperti ed interessanti.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti disperare, che scelta ne hai se vuoi uno smartphone e...

 

...Non fissiamoci su determinati prodotti, com' è inutile fare "una guerra" che tanto non si vince nulla.

 

Se per caso vuoi consigli su uno smart apri un thread dedicato,anche se ricordo che ve ne sono già 2 aperti ed interessanti.;)

Eh, NO! Ricominci con la tua propaganda sul Wave? Com'è bello lo Wave e che solo lo Wave vale i soldi dell'acquisto?

Fammi una cortesia, se vuoi consigliare dei telefoni o fare propaganda per qualunque motivo, fallo via PM e NON INTASARE IL TOPIC.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti disperare, che scelta ne hai se vuoi uno smartphone e...

 

...Non fissiamoci su determinati prodotti, com' è inutile fare "una guerra" che tanto non si vince nulla.

 

Se per caso vuoi consigli su uno smart apri un thread dedicato,anche se ricordo che ve ne sono già 2 aperti ed interessanti.;)

 

 

Io non cerco consigli...

 

Anche perchè per me io preferisco gli iphone....appena uscirà il 4 nuovo lo prenderò sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa alla fine l'iphone 4 quali difetti ha apparte quello dell'"antenna" ?

 

Che non è vero, ma va be...

no no è vero altro che no (testato sul mio) ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto: il difetto c'è...seppur minimo.....scrivi antennagate su google......

 

Quindi l'iphone4 (seppur splendido) è difettato...

 

Mi spiace ma è la cruda verità :teach: non ci puoi far nulla.....

 

Io, personalmente, 600€ per un oggetto palesemente difettato non li spendo.....aspetto che il prblema (ridicolo che sia) si risolva

Io non spenderei 600 euro per un cell che non ha nulla, con un display vecchio per giunta. Sono punti di vista!!!

 

Non ti disperare, che scelta ne hai se vuoi uno smartphone e...

 

...Non fissiamoci su determinati prodotti, com' è inutile fare "una guerra" che tanto non si vince nulla.

 

Se per caso vuoi consigli su uno smart apri un thread dedicato,anche se ricordo che ve ne sono già 2 aperti ed interessanti.;)

No comment... Qui si parla dell' iphone. Io non voglio uno smartphone, io voglio l' iPhone. Non me ne importa se l' altro quando casca in terra diventa un fiore o se mi fa rimorchiare 1000 donne a sera. Io amo l' iPhone anche per un discorso di estetica, non ho trovato un oggetto simile. Tutt' ora quando lo vedo mi piace, è sempre elegante e bello da guardare. Questo non me lo toglie nessuno....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

No comment... Qui si parla dell' iphone. Io non voglio uno smartphone, io voglio l' iPhone. Non me ne importa se l' altro quando casca in terra diventa un fiore o se mi fa rimorchiare 1000 donne a sera. Io amo l' iPhone anche per un discorso di estetica, non ho trovato un oggetto simile. Tutt' ora quando lo vedo mi piace, è sempre elegante e bello da guardare. Questo non me lo toglie nessuno....

Cesa, tranquillo. Sinfoni è qui per piantar grane, l'aveva già fatto propagandando il Wave contro l'iPhone 4, non diamogli corda.

Però mi sorge spontanea una domanda, cosa gliene viene in tasca? :rotfl:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, NO! Ricominci con la tua propaganda sul Wave? Com'è bello lo Wave e che solo lo Wave vale i soldi dell'acquisto?

Fammi una cortesia, se vuoi consigliare dei telefoni o fare propaganda per qualunque motivo, fallo via PM e NON INTASARE IL TOPIC.

Spartuzzo se avessi letto il mio post avresti capito che appunto lo dirottavo su altro thread e...

 

... gentilmente non mettermi parole in bocca che non ho detto, ok? Spero di essermi spiegato.

 

 

Io non spenderei 600 euro per un cell che non ha nulla, con un display vecchio per giunta. Sono punti di vista!!!

 

 

No comment... Qui si parla dell' iphone. Io non voglio uno smartphone, io voglio l' iPhone. Non me ne importa se l' altro quando casca in terra diventa un fiore o se mi fa rimorchiare 1000 donne a sera. Io amo l' iPhone anche per un discorso di estetica, non ho trovato un oggetto simile. Tutt' ora quando lo vedo mi piace, è sempre elegante e bello da guardare. Questo non me lo toglie nessuno....

Neanche tu sai leggere o forse volete capire quello che volete!

 

Pregherei di rileggere meglio il mio post .

 

Grazie

 

 

Cesa, tranquillo. Sinfoni è qui per piantar grane, l'aveva già fatto propagandando il Wave contro l'iPhone 4, non diamogli corda.

Però mi sorge spontanea una domanda, cosa gliene viene in tasca? :rotfl:

Segnalato, visto che perseveri nell'intenzione di creare flame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartuzzo se avessi letto il mio post avresti capito che appunto lo dirottavo su altro thread e...

 

... gentilmente non mettermi parole in bocca che non ho detto, ok? Spero di essermi spiegato.

 

 

 

Neanche tu sai leggere o forse volete capire quello che volete!

 

Pregherei di rileggere meglio il mio post .

 

Grazie

 

 

 

Segnalato, visto che perseveri nell'intenzione di creare flame.

Ma segnalato cosa? No no, io non so leggere.... Non hai scritto nulla infatti, siamo noi deviati

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non cerco consigli...

 

Anche perchè per me io preferisco gli iphone....appena uscirà il 4 nuovo lo prenderò sicuro

Se vuoi un consiglio, aspetta la prossima generazione, perchè già si parla di terminale con processori dual core ad 1 ghz e questi, con molta probabilità verranno montati nei nuovi Apple. ;)

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...