Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Spartuzzo se avessi letto il mio post avresti capito che appunto lo dirottavo su altro thread e...

 

... gentilmente non mettermi parole in bocca che non ho detto, ok? Spero di essermi spiegato.

 

Segnalato, visto che perseveri nell'intenzione di creare flame.

Segnala quello che ti pare, visti i tuoi precedenti su questo topic. Ti riporto anche le citazioni:

 

(e qui dentro ce ne sono e molto "prosciuttati")

Beh che dire, buon divertimento con il nuovo "giocattolo" e ...... se ti capita di poter provare altro, anche solo per curiosità... fallo

Troppo tardi...siete tutti a fare la fila per prendervi l'ifoone

Ce ne sarebbe molti altri validi... il top al momento è Il WAVE

 

Questi sono solo alcuni che ho trovato. Dopo di che, sono io a segnalare te, per far tenere d'occhio il topic che non degeneri. :mrgreen:

PS: Mentre cercavo le citazioni ha già provveduto Carlito.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnala quello che ti pare, visti i tuoi precedenti su questo topic. Ti riporto anche le citazioni:

 

 

 

 

 

 

Questi sono solo alcuni che ho trovato. Dopo di che, sono io a segnalare te, per far tenere d'occhio il topic che non degeneri. :mrgreen:

PS: Mentre cercavo le citazioni ha già provveduto Carlito.

Ancora cerco di capire che centra con il post di questa sera? Che vai trovando ? dimmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Con l'ultimo aggiornamento l'iphone3GS ha le stesse funzioni del 4

2 - Come tutti sanno ha il problema dell'antenna

4 - A giugno/luglio uscirà un nuovo iphone4 (colore bianco) dove metteranno apposto il difetto antenna

 

1) Oltre a quanto già citato, c' è da ricordare il giroscopio, provare comunque a paragonare il vecchio modello con il nuovo consigliando il precedente (che costa uno sproposito attualmente, 539 € per un telefono con solo 8 giga e l' hardware vecchio di 1 anno per me è un furto) mi pare una scelta poco furba ed insensata :)

2) Problema che è stato montato dalla stampa capeggiata da Gizmodo per la storia del telefono rubato/perso. Ti consiglio comunque di farti un giro per vedere che in Italia (ma dovrebbe essere lo stesso in tutta Europa) il problema non è grave come veniva riportato, puoi perdere 1 tacca ma è raro che cada del tutto la linea, in giro trovi vari video che lo dimostrano. A dirla tutta, pare che il firmware 4.1 (in uscita forse domani) possa risolvere il problema, su un sito (non ricordo quale di preciso) ho letto che un redattore ha provato la versione GM sul proprio telefono, usando le sim di tutti gli operatori il problema non si sarebbe presentato.

4) Evita di fare disinformazione :) L' iPhone 4 bianco non è un nuovo modello ma solo una diversa colorazione, era inizialmente previsto per il lancio ma è slittato, attualmente si sa che dovrebbe uscire entro fine anno, il nuovo modello (5 4Gs o come si chiamerà) verrà presentato probabilmente a giugno 2011 ma è una storia diversa. Da segnalare comunque alcune voci sul modello "buono", alcuni sostengono che quelli in vendita da fine mese (il 30 ci sarà il lancio in alcuni paesi per ora esclusi, nella stessa giornata finirà il programma che prevedere il regalo di una custodia e Jobs all' epoca disse "poi si vedrà" alla domanda "dopo tale data cosa succederà?") non presenteranno più questo difetto, altri invece parlano di un rinnovo per inizio anno (quando in realtà potrebbe uscire il modello per le reti Verizon), per me non cambierà nulla fino a giugno quando vedremo il successore del 4.

 

perchè hanno creato delle "custodie" per attenuare il problema? (cosa che non fa)

 

Le custodie non sono fatte per attenuare il problema, sono state create in generale, ora le regalano (ma puoi prendere anche modelli diversi dal Bumper originale Apple) ma per una questione principalmente di marketing.

 

Vai da steve jobs e digli che ha detto una marea di idiozie! E che non doveva scusarsi per i problemi dell'iphone4....ok?

 

E se invece fossi stato tu a dirle? L' hai seguita la conferenza in diretta e ti sei informato dopo? Dalle tue parole direi di no :) Jobs in quella occasione ha ammesso che qualche problema c'è ma è stato accentuato, ha mostrato come la questione non si fermi al solo iPhone 4 ma anche ai modelli precedenti (almeno il 3Gs) ed i telefono prodotti da tante altre compagnie (con la figuraccia che il Droid X avrebbe più problemi dell' iPhone 4 nonostante nella pubblicità la Motorola sbeffeggiasse Apple per il difetto dell' iPhone), è venuto fuori che parte dei problemi non sono dovuti all' apparecchio ma alla rete di At&t. Per tranquillizzare l' utenza hanno avviato il programma per regalare le custodie ed hanno aumentato il periodo di "prova", per i case poi è stata un' operazione più per accontentare chi si lamentava che una vera necessità ed anche per questo hanno fissato una scadenza (fine settembre) invece che estenderlo all' intera vita del prodotto. Da segnalare comunque che la rete americana è meno folta di quella europea, per questo motivo è più facile perdere il segnale da loro che da noi, qui perdi 1 tacca o 2 (al massimo) ma non la linea (salvo zone dove non prende bene di suo) mentre in USA ci sono più problemi.

 

Io seguo e tengo presente che stò leggendo... se per te è un problema segnala :rolleyes:

 

Pensi freghi qualcosa a qualcuno che stai leggendo? Se hai cose in tema ed interessanti da condividere allora posti, mettere messaggi irritanti (così pare dalla storia dell' immagine editata) o inutili (vedi il post con la sola emoticons con i pop corn) è solo spam e provocazione quindi lascia perdere. Sul discorso di Spartuzzo devo dargli purtroppo ragione, già l' altra volta te lo dissi di smettertela di fare propaganda anti Apple e pro Wave, per risolvere parzialmente hai aperto la discussione sul modello che tanto ti piace ma pare non ti sia entrato in testa come devi rapportarti con gli altri :rolleyes:

 

Sinceramente della memoria mi frega davvero poco (ormai il minimo è 8g...bastano e avanzano PER ME) ...così come della cam....

 

Per uno smartphone decisamente versatile gli 8 giga possono risultare pochi, tra foto e video (ormai a risoluzioni sempre maggiori, guarda quanto ti occupa un video che fai a 720p), musica, navigatore (almeno 350/400 mega di suo se ha le mappe in memoria) e programmi vari lo spazio diventa sempre poco.

 

Falsissimo! :teach:

Prova a far perdere le tacche su un iphone 3 o 3gs...

 

Il problema si presenta pure su quei terminali, è stato lo stesso Jobs a dichiararlo e la percentuale di lamentele sarebbe pure più alta (guarda per esempio qui).

 

Se vuoi un consiglio, aspetta la prossima generazione, perchè già si parla di terminale con processori dual core ad 1 ghz e questi, con molta probabilità verranno montati nei nuovi Apple. ;)

 

Se uno campa con gli "aspetta che tra poco esce..." non compra mai nulla, in campo cpu per sistemi mobile ci sono tante voci, dagli Snapdragon ad 1.2/1.5 Ghz ai modelli dual core e succederà lo stesso anche per gli altri produttori, da vedere però quanto serva un processore dual core su un telefono e quanto l' incremento di potenza sia giustificabile sull' incidenza sulla batteria.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, questa sera sono andato a correre ascoltandomi la mia musica sull'iphone 4... Però ho notato che bisogna fare pressione per fare entrare correttamente le cuffie (se non applico questa pressione non si sente bene). Il problema viene fuori quando bisogna toglierlo. Sbaglio o è veramente durissimo? Io a volte non ci riesco nemmeno e devo chiedere a qualcun'altro che per cortesia lo provi a fare. Capita anche a voi questo fatto?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora cerco di capire che centra con il post di questa sera? Che vai trovando ? dimmi...

 

Evidentemente per lui (ma non solo per lui, ho avuto la stessa sensazione) il tuo messaggio era l' avvio alla tua solita polemica anti Apple/iPhone, ormai anche i sassi sanno che tu sei pro Samsung (e lo si vede anche dalla firma e dall' immagine nel profilo che rimandano al Galaxy S) e non sopporti per nulla la casa di Cupertino, come dettoti l' altra volta posta solo se sei in grado di stare in tema senza fare polemica e senza portare avanti delle crociate, in caso contrario astieniti o toccherà prendere dei provvedimenti :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, questa sera sono andato a correre ascoltandomi la mia musica sull'iphone 4... Però ho notato che bisogna fare pressione per fare entrare correttamente le cuffie (se non applico questa pressione non si sente bene). Il problema viene fuori quando bisogna toglierlo. Sbaglio o è veramente durissimo? Io a volte non ci riesco nemmeno e devo chiedere a qualcun'altro che per cortesia lo provi a fare. Capita anche a voi questo fatto?

Meglio che sia duro, almeno se ti casca rimane ancora appeso alle cuffie!! Mi preoccuperei se fosse spanato!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Oltre a quanto già citato, c' è da ricordare il giroscopio, provare comunque a paragonare il vecchio modello con il nuovo consigliando il precedente (che costa uno sproposito attualmente, 539 € per un telefono con solo 8 giga e l' hardware vecchio di 1 anno per me è un furto) mi pare una scelta poco furba ed insensata :)

2) Problema che è stato montato dalla stampa capeggiata da Gizmodo per la storia del telefono rubato/perso. Ti consiglio comunque di farti un giro per vedere che in Italia (ma dovrebbe essere lo stesso in tutta Europa) il problema non è grave come veniva riportato, puoi perdere 1 tacca ma è raro che cada del tutto la linea, in giro trovi vari video che lo dimostrano. A dirla tutta, pare che il firmware 4.1 (in uscita forse domani) possa risolvere il problema, su un sito (non ricordo quale di preciso) ho letto che un redattore ha provato la versione GM sul proprio telefono, usando le sim di tutti gli operatori il problema non si sarebbe presentato.

4) Evita di fare disinformazione :) L' iPhone 4 bianco non è un nuovo modello ma solo una diversa colorazione, era inizialmente previsto per il lancio ma è slittato, attualmente si sa che dovrebbe uscire entro fine anno, il nuovo modello (5 4Gs o come si chiamerà) verrà presentato probabilmente a giugno 2011 ma è una storia diversa. Da segnalare comunque alcune voci sul modello "buono", alcuni sostengono che quelli in vendita da fine mese (il 30 ci sarà il lancio in alcuni paesi per ora esclusi, nella stessa giornata finirà il programma che prevedere il regalo di una custodia e Jobs all' epoca disse "poi si vedrà" alla domanda "dopo tale data cosa succederà?") non presenteranno più questo difetto, altri invece parlano di un rinnovo per inizio anno (quando in realtà potrebbe uscire il modello per le reti Verizon), per me non cambierà nulla fino a giugno quando vedremo il successore del 4.

 

 

 

Le custodie non sono fatte per attenuare il problema, sono state create in generale, ora le regalano (ma puoi prendere anche modelli diversi dal Bumper originale Apple) ma per una questione principalmente di marketing.

 

 

 

E se invece fossi stato tu a dirle? L' hai seguita la conferenza in diretta e ti sei informato dopo? Dalle tue parole direi di no :) Jobs in quella occasione ha ammesso che qualche problema c'è ma è stato accentuato, ha mostrato come la questione non si fermi al solo iPhone 4 ma anche ai modelli precedenti (almeno il 3Gs) ed i telefono prodotti da tante altre compagnie (con la figuraccia che il Droid X avrebbe più problemi dell' iPhone 4 nonostante nella pubblicità la Motorola sbeffeggiasse Apple per il difetto dell' iPhone), è venuto fuori che parte dei problemi non sono dovuti all' apparecchio ma alla rete di At&t. Per tranquillizzare l' utenza hanno avviato il programma per regalare le custodie ed hanno aumentato il periodo di "prova", per i case poi è stata un' operazione più per accontentare chi si lamentava che una vera necessità ed anche per questo hanno fissato una scadenza (fine settembre) invece che estenderlo all' intera vita del prodotto. Da segnalare comunque che la rete americana è meno folta di quella europea, per questo motivo è più facile perdere il segnale da loro che da noi, qui perdi 1 tacca o 2 (al massimo) ma non la linea (salvo zone dove non prende bene di suo) mentre in USA ci sono più problemi.

 

 

 

Pensi freghi qualcosa a qualcuno che stai leggendo? Se hai cose in tema ed interessanti da condividere allora posti, mettere messaggi irritanti (così pare dalla storia dell' immagine editata) o inutili (vedi il post con la sola emoticons con i pop corn) è solo spam e provocazione quindi lascia perdere. Sul discorso di Spartuzzo devo dargli purtroppo ragione, già l' altra volta te lo dissi di smettertela di fare propaganda anti Apple e pro Wave, per risolvere parzialmente hai aperto la discussione sul modello che tanto ti piace ma pare non ti sia entrato in testa come devi rapportarti con gli altri :rolleyes:

 

 

 

Per uno smartphone decisamente versatile gli 8 giga possono risultare pochi, tra foto e video (ormai a risoluzioni sempre maggiori, guarda quanto ti occupa un video che fai a 720p), musica, navigatore (almeno 350/400 mega di suo se ha le mappe in memoria) e programmi vari lo spazio diventa sempre poco.

 

 

 

Il problema si presenta pure su quei terminali, è stato lo stesso Jobs a dichiararlo e la percentuale di lamentele sarebbe pure più alta (guarda per esempio qui).

 

 

 

Se uno campa con gli "aspetta che tra poco esce..." non compra mai nulla, in campo cpu per sistemi mobile ci sono tante voci, dagli Snapdragon ad 1.2/1.5 Ghz ai modelli dual core e succederà lo stesso anche per gli altri produttori, da vedere però quanto serva un processore dual core su un telefono e quanto l' incremento di potenza sia giustificabile sull' incidenza sulla batteria.

 

 

Per me....non hai detto una cosa giusta! o meglio....molte cose sono sbagliate....sempre per me

 

Cmq non ho paragonato l'iphone 3gs con il 4!

 

Il bumper è gratis fino al 30 settembre....proprio per il problema dell'antenna.....infatti il 30 settembre è anche l'ultimo giorno dove si potrà (qualora si volesse) ridare indietro l'iphone per riprendersi tutti i soldi....

 

Secondo te perchè hanno fatto questo? per hobby?

 

Lo sai che il dipendente (adetto per il controllo finale dell'iphone4) è stato licenziato? secondo te perchè? per sport?

 

Lo sai che il prossimo iphone4 (e uscirà anche bianco) non presenterà nessun tipo di problema per quanti riguarda l'antenna?

 

Lo sai che si vocifera che a Gennaio uscirà un iphone4 migliorato?

 

Lo sai che ultimamente Steve Jobs ha fatto una conferenza stampa? l'hai seguita? (pare proprio di no)

 

Il difetto c'è! non è stata nessuna montatura..... E' stato semplicemente ingrandito rispetto a quello che effettivamente è!

 

Ti ripeto: L'iphone4 è un cell spettacolare...ma con un difetto....e IO 600€ per un apparecchio difettato non li spendo.....aspetterò che il problema sparisca definitivamente.

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi freghi qualcosa a qualcuno che stai leggendo?

Quanto sei scaduto...., di sicuro non mi abbasso ai tuoi livelli

 

Per me....non hai detto una cosa giusta! o meglio....molte cose sono sbagliate....sempre per me

 

Cmq non ho paragonato l'iphone 3gs con il 4!

 

Il bumper è gratis fino al 30 settembre....proprio per il problema dell'antenna.....infatti il 30 settembre è anche l'ultimo giorno dove si potrà (qualora si volesse) ridare indietro l'iphone per riprendersi tutti i soldi....

 

Secondo te perchè hanno fatto questo? per hobby?

 

Lo sai che il dipendente (adetto per il controllo finale dell'iphone4) è stato licenziato? secondo te perchè? per sport?

 

Lo sai che il prossimo iphone4 (e uscirà anche bianco) non presenterà nessun tipo di problema per quanti riguarda l'antenna?

 

Lo sai che si vocifera che a Gennaio uscirà un iphone4 migliorato?

 

Lo sai che ultimamente Steve Jobs ha fatto una conferenza stampa? l'hai seguita? (pare proprio di no)

 

Il difetto c'è! non è stata nessuna montatura..... E' stato semplicemente ingrandito rispetto a quello che effettivamente è!

 

Ti ripeto: L'iphone4 è un cell spettacolare...ma con un difetto....e IO 600€ per un apparecchio difettato non li spendo.....aspetterò che il problema sparisca definitivamente.

Lascia stare è tempo perso

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me....non hai detto una cosa giusta! o meglio....molte cose sono sbagliate....sempre per me

 

Ho detto talmente tante cose sbagliate che tu le hai ripetute ma in forma diversa :)

 

Cmq non ho paragonato l'iphone 3gs con il 4!

 

Nel momento in cui dici che il 3Gs con il nuovo software (firmware 4.0 o successivo) ha le stesse funzioni del 4 per me li stai paragonando, in più stai pure dicendo delle inesattezze visto che il 4 ha più funzioni grazie all' hardware più completo e (flash led e giroscopio) e performante (le altre componenti rinnovate).

 

Il bumper è gratis fino al 30 settembre....proprio per il problema dell'antenna.....infatti il 30 settembre è anche l'ultimo giorno dove si potrà (qualora si volesse) ridare indietro l'iphone per riprendersi tutti i soldi....

Secondo te perchè hanno fatto questo? per hobby?

 

Pensavo di essere stato chiaro ma evidentemente non è stato così :) Se ritenessero il problema tanto grave avrebbero adottato 2 soluzioni, la prima era tenere valida la promo "free case" fino alla fine della commercializzazione del telefono, l' altra alternativa sarebbe stata cambiare il telefono e mettere in atto un richiamo generale di quelli già distribuiti. Perchè, secondo te, non hanno fatto nessuna delle 2 cose? Perchè il programma termina molto prima dell' uscita dal mercato dell' iPhone 4? Jobs in parte l' ha detto, per tranquillizzare gli utenti hanno deciso di regalare il case ed estendere il periodo di prova (mossa questa che non termina il 30, in USA dovrebbe rimanere attiva anche per i prossimi mesi ed anni) anche se il problema non è grave come hanno voluto fare credere alcuni e poi in futuro avrebbero visto cosa fare. In questo periodo è uscito un primo aggiornamento (il 4.0.1) che risolveva parzialmente (dove non prende in 3g passa in Edge senza far cadere del tutto la linea) ed a breve (come detto forse già domani) uscirà un secondo update (il 4.1) che pare risolva del tutto, in questo periodo non è da escludere che abbiano pure leggermente modificato l' antenna (gli ultimi iPhone ne avrebbero una di colore diverso a dimostrare che potrebbero averci applicato una pellicola o uno strato sottile di vernice per evitare il contatto diretto con la pelle).

 

Lo sai che il dipendente (adetto per il controllo finale dell'iphone4) è stato licenziato? secondo te perchè? per sport?

 

Non è certo che sia stato licenziato, c' è chi dice abbia lasciato l' azienda. Per quanto riguarda le motivazioni possono essere molteplici, la più plausibile è che Jobs non abbia gradito la cattiva pubblicità ricevuta da questo caso, non significa però che sia vero al 100% quello che hanno scritto alcuni :)

 

Lo sai che il prossimo iphone4 (e uscirà anche bianco) non presenterà nessun tipo di problema per quanti riguarda l'antenna?

 

Ma tu lavori per Apple visto che sai certe cose? Non ho mai escluso l' uscita di un iPhone 5/4Gs (o come lo chiameranno) anche bianco, semplicemente tu davi per certa l' uscita di un "nuovo iphone4 (colore bianco)" privo di problemi mentre hai fatto un miscuglio tra la nuova colorazione ed il nuovo modello. È normale che sul prossimo iPhone porranno grande attenzione all' antenna, dopo i problemi del 4 non possono fare altri passi falsi (soprattutto su questo aspetto), tutto questo però è scontato e non legato alla colorazione.

 

Lo sai che si vocifera che a Gennaio uscirà un iphone4 migliorato?

 

Scusa la franchezza, vuoi prendermi in giro? Tralasciando la tua certezza (ti rinnovo la domanda, per caso lavori per Apple viste certe dichiarazioni assolute?), hai letto il mio intervento? Direi proprio di no! La storia del nuovo modello l' ho scritta nelle ultime 2 righe del primo blocco di risposte "altri invece parlano di un rinnovo per inizio anno (quando in realtà potrebbe uscire il modello per le reti Verizon)" quindi è inutile che mi vieni a riportare certe voci che dimostro già di conoscere :rolleyes:

 

Lo sai che ultimamente Steve Jobs ha fatto una conferenza stampa? l'hai seguita? (pare proprio di no)

 

Ti ringrazio per la citazione, la prossima volta però impara a copiare meglio le frasi altrui :) Da tutto il tuo discorso dimostri di non averla seguita. Io, a differenza tua o almeno di quello che dimostri, l' ho seguita passo passo ed ho letto molti articoli nelle ore successive, se tu avessi fatto lo stesso sapresti molte cose che invece dimostri di ignorare (che sia invece un atteggiamento voluto?), per esempio dici che il 3Gs non perde segnale quando è stato lo stesso Jobs a dichiararlo (e ti ho citato pure una fonte dove fanno dei raffronti tra 3Gs e 4 con delle percentuali) ed ha mostrato come il problema sia relativo anche ad apparecchi di altre case.

 

Il difetto c'è! non è stata nessuna montatura..... E' stato semplicemente ingrandito rispetto a quello che effettivamente è!

 

Mi pare di aver detto la stessa cosa ("il problema non è grave come veniva riportato" oppure "Jobs in quella occasione ha ammesso che qualche problema c'è ma è stato accentuato") però, probabilmente, se le scrivo io allora dico cose non giuste/sbagliate :)

 

Quanto sei scaduto...., di sicuro non mi abbasso ai tuoi livelli

Evita di sospendermi o bannarmi per orgoglio, che ora chiedo gentilmente all'amministratore di cancellare il mio account, causa moderatore infantile.

 

Scaduto? Abbassarti ai miei livelli? Certo che te la prendi facilmente se uno ti parla in maniera un pò più diretta? :rolleyes: La prossima volta dovrò scriverLe "pensa che la nostra utenza possa essere interessata a cosa legge Lei?". Se c' è qualcuno infantile propenderei più per te (o devo continuare a darti del lei?) visto che spammi (risposte varie compresa questa che ti ho quotato), provochi (come vedi non sono l' unico a trovare irritante il tuo atteggiamento insistente e contrario, ma forse siamo noi quelli piccoli che non comprendono il tuo modo di fare) e poi fai il bambino che vuole essere cancellato perchè non si trova più bene qui :rolleyes: Se non vuoi più postre qui, puoi benissimo evitare di loggarti senza dover disturbare e far perdere tempo a Neural, Cubiq o Eso (non ti cito me stesso visto che pare tu non mi gradisca più dopo avermi messo nella tua firma per un pò di tempo) per farti rimuovere dal database :)

 

Lascia stare è tempo perso

 

Mi pare di portare avanti una discussione civile e con delle argomentazioni, nel tuo caso invece mi pare più una crociata ideologica (come dimostrato anche nel periodo di propaganda pro Wave ed anti iPhone), da questo punto di vista il tempo perso è quello che sto spendendo io (ed hanno speso pure altri) per chederti di non comportarti in maniera irritante oltre che poco matura.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente per lui (ma non solo per lui, ho avuto la stessa sensazione) il tuo messaggio era l' avvio alla tua solita polemica anti Apple/iPhone, ormai anche i sassi sanno che tu sei pro Samsung (e lo si vede anche dalla firma e dall' immagine nel profilo che rimandano al Galaxy S) e non sopporti per nulla la casa di Cupertino, come dettoti l' altra volta posta solo se sei in grado di stare in tema senza fare polemica e senza portare avanti delle crociate, in caso contrario astieniti o toccherà prendere dei provvedimenti :)

Hai avuto la mia stessa impressione, anche se ho fatto male a reagire in quel modo.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per tagliare la testa al toro dico che ognuno fa che vuole con i propri soldi. Nessuno deve giustificare i propri acquisti o denigrare gli altri, d' altronde il mondo è bello perchè è vario. Io sono un felice possessore di iPhone 4, questo mi basta. Tutto il resto è noia! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per tagliare la testa al toro dico che ognuno fa che vuole con i propri soldi. Nessuno deve giustificare i propri acquisti o denigrare gli altri, d' altronde il mondo è bello perchè è vario. Io sono un felice possessore di iPhone 4, questo mi basta. Tutto il resto è noia! ;)

Esatto, l'importante è che ognuno sia contento del proprio acquisto.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

A M4rco.....Buona serata :teach:

 

Comunque per tagliare la testa al toro dico che ognuno fa che vuole con i propri soldi. Nessuno deve giustificare i propri acquisti o denigrare gli altri, d' altronde il mondo è bello perchè è vario. Io sono un felice possessore di iPhone 4, questo mi basta. Tutto il resto è noia! ;)

 

 

Non ho dubbi che sei felice....chi non lo sarebbe....

 

E' solo che io sono pignolo su ste cose :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco esce il 4.1!

Ecco la notizia su iSpazio con le varie migliorie...

 

"Manca poco al rilascio del Firmware 4.1 che sarà compatibile con l’ iPhone 4, l’iPhone 3GS e iPhone 3G, oltre che agli ultimi 3 modelli di iPod Touch. Il nuovo iOS include diversi cambiamenti che migliorano le performance dei dispositivi in questione ed aggiunge alcune novità. Vediamo ancora una panoramica e tutte le informazioni da conoscere, prima di effettuare l’aggiornamento.

 

Qualora non abbiate letto i tanti articoli già proposti in passato, vi riproponiamo la lista delle novità:

iPhone 3G

 

La velocità e le performance del dispositivo cambieranno in meglio.

AVRCP ed i miglioramenti al Bluetooth:

 

E’ ora possibile controllare il volume del nostro dispositivo, andare alla traccia successiva o qualsiasi altra azione permessa dal proprio dispositivo Bluetooth. Questa nuova funzione può essere davvero utile in macchina, per controllare la riproduzione dei brani della propria libreria musicale tramite la radio. Video dimostrativo.

 

.

Game Center

 

La nuovissima piattaforma per sfidare i propri amici e sfruttare al meglio tutti i giochi presenti in AppStore

 

 

.

Upload di video in HD

 

L’iPhone 4 e l’iPod Touch 4G sono in grado di registrare splendidi filmati in HD ma l’applicazione nativa Immagini sul firmware 4.0.x limitava l’upload ad una risoluzione inferiore. Con il nuovo iOS invece, i video potranno essere caricati a 720p anche dall’applicazione “Immagini” e risulta quindi molto utile dato che non tutti acquisteranno iMovie.

 

.

Foto HDR

 

L’HDR è una nuova funzione disponibile soltanto per l’iPhone 4 e permette di ottenere foto migliori con dei colori molto più naturali e simili alla realtà. Il tutto dipende direttamente da alcuni calcoli sull’illuminazione ed il funzionamento della tecnologia è spiegato in questo articolo.

 

.

Telefono e FaceTime

 

L’applicazione Telefono viene aggiornata e migliorata. Adesso infatti, permetterà aggiungere e di visualizzare nell’elenco dei preferiti, anche i numeri degli amici dotati di iPhone 4, con i quali sarà possibile avviare immadiatamente una videochiamata FaceTime con un solo click.

 

Grazie al nuovo iPod Touch 4G inoltre, da adesso sarà possibile effettuare videochiamate FaceTime anche verso gli indirizzi email.

 

.

Fotocamera:

 

Oltre all’HDR, l’applicazione fotocamera è stata aggiornata ed ora supporta a pieno la modalità landscape. Vedremo infatti ruotare i pulsanti ed anche la posizione della barretta per lo zoom

 

.

Spettacoli TV e Ping in iTunes

 

L’applicazione “iTunes” è stata ora rinnovata: Viene aggiunta la possibilità di noleggiare una serie TV (nei paesi in cui questo è permesso) e di interagire più facilmente con Ping, il nuovo social network dedicato alla musica (tutti i dettagli qui)

 

.

Impostazioni:

 

Aggiunte nuove opzioni per: Attivare/Disattivare il controllo ortografico

 

.

Altri piccoli dettagli

 

1. L’icona del cestino in Gmail è stata sostituita con una nuova icona “Archivia”

 

2. Aggiunta la possiiblità di disattivare anche FaceTime ed il GameCenter

 

.

Cosa comporta l’Aggiornamento all’iOS 4.1 ?

 

Per tutti gli utenti interessati al Jailbreak, va ricordato che l’aggiornamento al Firmware 4.1 non va eseguito immediamente. E’ quindi opportuno attendere il rilascio dei nuovi tool da parte di comex o il DevTeam, e di seguire le nostre guide per l’aggiornamento. Chi non è interessato al Jailbreak invece, potrà aggiornare immediatamente.

 

In entrambi i casi però, sappiate che non potrete più tornare alla versione precedente del Firmware (effettuando un dowgrande) a meno che non abbiate salvato l’SHSH, il certificato che viene ricavato dall’ECID.

 

Ricordiamo agli utenti che su iSpazio c’è una sezione dedicata alle Guide per il Jailbreak, molto ordinata ed in costate aggiornamento che potete consultare cliccando qui.

 

Solitamente i Firmware vengono rilasciati di prima mattina (orario americano) per cui l’attesa non dovrebbe essere ancora lunga. Stay Tuned"

 

http://www.ispazio.net/118621/il-firmware-...e-ed-ipod-touch

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rispondere anche io ma Marco ha già detto tutto quello che penso.

Aggiungo solo una cosa.

Kal el non credi che sia il caso di provarlo questo iPhone 4 prima di farti tutte queste fisse? Sembra che vuoi trovare una scusa per non comprarlo... Guarda che a noi non nteressa nulla se ti compri l iPhone o no. Se vieni nel topic del iPhone a scrivere inesattezze spacciandole come verità assolute è ovvio che gli utenti ti rispondono cercando di spiegarti le cose e loro punto di vista.

E poi scusa, non ti chiedi come mai tutti gli utenti in questo forum ne parlano bene? Alla fine che ne parlano male sono 3 utenti che manco ce l hanno compreso te. Cosa siamo tutti scemi noi che parliamo bene di un cell che abbiamo o forse bisognerebbe almeno provare le cose prima di criticare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rispondere anche io ma Marco ha già detto tutto quello che penso.

Aggiungo solo una cosa.

Kal el non credi che sia il caso di provarlo questo iPhone 4 prima di farti tutte queste fisse? Sembra che vuoi trovare una scusa per non comprarlo... Guarda che a noi non nteressa nulla se ti compri l iPhone o no. Se vieni nel topic del iPhone a scrivere inesattezze spacciandole come verità assolute è ovvio che gli utenti ti rispondono cercando di spiegarti le cose e loro punto di vista.

E poi scusa, non ti chiedi come mai tutti gli utenti in questo forum ne parlano bene? Alla fine che ne parlano male sono 3 utenti che manco ce l hanno compreso te. Cosa siamo tutti scemi noi che parliamo bene di un cell che abbiamo o forse bisognerebbe almeno provare le cose prima di criticare?

Ma dai, non mi pare che Kal el abbia denigrato l'iPhone 4, ha solo detto che per quel difetto che OGGETTIVAMENTE è presente, lui non è disposto a spendere 600€, dato che anche questi sono OGGETTIVAMENTE tanti.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...