Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

hanno comunque un po' di confusione sul "a cosa serve" l'hdr :) (e temo anche che sia un po' una robetta rispetto agli HDR veri)

 

 

by the way, ieri mi sono comprato flick kick :D fantastico. tirare le punizioni ad effetto con l'iPhone per 79 centesimi :D

(ho avuto un problema dopo l'acquisto, l'app non funzionava. ho scritto al supporto mi hanno dato la soluzione -spegni e riaccendi- e tutto a posto)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la funzione hdr è FANTASTICA!!!!

sapete se è possibile abbassare la risoluzione delle foto e dei video? :rolleyes:

 

 

pensavo che mai avrei dovuto pormi un problema simile su un telefono!!!! :bow:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nei giorni passati avete parlato di suonerie, vi segnalo questo programma che dovrebbe permettervi di farvi le suonerie direttamente dal telefono basandosi sulla musica che avete in memoria.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un aiuto urgente!

E' possibile ruotare un filmato una volta passato su pc?

Ho registrato con il telefono in verticale e ora,ovviamentesi vede storto.Consigli?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un aiuto urgente!

E' possibile ruotare un filmato una volta passato su pc?

Ho registrato con il telefono in verticale e ora,ovviamentesi vede storto.Consigli?

allora,nessuno sa come fare? :rolleyes:

 

ho risolto da solo :rulez:

http://tuttowebvideo.com/come-ruotare-un-v...itivi-digitali/

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nei giorni passati avete parlato di suonerie, vi segnalo questo programma che dovrebbe permettervi di farvi le suonerie direttamente dal telefono basandosi sulla musica che avete in memoria.

Si, una delle poche app che da Cydia sono misteriosamente tornate all'ovile dell'AppStore. Molto utile questa app, peccato però ci sia sempre il limite di 40 secondi. :rolleyes:

 

State usando il Game Center?

Io ancora non molto...

Proporrei un elenco dei giochi gratuiti che lo supportano (prima di spendere soldi vorrei testarlo).

 

Inizio io:

 

DiceMatch

 

P.s.:

la mia tag è, ovviamente: ilmagno82.

 

Aggiungetemi! ;)

 

Aggiungetemi pure se volete, così avrò modo di provare GameCenter visto che non l'ho ancora fatto.

 

La mia tag è come sempre Carlomix. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e per mac? :D

 

Mi associo.. per mac non c'è nulla?

 

Una domanda che non c entra con l iphone ma siccome riguarda il mondo apple la posto quà...

Qualcuno ha o sa qualcosa dell airport expresse? Oggi sono stato a carugate all apple store e mi ha incuriosito...

Ho capito che fa da ripetitore wireless, che ci si può connettere con i dispositivi e che puoi stampare in wi fi o ascoltare la musica sempre in wi fi con gli autoparlanti..

Ora, ho una domanda forse banale... ma fa da router? Nel senso, oltre che da ripetitore, può sostituire il mio router e ci posso attaccare le cose che voglio in wi-fi?

Tipo mac, 360, ecc...

E che differenza c'è tra l airport express e l airport extreme?

Link al commento
Condividi su altri siti

e per mac? :D

DIAMNIE, iMovie!!!!! :)

 

che domande sono queste, ragazzi.

se avete un mac, avete imovie. che permette di ruotare i filmati, ovviamente.

 

E che differenza c'è tra l airport express e l airport extreme?

l'express ha solo una porta ethernet alla quale attacchi il modem. poi fa da router wirless, crei il tuo network al quale attacchi tutti i dispositivi che vuoi (wi-fi).

io l'ho usata per svariati anni attaccandoci telefonini, xbox prima e 360 ora, ps3, wii, mac, portatili win (non miei :D ), iphone, ipad, ds e chi piu' ne ha piu' ne metta.

ora sono passato alla extreme che fa da router anche ethernet con 4 porte.

 

quello che non so, e' SE ANCHE la express abbia la possibilita' di attaccargli un disco esterno usb e di trasformarlo in disco di rete, come faccio attualmente con la extreme. la mia express e' molto vecchia, una delle prime, quindi non aveva l'hardware probabilmente. comunque la uso ancora per la condivisione audio, dato che la extreme non e' dotata di uscita audio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi con l extreme potrei fare a meno del modem giusto?

Nel senso che gli attacchi il cavo della linea direttamente?

Nel caso quindi della extreme potrei collegare le cose anche con il cavo ethernet e non solo wi fi...

Un ultima cosa...come ti trovi a livello di gestione? Nel senso è intuitivo modificare le opzioni esempio aprire le porte, collegarci le cose ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi con l extreme potrei fare a meno del modem giusto?

Nel senso che gli attacchi il cavo della linea direttamente?

Nel caso quindi della extreme potrei collegare le cose anche con il cavo ethernet e non solo wi fi...

Un ultima cosa...come ti trovi a livello di gestione? Nel senso è intuitivo modificare le opzioni esempio aprire le porte, collegarci le cose ecc?

il modem serve comunque.

le basi airport sono dei router e basta. solo il primo modello di parecchi anni fa faceva anche da modem, ma ora non e' piu' cosi'.

 

ti serve comunque un modem, al quale puoi attaccare la base airport.

 

come dice gisutamente kiro, puo' convenire un modem/router wireless e hai tutto in uno, ma io mi sono trovato male con quella configurazione, avevo diversi problemi che non sto qui ad elencare.

ora invece ho il mio modem collegato ad internet e la mia airport extreme (router wireless) collegata al modem. tutti i miei dispositivi wi-fi e un computer col cavo ethernet li collego all'airport.

la gestione e' molto facile, io uso mac e c'e' un'utility che ti permette di configurare tutto e se sai dove mettere le mani e hai dimestichezza trovi facilmente anche come aprire porte ecc.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice gisutamente kiro, puo' convenire un modem/router wireless e hai tutto in uno, ma io mi sono trovato male con quella configurazione, avevo diversi problemi che non sto qui ad elencare.

 

Magari sarebbe interessante farne almeno un accenno, in questo modo si possono capire eventuali problemi assenti in una soluzione simile o vedere che il tuo problema era dovuto all' apparecchio che possiedi. Credo che chiarirsi le idee su un apparecchio di questo tipo non sia una cattiva idea, anche perchè non costa poco (160 € di listino) e trovi prodotti simili o, almeno sulla carta, più completi a cifre nettamente inferiori (si dovrebbe partire da meno di 50 €).

 

 

PS: stiamo nella discussione dedicata all' iPhone quindi off topic, per questo genere di discorsi sarebbe meglio spostarsi in quella più generica su chi ha un Mac

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: stiamo nella discussione dedicata all' iPhone quindi off topic, per questo genere di discorsi sarebbe meglio spostarsi in quella più generica su chi ha un Mac

si', hai perfettamente ragione, continuo di la'.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...