Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Penso che tu intenda MobileMe, se è lui allora non è un programma ma un servizio che integra pure altre funzioni, puoi saperne di più andando qui. Se comunque a te serve solo di consultare la posta allora puoi configurare il tuo account nel telefono, mail supporta svariati account.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tu intenda MobileMe, se è lui allora non è un programma ma un servizio che integra pure altre funzioni, puoi saperne di più andando qui. Se comunque a te serve solo di consultare la posta allora puoi configurare il tuo account nel telefono, mail supporta svariati account.

 

Si, scusa, non mi sono spiegato bene.

Ho già un mac, sul quale uso mail e mi trovo benissimo. Vorrei poter mandare una mail con l'iphone e vorrei che la stessa mail risultasse tra quelle inviate quando controllo la posta sul mac.

 

Esempio:

Mi arriva una mail e la controllo dal mac.

Accendo l'iphone e mi risulta da quelle arrivate e lette.

Rispondo con l'iphone.

Controllo la posta dal mac e quella che ho mandato dall'iphone sta nella casella di quelle inviate.

 

Mi sembra di capire che mobileme faccia proprio una cosa del genere, ma costa un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Mi sembra di capire che mobileme faccia proprio una cosa del genere, ma costa un po'.

Esattamente, puoi farlo sottoscrivento un accout mobileMe a pagamento (70 euro l'anno) che oltre alla casella postale ti offre svariati altri servizi Apple oppure gratuitamente utilizzando la tua casella Hotmail tramite server Exchange e sfruttando anche le notifiche Push.

 

Ecco la configurazione per usare Hotmail via Exchange. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, puoi farlo sottoscrivento un accout mobileMe a pagamento (70 euro l'anno) che oltre alla casella postale ti offre svariati altri servizi Apple oppure gratuitamente utilizzando la tua casella Hotmail tramite server Exchange e sfruttando anche le notifiche Push.

 

Ecco la configurazione per usare Hotmail via Exchange. :ok:

 

 

per il fatto delle mail secondo me fai la stessa cosa con un account gmail... io vedo le risposte inviate dall'iphone anche su mac e viceversa.... oppure non ho capito la domanda!! mobile me fa tante cose che alla fine non so se possono servirti (a parte la localizzazione dell'iphone!)

 

Vi ringrazio per l'aiuto ma mi state confondendo un po' le idee :D

 

Ho due account Gmail che gestisco tramite mail (sul mac). Tutto quello che desidero è che il mac sia "consapevole" delle mail (e cioè che se invio una mail dal mac, risulti tra quelle inviate quando apro il programma dall'iphone) che leggo e invio dal telefono e viceversa. Dalla risposta di capirex mi sembra di capire che questa cosa venga fatta in modo automatico, senza altri programmi o applicazioni.

Modificato da Victor Cortez
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi augurandoti anche buon natale di dirti che ci sono molte imprecisioni sul tuo ultimo post...specialemente sul discorso Tim rateizzazioni Ibox/wap...

quella che hai preso tu era la TUTTO COMPRESO 40 con telefono...non è vero che non puoi rescindere, ma lo fai pagando la tassa per recesso anticipato comune per TUTTE le rateizzazioni e l'importo da pagare dipende alla mensilita che si è arrivato a pagare paghi SOLO quell'importo senza le restanti mensilita come tu hai detto..

 

Forse mi sono espresso male nella forma scusami, ma se leggi attentamente il contenuto di quello che ho scritto,

non ho detto che non puoi rescindere, ma che lo puoi fare incorrendo in sansanzioni a mio avviso esagerate,

e che quindi ti costringono a restare cliente per tutto l'arco dei 24 mesi.

Non voglio insistere sui numeri perchè non li rammento bene, li devo rileggere bene in una copia del mio vecchio contratto TIM, ma più o meno sono quelle indicate nel post.

 

In pratica, non puoi rescindere se non vuoi incorrere in penali a mio avviso abbastanza pesanti sopratutto con TIM.

Se non erro le cifre erano queste, più o meno sui 300 euro più tutte le rate restanti del tipo di cellulare nei primi 12 mesi,

160 o poco meno più tutte le rati restanti del cellulare e tra il 13° e il 20° mese e 66 euro tra il 21°-24° mese più tutte le rati restanti del cellulare.

 

Queste sono le offerte che fanno 3 e Tim con L IPHONE 4G 32 GB messe a confronto magari possono essere utili:

TIM - Prepagato con rateizzazione su Carta di Credito o Abbonamento con rid bancario

TELEFONO+MICROSIM (con 5 euro credito per linea prepagata) +offerta mensile

nome offerta :TUTTO COMPRESO 500 opzione TELEFONO

durata contratto: 24 mesi

importo rata mensile: 39,5 euro ( primi 12 mesi)

secondi 12 mesi: 54 euro

 

Lo so che facendo la portabilità il numero ti rimane, ma sono da sempre cliente TIM e non ho assolutamente voglia di cambiare operatore.

Quindi se il numero è già TIM l'offerta TIM è di 59 euro al mese dal primo giorno e per 24 mesi, questo solo per avere lo stesso numero,

facendo due conti non conviene a chi è già cliente e quindi personalmente ho preferito comprarmi direttamente il telefono.

http://www.tim.it/consumer/c365/i70113/livello2standard.do

 

Sul discorso internet forse non lo sai ma l'iphone utilizza ibox per connettersi...e le timxsmartphone (iphone) sono ideate proprio per quello...

 

Lo so benissimo che l'iphone si connette con ibox, ma il problema è che se hai attivo un abbonamento a tempo, la cara TIM,

almeno fino a giovedi che ho risentito il 119 per alcuni rimborsi,

non gestisce insieme un abbonamento a TEMPO come lo Smartphone 40 e un abbonamento a dati come la TIM x Smartphone,

anche se mi devono spiegare poi perchè ti danno la possibilità senza il minimo controllo di attivarli entrambi, cosa fatta personalmente :D

Quindi ti ritrovi a non poter usare tranquillamente il proprio caro vecchio numero di telefono con iphone perchè altrimenti l'abbonamento internet a tempo,

visto che scarica 15 minuti ad ogni apertura di sessione anticipatamente, verrebbe consumato nel giro di una settimana.

Perchè capita questo? Sicuramente anche per colpa mia che ho voluto un nuovo cellulare dopo 22 mesi di HTC,

ma sopratutto credo perchè mi sono legato per 24 mesi ad un operatore e alle sue tariffe.

Per fortuna ora sono passati tutti i 24 mesi :D :D :D

L'accorgimento per chi ancora possiede un abbonamento internet a tempo in attesa di passare ad uno a dati

e vuole usare iphone 4 con il numero interessato è di mettere un apn fake e inserire ibox.tim.it quando si vuole realmente navigare,

cosa fastidiosa ma indispensabile se non si vuole trovare con ore e credito esauriti.

 

in 24 mesi cambiano molte cose? è vero i telefoni s'invecchiano e si svalutano...ma si svalutano anche per chi ha dato subito 700 euro all'app store e dopo due anni ne vale la meta

 

Concordo in pieno con quanto hai scritto ed hai perfettamente ragione, i cellulari subito svalutano.

Anche se è da dire, giusto per una parvenza di consolazione per noi tutti acquirenti,

che la Apple ha una politica del prezzo diversa dalle altre case produttrici, tant'è che il 3GS costa ancora 539 euro,

e questo devo dire fa tenere leggermente altino ancora il prezzo di mercato, anche a distanza di qualche annetto, pure dell'usato.

Ma sopratutto nel nuovo, non trovi un telefono pagato 600 o 700 euro messo 12 o 15 mesi dopo a 300 o 350 euro, come capitato in passato con altri brand.

 

Per il resto ognuno ha i suoi punti di vista, che rispetto sempre, e sopratutto, come si suol dire, ognuno decide anche dando conto alle proprie tasche.

Sinceramente al momento non sono nè un dipendente Apple, nè Telecom nè di qualsiasi altra compagnia telefonica,

ho solo illustrato una mia esperienza che mi ha fatto giungere a determinate conclusioni e pareri personali che mi fanno diffidare di questa tipologia di offerte

che vedo sempre più orientate a portare l'utente a legarsi per troppi anni ad una compagnia.

Senza voler causare il minimo battibecco, chiudo definitivamente, almeno da parte mia, questa discussione su cui credo abbiamo speso già troppe parole :D :D :D

 

Ciao a tutti,

 

sarei intenzionato a prendere un iphone (lo prenderei senza contratto, sbloccato e con la mia sim; sono in un certo senso obbligato a fare questa scelta perché a volte sono all'estero per periodi abbastanza lunghi e non mi va di tenermi una scheda italiana. Sempre questo è il motivo per il quale vorrei prendermi uno smartphone e cioè la possibilità di connettermi a internet con uno schermo ragionevole, googlemaps, applicazioni varie tipo cambio moneta, meteo etc. Cose che si possono fare anche con un altro cell, ma con la apple fin'ora mi sono trovato bene e vorrei continuare).

 

In ogni caso, quello che vorrei chiedervi è se mi consigliate la versione da 16 o da 32 giga.

Credo che 16, per me, siano più che sufficienti. Lo userei moltissimo per ascoltare la musica, ma non per vedere video. Il dubbio che mi sorge è se ci siano o meno applicazioni che girano meglio (o solo) sulla versione 32 giga.

 

Grazie per le risposte :)

 

Come ti hanno consigliato le due versioni sono identiche cambia solo il quantitativo di spazio disponibile, quindi è a pura discrezione personale :D

 

Vi ringrazio per l'aiuto ma mi state confondendo un po' le idee :D

 

Ho due account Gmail che gestisco tramite mail (sul mac). Tutto quello che desidero è che il mac sia "consapevole" delle mail (e cioè che se invio una mail dal mac, risulti tra quelle inviate quando apro il programma dall'iphone) che leggo e invio dal telefono e viceversa. Dalla risposta di capirex mi sembra di capire che questa cosa venga fatta in modo automatico, senza altri programmi o applicazioni.

 

Se tieni tutto sincronizato da IMAP, configurando Gmail su MAIL dell'iphone dovrebbe essere tutto allineato :D

 

per il fatto delle mail secondo me fai la stessa cosa con un account gmail... io vedo le risposte inviate dall'iphone anche su mac e viceversa.... oppure non ho capito la domanda!! mobile me fa tante cose che alla fine non so se possono servirti (a parte la localizzazione dell'iphone!)

 

La localizzazione non è gratuita ? è a pagamento ?

Grazie per la risposta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La smartphone 40 non esiste... Ti stai riferendo all'OPZIONE INTERNET 40H che è appunto un pacchetto internet mensile a tempo con scatti anticipati di 15 minuti, ma è una promozione inventata per le chiavette non per gli smartphone...o all'EPOCA c'era solo quella o ti hanno consigliato male al momento dell'attivazione eventualmente.... Oppure hai sbagliato tu a scegliere l'offerta internet da utilizzare per uno smartphone, le offerte a tempo OGGI esistono esclusivamente per utilizzo di chiavette (40h o 100h) e con gli aggiornamenti automatici di uno smartphone come Iphone 4 sono veramente sconsigliate per i motivi che tu hai detto...

 

Si mi sa che il nome corretto è Alice Mobile Smartphone.

All'epoca era quella la promozione che TIM faceva per il telefono HTC HD con carta di credito e si chiamava Alice Mobile Smartphone non facevano promozioni dati su certi cellulari, in pratica si comportavano come oggi con le chiavette, le cose in 24 mesi cambiano.

 

05/12/2008 Alice Mobile Smartphone

http://www.tim.it/showimg/66120.jpg

 

 

Alice Mobile Smartphone è un’iniziativa commerciale di TIM che consente di scegliere uno smartphone o un palmare,

individuabile fra tre diverse fasce, che abbina 100 ore mensili di traffico ibox e 1 GB al mese in modalità WAP

direttamente dal device, per la durata di 24 mesi.

 

Smartphone Start propone a 25 euro al mese l’ASUS P522W o Samsung SGH-i780 Travel Edition.

 

Smartphone Plus a 30 euro al mese fa scegliere tra Nokia E71, con 35 euro/mese si può scegliere tra lo smartphone HTC S740 o HTC Diamond.

 

Smartphone Prestige con 40 euro al mese, modelli di fascia alta Nokia E90 Communicator, HTC Touch HD o Sony Ericsson XPERIA X1.

 

Nota 1. La cessazione anticipata comporta il pagamento di un corrispettivo valido per tutte e 3 le offerte e pari a: 200 € (se la cessazione avviene nei primi 8 mesi), 134 € (9-16 mesi); 66 € (17-24 mesi) più saldo rate residue per il terminale.

Nota 2. Le ore del bundle sono conteggiate con sessioni di 15 min anticipate. L’eventuale traffico Internet non consumato nel mese di riferimento (30gg) viene azzerato. Per eventuali consumi eccedenti le 100 ore mensili, verrà applicata la tariffa pari a 2€/ora, con sessioni anticipate di 15 minuti (50cent/€ ogni 15 minuti). È possibile verificare il traffico residuo chiamando il 40916 per i Clienti Prepagati o il 40915 per i Clienti Abbonati.

Nota 3. Fino ad un max di 1GB al mese.

 

ti ripeto avevo postato quell'offerta specificando che facendo una portabilita o attivando una linea Nuova si hanno delle condizioni piu vantaggiose, visto che l'utente parlava di portabilita mi sembrava giusto indicarlo e con quelle condizioni...

 

Sicuramente per il cliente che vuole andare verso un nuovo numero o un nuovo operatore hai ragione effettivamente è da pensarci con lo sconto che fanno conviene.

Ma per il cliente che non vuole cambiare operatore e vuole tenersi il proprio numero

la TUTTO COMPRESO 500 per in Iphone 4 32 GB

ti viene (25+10+29) 64 euro al mese * 24 mesi = 1536 euro.

La versione per in Iphone 4 16 GB ti viene (20+10+29) 59 euro al mese * 24 mesi = 1416 euro.

Io mi sono fatto questi calcoli, ad inizio mese.

Considerando che Iphone 4 32 GB costa 779 euro sono (1536-779) 757 euro di servizi equivalentemente per Iphone 4 16 GB che costa 659 (1416-659) sono 757 euro di servizi.

L'abbonamento Tim x Smartphone costa 2 euro a settimana quindi 8 euro al mese 8*24 = 192 euro in due anni, se esce una tariffa migliore nel frattempo si va a scendere nel corso dei 24 mesi.

Di conseguenza 757-192 in 24 mesi 565 euro di traffico telefonico.

Ora a questo punto è tutto prettamente soggettivo, bisogna vedere se si spendono di ricariche TIM 565 euro in 24 mesi che sono più o meno una ricarica di 30 euro al mese o qualcosina in più se nel corso dei 24 mesi escono promozioni o si abbassa il costo dell'abbonamento internet, quindi che l'offerta sia conveniente o meno dipende esclusivamente dall'utilizzo personale.

 

Ci mancherebbe, sui forum si discute! pero ci tenevo a precisare alcune tue osservazioni personali che riguardavano in gran parte piu il TUO caso specifico che invece le condizioni reali di come poter prendere a condizioni vantaggiose e con i pacchetti giusti un Iphone 4, la tua vecchia TUTTO COMPRESO 40 con telefono HTC non fa testo e non è paragonabile con le condizioni e vantaggi che si hanno con le odierne offerte e pacchetti per tutto compreso 500 con Iphone e pacchetto a dati Internet smarthone o Timxsmartphone... tutto qua

 

Si concordo, i forum sono nati e servono per discutere e quando le discussioni sono civili e costruttive si appendono notizie utili per tutti, come in questo caso :D :D :D

Si sicuramente per via dell'esperienza avuta sono scettico ormai verso certe soluzioni, è inevitabile,

sicuramente le offerte attuali sono molto convenienti rispetto a quelle passate.

Ad ogni modo sono convinto che queste scelte sono molto personali e dipendono molto dalle esigenze nell'utilizzo

e dalle disponibilità economiche del momento, tutto qua :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Ho scaricato VLC per iPhone dietro vostro consiglio per vedere divx etc., però ho un problemino, non capisco come si usa! Qualcuno potrebbe spiegarmi passo a passo come importare i video dal pc?? Oppure potete consigliarmi qualche programma per vedere filmati facile da usare??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I filmati li carichi tramite iTunes, nella sezione di sincronizzazione del dispositivo dovresti trovare la scheda sui programmi ed in basso ci sono le applicazioni che ti permettono di caricare dei file per loro, devi selezionare prima vlc e poi da li gli dici che video vuoi caricare sul telefono.

 

 

PS: spero di essere stato chiaro e di aver ricordato tutto bene perchè la procedura l' ho fatta solo un paio di volte diverso tempo fa

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I filmati li carichi tramite iTunes, nella sezione di sincronizzazione del dispositivo dovresti trovare la scheda sui programmi ed in basso ci sono le applicazioni che ti permettono di caricare dei file per loro, devi selezionare prima vlc e poi da li gli dici che video vuoi caricare sul telefono.

 

 

PS: spero di essere stato chiaro e di aver ricordato tutto bene perchè la procedura l' ho fatta solo un paio di volte diverso tempo fa

Sisi,la procedura è corretta si fa proprio così

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, sono riuscito! Gentilissimi!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come mai nel mio iphone 3gs non funzionano le notifiche push per facebook e whatsapp ??? funzionano solo per quanta riguarda le mail !!! mi avevano detto che era un problema con la wind, ora sono passato a tim ma il discorso è uguale...

chiaramente le notifiche push le ho impostate attive cosi come badge-suoni

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa niente del prossimo iPhone?

 

La storia è sempre la stssa, fino all' annuncio ci sono solo rumors più o meno credibili e lo si scopre solo all' ultimo, per ora si parla di possibile cpu dual core, schermo quasi sicuramente lcd (almeno come quello del 4) e poco altro.1

 

Avete notato che non funziona più la sveglia sull iPhone?

 

Pare ci sia un bug che darà problemi oggi e domani, dal 3 dovrebbe tornare tutto alla normalità.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

salve :mrgreen: mi conviene prendermi i phone 4

ho sentito dire ke ha 2 problemi abbastanza gravi l attenna e una altro ke onestamente non so

soprattutto mi spavento di buttare 600euro che magari lo prendo e in estate ne esce uno nuovo

che ne dite

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve :mrgreen: mi conviene prendermi i phone 4

ho sentito dire ke ha 2 problemi abbastanza gravi l attenna e una altro ke onestamente non so

soprattutto mi spavento di buttare 600euro che magari lo prendo e in estate ne esce uno nuovo

che ne dite

In estate esce sicuramente quello nuovo.

Apple aggiorna annualmente i suoi prodotti, a giugno infatti si aspetta l'iPhone 5.

Il problema dell'antenna è noto e che io sappia si attenua con un bumper.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che non funziona più la sveglia sull iPhone?

 

letto sul giornale...incredibile!!sul giornale :ph34r: , come al solito, se qualcosa non va bene al melafonino, i media pubblicizzano la notizia con "orgoglio"

sembrerebbe che il problema lo abbiano riscontrato gli utenti che puntano l'allarme giorno per giorno contrariamente a chi l'ha impostatat di default in maniera ricorrente, vabbè salvo errori per il 3 dovrebbe essere tutto ok :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga Domandina per gli ESPERTI io ho configurato il mio Iphone con la posta elettronica di GMAIL esiste il modo o un APP per SINCRONIZZARE gli indirizzi di posta elettronica senza doverlo fare manualmente 1 per 1 importantoli tutti assieme da quelli che ho su Gmail????????????

Quando vado per spedire una mail mi fà solo scegliere fra i contatti del telefono(quendi in quel caso dovrei scrivere 1 per 1 gli indirizzi che mi mancano contatto per contatto)

 

GRAZIE in anticipo per la disponibilità

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

chenpho, io non sono esperto...ma ti allego quello che ho trovato in rete, non saprei dirti se funzionerà...innanzitutto dovrai effettuare la sincronizzazione con outlook

Allora: apri iTunes, collega iPhone, vai nella schermata "Info" del tuo iPhone e spunta l'opzione "Sincronizza contatti con" e scegli l'applicazione con cui vuoi sincronizzare i contatti.

 

io invece volevo chiedervi se avevate scaricato Trova il Mio Iphone e soprattutto la mia banalissima domanda è:

- per fare in modo che la ricerca su me.com vada a buon fine, devo preventivamente attivare la funzione GPS sulla app del mio Iphone4 giusto?

quindi per far funzionare l'applicazione dovrei avere perennemente attiva l'opzione di localizzazione per la app Trova il Mio Iphone4..giusto??

 

Voi come vi comportate? l'avete scaricata? beh immagino ci siano notevoli consumi di batteria... :rolleyes:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece volevo chiedervi se avevate scaricato Trova il Mio Iphone e soprattutto la mia banalissima domanda è:

- per fare in modo che la ricerca su me.com vada a buon fine, devo preventivamente attivare la funzione GPS sulla app del mio Iphone4 giusto?

quindi per far funzionare l'applicazione dovrei avere perennemente attiva l'opzione di localizzazione per la app Trova il Mio Iphone4..giusto??

 

Voi come vi comportate? l'avete scaricata? beh immagino ci siano notevoli consumi di batteria... :rolleyes:

Si, la localizzazione dev'essere attiva. Anche la voce "Trova il mio iPhone" dev'essere attiva nelle impostazioni di posta elettronica sul tuo account MobileMe.

I consumi di batteria sono ridotti all'osso, don't worry. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la localizzazione dev'essere attiva. Anche la voce "Trova il mio iPhone" dev'essere attiva nelle impostazioni di posta elettronica sul tuo account MobileMe.

I consumi di batteria sono ridotti all'osso, don't worry. :ok:

 

Quindi Carlito...non per farmi gli affari Tuoi :mrgreen: ma tu hai la app sempre attiva oppure solo in alcuni casi..ad esempio

- quando esci la sera con amici/ragazza

- quando vai a lavoro

(- praticamente quando esci da casa)

 

Grazias per le info...

 

 

anche perchè a questo punto, mi affretto a scaricarla :drunken:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Carlito...non per farmi gli affari Tuoi :mrgreen: ma tu hai la app sempre attiva oppure solo in alcuni casi..ad esempio

- quando esci la sera con amici/ragazza

- quando vai a lavoro

(- praticamente quando esci da casa)

Grazias per le info...

anche perchè a questo punto, mi affretto a scaricarla :drunken:

Avendo un account MobileMe (che condivido su tutti i miei dispositivi Apple) tengo sempre accesa la localizzazione, certo.

Tra tutti i servizi offerti dal paccetto MobileMe, Find My iPhone e Find My iPad sono in assoluto i più utili. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...