Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come mai nel mio iphone 3gs non funzionano le notifiche push per facebook e whatsapp ??? funzionano solo per quanta riguarda le mail !!! mi avevano detto che era un problema con la wind, ora sono passato a tim ma il discorso è uguale...

chiaramente le notifiche push le ho impostate attive cosi come badge-suoni

 

mi quoto

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chenpho, io non sono esperto...ma ti allego quello che ho trovato in rete, non saprei dirti se funzionerà...innanzitutto dovrai effettuare la sincronizzazione con outlook

Allora: apri iTunes, collega iPhone, vai nella schermata "Info" del tuo iPhone e spunta l'opzione "Sincronizza contatti con" e scegli l'applicazione con cui vuoi sincronizzare i contatti.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Grazie Master7 proverò a fare così ma ho paura che così facendo mi cancelli i miei contatti (numero telefonici ecc ecc) presi dalla mia SIM ....................ma una prova la faccio.

 

GRAZIE comunque

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa ho sbagliato nella sincronizzazione con iTunes.

Alla fine del solito processo, questa volta tutte le apps nuove che avevo scaricato direttamente dal mio iP4 le ho ritrovate fuori dalle cartelle dove le avevo inserite.

Risultato? Mi sono ritrovato con tutte le apps in disordine disposte in una decina di pagine.

Dove ho sbagliato? Non vorrei in futuro ricadere nello stesso errore.

Grazie.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Dire "a breve" può essere una forzatura, prima di giugno/luglio non si vedrà il nuovo modello quindi nei prossimi 6 mesi avresti comunque il top di gamma di casa Apple (oltre comunque ad uno dei migliori smartphone in giro) sapendo anche che non calerà di prezzo fino a quel momento.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che telefono hai attualmente?

Se non troppo vecchio io aspetterei.

Imho un prodotto Apple va preso al lancio, tanto il prezzo finchè non viene aggiornata la gamma non cambia.

Ovviamente tutto cambia se ne hai un bisogno immediato.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Dire "a breve" può essere una forzatura, prima di giugno/luglio non si vedrà il nuovo modello quindi nei prossimi 6 mesi avresti comunque il top di gamma di casa Apple (oltre comunque ad uno dei migliori smartphone in giro) sapendo anche che non calerà di prezzo fino a quel momento.

 

 

Che telefono hai attualmente?

Se non troppo vecchio io aspetterei.

Imho un prodotto Apple va preso al lancio, tanto il prezzo finchè non viene aggiornata la gamma non cambia.

Ovviamente tutto cambia se ne hai un bisogno immediato.

boh non so se mi conviene aspettare l uscita del prossimo iphone

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pagamento puoi usare la carta di credito oppure comprare le iTunes card, io preferisco la seconda soluzione così se sbagli e comprari qualcosa oppure dovessero rubarti l' account (è successo solo qualche caso in passato e gli utenti sono stati risarciti) non ti trovi la carta svuotata.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Le card le trovi solo in alcuni punti vendita delle grande distribuzione, se dalle tue parti hai qualche catena come Mediaworld, Saturn, Euronics, Trony e simili allora dovresti trovarle (sono certo per i primi 2, per gli altri non ho mai guardato).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Le card le trovi solo in alcuni punti vendita delle grande distribuzione, se dalle tue parti hai qualche catena come Mediaworld, Saturn, Euronics, Trony e simili allora dovresti trovarle (sono certo per i primi 2, per gli altri non ho mai guardato).

grazie mille marco gentilissimo.......ciao

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi oggi il mio iphone 4 è tornato dall'assasistenza con seriale divero sembra nuovo nuovo ma forse è rigenerato comunque il mio problema è questo ho chiesto anche su iphoneitalia e non trovo una soluzione valida al mio problema... dopo aver messo il pin il messaggio è questo grazie di eventuale dritta!

http://img27.imageshack.us/img27/8774/immagineve.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Ronny mi spiace ma non sò come aiutarti dal mex sembrerebbe che il tuo Iphone sia BRADizzato com determinate SIM tipo i primi CELL usciti con 3 (ricordi) no?????

Forse quello che ti hanno sostituito era uno di quelli????

Visto che tu dici che il seriale è cambiato.

 

Giovhy51 comunque ha ragione 6 mesi all'uscita del nuovo modello per un cell che costa UN BOTTO come Iphone4 sono pochissimi per me, Gio vedo 2 sole possibilità (ma la decisione è tua ovvio) o te ne sbatti prendo Iphone4 e lo tieni fino alla disintegrazione molecolare del devise oppure aspetti e prendi Iphone5 al giorno dell'uscita così almeno avrai un anno di tempo, io ho ancora il 3GS usato che mi tengo stretto stretto come un caro cimelio (sapendo anche la fonte da cui arriva hahahahaha)

 

Master7 prova eseguita e come volevasi dimostrare se carichi i contatti da un altro programma di sincronizza solo quelli e non tutti assieme compresi quelli dalla SIM :acc: quindi ho ricaricato questi ultimi e ho dovuto scrivermi a mano 68 Mail :acc: :acc: :acc: aggiungendole ai numeri dei vari cell che ho questa è veramente una cavolata :bang: per evitarla avrei dovuto inserire i numeri telefonici dei miei contatti nella lista ONLINE del mio provider di posta elettronica, alla faccia della PRIVACY

 

Alla prox :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa ho sbagliato nella sincronizzazione con iTunes.

Alla fine del solito processo, questa volta tutte le apps nuove che avevo scaricato direttamente dal mio iP4 le ho ritrovate fuori dalle cartelle dove le avevo inserite.

Risultato? Mi sono ritrovato con tutte le apps in disordine disposte in una decina di pagine.

Dove ho sbagliato? Non vorrei in futuro ricadere nello stesso errore.

Grazie.

 

Mi quoto.

 

E aggiungo che al momento della sincronizzazione imputata non avevo installato nessun tweak come "infinifolders" o simili.

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti e' andato male qualche cosa lato software...

domanda: jb?

se la risposta e' si', fattele tu le altre domande :)

se la risposta e' no, tira un sospiro di sollievo e rincuorati col fatto che funziona ancora tutto.

:)

 

in genere, davanti a problemi simili, io mi comporto cosi':

se succede una volta, non me ne frega niente.

se succede una seconda volta, inizio a farmi qualche domanda cercando punti in comune tra le due volte

se succede costantemente mi metto di guzzo buono fino a trovare l'evento scatenante cercando su internet con svariate ricerche su google per trovare qualcuno nel mondo che abbia gia' dato una risposta.

se il problema si risolve, prendo nota, se il problema non si risolve (moooolto raramente)... beh, o lo accetto o aspetto paziente che Dio intervenga o distruggo tutto e ricomincio :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, JailBreak e ringrazio il giorno che ho deciso di farlo.

nulla da dire, pero' a maggior ragione non mi stupirei di "effetti collaterali" nel software.

 

un po' come quando c'era la mania di overclockare i processori e poi si sfondavano e la gente restava a bocca aperta "oooh, come mai si e' fuso il proce?" eh, chissa'...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Giovhy51 comunque ha ragione 6 mesi all'uscita del nuovo modello per un cell che costa UN BOTTO come Iphone4 sono pochissimi per me, Gio vedo 2 sole possibilità (ma la decisione è tua ovvio) o te ne sbatti prendo Iphone4 e lo tieni fino alla disintegrazione molecolare del devise oppure aspetti e prendi Iphone5 al giorno dell'uscita così almeno avrai un anno di tempo, io ho ancora il 3GS usato che mi tengo stretto stretto come un caro cimelio (sapendo anche la fonte da cui arriva hahahahaha)

 

Alla prox :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

me ne fotto me lo prendo è me lo godo almeno fino al 2022 :drunken:

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...