Vai al contenuto

iPhone

Messaggi raccomandati

Ritenendo per le mie finanze una spesa assurda quella di mobile me volevo chiedere come e se ci siano alternative per avere un servizio di notifiche push in stile BB sull'iphone4

ma riguardanti cosa? le notifiche push ci sono per quasi tutte le apps (skype, facebook, whatsapp, msn ecc ecc)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ma riguardanti cosa? le notifiche push ci sono per quasi tutte le apps (skype, facebook, whatsapp, msn ecc ecc)

Ah, ero convinto che per vedere se ti fossero arrivate delle mail dovevi controllarlo manualmente. Mi confermi che ti arriva la notifica appena ti arriva una mail?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ero convinto che per vedere se ti fossero arrivate delle mail dovevi controllarlo manualmente. Mi confermi che ti arriva la notifica appena ti arriva una mail?

Ah sulle mail dici? Si si, c' è la notifica push o il controllo ogni 15 min, 30 min, ogni ora o manualmente nel caso le notifiche push fossero disattivate ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, ricapitolando, sia su mail che se uno mi commenta uno stato su fb, mi arriva una notifica immediata?

Sto per prenderne uno. Stavo per tornare al BB, ma se mi illuminate su sta cosa provo l'phone :help:

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia personale opinione: anche io ho posseduto tutti gli iphone partendo dal 2g importato dagli usa e secondo me quando si è passati dal 3g al 3gs a parte la velocità e la bussola di differenze non ne ho viste molte...tra il 3gs e il 4 oltre lo schermo a retina abbiamo i filmati in hd, una migliore fotocamera , facetime che io uso spesso con i miei amici e a mio giudizio non è poco. bisogna vedere se il prossimo iphone sarà un "4gs" oppure un 5 con notevoli novità ma al momento a parte qualche rumors non si sa nulla di definitivo...

Per quanto concerne la forma ti do ragione il 3g era più bello ed ergonomico ma è una questione soggettiva...

io direi che era anche ora che mettevano una fotocamera decente in linea con gli altri prodotti sul mercato...secondo me quello che salta all'occhio è lo schermo a retina...facetime trovo una cosa ridicola visto che le videochiamate le fanno anche i vecchi nokia di 8 anni fa... per i filmati hd sul 3gs ho sentito parlare di un crack che permetteva di farli.. gli abissi che non ci sono secondo me tra i due modelli riguardano sopratutto sulle prestazioni e velocità...basta vedere quel filmato che ho postato.

Il salto vero lo vedremo dal prossimo Iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che era anche ora che mettevano una fotocamera decente in linea con gli altri prodotti sul mercato...secondo me quello che salta all'occhio è lo schermo a retina...facetime trovo una cosa ridicola visto che le videochiamate le fanno anche i vecchi nokia di 8 anni fa... per i filmati hd sul 3gs ho sentito parlare di un crack che permetteva di farli.. gli abissi che non ci sono secondo me tra i due modelli riguardano sopratutto sulle prestazioni e velocità...basta vedere quel filmato che ho postato.

Il salto vero lo vedremo dal prossimo Iphone.

Attenzione con facetime faccio videochiamate gratuite in ambiente wireless per cui è una bella differenza rispetto alle videochiamate a pagamento...il paragone della fotocamera non era verso altri telefoni ma si parlava di differenza fra 3gs e 4...io non ho crakkato i miei iphone per cui non so se esiste la possibilità di far fare al 3gs filmati in hd però mi sembra strano che un programma possa far diventare una fotocamera da normale ad hd e comunque non a tutti piace moddare il proprio iphone... per quanto riguarda le differenze fra iphone 4 ed eventuale 5 nessuno al momento può dire nulla con certezza magari ci saranno grosse novità o magari aggiungeranno una piccola cosa stile bussola e un processore leggermente più veloce come è stato per il 3g e il 3gs...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di trasformare una fotocamera via software, il sensore montato sul 3GS lo permette quindi tramite jailbreak anche il vecchio modello riprende a 720p ma presumo incida sull' autonomia e che ogni tanto possano esserci problemi legati alla fluidità vista la differenza di potenza.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta di trasformare una fotocamera via software, il sensore montato sul 3GS lo permette quindi tramite jailbreak anche il vecchio modello riprende a 720p ma presumo incida sull' autonomia e che ogni tanto possano esserci problemi legati alla fluidità vista la differenza di potenza.

Ok, perfetto se il sensore montato supportava già i 720p ma era castrato allora tramite applicazioni esterne può riprendere in hd rimane però il fatto di dover jailbrekare l'iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perfetto se il sensore montato supportava già i 720p ma era castrato allora tramite applicazioni esterne può riprendere in hd rimane però il fatto di dover jailbrekare l'iphone.

Cosa che fa praticamente un sacco di gente... cio non toglie che quindi il 3gs PUO' fare i tanto decantati video in hd....

la vera innovazione di IPHONE invece è quella di aver portato una miriade di applicazioni e servizi personalizzabili dalle alte prestazioni rispetto ad altri smartphone...non certo la fotocamera a 5mpx (il nokia n8 da 350 euro ne ha 12mp) ne tantomeno i filmati in hd... secondo me la bellezza di Iphone è tutt'altro oltre al fantastico schermo a retina... ma se si dice questo capisco come mai parecchia gente lo compri solo per moda senza saperlo usare o sconfigurarlo per la connessione internet...

I miglioramenti di prestazioni che ci sono stati tra il 3g e il 3gs non è vero che sono solo la bussola o un processore "LEGGERMENTE" piu veloce.... RIPETO guardati il filmat che ho postato e capisci cosa intendo per differenze abbissali...che a parer mio ci sono invece tra il 3g e il 4.

Ps. facetime secondo me fa ridere.... perche fai chiamate SOLO in wi fi( quindi non hai liberta di farle come e quando vuoi) solo con altri Iphone 4 tramite sempre facetime( quindi non c'è neanche la liberta di farle con CHI vuoi)... per le videochiamate gratuite oggi esistono pacchetti che offrono anche le videochiamate gratuite con operatori telefonici con la sola differenza che puoi decidere di farle come quando dove e con chi vuoi qualsiasi telefono abilitato alle videochiamate...c'è una bella differenza si!!

Modificato da TAPIOCA
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa che fa praticamente un sacco di gente... cio non toglie che quindi il 3gs PUO' fare i tanto decantati video in hd....

la vera innovazione di IPHONE invece è quella di aver portato una miriade di applicazioni e servizi personalizzabili dalle alte prestazioni rispetto ad altri smartphone...non certo la fotocamera a 5mpx (il nokia n8 da 350 euro ne ha 12mp) ne tantomeno i filmati in hd... secondo me la bellezza di Iphone è tutt'altro oltre al fantastico schermo a retina... ma se si dice questo capisco come mai parecchia gente lo compri solo per moda senza saperlo usare o sconfigurarlo per la connessione internet...

I miglioramenti di prestazioni che ci sono stati tra il 3g e il 3gs non è vero che sono solo la bussola o un processore "LEGGERMENTE" piu veloce.... RIPETO guardati il filmat che ho postato e capisci cosa intendo per differenze abbissali...che a parer mio ci sono invece tra il 3g e il 4.

Ps. facetime secondo me fa ridere.... perche fai chiamate SOLO in wi fi( quindi non hai liberta di farle come e quando vuoi) solo con altri Iphone 4 tramite sempre facetime( quindi non c'è neanche la liberta di farle con CHI vuoi)... per le videochiamate gratuite oggi esistono pacchetti che offrono anche le videochiamate gratuite con operatori telefonici con la sola differenza che puoi decidere di farle come quando dove e con chi vuoi qualsiasi telefono abilitato alle videochiamate...c'è una bella differenza si!!

Perdonami per te può essere più importante il fatto che google trovi una città in 7 secondi anzichè 10 per me è più funzionale avere filmati ad alta qualità senza dover moddare l'iphone e di conseguenza tutte le volte che esce un aggiornamento non poterlo usare finchè qualcuno non fa uscire il nuovo jall...anche la mia golf se modifico la centralina può passare da 140 cv a 175cv ma non per questo penso che sia potente come una gti...come già espresso precedentemente il paragone fra fotocamere era tra 3gs e 4 non con altri cellulari infatti iphone non è certo in questo che brilla rispetto alla concorrenza (su questo siamo d'accordo)...

Io di certo non acquisto iphone per moda ma perchè stando comodamente sul divano in pochi secondi leggo mail, mi informo su tutti i risultati di calcio, leggo il qoutidiano della mia città e molto altro...

Va bè per facetime abbiamo opinioni diverse io lo trovo comodo perchè io e la maggior parte di miei amici abbiamo iphone 4 e wi fii in casa e al lavoro per cui lo utilizziamo spesso, sinceramente con il mio operatore videochiamate gratuite non ne ho...al massimo dovrei sottoscrivere un'abbonamento mensile che comprende minutaggi vari di chiamate e videochiamate ma chiunque capirebbe che ti gratuito non vi è nulla in queste "promozioni"...

Modificato da lore1908
Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo appunto sul discorso fotocamera, la nuova non permette solo di fare riprese a 720p ma monta pure il flash led (caratteristica assente su tutti gli altri modelli) e dovrebbe essere pure più luminosa vista la tecnologia usata per la retroilluminazione.

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo appunto sul discorso fotocamera, la nuova non permette solo di fare riprese a 720p ma monta pure il flash led (caratteristica assente su tutti gli altri modelli) e dovrebbe essere pure più luminosa vista la tecnologia usata per la retroilluminazione.

Verissimo mi ero proprio dimenticato...io generalmente in viaggio uso la mia fotocamera nikon ma non avendola sempre con me quando mi capitava di dover far foto volanti con iphone3 e 3gs mi venivano sempre bruttine e abbastanza buie mentre con iphone 4 sono accettabili e di buona qualità. Detto ciò iphone non va acquistato per la fotocamera ma per tutt'altri motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la foto/videocamera sono funzioni accessorie per quando non si anno apparecchi specializzati ma non possono sostituire apparecchi veri, certo però che se uno ha dispositivi molto vecchi (e magari economici) allora il discorso può cambiare ma in generale non ha senso usare un cellulare come macchinetta fotografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, ricapitolando, sia su mail che se uno mi commenta uno stato su fb, mi arriva una notifica immediata?

Sto per prenderne uno. Stavo per tornare al BB, ma se mi illuminate su sta cosa provo l'phone :help:

assolutamente si. Sia su fb, skype, whatsapp, msn ecc ecc. Ti arriva tutto istantaneamente! ;)

Comunque pochi cacchi, il 4 è meglio del 3gs in tutto. Inoltre costa la stessa cifra, non vorrei che qualcuno rosica per il fatto di non aver aspettato. Se uscirà il 5 e sarà meglio del 4 non mi farò problemi ad ammetterlo, è il discorso della tecnologia!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si. Sia su fb, skype, whatsapp, msn ecc ecc. Ti arriva tutto istantaneamente! ;)

Comunque pochi cacchi, il 4 è meglio del 3gs in tutto. Inoltre costa la stessa cifra, non vorrei che qualcuno rosica per il fatto di non aver aspettato. Se uscirà il 5 e sarà meglio del 4 non mi farò problemi ad ammetterlo, è il discorso della tecnologia!

Quoto al cento per cento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Viperfritz, ho sportato la tua recensione su questo topic in sezione Videogiochi, creato appositamente per ospitare rece e segnalazioni sui giochi più belli per iPhone, iPod e iPad.

Su questo topic invece si continuerà a parlare di tutto ciò che è inerente ad hardware, OS e eventuali piani tariffari di iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viperfritz, ho sportato la tua recensione su questo topic in sezione Videogiochi, creato appositamente per ospitare rece e segnalazioni sui giochi più belli per iPhone, iPod e iPad.

Su questo topic invece si continuerà a parlare di tutto ciò che è inerente ad hardware, OS e eventuali piani tariffari di iPhone.

Grazie!, non avevo notato il topic! :ok:

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi un po che non era meglio mio caro Cesa :mrgreen: sarebbe stata una truffa!!

Volevo solo spiegare che pero tra i due non c'è questo abisso come lo si vuol far credere specie se si sta pensando di cambiarlo,oggi che è praticamente febbraio...io mi riserverei quelle 650-700 euro per il nuovo modello che uscira a giugno tutto qua, era solo un discorso di convenienza :ok:

Modificato da TAPIOCA
Link al commento
Condividi su altri siti

chi compra il 4 deve essere consapevole di cosa offra in più rispetto al 3gs e, perchè no, al 3g! Se qelle innovazioni (vedi facetime e hdr e anche il design) sono importanti perchè non prendere ora il 4..... aspettare novembre per il 5 per alcuni può essere eccessivo!

p.s. ho scritto novembre perchè ci sarà come sempre la solita ressa per i primi mesi, spero di essere fra i "ressosi" o "ressaioli" o come cavolo si dice! :rotfl: ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...