Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno che usa Heywire mi può dare una mano?

Io ho un Galaxy S,quindi Android, ed ho letto che il servizio offerto da Heywire è stato bloccato da Tim e Wind(ed effettivamente è cosi).

Vorrei capire se è stato bloccato solo su Android o anche su iOS. Grazie mille :mrgreen:

 

Il blocco riguarda il servizio e non una singola piattaforma, ora pare che anche H3G (3 Italia) abbia seguito l' esempio di Tim e Wind (fonte).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è lecito, perché vuoi andare in EDGE?

 

perchè dove abito io non ovunque c'è la copertura del 3G ... quindi bisogna ripiegare sull'edge ... in questi giorni invece mi segnala sempre l'ipossibilità di connettersi, e funziona solo in 3G

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un piccolo problema.

 

In questi giorni ho associato al mio account iTunes una postepay caricata subito con 5 euro. Gli ho subito usati per scaricare dall'app store dell'iPhone il gioco di Dexter a 4,99 euro. Il gioco funziona, tutto ok, ma adesso non posso più scaricare niente dall'app store perchè risulta "un conto non ancora saldato" di 4,99, cioè il gioco stesso. Ho provato a reinserire i dati della carta ma iTunes mi dice che non è un metodo di pagamento valido...

 

 

Che fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia di questi giorni: per i prossimi smartphone verrà introdotto (nel corso del 2011) il caricabatterie universale "un connettore micro-usb adatto sia per la ricarica che il trasferimento dei dati" la Apple è tra le società che hanno aderito a questa iniziativa...avremo forse un Iphone 5 con queste caratteristiche?! :dance:

era ora..ottima notizia comunque!! :drunken:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la situazione è diversa, è stata la Comunità Europea a stabilire che è necessario un connettore unico per caricare (non sapevo anche per la sincronizzazione ma, a pensarci bene, è scontata l' aggiunta per non mettere 2 porte) gli apparecchi e la scelta è ricaduta sul micro usb, non so da quando ma a breve qualunque cellulare venduto da noi dovrà essere dotato di questa presa.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la situazione è diversa, è stata la Comunità Europea a stabilire che è necessario un connettore unico per caricare (non sapevo anche per la sincronizzazione ma, a pensarci bene, è scontata l' aggiunta per non mettere 2 porte) gli apparecchi e la scelta è ricaduta sul micro usb, non so da quando ma a breve qualunque cellulare venduto da noi dovrà essere dotato di questa presa.

 

si, piu' che a stabilire, c'è stato un accordo con le principali società del settore, che hanno firmato un protocollo, tra cui apple :) ed altre 13 "sorelle"

presto si allineeranno anche altri produttori, l'introduzione è prevista per i primi mesi del 2011 ma ogni società puo' decidere i tempi di commercializzazione.

Finalmente!

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando azzo lo presentano il 5 nn ce la faccio piu :D :loving:

Ancora c'è molto da aspettare. Metà giugno più o meno.

Io più che altro temo che Apple sforni un 4GS e non un 5.

Per intenderci, un iPhone con un core più potente, magari antenna rivista e stop.

Purtroppo finchè non uscirà sto benedetto iPad2 tutti saranno concentrati su quello.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Cercavo un'app, possibilmente in italiano (ma non necessariamente) che mi aiutasse a seguire la dieta che ho iniziato da un mesetto a questa parte.

In particolare dovrebbe riuscire, giorno dopo giorno, a registrare gli alimenti per colazione-pranzo-cena e calcolarmi per singolo alimento le calorie assimilate (magari in funzione del peso dell'alimento stesso).

Ho trovato "Dieta Zona" e "MyDietDiary", ma non è esattamente quello che cerco. Cosa mi consigliate?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per intenderci mi servirebbe una specie di Menalao ma per l'alimentazione.... :asd:

Boh, non trovo nulla.

 

Boh, ho visto che c'è HealthNut che costa 3,99 (Siete a dieta e avete bisogno di controllare ciò che mangiate? Con HealthNut potrete controllare proteine, vitamine, calorie e tutto ciò che è contenuto nel cibo che mangiate quotidianamente)

Se no c'è Perfect Diet Tracker che sembra molto meglio ma costa (15,99).

 

Comunque se vuoi un consiglio lascia perdere le app per la dieta. Non servono. Sii talebano (nel senso non sgarrare) e fai attività sportiva (anche solo camminare mezz'ora ogni giorno o due). Cerca di farla diventare una routine semplice, non una roba da tracciare con le app... :teach:

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ho visto che c'è HealthNut che costa 3,99 (Siete a dieta e avete bisogno di controllare ciò che mangiate? Con HealthNut potrete controllare proteine, vitamine, calorie e tutto ciò che è contenuto nel cibo che mangiate quotidianamente)

Se no c'è Perfect Diet Tracker che sembra molto meglio ma costa (15,99).

 

Comunque se vuoi un consiglio lascia perdere le app per la dieta. Non servono. Sii talebano (nel senso non sgarrare) e fai attività sportiva (anche solo camminare mezz'ora ogni giorno o due). Cerca di farla diventare una routine semplice, non una roba da tracciare con le app... :teach:

 

E' proprio perché, come dici tu, sono talebano e faccio tanto sport che mi serve un'app per monitorare la mia dieta mirata alla definizione.

Tracciare i progressi o i regressi è una cosa che mi aiuterebbe molto.

Grazie comunque per i tuoi consigli. Valuterò. ;)

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora c'è molto da aspettare. Metà giugno più o meno.

Io più che altro temo che Apple sforni un 4GS e non un 5.

Per intenderci, un iPhone con un core più potente, magari antenna rivista e stop.

Purtroppo finchè non uscirà sto benedetto iPad2 tutti saranno concentrati su quello.

 

Ma secondo voi quando inizieranno a parlarne?

il mio cell attuale sta tirando le cuoia... non durera' fino a giugno... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ci sarà di sicuro l'introduzione di uno schermo da 4 pollici..potrebbe essere anche l'unica grossa novità oltre ad un processore e una fotocamera migliore...non credo che ci stupiranno con altro

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio perché, come dici tu, sono talebano e faccio tanto sport che mi serve un'app per monitorare la mia dieta mirata alla definizione.

Tracciare i progressi o i regressi è una cosa che mi aiuterebbe molto.

Grazie comunque per i tuoi consigli. Valuterò. ;)

 

Magno, prova "Contacalorie di FatSecret" è gratuita e non sembra male, peccato che non c'è il grafico..oppure "WeightMan" gratuita anche questa, è molto spartana, inserisci e aggiorni il tuo peso quando vuoi, segnali il tuo obbiettivo, hai il grafico se giri l'iphone in landscape :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato ed installato l'aggiornamento iOS 4.3 davvero ottimo, migliorato tanto in risposta iphone 4, migliorata la connessione wifi sopratutto con connessione su router di Alice che prima dava molti problemi mentre ora funziona perfettamente, migliorata anche la velocità di navigazione di Safari. La cosa che non sono riuscito a provare è la nuova funzionalità di hotspots perchè con la mia SIM TIM non compare neanche l'icona, non sò se è un Bug o un blocco dell'operatore anche se è più probabile la seconda opzione :D

 

http://images.apple.com/euro/ios/images/hero20110302.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato ed installato l'aggiornamento iOS 4.3 davvero ottimo, migliorato tanto in risposta iphone 4, migliorata la connessione wifi sopratutto con connessione su router di Alice che prima dava molti problemi mentre ora funziona perfettamente, migliorata anche la velocità di navigazione di Safari. La cosa che non sono riuscito a provare è la nuova funzionalità di hotspots perchè con la mia SIM TIM non compare neanche l'icona, non sò se è un Bug o un blocco dell'operatore anche se è più probabile la seconda opzione :D

le migliorie che hai elencato (migliore connessione wi-fi ecc) sono solo per iPhone 4 o anche per il 3GS & co.?

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei visto che ho iphone 4 e l'ho provato sul mio telefono, comunque credo che le migliorie apportate dall'update del sistema valgano per tutti i dispositivi compatibili con l'aggiornamento.

Sul sito Apple dice che iOS 4.3 è compatibile solo con i modelli in elenco :D

 

Iphone 4 e Iphone 3GS

http://images.apple.com/euro/ios/images/devices_iphones20110302.png

Ipod Touch 3 e Ipod Touch 4

http://images.apple.com/euro/ios/images/devices_ipodtouches20110302.png

Ipad e Ipad 2

http://images.apple.com/euro/ios/images/devices_ipads20110302.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei visto che ho iphone 4 e l'ho provato sul mio telefono, comunque credo che le migliorie apportate dall'update del sistema valgano per tutti i dispositivi compatibili con l'aggiornamento.

Sul sito Apple dice che iOS 4.3 è compatibile solo con i modelli in elenco :D

va bene grazie :D al più presto provvederò ad aggiornarlo... poi semmai vi faccio sapere stesso qui :asd: visto che la wi-fi la uso spessissimo se la dovessero migliorare non mi dispiacerebbe...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato ed installato l'aggiornamento iOS 4.3 davvero ottimo, migliorato tanto in risposta iphone 4, migliorata la connessione wifi sopratutto con connessione su router di Alice che prima dava molti problemi mentre ora funziona perfettamente, migliorata anche la velocità di navigazione di Safari. La cosa che non sono riuscito a provare è la nuova funzionalità di hotspots perchè con la mia SIM TIM non compare neanche l'icona, non sò se è un Bug o un blocco dell'operatore anche se è più probabile la seconda opzione :D

 

http://images.apple.com/euro/ios/images/hero20110302.jpg

 

lo faceva anche a me dopo che ho ripristinato il cell come nuovo per l'aggiornamento. è bastato attivare il Wi-FI e poco dopo è comparso tutto magicamente ma non chiedermene il motivo: lo ignoro. Ma per la batteria come stai messo? xke a me con il 4.3 è peggiorata e in rete si leggono lamentele da parte di molti. Ho anche letto che forse potrebbe essere colpa del servizio PING che è sempre attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nel mio caso pare sia peggiorata l' autonomia, non facendone però un uso sempre uguale pensavo fosse stata solo una mia impressione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...