Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Comunque sta batteria è veramente misera... giochicchiando un'oretta (forse meno) mi va dal 100% al 30-40% ._.

 

Praticamente da quando ho l'iPod (e immagino sia così anche per i phone) mi tocca caricarlo ogni giorno (e inoltre pur avendo un adattatore usb per la presa di corrente non mi si carica sulla presa ma solo sul pc... uff...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi introduco anch'io nel discorso iPhone in quanto sono seriamente intenzionato ad acquistare il 4.

 

Però ho letto praticamente ovunque che ci sono state parecchie lamentele in merito al discorso bassa ricezione segnale, specialmente se quando si tiene il telefono in mano le dita entrano in contatto con la parte inferiore sx della scocca. In compenso pare che dalla Apple abbiano inventato un bumper in gomma x risolvere in parte il problema ricezione.

 

Chi di voi mi illumina su tutto questo? E' tutto vero, è tutto falso o è un 50-50?

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi introduco anch'io nel discorso iPhone in quanto sono seriamente intenzionato ad acquistare il 4.

 

Però ho letto praticamente ovunque che ci sono state parecchie lamentele in merito al discorso bassa ricezione segnale, specialmente se quando si tiene il telefono in mano le dita entrano in contatto con la parte inferiore sx della scocca. In compenso pare che dalla Apple abbiano inventato un bumper in gomma x risolvere in parte il problema ricezione.

 

Chi di voi mi illumina su tutto questo? E' tutto vero, è tutto falso o è un 50-50?

 

Da parte mia posso confermare TUTTO!

In oltre la batteria dura un giorno,personalmente lo sconsiglio come telefono ma lo consiglio come apparecchio per svago.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie che è meglio l'iPod a sto punto? XD

 

Comunque oh veramente, la batteria non dura NULLA... un qualsiasi gioco aperto mezz'oretta me la scarica quasi completamente ._.

già,ipod più un bel nokia e si risolve :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia posso confermare TUTTO!

In oltre la batteria dura un giorno,personalmente lo sconsiglio come telefono ma lo consiglio come apparecchio per svago.

Grazie :) Quindi mi confermi anche che con il bumper in gomma si migliora il problema della ricezione?

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea,personalmente il bumper non l'ho messo perchè trovo ogni genere di gadget esterno ad un qualsiasi apparecchio hi-tec uno stupro al design originale,ma comunque per sentito dire pare che funzioni discretamente.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea,personalmente il bumper non l'ho messo perchè trovo ogni genere di gadget esterno ad un qualsiasi apparecchio hi-tec uno stupro al design originale,ma comunque per sentito dire pare che funzioni discretamente.

 

Concordo con quanto hai detto e confermo che non ho problemi di ricezione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragassuoli :) Però vorrei aspettare e vedere come sarà il 5 dato che dovrebbe essere lanciato già questo autunno. Intanto mi metto da parte gli schei :P

Secondo me le voci che lo vogliono in uscita per l'autunno sono balle.

La strategia di marketing Apple è sempre la stessa ed è sempre vincente.

Un iPhone ogni giugno. Non vedo perchè Apple debba cambiare...Al massimo, uscirà a fine giugno.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso ci sono da considerare le cause di forza maggiore, il terremoto in Giappone ha causato vari problemi nel settore dell' elettronica ed anche Apple potrebbe risentirne.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso ci sono da considerare le cause di forza maggiore, il terremoto in Giappone ha causato vari problemi nel settore dell' elettronica ed anche Apple potrebbe risentirne.

Si, su questo non c'è dubbio..fosse stata un'altra azienda magari.. ma Apple è troppo forte economicamente, non credo ne risentirà.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

9/6/08 3G

8/6/09 3GS

7/6/10 4

 

E probabilmente il 5/6 vedremo l'iPhone 5 (o 4S)

Capiu, grazie :) A questo punto però mi auguro che i prezzi nn schizzino, più che altro mi aspetto che il costo del 4 cali un minimo x dare spazio al prezzo pieno del 5 o 4S che sia.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno come per il passaggio da 3Gs a 4 allora potrebbero ridurne la memoria oltre che il prezzo, in realtà lo "sconto" sarebbe da attribuire a questa riduzione più che ad un vero calo (anche perchè le scorte rimaste del 3Gs da 16 giga costavano solo poco più del "nuovo" 8 giga).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno come per il passaggio da 3Gs a 4 allora potrebbero ridurne la memoria oltre che il prezzo, in realtà lo "sconto" sarebbe da attribuire a questa riduzione più che ad un vero calo (anche perchè le scorte rimaste del 3Gs da 16 giga costavano solo poco più del "nuovo" 8 giga).

Ma che stronzata, e scusa se nn mi autocensuro stavolta.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido quanto detto da M4rco, se fà come da solita politica il prezzo non calerà o calerà di pochissimo, tenuto conto che ad oggi il 3GS 8 GB costa ancora 539 euro.

Da un lato è anche giusto nei confronti di chi negli ultimi dieci mesi, visto che è uscito da meno di un anno, ha acquistato un iPhone 4 a 779 euro per il 32 o 659 per il 16 GB :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stronzata, e scusa se nn mi autocensuro stavolta.

Non è una stronzata.. il design e i soldi investiti in ricerca e sviluppo vanno ammortizzati nel tempo..

Inoltre Apple attua questa strategia di marketing poichè vuole che l'iPhone rimanga uno 'status', un prodotto non per tutti.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato è anche giusto nei confronti di chi negli ultimi dieci mesi, visto che è uscito da meno di un anno, ha acquistato un iPhone 4 a 779 euro per il 32 o 659 per il 16 GB :D

 

Premesso che in commercio non esiste il giusto, per me rimane comunque poco corretto vendere un prodotto vecchio di 1 anno al prezzo di un top di gamma (perchè comunque oltre 500 € non sono cifre da cellulare di fascia media) ed infatti non prenderei mai ora un 3GS o un 4 tra qualche mese (ma in realtà neanche ora visto che il lancio del nuovo non è tanto distante). Per come la vedo io, un prodotto Apple va acquistato subito (o nel giro di pochissimi mesi dall' uscita), più passa il tempo e meno senso ha spendere certe cifre per un prodotto "vecchio".

 

Non è una stronzata.. il design e i soldi investiti in ricerca e sviluppo vanno ammortizzati nel tempo..

Inoltre Apple attua questa strategia di marketing poichè vuole che l'iPhone rimanga uno 'status', un prodotto non per tutti.

 

Il discorso è legato principalmente allo status, per ricerca e sviluppo i costi si ammortizzano rapidamente visto l' elevato numero di vendite, se non fosse così allora come farebbero le altre case a ridurre i prezzi anche di centinaia di euro nel giro di pochi mesi? È vero che la cura per il design applicata da Apple è più ricercata e quindi costosa ma non ha un senso a livello commerciale per me (almeno vedendola da acquirente).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che in commercio non esiste il giusto, per me rimane comunque poco corretto vendere un prodotto vecchio di 1 anno al prezzo di un top di gamma (perchè comunque oltre 500 € non sono cifre da cellulare di fascia media) ed infatti non prenderei mai ora un 3GS o un 4 tra qualche mese (ma in realtà neanche ora visto che il lancio del nuovo non è tanto distante). Per come la vedo io, un prodotto Apple va acquistato subito (o nel giro di pochissimi mesi dall' uscita), più passa il tempo e meno senso ha spendere certe cifre per un prodotto "vecchio".

 

Premesso che penso che iPhone 4 ancora oggi non è assolutamente di fascia media e sarà ancora al top per altro tempo, certo non possono venderlo meno di 500 euro,

visto che è un cellulare che in pratica ti fa anche da ipod touch, che già costa da solo 309 euro 32GB ed è pure senza GPS,

che implementa il RETINA Display, superiore quindi al display di un ipad,

e che comunque implementerà sicuramente tutto il software che rilasceranno almeno nel prossimo anno,

poi per il resto certamente alla fine si sa, la tecnologià è un rullo compressore che va avanti :D

Detto questo da consumatore se i prezzi scendessero a meno della metà di quelli che sono ne sarei lieto e anche di più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i vari modelli dual core che stanno arrivando (senza considerare le funzionalità extra) l' iPhone a livello di hardware comincia a non essere più un prodotto all' avanguardia, che poi svolga ancora in maniera egregia il lavoro per il quale è stato concepito è un altro discorso. Per me speserebbe 500 € o più da giugno per prendersi un iPhone 4 quando ci sarà in giro il 5 non è sensato, stesso discorso si potrebbe cominciare a fare ora con il 4 visto che tra 3/4 mesi esce il nuovo e questo subirà una diminuzione di prezzo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è legato principalmente allo status, per ricerca e sviluppo i costi si ammortizzano rapidamente visto l' elevato numero di vendite, se non fosse così allora come farebbero le altre case a ridurre i prezzi anche di centinaia di euro nel giro di pochi mesi? È vero che la cura per il design applicata da Apple è più ricercata e quindi costosa ma non ha un senso a livello commerciale per me (almeno vedendola da acquirente).

Si ma dovresti includere i costi elevati che si sono riscontrati nell'iPhone 4.

Apple è stata costretta a riprogettare l'antenna e a produrre un iPhone con un modulo diverso (CDMA)

Senza contare i soldi spesi per cercare di sopperire al problema della vernice bianca che non resisteva negli iPhone 4, portando al ritiro dei terminali prodotti inizialmente e alla ricerca di una nuova vernice.Difatti ancora non sono entrati in commercio pur essendo annunciati al lancio.

 

In ogni caso l'iPhone 4 resta si un ottimo smartphone ma di fascia medio-alta se consideriamo l'HW. Se pensiamo che LG ha fatto uscire l'Optimus Dual a 499 al lancio (Si trova a 450) Con Dual Core, Tegra 2, Fotocamera da 8 MPX e display da 4".

E' lecito quindi aspettarsi un iPhone sicuramente Dual Core (Sulla scia di iPad2), fotocamera migliorata e speriamo batteria migliorata.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso l'iPhone 4 resta si un ottimo smartphone ma di fascia medio-alta se consideriamo l'HW. Se pensiamo che LG ha fatto uscire l'Optimus Dual a 499 al lancio (Si trova a 450) Con Dual Core, Tegra 2, Fotocamera da 8 MPX e display da 4".

E' lecito quindi aspettarsi un iPhone sicuramente Dual Core (Sulla scia di iPad2), fotocamera migliorata e speriamo batteria migliorata.

Perfetto, però se mi butti dentro tonnellate di tecnologia onerosa sia come materiali che come produzione, allora il nuovo iPhone 5 lo metti sul mercato a un prezzo decisamente più alto del 4. Nn come il 3GS 8GB aka specchietto per le allodole a 539 €: mi sembra davvero una presa x il culo da parte di Apple, e a questo punto mi viene da chiedere: quanto sarebbe il prezzo di un 3GS da 16GB? Di solito aumenta di almeno un centone a ogni raddoppio di memoria, ergo dovrebbe costare 639 €. Dunque dov'è il senso di questa logica di marketing?

 

Ps: e un sonoro fanculo allo 'status quo' :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...