Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

nuooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

:(

il mio iphone 3gs c'ha il problema serio :( la presa della cuffia e' andata a farsi benedire. non si sente piu' l'audio correttamente, si sente tutto male. a volume basso e' molto piu' basso del normale e alzando, arrivati ad un certo punto diventa altissimo e tutto distorto e gracchiante.

gli speaker funzionano correttametne si sente bene, suona corretto, sia ipod che telefono, anche l'audio delle telefonate e' a posto. se attacco le cuffie non va :( speravo fossero le cuffie ma non e' cosi', su altri dispositivi funzionano bene, e altre cuffie danno lo stesso problema sul phono...

tristess...

 

quando esce il 5? :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ah, poi non ho scritto...

il problema dell'audio nella cuffia si e' risolto da solo... O_O il giorno dopo funzionava benissimo.

 

ma oltre a questo e' da un po' che ho degli effetti paranormali sul telefono. l'ultima cosa strana e' che ieri notte non mi funzionava lo store apple (ma questo nemmeno su ipad), oggi mi funziona, scarica installa, naviga, tutto ok... ma... 0 tacche di segnale :ph34r: a volte con 4 tacche e 3g non va, altre votle senza rete funziona alla grande.

 

A Giugno :) sicuro al 100%

 

La storia dell'uscita in autunno non regge più da un bel po'

beh, eppure le voci che lo danno a settempre sono sempre piu' insistenti

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

quesito in merito ad Itunes

 

ho notato che c'è la possibiltà di aggiungere le app nella 'lista dei desideri'

come faccio a consultare la lista dei desideri? qualcuno saprebbe indicarmi il percorso??

 

grazie1000

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

quesito in merito ad Itunes

 

ho notato che c'è la possibiltà di aggiungere le app nella 'lista dei desideri'

come faccio a consultare la lista dei desideri? qualcuno saprebbe indicarmi il percorso??

 

grazie1000

All'interno di iTunes, sullo Store troverai la voce "Link Veloci" sulla colonna di destra.

Clicca su "La mia lista dei desiideri" :teach:

 

 

Quali sono le applicazioni migliori da avere assolutamente nel caso in cui si volessero far comunicare due iPhone 4?

Per tutto ciò che riguarda le apps chiedi in questo topic. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davanti a questo dilemma:

cambiare il mio iphone 3gs con un iphone 4 spendendoci una 120ina di € oppure scambiare il mio iphone 3gs con un xperia arc??

Dubbio atroce perchè con apple mi trovo veramente bene ed avendo anche il macbook pro tutto è più semplice, dall'altra ci sarebbe anche un po' di voglia di novità a costo zero con la possibilità di aspettare settembre quando mi finirà il contratto che mi lega al mio gestore telefonico per stipularne un altro magari per l'iphone 5....

Avrei anche un'altra domanda:"sapete se la tre sostituisce gratuitamente la mia sim con quella micro?"

Modificato da Tocci

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

La 3 cambia la SIM gratuitamente, si. Io ti consiglio né di prendere l'Arc, né di prendere l'iPhone 4 . Ti consiglio invece ti aspettare settembre e di prenderti il prossimo iPhone che sarà un 4S non un 5 :)

 

Il problema del 5 o 4s o come volete chiamarlo è che sarà presentato (forse) dopo l'estate quindi non arriverà sicuramente per settembre..

Hanno appena sfornato il bianco e per qualche mese vorranno pure guardagnarci vendendolo no ?

 

Io ho un 3gs.. giusto per curiosità mi piacerebbe provare il galaxy s2 e poi all'uscita del 5 prendermi di nuovo un telefono mamma apple..

Link al commento
Condividi su altri siti

All'interno di iTunes, sullo Store troverai la voce "Link Veloci" sulla colonna di destra.

Clicca su "La mia lista dei desiideri" :teach:

 

 

oooooohhhh Finalmente è tornato CARLITO!!! :squile:

 

grazie!! :ok:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davanti a questo dilemma:

cambiare il mio iphone 3gs con un iphone 4 spendendoci una 120ina di € oppure scambiare il mio iphone 3gs con un xperia arc??

Dubbio atroce perchè con apple mi trovo veramente bene ed avendo anche il macbook pro tutto è più semplice, dall'altra ci sarebbe anche un po' di voglia di novità a costo zero con la possibilità di aspettare settembre quando mi finirà il contratto che mi lega al mio gestore telefonico per stipularne un altro magari per l'iphone 5....

Avrei anche un'altra domanda:"sapete se la tre sostituisce gratuitamente la mia sim con quella micro?"

altra opzione è prendere un Samsung galaxy S nuovo senza rimetterci una lira, però ho un po' paura a cambiare tipo di os...per le applicazioni e l'interattività

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà basta che disattivi il roaming dati, in questa maniera la connessione ad internet avverrà solo sotto coperfida del tuo operatore e quindi all' estero non potrai navigare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Qualcuno sa se sarà possibile vedere l'evento del 6 in diretta video?

 

Spartan io purtroppo non riusciro' a seguirlo, pero' ero tentato da questi due blog, ti allego la scaletta che seguiranno ;)

 

iSpazio [ fonte http://www.ispazio.net/208671/la-wwdc-2011-si-segue-su-ispazio-lappuntamento-e-per-il-6-giugno-dalle-ore-1800-per-il-nostro-live-blog ]

 

Ecco invece la nostra scaletta relativa alle modalità con le quali gestiremo il Live Blog:

Ore 18:00: Preparazione all’evento con pubblicazione del link alla pagina dalla quale potrete seguirlo in diretta;

Ore 18:30: Primi test, immagini dall’esterno ed intrattenimento con riassunti e brevi ricapitolazioni;

Ore 19:00 Inizio dell’evento;

Post-diretta: Tutti gli articoli riassuntivi direttamente sul blog di iSpazio tramite i quali potrete rivivere l’evento e commentare i nuovi prodotti/servizi rilasciati.

L’appuntamento è fissato per il 6 Giugno a partire dalle ore 18.00 (italiane).

 

 

IphoneItalia [ fonte: http://www.iphoneitalia.com/segui-il-wwdc-11-in-live-blog-su-iphoneitalia-247626.html ]

 

Per seguire tutto quello che accadrà al WWDC ’11 non dovete far altro che collegarvi su iPhoneItalia lunedì 6 giugno dalle ore 18.30 e assistere al live blog: vi informeremo in diretta su tutte le novità del Keynote, vi mostreremo le immagini direttamente dal Moscone Center, organizzeremo sondaggi e pubblicheremo subito dopo tutti gli articoli di approfondimento sulle novità presentate. Un appuntamento immancabile!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

iOS 5 (unito anche ad iCloud) pare molto interessante, peccato ci sia da aspettare ancora qualche mese per poterlo testare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo store di iPad e iPhone e' gia' comparso storico dei download con le nuvolette vicino alle app che non sono installate su quel device.

 

per tutto il resto, bisogna aspettare.

molto interessante i messaggi gratuiti tra iphone, sia sotto wi-fi che 3g. potrei sfrondare via un po' di utenti dagli sms :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, se hai molti amici che hanno un' iPhone (ma presumo che il sistema si estenderà piano piano a tutti i prodotti Apple) puoi risparmiare un pò, per chi ha però amici anche con altri smartphone allora c' era Whatsapp gratuito qualche giorno fa altrimenti lo si può prendere a prezzo pieno (79 centesimi) che si risparmiano in pochissimo tempo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

iMessage sara' gia' disponibile sia per iphone, ipad e ipod touch :)

 

questo il resto delle features ;)

http://www.apple.com/ios/ios5/features.html

 

tra le altre cose, col nuovo aggiornamento i vari device diventano "PC-FREE", e anche completamente wireless.

non sara' piu' necessario avere un computer per attivarli, avranno un setup iniziale che rende ogni device stand-alone ed inoltre si potranno sincronizzare col pc via wi-fi oltre che col cavo usb.

gli aggiornamenti delle app non scaricheranno piu' l'intera app, ma solo la parte aggiornata (delta update) in modo che siano piu' leggeri.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...