Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

un iPhone, una libreria di iTunes.

non puoi sincronizzarlo con due librerie diverse su due computer diversi.

 

Ma quindi per avere entrambi i pc configurati allo stesso modo devo dapprima sincronizzare l'iphone sul pc del lavoro e poi risistemare manualmente tutte le apps al posto giusto sull'iPhone?

O proprio non posso?

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia non puoi.

scegli uno dei due come tua libreria principale e sincronizzalo sempre con quello e stop.

altrimenti credo che la procedura standard ogni volta che cambi computer ti cancella tutto l'iphone e ti ripristina l'ultimo backup che ha in memoria su quel computer.

 

cioè, se lo sincronizzi a casa, poi vai al lavoro e lo risincronizzi, lui cancella il contenuto e carica quello che aveva all'ultima sincro sul computer del lavoro.

se poi torni a casa e sincronizzi di nuovo cancella nuovamente e ripristina l'ultimo backup (quello prima di andare al lavoro).

 

fallo su un solo computer e ti togli ogni dubbio :)

ad esempio, io al lavoro lo attacco, ma non lo sincronizzo mai.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo su un solo computer e ti togli ogni dubbio :)

ad esempio, io al lavoro lo attacco, ma non lo sincronizzo mai.

 

E' proprio quello che faccio io. E che mi sa continuerò a fare.

Comunque la penso come te e conferma la mia teoria che di fatto è sempre e solo iTunes che può modificare l'iPhone e in nessun modo viceversa. Cioè in nessun caso una configurazione personale creata da iPhone può essere importata nell'iTunes di un nuovo pc. E la trovo una limitazione non da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

lui non si associa al computer, ma alla libreria, in modo da rendere possibile il controllo sulle modifiche, sui file diversi, cancellati, nuovi, ecc. se tu lo sincronizzassi con più di una libreria lui non ci capirebbe più niente e per ora, ogni itunes ha una sua libreria univoca e non delle copie. volendo puoi spostare tutta la tua libreria iTunes su un disco esterno e usare quello su entrambi i computer, questo permetterebbe di sincronizzarlo su più computer, in quanto la libreria è sempre quella.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un iphone 4s, ma quando vado a condividere le foto su facebook, me le mette in caricamenti da cellulare, c'è un modo per creare degli album?

 

Certo. All'interno dell'app di Facebook clicca su "Foto" in modo da consultare gli album fotografici che hai creato in precedenza. Noterai un tasto "+" in alto a destra: con quello potrai creare nuovi album e caricarci dentro le foto da iPhone. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: se l'iphone 5 avrà uno schermo più grande significa che eliminano il bordo mantendo per esempio le misure dell Iphone 4s per esempio o che sarà più largo anche il telefono stesso ?

I rumor fanno pensare ad un iPhone dotato di schermo più grande rispetto al 4s capace di supportare correttamente la risoluzione 16:9 dei video. E' lecito quindi pensare che l'intero dispositivo sarà più grande dei precedenti, più o meno delle stesse dimensioni del Galaxy S3.

 

Personalmente spero che Apple non esageri con le dimensioni, trovo che alcuni modelli in commercio (ad esempio proprio il Galaxy S) siano decisamente troppo grandi e ingombranti da mettere in tasca e non così ergonomici da usare con una sola mano. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per caso hai Facebook? A me capitava una cosa simile quando mi contattavano in chat, non avendo le notifiche push attive non mi segnalava nulla ma aprendo il programma trovavo che mi avevano contattato. Comunque il problema potrebbe essere legato pure ad altri programmi simili, vedi di fare qualche prova.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso hai Facebook? A me capitava una cosa simile quando mi contattavano in chat, non avendo le notifiche push attive non mi segnalava nulla ma aprendo il programma trovavo che mi avevano contattato. Comunque il problema potrebbe essere legato pure ad altri programmi simili, vedi di fare qualche prova.

 

lo so sono uno dei pochissimi al mondo...ma sono felicissimo di dirti che...

non frequento nessun social network...quindi enmmeno Fb...

 

Controlla il logout di gmail.

 

niente gmail...ho hotmail... :ok: :ok:

 

 

è probabile che sia una qualche app con le notifiche push impostate in modo da non visualizzare avvisi ma solo per emettere suoni.

 

appena succede sono subito andato a vedere se qualche applicazione mi fa la notifica (il bollino rosso con il numero bianco in alto a sinistra dell'applicazione)...ma niente... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è possibile stampare le foto dalla memoria dell'iphone? vorrei stampare le foto che ho fatto con gli amici in vacanza. :mrgreen:

collega l'iphone al pc e invece di avviare l'autoplay fai esplora come se fosse una cartella normale... cerchi le foto che ti interessano e le copi sul pc, poi ti basta stamparle o caricarle dove ti pare normalmente :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche una pennetta per caricarle?

le puoi mettere dove ti pare, alla fine per le foto scattate da te il pc ti considera l'iphone come un qualsiasi dispositivo di archiviazione collegato :D

 

ps. occhio solo a come te le sposta, a volte sono a testa in giù o ruotate di 90° :asd: quindi prima di stamparle dagli una controllata veloce :ok:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...