Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

http://www.tomshw.it/cont/news/il-nuovo-ios-7-minimalista-e-piatto-come-windows-phone/45298/1.html

Complimenti ad Apple per essere come sempre rivoluzionaria! Prendiamo spunto dalle Modern UI e facciamoci idolatrare come rivoluzionari.

P.s. Apple farà un os in stile Tiles tutti ad idolatrarla, lo fa Ms tutti a parlare male. Vorrei capire che poteri ha apple per poter essere sempre considerata come la dea dell'informatica :)

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse conviene attendere il 10 giugno prima di criticare, prima di tutto bisogna vedere se i rumors saranno confermati o no, nel caso sia vero quello che circola in rete allora bisognerà vedere se il cambiamento verrà visto dagli utenti come una novità assoluta oppure no.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle volte si è costretti a fare qualcosa, guarda un utente che vuole per forza un' iPhone (tralasciamo un attimo le motivazioni della scelta), o si becca iOS "stile" Windows Phone oppure deve prendere un telefono che non vuole.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho il mio iphone 4 da un paio di anni ormai e mi sembra che la batteria stia sempre più perdendo di durata... come faccio a sapere se è solo una mia impressione e controllare quanto ho perso rispetto alla durata iniziale? ci sono applicazioni per questo?

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho il mio iphone 4 da un paio di anni ormai e mi sembra che la batteria stia sempre più perdendo di durata... come faccio a sapere se è solo una mia impressione e controllare quanto ho perso rispetto alla durata iniziale? ci sono applicazioni per questo?

 

provato Battery Doctor???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Raga ho un problema...

 

Allora complici queste ferie appena iniziate mi sono deciso a mettere in ordine ila mia libreria all'interno di iTunes per poi importare tutto dentro iPhone...

 

Allora ho iniziato a mettere copertine di album,anno di pubblicazione e altre info delle canzoni...e fin qui tutto bene...

 

Ho importato tutto dentro il telefono...solo che il cantato delle canzoni si sente poco o niente (cosa che da computer nn si verifica)...

 

Ho sbagliato qualcosa???...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

domani verrà presentato il nuovo iPhone, cosa vi aspettate?

 

io sono prossimo al cambio di telefono, e dopo la non ottima esperienza con Android (anche se non è tanto per colpa del sistema operativo, ma più del cellulare in sé) pensavo di puntare proprio verso il nuovo melafonino. voi che dite? me lo consigliate?

inoltre penso che col nuovo Mac si abbinerebbe un sacco bene! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

domani verrà presentato il nuovo iPhone, cosa vi aspettate?

 

io sono prossimo al cambio di telefono, e dopo la non ottima esperienza con Android (anche se non è tanto per colpa del sistema operativo, ma più del cellulare in sé) pensavo di puntare proprio verso il nuovo melafonino. voi che dite? me lo consigliate?

inoltre penso che col nuovo Mac si abbinerebbe un sacco bene! B)

Non per offendere ma come diavolo si può consigliare se ancora non è stato presentato?

Link al commento
Condividi su altri siti

domani verrà presentato il nuovo iPhone, cosa vi aspettate?

 

io sono prossimo al cambio di telefono, e dopo la non ottima esperienza con Android (anche se non è tanto per colpa del sistema operativo, ma più del cellulare in sé) pensavo di puntare proprio verso il nuovo melafonino. voi che dite? me lo consigliate?

inoltre penso che col nuovo Mac si abbinerebbe un sacco bene! B)

 

Non si sanno ancora ufficialmente le novità introdotte dal nuovo iPhone. Sicuramente più veloce e risparmioso di energia grazie alla nuova cpu A7, non si sa tanto altro.

L'accoppiata iPhone e Mac è ovviamente perfetta, anche io ho un iPhone e lo collego a un Macbook.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani verrà presentato il nuovo iPhone, cosa vi aspettate?

 

io sono prossimo al cambio di telefono, e dopo la non ottima esperienza con Android (anche se non è tanto per colpa del sistema operativo, ma più del cellulare in sé) pensavo di puntare proprio verso il nuovo melafonino. voi che dite? me lo consigliate?

inoltre penso che col nuovo Mac si abbinerebbe un sacco bene! B)

 

il consiglio che ti posso dare (da possessore di iPhone 4 prima e iPhone 5 adesso)...è quello di confrontare per bene i due prodotti e valutare se il "gioco vale la candela"...:mrgreen: :mrgreen:

se non ci saranno novità di grido...vai alla grande anche con iPhone5...che dovrebbe anche subire un notevole calo di prezzo...vista l'uscita del nuovo modello... :ok: :ok:

 

 

edit...ma l'aggiornamento di ios7 quando dovrebbe essere rilasciato???...su fb già girano dei video dei nuovi iPhone con il nuovo sistema operativo... :shock: :shock:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista direi 'Cinesata'.

E' questa l'impressione che mi da.

 

Ho trovato in rete, sta per "Color", anche se i più maliziosi dicono che stia per "China". :mrgreen:

Già mi immagino i futuri possessori del 5S denigrare i "poveri" possessori del 5C.

Comunque se i prezzi sono in linea con quelli americani, si parla di 99 $ per il 16G, io un 5C verde me lo faccio, visto che il mio S1, giratomi da mio fratello al suo passaggio all'S3, non ce la fa più.

 

1) 700 €, IO, non gliele ho mai spese, e continuerò a non spenderle per un cellulare.

 

2) W il colore!

 

:lol:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che i prezzi sono sempre riferiti all'abbonamento biennale con i vari carrier.

Per me il 5C non verrà venduto a meno di 350-400€(In linea con l'S4 mini)

 

Si ho letto, in effetti per quanto economico possa essere 100 € mi sembrano davvero pochi.

Sinceramente di legarmi a un operatore per 2 anni non mi va...

Il mio S1 in fondo fa ancora bene il suo dovere! :asd:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...