Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

No, è da babbi la giustificazione.

Ios è fatto bene, facile e veloce.

Ma se prendi un top di gamma android qualsiasi non trovi alcuna differenza, è sola questione di abitudine.

Le funzioni ormai sono le stesse dai, diciamocelo seriamente.

Per me un babbo è uno che dice "uu guarda per trovare quell impostazione devo fare un tap in piu, meglio ios".

Questo è da babbi.

 

Se uno mi dice "no guarda, di ios preferisco l integrazione con osx, ho un mac a casa quindi mi sta super bene cosi" è un altro discorso, per carita :)

Si certo x un tap in più sono d'accordo che nn cambi nulla, magari se qualcuno dei miei conoscenti si comprerà un top gamma diverso dall ilhone proverò a smanettarci un poco!

 

Ps: si oramai tutti i prodotti sono fatti in cina, ma sta a vedere l ufficio design e sviluppo prodotto dov è! Sicuramente ci sono industrie piu avanzate che fanno controlli di qualità seri e altre industrie che magari ne fanno mezzo

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga una novità....tanto per essere coerente con quello che ho scritto... :asd:

E dato che per Natale voglio farmi un regalo come quando avevo 10 anni....al 99% prenderò il Huawei P 10, in internet costa intorno ai 450-470 euro, su siti affidabili....per Natale credo cali ancora un pò.

Non mi aspetto che sia migliore del mio Iphone SE, che probabilmente darò a mia zia, ma dopo 8 mesi voglio farmi questo regalo. :)

ps: tanto ora vado all'università, tempo per giocare ne ho pochissimo, l'unico gioco che credo prenderò sarà Wolfestein 2.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se te ne penti te lo ridará? Haha

 

Io aspetto natale per l otto! Oramai ho deciso... il mio povero 5s ha problemi di batteria, é vecchietto

Fai super benissimo, vai di 8 PLUS ;)

Se io avessi non 500 ma 900-1000 euro farei come te.

La storia mi insegna, che quando ho cambiato l'Iphone per un'altro cell, me ne sono sempre pentito, ma Huawei per me è un grande marchio, anche se inferiore a Samsung a mio avviso....volevo prendere l'S8, ma saliamo di almeno 100 euro purtroppo.

 

Mia zia ha un LG Magna, secondo me quando avrà l'SE non me lo tornerà neppure sotto tortura! :asd:

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro il passaggio da Iphone a Huawei è meno complicato perchè hanno una UI molto simile.

Sta cosa non la sapevo, ma le spiegheresti meglio MR. Varidoianis?

Uuu interessante!

 

Il plus nn vorrei fosse troppo grande... devo averlo in mano per rendermene conto!

ti posso dire la verità? stamattina ho fatto il viaggio in pulmann da casa mia all'uni con una ragazza che aveva l'iphone 7.....online si trova ormai sotto i 600 euro, 570-580 circa....

Io credo che oggi ci sia una vasta scelta di cellulari e che alla fine si assomiglino un pò tutti....il top di gamma della Asus è una COPIA dell'S7 della Samsung x dire, poi il sistema operativo Android che accomuna un pò tutti....io rimango dell'idea che Apple è sempre Apple.

Tentatissimo di prendere il 7, anche perchè a detta dei redattori è davvero per il 95% tale e quale all''8.....

L'X è un'altro discorso.

Riguardo le dimensioni, se il tuo budget è alto, io prenderei il Plus, secondo me non enorme ma comunque bello, qua dipende un pò da te cosa cerchi.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa non la sapevo, ma le spiegheresti meglio MR. Varidoianis?

ti posso dire la verità? stamattina ho fatto il viaggio in pulmann da casa mia all'uni con una ragazza che aveva l'iphone 7.....online si trova ormai sotto i 600 euro, 570-580 circa....

Io credo che oggi ci sia una vasta scelta di cellulari e che alla fine si assomiglino un pò tutti....il top di gamma della Asus è una COPIA dell'S7 della Samsung x dire, poi il sistema operativo Android che accomuna un pò tutti....io rimango dell'idea che Apple è sempre Apple.

Tentatissimo di prendere il 7, anche perchè a detta dei redattori è davvero per il 95% tale e quale all''8.....

L'X è un'altro discorso.

Riguardo le dimensioni, se il tuo budget è alto, io prenderei il Plus, secondo me non enorme ma comunque bello, qua dipende un pò da te cosa cerchi.

 

L'interfaccia di Huawei è esteticamente molto simile a quella di iphone, tutto qui. Se non sbaglio ha pure la gesture dello swipe dal basso verso l'alto che visualizza il centro di controllo.

Diciamo in modo simpatico che Huawei ha scopiazzato un bel po Apple! XD

 

Secondo me gli smartphone attuali (dai medio gamma in su) hanno raggiunto una tale efficienza che come prestazioni sono tutti li, sia iphone che android.

La vera discriminante, secondo me, per prendere un iphone è la condivisione che puoi avere con gli altri dispositivi Apple (è una cosa che in realtà si potrebbe fare anche con android e pc windows, ma è leggermente meno immediata e un po grezza).

 

Poi dipende anche dall'utilizzo che ne fai. Se sei in continuo spostamento, sei solito spostare velocemente file da telefoni a pc tramite penna usb ecc. allora è meglio prendere un android (il Note credo sia davvero il cavallo di battaglia di android. L'unico smartphone ad essere più che uno smartphone. Un dispositivo multimediale a 360°. Cosa che Apple non ha).

Se invece possiedi già dispositivi Apple e sei comunque un amante della cura dei dettagli (cosa in cui Apple ancora è in testa) allora prendi un Iphone.

 

Anch'io possiedo un Iphone SE. Non posso lamentarmi di nulla dato che ha prestazioni elevatissime, un'autonomia che mi consente di arrivare sempre verso mezzanotte con ancora un 15-20% di carica e ottima ergonomia.

L'unico difetto, che credo mi porterà a cambiarlo a breve, è che ormai un 4 pollici è troppo piccolo come display.

In più, anche se ha un'ottima autonomia, lo standby del telefono non è dei migliori, dato che durante la notte mi drena almeno un 5% di batteria in standby (cosa che non mi accadeva con gli android).

 

Comunque il il huawei è un ottimo terminale. Ma se stai aspettando natale per comprarlo, io ti consiglio di vedere se faranno qualche offerta per il Note 8 di samsung.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun centro di controllo!

Ma con il P10 esteticamente hanno fatto un grande passo indietro, avvicinandosi ad iPhone e allontanandosi dallo stile del P9.

Mha passo indietro? Il fatto che assomigli all'Iphone, (cosa vera) per me è un pregio, anche se esteticamente si discosta abbastanza dal P9 che aveva più personalità.

 

L'interfaccia di Huawei è esteticamente molto simile a quella di iphone, tutto qui. Se non sbaglio ha pure la gesture dello swipe dal basso verso l'alto che visualizza il centro di controllo.

Diciamo in modo simpatico che Huawei ha scopiazzato un bel po Apple! XD

 

Secondo me gli smartphone attuali (dai medio gamma in su) hanno raggiunto una tale efficienza che come prestazioni sono tutti li, sia iphone che android.

La vera discriminante, secondo me, per prendere un iphone è la condivisione che puoi avere con gli altri dispositivi Apple (è una cosa che in realtà si potrebbe fare anche con android e pc windows, ma è leggermente meno immediata e un po grezza).

 

Poi dipende anche dall'utilizzo che ne fai. Se sei in continuo spostamento, sei solito spostare velocemente file da telefoni a pc tramite penna usb ecc. allora è meglio prendere un android (il Note credo sia davvero il cavallo di battaglia di android. L'unico smartphone ad essere più che uno smartphone. Un dispositivo multimediale a 360°. Cosa che Apple non ha).

Se invece possiedi già dispositivi Apple e sei comunque un amante della cura dei dettagli (cosa in cui Apple ancora è in testa) allora prendi un Iphone.

 

Anch'io possiedo un Iphone SE. Non posso lamentarmi di nulla dato che ha prestazioni elevatissime, un'autonomia che mi consente di arrivare sempre verso mezzanotte con ancora un 15-20% di carica e ottima ergonomia.

L'unico difetto, che credo mi porterà a cambiarlo a breve, è che ormai un 4 pollici è troppo piccolo come display.

In più, anche se ha un'ottima autonomia, lo standby del telefono non è dei migliori, dato che durante la notte mi drena almeno un 5% di batteria in standby (cosa che non mi accadeva con gli android).

 

Comunque il il huawei è un ottimo terminale. Ma se stai aspettando natale per comprarlo, io ti consiglio di vedere se faranno qualche offerta per il Note 8 di samsung.

Allora, io al difetto che tu hai elencato, aggiungo il fatto che è troppo "doppio" come spessore, praticamente un Iphone 5....e ha una fotocamera frontale (quella dei selfie) non proprio ottima...per il resto è una bomba, fà foto bellissime, video bellissimi, sistema operativo che è una bomba, batteria al top, dura anche a me almeno fino alle 20 di sera....senza contare che nonostante abbia 6 mesi sul gruppone non mostra contraccolpi.....impossibile trovare di meglio secondo me, sennon in casa Apple...

 

Detto questo, no non sono un "collezionista" di prodotti Apple, non ne ho le possibilità economiche purtroppo, inoltre col cell, davvero ci faccio poche cose: facebook, instagram, youtube, whats upp,apple music....inoltre non sono un tipo molto social.....

Dei prodotti Apple apprezzo la cura, che per me giustifica almeno in parte il prezzo, ma mi sono chiesto, vale la pena a Natale spendere 600 euro per un cell che è uscito in pratica 1 anno e mezzo fà?

Io amo i telefononi, quelli grossi, ma il Note 8 non credo scenderà molto di prezzo da qua a Natale, piuttosto ormai il Mate 9 si trova a poco più di 400 euro, ed ha un display da 5.9 pollici, anche se esteticamente preferisco di gran lunga il P10 o l'S8.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello scelto, ora si scanziona il web per le migliori offerte!

 

Mi hanno detto che non possono ritirare il mio 5s per via di un problema al tasto, mi avrebbero dato 150

 

Allora mi sono detto, cambio la batteria e aspetto il black friday, ma mi hanno chiesto 120....

 

T.T

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello scelto, ora si scanziona il web per le migliori offerte!

 

Mi hanno detto che non possono ritirare il mio 5s per via di un problema al tasto, mi avrebbero dato 150

 

Allora mi sono detto, cambio la batteria e aspetto il black friday, ma mi hanno chiesto 120....

 

T.T

150 euro per il 5s è una grande valutazione!

Sicuro 120 la sostituzione? Sul sito della Apple avevo letto che il cambio della batteria veniva 89 euro.

Forse 120 è il prezzo totale compreso di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a livello di ottimizzazione delle cornici mi aspettavo un passo in avanti da parte di iphone 8.

Possibile che non potevano fare qualcosa di simile a quello fatto con iphone x ?

L'iphone 8 a livello estetico nasce già vecchio, è spudoramente un ricircolo di scocche e display del 7.

A me invece non dispiace. Anche perché i telefoni con la cornice sono una precisa scelta dei produttori in modo da montare capsule audio e altre componentistiche hardware che nei telefoni borderless difficilmente puoi mettere.

Vedi i Sony che per questo motivo sembrano un po tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non dispiace. Anche perché i telefoni con la cornice sono una precisa scelta dei produttori in modo da montare capsule audio e altre componentistiche hardware che nei telefoni borderless difficilmente puoi mettere.

Vedi i Sony che per questo motivo sembrano un po tutti uguali.

Non ho detto che è brutto anzi, però mi aspettavo una migliore ottimizzazione delle cornici senza per questo farlo diventare un borderless a tutti gli effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah l'8 alla fine è un 7S, normale che come sempre non cambi quasi nulla.

Ma stavolta il solito giochetto non è piaciuto al mercato, i prezzi dell'8 sono già in crollo per essere un iPhone appena uscito.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, un passo indietro appunto :asd:

sarà un passo indietro per te, per me tutto quello che assomiglia ad Iphone, se fatto bene, è un punto a favore.

Mah l'8 alla fine è un 7S, normale che come sempre non cambi quasi nulla.

Ma stavolta il solito giochetto non è piaciuto al mercato, i prezzi dell'8 sono già in crollo per essere un iPhone appena uscito.

In realtà cambia pochissimo, è questo che mi spingere a spendere 600 euro per un cell, uscito 1 anno e mezzo fà, se non Iphone 7, sarà Samsung S8....Huawei ho letto che i video non sono il massimo......ed ho delle perplessità sulla qualità dei materiali....come un pò anche su Samsung.

Manco a farlo a posta ho trovato un offerta in un sito che mi faceva risparmiare 150 euro. Ho cercato su trovaprezzi e il primo era "puntocomshop" con 4,5 stelline su 5.

 

Ordinato subito con paypal!!

sono davvero curioso di sapere le tue impressioni ;)

A me invece non dispiace. Anche perché i telefoni con la cornice sono una precisa scelta dei produttori in modo da montare capsule audio e altre componentistiche hardware che nei telefoni borderless difficilmente puoi mettere.

Vedi i Sony che per questo motivo sembrano un po tutti uguali.

Sono d'accordo.....a me l'iphone 7-8 fà impazzire, esteticamente solo Samsung o Huawei tengono il passo.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che somiglia ad iPhone è una brutta copia.

L'iPhone è l'iPhone, il P9 aveva un suo stile, che ha parzialmente perso con il P10.

Materiali super premium cmq!

I video con il P9 non sono male, anzi sono belli fluidi.

Ma iPhone 7 e soprattutto S8 sono su altri livelli

Dove sta scritto? (in risposta alla tua prima frase)???

Io sui video dei Huawei sinceramente ho sentito pareri discordanti....chi dice che sono belli, chi dice che, nonostante lo stabilizzatore l'immagine tendi un pò a traballare .

Il mio Iphone SE fà video davvero stupendi, Samsung posso confermare avendo avuto l'S7, diciamo che siamo li.....

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma che ha di bello qualcosa che cerca di copiarne un altra?

Cmq dipende che ci devi fare, se ti servono video super prendi S8, se ti serve giusto per avere un ricordo va benissimo anche P10...

Cioe per capirci, se i video di SE sono stupendi non penso farai un passo indietro con P10, saremo li :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ragazzi oramai un pò tutti i top di gamma hanno fotocamere pressochè identiche, così come per gli schermi, gli speaker, l'audio in cuffia, la ricezione e tutto.

 

Ognuno avrà i suoi punti di forza in cui è meglio degli altri, ma allo stesso tempo avrà altri comparti in cui perde.

Per dire, iPhone 8 fa foto peggiori di S8 in notturna, ma le fa meglio alla luce. Come si fa a dire quale sia meglio?

 

iPhone 8, P10, S8, Note 8, Oneplus 5 sono tutti uguali per l'utente medio e l'uso che ne fa. Aprire whatsapp 1 ms prima o dopo non cambia niente.

 

Ora però trovo assurdo che un device che non abbia la memoria espandibile e il jack per le cuffie, nel 2017, costi quasi il doppio.

Perchè, per dire, Oneplus 5 8Gb RAM 128 gb costa 559, cosa giustifica gli oltre 500€ di differenza con un iPhone 8 plus dello stesso taglio di memoria?

 

Per me, nulla.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...