Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Sì, dovrebbe significare proprio che ogni volta che ti colleghi ad internet spendi solo 29 centesimi, il problema è che se ti colleghi spesso alla fine spendi un patrimonio (l' iPhone non avendo processi in background non può tenerti la connessione aperta mentre fai altro come telefonare o ascoltare musica).

 

peccato perchè stavo proprio pensando a quel punto di lasciare la connessione sempre attiva :D installiamo il mulo sull'iphone e siamo a cavallo :rotfl:

http://img172.imageshack.us/img172/2217/firmamx3cw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti Wind è la migliore compagnia, offre dei piani tariffari old school di quelli belli che aveva un tempo Vodafone, poi come tutti quanti sono passati a Vodafone a quel punto Vodafone ha fatto schizzare i prezzi e i piani non convengono più come un tempo.

 

L'unica cosa che salva Vodafone sono i messaggi. E il fatto che i ragazzi fanno tutti Vodafone proprio per i messaggi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate un pò in UK, l'O2 regala l'Iphone a chi stipula un contratto da 45£ in su:

 

30 £ al mese (38 €): 75 minuti di telefonate + 125 SMS + dati illimitati + VisualMail illimitata + sconto sulle chiamate in Europa e a scelta iPhone 8 GB a 99 £ (125 €) o 16 GB a 159 £ (200 €).

35 £ al mese (44 €): 600 minuti di telefonate + 500 SMS + dati illimitati + VisualMail illimitata + sconto sulle chiamate in Europa e a scelta iPhone 8 GB a 99 £ (125 €) o 16 GB a 159 £ (200 €).

45 £ al mese (57 €): 1.200 minuti di telefonate + 500 SMS + dati illimitati + VisualMail illimitata + sconto sulle chiamate in Europa e a scelta iPhone 8 GB gratis o 16 GB a 59 £ (74 €).

75 £ al mese (95 €): 3.000 minuti di telefonate + 500 SMS + dati illimitati + VisualMail illimitata + sconto sulle chiamate in Europa e iPhone da 16 GB gratis.

 

Tratto da qui

 

Aggiungo una domanda, se mi compro l'iphone, stipulando quindi il contratto con Tim o Vodafone, credete sia possibile mantenere il vecchio numero?

Modificato da Knx
http://img172.imageshack.us/img172/2217/firmamx3cw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nn fatevi fottere da ste promozioni...alal fine portate a casa un telfono che cmq pagate 200 euro e siete legati ad una compagnia minimo 2 anni...informatevi bene.Poi le varie cazzate che fa' in realta' a cosa servono?'?e se dovesse cadere la vedo molto brutta la situazion.All'inizio lo si compra ed è spettacolare dopo 3 o 4 mesi diventa normale come un semplice telefono con fotocamera da 150 euro e ppure si è obbligati a rimanere legati alle compagnie con cui si è fattoil contratto..odio ste cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

nn fatevi fottere da ste promozioni...alal fine portate a casa un telfono che cmq pagate 200 euro e siete legati ad una compagnia minimo 2 anni...informatevi bene.Poi le varie cazzate che fa' in realta' a cosa servono?'?e se dovesse cadere la vedo molto brutta la situazion.All'inizio lo si compra ed è spettacolare dopo 3 o 4 mesi diventa normale come un semplice telefono con fotocamera da 150 euro e ppure si è obbligati a rimanere legati alle compagnie con cui si è fattoil contratto..odio ste cose..

 

Ma infatti stiamo parlando proprio di questo...come scritto prima, se il contratto è di circa 15-20 € al mese, alla fine và bene perchè credo sia la spesa che ogni mese (fra ricariche varie) sosteniamo tutti. Ma non credo che qualcuno di noi possa arrivare a spendere 40-50 euro al mese di abbonamento :fischio:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti stiamo parlando proprio di questo...come scritto prima, se il contratto è di circa 15-20 € al mese, alla fine và bene perchè credo sia la spesa che ogni mese (fra ricariche varie) sosteniamo tutti. Ma non credo che qualcuno di noi possa arrivare a spendere 40-50 euro al mese di abbonamento :fischio:

Io oggi l'ho prenotato (Rimini).....mi hanno confermato prezzo inferiore ai 150€ e abbonamento uguale a quelli preesistenti (mi riferisco alla Vodafone)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro al mese mi sembrano veramente troppi, considerando i 29 cent all'accesso. Io con wind spendo attualmente 7 euro e ho 200 minuti e 4000 messaggi... :fischio: A questo punto aspetto le offerte Tim... :ph34r:

 

Non puoi paragonare quello che hai tu con le offerte riportate, nel caso dei piani Vodafone si parla di connessione dati "gratuita" (cioè non paghi a kbyte ma solo l' accesso al servizio, rispetto ad un sistema normale il risparmio è notevole visto che 1 mega scambiato dovrebbe costare circa 1 € se non sbaglio) ed è quello che incide molto rispetto ai minuti di conversazione o agli sms (è normale che se ti interessa solo chiamare e scrivere i pacchetti proposti non li valuti).

 

Aggiungo una domanda, se mi compro l'iphone, stipulando quindi il contratto con Tim o Vodafone, credete sia possibile mantenere il vecchio numero?

 

Penso sia possibile, la certezza però puoi averla solo informandoti in un negozio o chiamando il call center (aspetta prima però di sapere le offerte proposte).

 

nn fatevi fottere da ste promozioni...alal fine portate a casa un telfono che cmq pagate 200 euro e siete legati ad una compagnia minimo 2 anni...informatevi bene.Poi le varie cazzate che fa' in realta' a cosa servono?'?e se dovesse cadere la vedo molto brutta la situazion.All'inizio lo si compra ed è spettacolare dopo 3 o 4 mesi diventa normale come un semplice telefono con fotocamera da 150 euro e ppure si è obbligati a rimanere legati alle compagnie con cui si è fattoil contratto..odio ste cose..

 

Non puoi prendere il tuo caso come quello generale, c' è chi compra un cellulare evoluto per sfizio e chi lo usa a fondo (per lavoro o per svago).

 

Ma infatti stiamo parlando proprio di questo...come scritto prima, se il contratto è di circa 15-20 € al mese, alla fine và bene perchè credo sia la spesa che ogni mese (fra ricariche varie) sosteniamo tutti. Ma non credo che qualcuno di noi possa arrivare a spendere 40-50 euro al mese di abbonamento :fischio:

 

Anche qui vale il discorso della soggettività, c' è chi usa poco il telefono e non spende neanche 5 €al mese e chi lo usa tanto arrivando anche oltre i 50 €, se tu spendi tra i 15 ed i 20 € non significa che tutti facciano così :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm, sono molto perplesso da questo IPhone...esteticamente bello, caratteristiche molto buone...ma c'è di meglio in giro; ad esempio, un buon palmare, ed ultimamente i prezzi dei palmari sono scesi discretamente proprio in vista dell'introduzione sul mercato dell'IPhone. Io ho un HP rw6815; non sarà UMTS e non avrà il GPS integrato (ci posso comunque collegare un'antenna esterna Bluetooth), però il resto mi sembra superiore, a partire dal fatto che il palmare permette che i processi girino in background (quindi posso telefonare mentre ho la connessione internet aperta), non sono vincolato a TIM e Vodafone, posso ricevere ed inviare MMS...

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm, sono molto perplesso da questo IPhone...esteticamente bello, caratteristiche molto buone...ma c'è di meglio in giro; ad esempio, un buon palmare, ed ultimamente i prezzi dei palmari sono scesi discretamente proprio in vista dell'introduzione sul mercato dell'IPhone. Io ho un HP rw6815; non sarà UMTS e non avrà il GPS integrato (ci posso comunque collegare un'antenna esterna Bluetooth), però il resto mi sembra superiore, a partire dal fatto che il palmare permette che i processi girino in background (quindi posso telefonare mentre ho la connessione internet aperta), non sono vincolato a TIM e Vodafone, posso ricevere ed inviare MMS...
io ho l'iPhone crackato... non sono vincolato e invio/ricevo MMS ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'iPhone crackato... non sono vincolato e invio/ricevo MMS ;)

 

Questo è un altro discorso... :mrgreen:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se la campagna vera e propria comincerà da domani, i negozi Vodafone One, in accordo con Vodafone Italia, hanno già cominciato a raccogliere le prenotazioni dei clienti.

Abbiamo contattato diversi punti vendita delle maggiori città (nello specifico Roma, Milano, Firenze, Bologna e, grazie alle vostre segnalazioni, anche Genova, Padova e Brescia) che hanno confermato di avere già un discreto numero di clienti che hanno lasciato le proprie generalità per l’acquisto di iPhone 3G.

 

Nella maggior parte dei negozi è sufficiente lasciare il proprio nome, cognome e codice fiscale, oltre al taglio di iPhone desiderato (8Gb o 16Gb). Alcuni di voi ci hanno segnalato che alcuni negozi avrebbero richiesto anche un acconto.

 

Secondo quanto abbiamo appreso dall’ufficio stampa di Vodafone Italia, da domani sarà possibile prenotare iPhone 3G anche online (con gli stessi dati di cui sopra) o semplicemente lasciare la propria email per ricevere le informazioni su costi e profili tariffari dedicati ad iPhone.

Le prenotazioni, infatti, sono per il solo dispositivo: sarà poi possibile scegliere, all’atto dell’acquisto, l’eventuale contratto e, dunque, il prezzo da pagare per il telefono.

 

Da Tim, invece, ancora nessuna notizia.

 

sempre da qui

 

Scusate ma queste persone lo stanno prenotando senza sapere ancora con quale piano tariffario verrà presentato giusto? :crazy:

 

Bah mi sa che io aspetto prima di sapere bene con quale abbonamento verrà venduto... :rolleyes:

....speriamo domani di avere qualche informazione in più su queste tariffe :mrgreen:

http://img172.imageshack.us/img172/2217/firmamx3cw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone lo vende pure senza il vincolo del contratto quindi potrebbero stare a prenotare quello, nessuno comunque gli vieta di lasciare il nome per mettersi in coda e poi rinunciare una volta saputi i costi degli abbonamenti mensili.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato oggi in un negozio Tim: mi hanno detto che, siccome la campagna pubblicitaria parte da lunedì (:crazy:) non prendono prenotazioni.

In un negozio Vodafone mi hanno detto che posso prenotarlo ma che mi conviene aspettare di vedere le tariffe ufficiali...

Io l'ho prenotato lo stesso :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

 

qua c'è la lista dei punti in cui è possibile preordinare l'iphone

 

hanno inoltre anche aperto la sezione online http://iphone.vodafone.it/

 

quindi chi è scimmiato ha ora tutti gli strumenti :teach: :mrgreen: Jim mi riferisco a te :rotfl:

Modificato da Knx
http://img172.imageshack.us/img172/2217/firmamx3cw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan come l'hai prenotato? Mi potresti dire cosa tutto hai fatto?

Io sono passato nel centro Vodafone sul Sempione. Se vuoi andarci :rotfl: :rotfl:

Cmq mi hanno chiesto nome, cognome e un numero di telefono e mi hanno detto di ripassare quando avrò deciso che tariffa prendere ;)

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato nel centro Vodafone sul Sempione. Se vuoi andarci :rotfl: :rotfl:

Cmq mi hanno chiesto nome, cognome e un numero di telefono e mi hanno detto di ripassare quando avrò deciso che tariffa prendere ;)

 

Perchè che tariffe ti hanno proposto?

http://img172.imageshack.us/img172/2217/firmamx3cw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho capito una cosa.

 

Comprando questo cellulare, bisogna obbligatoriamente sottoscrivere un contratto con TIM o VODAFONE?

 

Non sarà possibile acquistarlo normalmente?

 

Grazie.

 

Si, sarà possibile acquistarlo, pagandolo però ad un prezzo superiore...499€ per la versione 8gb, mentre non ricordo il prezzo della versione da 16gb :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...