Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

LADRI!

 

Già mi è passata la voglia di comprarlo...

 

Perchè ladri? Vai a comprare un cellulare di fascia alta e voglio vedere quanto lo paghi :rolleyes: Con l' iPhone stanno adottando una strategia che sfruttano già da tempo, se gli garantisci una spesa minima tutti i mesi (il canone telefonico) allora puoi prenderti il cellulare sotto costo (di parecchio), se invece non vuoi vincoli lo paghi a prezzo pieno. Evitate di lanciare accuse se non sapete come funzionano le cose :)

 

Ragazzi ma l'iPhone 3G ha il GPS integrato?

 

Sì, all' inizio potrai sfruttarlo solo collegandoti ad internet per abbinarlo a Google Maps, in futuro si dice sia previsto pure il Tom Tom quindi non ti servirà più il collegamento alla rete.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono impostare mp3 come suonerie???

 

Per quelli sbloccati non saprei, per quelli originali invece gli unici mp3 compatibili mi pare fossero le stesse suonerie vendute da Apple su iTunes.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

avevo bloccato in un centro Vodafone l' aifonne,il primo giorno utile e per sommi capi la commessa mi aveva richiesto codice fiscale e recapito teefonico,dicendomi che non conosceva le cifre,ma al 99% le tariffe x il canone mensile sarebbero rimaste le stesse che già offre Vodafone.

Bene,oggi mi hanno richiamato per la conferma della prenotazione e invitandomi a scegliere tra il modello a 8g o da 16g,senza richiedermi se intendo avere quello con il contratto o quello "free".........ma dicendomi che le tariffe mensili saranno ideata ad hoc per il nuovo prodotto Apple.........facendo sorgere moooooolte paure in me...........

Cmq mi hanno garantito il prodotto per la mattina dell'11/07.

 

 

Domandina:

io prendo quello "free",gli posso mettere fin da subito la mia sim della Wind,o devo aspettare qualche sblocco vario ed eventuale?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ma la vibrazione nel primo iphone c'è???il volume delle suonerie è basse???si possono impostare mp3 come suonerie???

 

La vibrazione c'è. Non è molto potente ma c'è. Il volume delle suonerie non è il massimo: risulta sempre un pò più basso rispetto ad altri modelli di cell anche più "anziani". Per questo Apple sul nuovo modello ha apportato modifiche sostanziali allo speaker integrato.... :fischio:

 

Per quanto riguarda la questione MP3 come suonerie, ufficialmente non si può fare. Su quelli sbloccati inutile dire che il problema non sussiste, infatti ci sono svariati programmini per impostare una canzone come suoneria. Ad ogni modo c'è una procedura "manuale" anche per i telefoni non sbloccati: si esegue tramite iTunes, ci vogliono pochi secondi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple non dovrebbe vendere l' iPhone, l' acquisto dovrebbe essere possibile solo presso i rivenditori Tim e Vodafone (se vedi il sito italiano cliccando su dove comprare ti rimanda ai siti dei 2 gestori e non all' Apple Store).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non si potrà ordinare dal sito apple, perchè si deve fare un contratto con tim o vodafone e bisogna firmarlo in negozio...

 

Una domanda ai moderatori: perchè non mettete l'icona di mondoxbox in modo che se si aggiunge alla home di iPod touch o iPhone si vede???è una cosa abbastanza facile, basta che mettiate l'immagine scelta in formato png nella root del sito dandogli il nome di apple-touch-icon.png...siccome è una cosa che richiede poco tempo, sarebbe utile a chi vuole avere sul suo apparecchio una bella icona e non la miniatura...grazie

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai siamo prossimi all'uscita italiana di questo gioiellino e mi chiedevo se qualcuno tra quelli che gia ne hanno uno di importazione potesse descrivere le principali funzionalita e le "somiglianze-differenze" di questo prodotto nei confronti dei soliti palmari e smartphone (tipo htc) visto che sono davvero indeciso su quale prodotto comprare...

grazie e scusate se magari sono argomenti gia toccati nei precedenti topic...ma credo che ad un certo punto è comunque utile a tutti tirare le somme e creare dei punti fermi...

grazie ancora

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...