Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo.

Mi è arrivato ieri l'iphone e ho riscontrato un problema, premetto ke prima di postare questo messaggio ho provvedduto a ripristinare l'iphone e a risbloccarlo con ziphone.

Il mio problema è il seguente:

Se l'iphone è collegato alla base che esce dalla confezione ANCHE SENZA CAVO USB la linea della tim è presente e vicino al logo in alto a sinistra compare la E, appena lo stacco dalla basetta dopo poco la E scompare e la linea anche,dandomi un inesorabile "nessun servizio".

Ho provato con le schede di tutti gli operatori (wind Vodafone) il risultato non cambia.

Qualcuno di voi ha una possibile soluzione?Sto diventando matto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo.

Mi è arrivato ieri l'iphone e ho riscontrato un problema, premetto ke prima di postare questo messaggio ho provvedduto a ripristinare l'iphone e a risbloccarlo con ziphone.

Il mio problema è il seguente:

Se l'iphone è collegato alla base che esce dalla confezione ANCHE SENZA CAVO USB la linea della tim è presente e vicino al logo in alto a sinistra compare la E, appena lo stacco dalla basetta dopo poco la E scompare e la linea anche,dandomi un inesorabile "nessun servizio".

Ho provato con le schede di tutti gli operatori (wind Vodafone) il risultato non cambia.

Qualcuno di voi ha una possibile soluzione?Sto diventando matto...

hai provato a sentire il tuo macellaio di fiducia?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo.

Mi è arrivato ieri l'iphone e ho riscontrato un problema, premetto ke prima di postare questo messaggio ho provvedduto a ripristinare l'iphone e a risbloccarlo con ziphone.

Il mio problema è il seguente:

Se l'iphone è collegato alla base che esce dalla confezione ANCHE SENZA CAVO USB la linea della tim è presente e vicino al logo in alto a sinistra compare la E, appena lo stacco dalla basetta dopo poco la E scompare e la linea anche,dandomi un inesorabile "nessun servizio".

Ho provato con le schede di tutti gli operatori (wind Vodafone) il risultato non cambia.

Qualcuno di voi ha una possibile soluzione?Sto diventando matto...

Il telefono funziona correttamente? Voglio dire... quando il segnale è presente hai già provato a telefonarci e funge tutto? :??:

 

Te lo chiedo perchè potrebbe dipendere dalla sim card: pare che alcune prepagate un pò datate non funzionino correttamente sugli iPhone anche se sbloccati.

 

Un'altra cosa: se non hai un contratto Edge, provvedi a bloccare i ripetuti e costosi tentativi di connessione (tieni d'occhio il consumo telefonico instrallando BossPrefs perchè l'Edge rischia di prosciugarti il conto!) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telefono funziona correttamente? Voglio dire... quando il segnale è presente hai già provato a telefonarci e funge tutto? :??:

 

Te lo chiedo perchè potrebbe dipendere dalla sim card: pare che alcune prepagate un pò datate non funzionino correttamente sugli iPhone anche se sbloccati.

 

Un'altra cosa: se non hai un contratto Edge, provvedi a bloccare i ripetuti e costosi tentativi di connessione (tieni d'occhio il consumo telefonico instrallando BossPrefs perchè l'Edge rischia di prosciugarti il conto!) :ok:

 

Si quando ha linea mi fa chiamare,anche con poke tacche la voce non è robotica o altro. Di sim ne ho provate (oltre alla mia ) altre 3 (tim,vodafone e wind) nessuna prende come dovrebbe,cioè ogni tanto fa vedere una tacchetta ma subito dopo esce "nessun servizio" Per quanto riguarda l'edge non ci sono problemi,ho disattivato,ma il fatto strano è proprio quello, cioè se l'edge è attivo e il telefono è sul dock,prende come dovrebbe,se stacco l'edge con booprefs anche attaccato alla base non prende. ti giuro nn riesco a capire...spero non sia un problema hw

 

EDIT:c'è un aggiornamento : il fatto ke mi funzioni sul dock dipende da itunes perke se faccio espelli iphone da itunes perde immediatamente la linea,forse devo impostare qualkosa su itunes?non so magari sparo cazzate ma nn so piu ke fare

Modificato da squall82
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:c'è un aggiornamento : il fatto ke mi funzioni sul dock dipende da itunes perke se faccio espelli iphone da itunes perde immediatamente la linea,forse devo impostare qualkosa su itunes?non so magari sparo cazzate ma nn so piu ke fare

No, tramite iTunes sincronizzi solo la musica, le foto e filmati: nulla più. Non devi modificare niente da lì.

 

Vai sul sito Apple e accertati che hai installato l'ultima release di iTunes disponibile. Prova ad ogni modo a disinstallarlo e reinstallarlo e risincronizza l'iPhone. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di darmi più info altrimenti non riesco ad aiutarti. :whew:

 

Usi PC o Mac? Che versione firmware monti sull'iPhone? Qale versione di iTunes hai installato? Hai usato Ziphone per lo sblocco? Se si quale dimmi versione hai utilizzato e se hai preinstallato anche dei plugins...

 

:bow:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima di tutto uso vista.

Secondo uso itunes 7.6.2.9, ho provato con i firmware 1.1.3 e 1.1.4. tutto questo senza aver istallato nessun programma, anche appena dopo aver usato ziphone.

Per lo sblocco ho usato in tutte le combinazioni sia siphone 2.5 che il 3.

Allo stato attuale la sitiazione è questa: Se vado nelle vicinnze di un ripetitore tim (proprio sotto) il telefono prende, ma basta spostarsi di 2/300 metri e il tel non prende più. In teoria quindi funziona, ma così kom'è ora non posso usarlo kome telefono, in pratica prende pokissime volte...spero di averti fornito maggiori info

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'unica procedura che mi viene in mente è:

 

-disinstalla la tua versione di iTunes/QuickTime

-installa la scarica il penultima release di iTunes da QUI

-scarica il firmware 1.1.4 tramite iTunes e ripristina l'iPhone. Nel momento in cui il telefono verrà rilevato da iTunes e ti verrà chiesto se voi sincronizzare tutti i dati dal vecchio profilo digli di no

-scarica l'ultima release di Ziphone e risblocca il cell senza installare plugins

-installa solo BossPrefs e blocca l'Edge, dopodichè prova a chiamare spostandoti in giro per la casa e vedere se è cambiato qualcosa. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa qualcosa sulle offerte tim??

 

a quanto pare sarà disponibile (comunque quasi certamente non totalmente gratuito) già con la tutto compreso 30....

 

Da un paio di giorni è nato questo: http://iphone.tim.it/ ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

con un comunicatò ufficiale si conferma questo:

 

Telecom Italia: dall'11 luglio l'iPhone nei negozi TIM con offerte in abbonamento e prepagato

Telecom Italia annuncia che dall'11 luglio i tanto attesi iPhone 3G saranno disponibili presso i negozi TIM.

 

Gli iPhone 3G sono stati certificati con successo per operare sulle reti di Telecom Italia.

 

L'iPhone 3G unisce tutte le caratteristiche rivoluzionarie dell’iPhone con la rete di terza generazione, due volte più veloce del precedente modello ed è dotato di GPS per sviluppare i servizi di localizzazione avanzati.

 

Dall'11 luglio, l'iPhone 3G si potrà acquistare negli oltre 2600 negozi della catena commerciale di TIM. Il terminale sarà disponibile per i clienti con carta prepagata nella versione da 8 Giga con un prezzo di 499 euro e nella versione da 16 Giga, a 569 euro.

 

TIM lancerà inoltre una nuova linea di abbonamenti con offerte a 'pacchetto' con costo iniziale a partire da zero euro fino a 199 euro , in base alla formula di abbonamento prescelto. Tutte le formule abbonamento avranno almeno 1 Gigabyte al mese di traffico Internet incluso. Con l'ampia varietà di offerte a contratto, TIM potrà soddisfare le esigenze di tutti i suoi cIienti che già possono prenotare l'iPhone direttamente dal sito TIM: www.tim.it e presso i punti vendita TIM.

 

presa da qua

Modificato da Knx
http://img172.imageshack.us/img172/2217/firmamx3cw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 10 giorni al lancio e non ci sono ancora notizie ufficiali sui pacchetti con abbonamento mensile (quelli liberi invece costeranno 499 e 569 € sia per Tim che per Vodafone), gira oggi però quella che dovrebbe essere l' offerta (definiamola così anche se non lo è) di Tim, vi riporto solo lo schema riassuntivo mentre tutta la spiegazione la trovate qui.

 

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2008/07/senza-titolo-1.png

 

 

Per chi volesse prenderselo consiglio di attendere le proposte Vodafone sperando siano decisamente più interessanti, giusto come paragone vi riporto quella che dovrebbe essere l' offerta T-Mobile all' estero

 

Anche T-Mobile in Olanda ha annunciato oggi le sue tariffe.

 

L'operatore mobile che già distribuisce iPhone in Germania e Austria, ha fatto sapere che il costo mensile dei contratti iPhone parte da 29,95 euro e arriva a 64,95 euro passando per 44,95 euro. I minuti inclusi sono rispettivamente 150, 300 e 500; gli Sms 150, 300 e 500. Bassi i prezzi di iPhone: 79,95 per la tariffa da 29,95 o 1 euro per le altre due tariffe (modello da 8 GB) o 159,95, 70,95 e 19,95 per il modello da 16 GB.-

 

In tutte le tariffe sono inclusi dati illimitati a 2048/384 Kbps. Disponibile anche il servizio di Visual Voicemail

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che un giorno implodano per la loro avidità! :x

 

 

:ok: :ok: :ok:

:rulez: Yeeeeeeah :rulez:

 

 

 

 

Veramente indecente. A questo punto non posso fare altro che aspettare che Vodafone pubblichi le sue offerte, se no potrei anche pensare di tenere il 2G e attendere Natale nella speranza di offerte migliori :?

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ennesima porcata all'italiana tutta europa offre tariffe vantaggiose e quà invece ti tocca sborsare una cifra mostruosa roba che in altri paesi te ne compri due...

Ma soprattutto a cosa si riferisce il WiFi illimitato che c'entra con le loro tariffe se lo collego a quello di casa mia a loro che gliene frega?o intendono il WiMax

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel wi-fi non è il wimax (l' iPhone non supporta questo standard), semplicemente Tim dovrebbe avere delle zone coperte da una propria rete wi-fi (la stessa tipologia che hai a casa) e ti permette di sfruttarle gratuitamente, il problema è che queste reti dovrebbero essere molto limitate.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:Veramente indecente. A questo punto non posso fare altro che aspettare che Vodafone pubblichi le sue offerte, se no potrei anche pensare di tenere il 2G e attendere Natale nella speranza di offerte migliori :?

Tanto faranno cartello assieme a quegli altri zozzoni in giacca e cravatta mettendo i prezzi 3,50€ piu vantaggiosi da una parte e 3,50€ svattaggiosi da un altra.... è tutto un magna magna

 

Quel wi-fi non è il wimax (l' iPhone non supporta questo standard), semplicemente Tim dovrebbe avere delle zone coperte da una propria rete wi-fi (la stessa tipologia che hai a casa) e ti permette di sfruttarle gratuitamente, il problema è che queste reti dovrebbero essere molto limitate.

mi immagino le zone di copertura della tim.......... 70 persone in 10mq sotto al palo che sennò non t'arriva bene manco il segnale e ce ne saranno quattro a roma e 6 a milano il resto d'italia non sanno manco cosa sia

Link al commento
Condividi su altri siti

a voi le anticipazioni sulle offerte vodafone in abbonamento, con la comparazione con quelle di tim.

esclusiva del sole24h.

qui

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...