Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

scusate vorrei fare una domanda ma se prendo un iphone con offerta tim,se tolgo la sim della tim e ci metto quello della wind iphone funziona,e anche internet :ok:

Si, funziona perfettamente!

Ps. Posso chiederti una cosa? Come mai non metti i punti interrogativi nelle domande? :??:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Usate qualcosa per proteggere l'iPhone? Ce l'ho da appena una settimana e ho l'impressione che sia leggermente rigato dietro..

 

in effetti l'unica parte dell'iphone che si rovina è il retro..

io odio tutte le varie custodie esistenti, perchè rovinano l'estetica del telefono e, spesso, ne aumentano le dimensioni..

allora ho acquistato queste

 

http://b1.s3.quickshareit.com/schermata20091212a1212092004png0a6f6.png

 

non dare troppo peso a questa immagine... la custodia è identica al retro dell'iphone, solo che ti arrivano con la scritta 32GB

costano poco più di 1€ e sono sottilissime

io ne ho prese 4 su dealextreme (la spedizione è gratuita.. ci vogliono 10gg) ma mai nessuno si è accorto che il mio iphone ha la custodia...

 

anche se su internet tutti dicono che è la solita cinesata, io sono rimasto molto contento perchè è proprio quello che cercavo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida: si riesce a trovare ad un prezzo conveniente ??

 

Per risparmiare qualcosa sull' asquisto dovresti sottoscrivere uno dei vari contratti proposti da 3, Tim e Vodafone (da gennaio probabilmente anche Wind), praticamente prendi il telefono a prezzo scontato (dipende dal contratto) e poi fai un abbonamento che mi pare parta da circa 30 € a salire. Se non vuoi fare così e ti accontenti del 3G da 8 giga allora puoi provare se da Mediaworld hanno ancora qualche pezzo, ieri è iniziata la promozione sottocosto a 399 € (100 in meno del listino) per alcune migliaia di pezzi in tutta Italia (mi pare dichiarassero di averne messin in promo 2500 o 4000, senza il volantino o la pubblicità sottomano non so darti un dato preciso). Senza ricorrere a questi sistemi allora devi orientarti sull' usato.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso con l'abbonamento della 3 zero 6 top 200 euro e 30 euro al mese per 2 anni. Hai 400 minuti al mese di chiamate verso tutti, 200 sms e 4 GB di traffico (praticamente infinito, non supero i 100 Mb a settimana). A mio avviso è una buona offerta... io addirittura risparmio rispetto al mio vecchio operatore .. (Vodafone).

 

Inoltre STRA-consiglio le pellicole (quella rigida però) per lo schermo, se messa bene è totalmente invisibile(un mio amico non riusciva a notare differenze con il suo senza protezione) ed assicura una protezione totale al vostro display. Costano davvero poco e valgono tantissimo la spesa!

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso con l'abbonamento della 3 zero 6 top 200 euro e 30 euro al mese per 2 anni. Hai 400 minuti al mese di chiamate verso tutti, 200 sms e 4 GB di traffico (praticamente infinito, non supero i 100 Mb a settimana). A mio avviso è una buona offerta... io addirittura risparmio rispetto al mio vecchio operatore .. (Vodafone).

 

Inoltre STRA-consiglio le pellicole (quella rigida però) per lo schermo, se messa bene è totalmente invisibile(un mio amico non riusciva a notare differenze con il suo senza protezione) ed assicura una protezione totale al vostro display. Costano davvero poco e valgono tantissimo la spesa!

 

Per la 3 ci sono da considerare un paio di cose, la prima è che tutto quel traffico è da dividere per 4 così da ottenere le soglie settimanali, se una settimana chiami per 50 miuti quella dopo ne hai sempre 100 e non 150 a disposizione, la seconda è di fare attenzione ad usare internet sotto la loro copertura altrimenti si paga la navigazione e dovrebbe costare pure parecchio.

Per la pellicola secondo me è una spesa superflua se si ha l' edge o il 3g perchè lo schermo è molto resistente, se si ha invece il 3G S allora potrebbe servire perchè hanno cambiato i materiali per eliminare le impronte, questa modifica mi pare abbia portato a rendere lo schermo più delicato con il rischio di graffiarlo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, non so. Io lo uso sempre nudo: niente pellicola per lo schermo e niente custodia o roba simile. Sarà che ci sto molto attento, ma l'unica parte un po' rigata è la mela dietro e penso che sia inevitabile.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la 3 ci sono da considerare un paio di cose, la prima è che tutto quel traffico è da dividere per 4 così da ottenere le soglie settimanali, se una settimana chiami per 50 miuti quella dopo ne hai sempre 100 e non 150 a disposizione, la seconda è di fare attenzione ad usare internet sotto la loro copertura altrimenti si paga la navigazione e dovrebbe costare pure parecchio.

Per la pellicola secondo me è una spesa superflua se si ha l' edge o il 3g perchè lo schermo è molto resistente, se si ha invece il 3G S allora potrebbe servire perchè hanno cambiato i materiali per eliminare le impronte, questa modifica mi pare abbia portato a rendere lo schermo più delicato con il rischio di graffiarlo.

 

 

Io ho il 3Gs, e ti assicuro che la pellicola è totalmente invisibile. Il discorso che fai sul credito è corretto, sulla navigazione però ti assicuro che la copertura del 3G è praticamente totale, quindi è dura trovarsi in condizioni di roaming...

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Ottimo Kiro, ne ho presa una anch'io assieme ad altre piccole cosette per un totale di appena 7 euro. :bow:

 

Già che ci sono vi mostro un paio di scatti del tema che ho da poco installato e sto a mano a mano modificando in base alle mie esigenze.

 

http://img267.imageshack.us/img267/1514/img0671.png http://img13.imageshack.us/img13/6163/img0669.png

 

Spero vi piaccia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono vi mostro un paio di scatti del tema che ho da poco installato e sto a mano a mano modificando in base alle mie esigenze.

Spero vi piaccia :ok:

 

davvero molto bello

soprattutto la possibilità di avere i programmi nella schermata di sblocco :ok:

ma quindi tu hai fatto il JB sul 3gs?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

carina l'interfaccia! che programma usi per poter mettere la barra con le 4 icone? (foto a sx)

Si chiama SmartScreen, l'ho acquistato dal sito ufficiale di Mediaphone a circa 3,50 euro. Permette di impostare svariati widget (più o meno come quelli che si installano sulla dashboard dei Mac) sulla lockscreen, nel mio caso un orologio personalizzabile e Quicklaunch, la barra in questione che ti permette di lanciare i programmi, prendere visione delle mail in entrata, ecc. :teach:

davvero molto bello

soprattutto la possibilità di avere i programmi nella schermata di sblocco :ok:

ma quindi tu hai fatto il JB sul 3gs?

Si alla fine mi sono deciso. Alla fine senza il JB sarebbe impossibile installare questo genere di programmi. Personalizzazione zero, praticamente. E io sono uno a cui piace da matti la personalizzazione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zuan http://img69.imageshack.us/img69/1558/fotoiphone1312092003827.png Alpinehttp://img513.imageshack.us/img513/5827/fotoiphone1312092003826.png

 

Secondo me sono i due temi più belli.

 

Comunque SmartScreen l'ho provata anche io. La trovo stra-utile.

 

Ps: bel tema Friend. Come si chiama?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, non so. Io lo uso sempre nudo: niente pellicola per lo schermo e niente custodia o roba simile. Sarà che ci sto molto attento, ma l'unica parte un po' rigata è la mela dietro e penso che sia inevitabile.

 

Si effettivamente l'unica cosa rigata è la mela dietro. Anche perchè avendo il telefono di colore nero, le righe dietro non si notano. L'unica cosa è proprio la mela dietro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Usate qualcosa per proteggere l'iPhone? Ce l'ho da appena una settimana e ho l'impressione che sia leggermente rigato dietro..

nada de nada

 

Ma, non so. Io lo uso sempre nudo: niente pellicola per lo schermo e niente custodia o roba simile. Sarà che ci sto molto attento, ma l'unica parte un po' rigata è la mela dietro e penso che sia inevitabile.

stessa tua identica situazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh, mi rendo conto. E' ancora tutto molto work in progress. Di solito quando mi metto a personalizzare sono quasi maniacale. :ok:

 

Per adesso sono in cerca di un bel set di icone che ancora non ho trovato. Peccato che ho cestinato tutti i temi e le icone che avevo faticosamente creato e trovato per il mio 2G: l'ho fatto pensando "tanto questo non lo sbloccherò mai" E invece.... :acc:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si', mi riferisco all'ora e alla data... lo sfondo e' anche carino, ma le sscritte sono orribili e si leggono male (la r di dicembre non ha contrasto con lo sfondo)

 

...i designer alla apple hanno ovviato al problema mettendo uno sfondo scuro, in modo che qualsiasi sfondo metti, le scritte bianche si leggono sempre.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...