Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Ragazzi sabato parto per praga, cosa devo disabilitare per impedire che si connetta a internet da solo? basta che disattivi il roaming dati? o anche il 3g?

Dipende dal tuo operatore, chiama il servizio clienti. Di regola basta deselezionare il roaming dei dati e si disattiva però dipende anche da che tipo di contratto hai e con chi.

 

 

PS: salutami Praga, forse troverai un pezzo del mio cuore sul Ponte Carlo. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tuo operatore, chiama il servizio clienti. Di regola basta deselezionare il roaming dei dati e si disattiva però dipende anche da che tipo di contratto hai e con chi.

 

 

PS: salutami Praga, forse troverai un pezzo del mio cuore sul Ponte Carlo. :cry:

io e la mia ragazza abbiamo preso una camera proprio lì vicino :loving: amo quella città

Cmq l'operatore è tim, feci l'offerta quella base lesa, a 15€ il mese. Casomai dopo provo a chiamare il 187 per sicurezza. Thanks a lot! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti avrei una domanda.... qual è diciamo l ultimo iphone? 3G s (16gb)?

siccome dovrei prendermelo

un altra stupida(per voi) tutte le applicazioni programmi giochi temi e tutto il resto si scaricano dal ''applestore''? nel telefono stesso? (magari con una connesione wi-fi)

dopo altri consigli da voi piu esperti per l acquisto?

grazie di tutto

Modificato da Giovhy51

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti avrei una domanda.... qual è diciamo l ultimo iphone? 3G s (16gb)?

siccome dovrei prendermelo

Si, l'ultimo modello di iPhone è il 3GS. Lo trovi sia da 16 che da 32 Gb. Da 8 Gb invece c'è il modello precedente, il 3G che non dispone di alcune funzioni native come il supporto agli MMS, la registrazione di filmati e la bussola.

un altra stupida(per voi) tutte le applicazioni programmi giochi temi e tutto il resto si scaricano dal ''applestore''? nel telefono stesso? (magari con una connesione wi-fi)

Si, basta avere un account iTunes per poter scaricare gratuitamente o acquistare le varie apps che andranno poi installate su iPhone. Per farlo basta collegare il telefono al computer tramite il cavo in dotazione e sincronizzare il materiale scaricato da iTunes, comprese le playlist musicali che possiedi. Ad ogni modo è possibile anche scaricare applicazioni e musica direttamente sull'iPhone senza passare da iTunes via wi-fi tramite l'apposita applicazione AppStore. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi FileApp per caso?

Nella descrizione dice che è possibile utilizzare il cavo USB, ma alla fine dei conti cioè una volta installato ti rendi conto che è possibile utilizzare solo la connessione Wi-Fi di cui non dispongo. Ho comprato anche Quickoffice ma è la stessa storia...soldi buttati nel water, almeno per ora!!!

 

Ormai è tardi per le tue necessità, ti quoto comunque per segnalare che è disponibile la nuova versione di FileApp e pare abbiano reintrodotto la connettività via usb (fonte).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, una domanda: ma è vero che l'i-phone in USA costa 90$ ? :??:

 

Si, mi sono risposto da solo:

iPhone 3G 8GB 99$

iPhone 3GS 16GB $199

iPhone 3GS 32GB $299

 

Ma in Italia cosa costa quello da 99$, scusate?

 

Sull'Apple store viene venduta a 499!!!!! :shock: :shock:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì e no, per prenderlo a quella cifra (o comunque a poco) devi firmare un contratto che ti lega ad un operatore per almeno 2 anni e con un canone non proprio economico (mi pare si parta da 50 $), la stessa cosa la puoi fare pure in Italia dove i 3 operatori che attualmente lo vendono (da gennaio forse si aggiungerà pure Wind) prevedono dei contratti che ti danno diritto all' acquisto a prezzo scontato.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta di fatto che in Usa costa 99$, ovvero circa 70€, mentre in italia costa 499€ ?

Anche se il canone fosse di 50$ all'anno il tutto mi costerebbe 138€!!!!!

 

 

 

Fosse così è la più grande inchiappettata del secolo!!!!

 

Ma non la sapevo questa cosa, e questo va oltre di ciò che penso di questo aggeggio.

Però i prezzi dell'apple store USA e Italia "cantano". :rolleyes:

 

Che botta!!!!

 

------------

 

però anche la 3 fa delle offerte interessanti.

Addirittura arriva a darti l'aggeggio a costo 0.

 

Mi ero già spaventato. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold non si parla di 50$ l' anno ma al mese, in cambio hai traffico voce, sms e traffico dati così come fanno i nostri operatori.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, una domanda: ma è vero che l'i-phone in USA costa 90$ ? :??:

certo...

ma guarda qui:

http://iphone.vodafone.it/offerta_abbonamento.html

0 EURO!!! in italia :)

 

sull'apple store usa te lo vendono gia' con un contratto

sull'apple store ita te lo vendono libero.

 

ecco la magia dei 99$

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...

ma guarda qui:

http://iphone.vodafone.it/offerta_abbonamento.html

0 EURO!!! in italia :)

 

sull'apple store usa te lo vendono gia' con un contratto

sull'apple store ita te lo vendono libero.

 

ecco la magia dei 99$

 

Bella la vodafone... a zero.. si.. con contributo mensile di 180 euro ? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold non si parla di 50$ l' anno ma al mese, in cambio hai traffico voce, sms e traffico dati così come fanno i nostri operatori.

 

Si è vero, in USA l'iphone lo vendono solo assieme al contratto. Un iphone libero non lo potrebbero neppure vendere anche se si trova ugualmente (e i costi sono alti pure li).

E' da dire pero' che il contratto di 50$ al mese prevede anche tutto il traffico illimitato, sia voce che collegamento internet e quindi è molto più conveniente che da noi. Ecco perchè se giri negli stati uniti tutti hanno l'iphone, il blackberry e palmari in genere. Li già tutti navigano in internet per strada e di telefonini "normali" se ne vedono ben pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A 0 euro se fai un contratto da 180 euro al mese :ph34r:

 

 

Bella la vodafone... a zero.. si.. con contributo mensile di 180 euro ? :drunken:

 

si'... era esattamente quello che voleo far notare eh...

e' lo stesso concetto dei prezzi cosi' bassi in america. sono bassi perche' c'e' il contributo mensile.

 

E' da dire pero' che il contratto di 50$ al mese prevede anche tutto il traffico illimitato, sia voce che collegamento internet e quindi è molto più conveniente che da noi. Ecco perchè se giri negli stati uniti tutti hanno l'iphone, il blackberry e palmari in genere. Li già tutti navigano in internet per strada e di telefonini "normali" se ne vedono ben pochi.

in america la telefonia e' sempre stata "migliore" dal punto di vista dei costi... io mi ricordo che negli anni '90 mentre noi restavamo collegati pagando costi stratosferici per le tariffe urbane a tempo (TUT), negli stati uniti stavano collegati le ore via modem perche' pagavano il primo scatto e poi stop.

e' risaputo che le teriffe telefoniche italiane sono tra le peggiori in assoluto, la convenienza e' ridotta al minimo.

 

non penso si possa fare un confronto del prezzo dell'iphone prendendo in considerazione il contratto collegato, perche' i contratti cambiano da paese a paese, da stato a stato, da compagnia a compagnia. l'iphone costa un TOT, non di meno. poi in base alla compagnia telefonica, si possono trovare offerte e contratti piu' o meno convenienti.

e tanto meno, non credo si possa farne una colpa alla apple se le compagnie telefoniche italiane sono scandalose.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: c'è un modo per associare la posizione GPS ad una foto? Mi spiego: con iPhoto 09 possiamo mettere dei Tag sulla posizione dove è stata scattata la foto e vedere i nostri posti visitati e fotografati.

Quindi volevo sapere se l'iPhone permetteva di fare ciò

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La funzione che ti interessa si chiama geo tagging, mi pare che l' iPhone non la supporti ma non escludo che qualche programma colmi questa lacuna, ora che sai il nome è più facile fare una ricerca per risolvere anche da solo ;)

 

 

PS: naturalmente se trovi una soluzione puoi scriverla pure qui così da informare gli altri

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie M4rco per la dritta. Il mio dubbio rimane: su diversi forum ho trovato una parte di risposta. Infatti, come ricordavo, l'applicazione Foto mi chiese se volevo attivare questa funzione. Il problema è che nè sono sicuro di averla attivata nè so come vedere il tag e importarlo su iPhoto :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora Spartan, ho provato... e la cosa non mi è piaciuta molto... o forse non sono stato capace io...

 

comunque, mi ricordavo che quando attivi la fotocamera, l'iphone ti chiede se vuoi utilizzare la posizione attuale (GPS)

ho provato su iphoto a trovare le posizioni salvate di alcune foto, ma niente...

allora ho provato ad inserirle manualmente... bè, mentre ero lì a girare per le strade con la vista satellitare, mi sono accorto che c'era un segnale sulla mappa nel luogo in cui l'avevo scattata... ma allora mi chiedo : perchè me l'ha fatta cercare invece di indicarmela direttamente?

 

spero di aver sbagliato qualcosa io, perchè se no sarebbe una cavolata.... alla fine se faccio click destro su una foto e metto cerca posizione, non ricevo alcun segnale o messaggio... rimane tutto fermo... solo cercando manualmente trovo il segnale... mha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Kiro. Infatti per trovare il Geo Tag, basta fare clic col destro (che bello è il Magic Mouse? :D), fare ottieni informazioni, luogo foto e cerca sulla mappa. Un po' laborioso ma poi lo si trova. Probabilmente si potrà anche attivare il riconoscimento del tag manuale. Anche perchè con 1175 foto questo lavoro diventa abbastanza noioso.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...