Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

io sono due giorni che sono al telefono con vodafone perche' non riesco piu' a mandare e a ricevere mms :(

oddio, non li uso praticamente mai, ma cavolo, DEVONO andare...

 

e non e' il telefono, se cambio sim vanno benone...

uff, non so piu' che fare, mi hanno resettato praticamente tutto, ma conntinuo ad avere l'errore di invio :( non ce la faccio piu'.

 

 

oltre a quelle che ti ho gia' citato, mi piacciono molto pandorabox, stanza, la guida tv di sky e qualche gioco: total pong, Cube Hero, traffic rush, iScopa, Valet Hero e Ramp Champ che pero' ora e' a pagamento se non sbaglio.

Non vorrei dirti una cavolata anche perchè non ho l'iphone, ma un problema simile me lo diede in un mio vecchio cellulare quando cancellai per sbaglio una cifra del numero del centro messaggi. Non mi faceva mandare proprio nulla... magari è quello, tanto provare non ti costa nulla... :teach:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Inverno, problemi simili potrebbero essere dovuti anche ad un malfunzionamento della sim.... è possibilissimo che su alcuni modelli di cellulari la sim non venga letta correttamente e che dia errore nell'invio dei messaggi!!! hai provato la sim in un altro telefono recente??

 

prova a chiedere la sostituzione della sim in un centro vodafone.... se risulta in garanzia, il cambio è gratuito!!!! :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dirti una cavolata anche perchè non ho l'iphone, ma un problema simile me lo diede in un mio vecchio cellulare quando cancellai per sbaglio una cifra del numero del centro messaggi. Non mi faceva mandare proprio nulla... magari è quello, tanto provare non ti costa nulla... :teach:

potrebbe, ma su iphone non ci sono impostazioni da settare con vodafone e tim. scarica le impostazioni da solo e si autoconfigura.

 

Inverno, problemi simili potrebbero essere dovuti anche ad un malfunzionamento della sim.... è possibilissimo che su alcuni modelli di cellulari la sim non venga letta correttamente e che dia errore nell'invio dei messaggi!!! hai provato la sim in un altro telefono recente??

 

prova a chiedere la sostituzione della sim in un centro vodafone.... se risulta in garanzia, il cambio è gratuito!!!! :ok:

sim sostituita... problema ancora presente O_O

ho pure ripristinato il telefono come nuovo, provato ad inviare, ma niente... questo giusto per togliermi anche questo piccolo dubbio, ma sapevo gia' che non poteva essere ne il software ne il telefono.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,visto che fra poco mi prendo un iphone,voi quale mi consigliate?Ho vodafone e vorrei che andasse su internet facilmente(del tipo che vado su internet senza aspettare un enormità di tempo per andare da una pagina all'altra<e il tutto compreso in una qualche promozione vodafone che paghi una volta al mese e ti connetti quando vuoi per esempio>).

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

so che c'è per vodafone l'offerta per internet a 3 euro a settimana...credo sia 2 gb di traffico !??

Quando la feci io, estate 2009, era 3€ a settimana con la prima gratuita senza nessun limite. Occhio però, la navigazione è in WAP

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

so che c'è per vodafone l'offerta per internet a 3 euro a settimana...credo sia 2 gb di traffico !??

Cosa significa 2 giga di traffico?

Quando la feci io, estate 2009, era 3€ a settimana con la prima gratuita senza nessun limite. Occhio però, la navigazione è in WAP

In che senso navigazione wap?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che puoi scaricare da internet al massimo 2 giga di dati credo.

 

Fate attenzione perchè non dovrebbe essere solo relativo al download ma il totale del traffico generato (download + upload).

 

Ma poi,oggettivamente,non è meglio a tempo invece che a "dati scarcati"?

 

Dipende, per l' iPhone è meglio una connessione conteggiata a dati visto che si collega in continuazione per le notifiche quindi, se non lo spegni mai, arrivi in fretta al superamento della soglia e poi ti ritrovi a pagare uno sproposito.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la feci io, estate 2009, era 3€ a settimana con la prima gratuita senza nessun limite. Occhio però, la navigazione è in WAP

in wap?

 

non mi risulta proprio.

 

 

COMUNQUE, per chi fosse interessato il mio problema con gli mms si e' risolto... proprio quando mi hanno disattivato la promozione dati che avevo prima o_O si vede che in qualche modo mi andava a bloccare l'invio di mms. vabbe'.

fino a qualche tempo fa la vodafone aveva due promozioni dati, una "normale" e una per iPhone (vodaphone pack per iPhone, poi divenuta mobile internet per iPhone)

ora ha unificato il tutto e c'e' solo la Mobile Internet attivabile a 3 euro a settimana per 500 mega (12 al mese x 2 giga di dati) per ricaricabile e 10 euro al mese per 2 giga di dati per gli abbonamenti.

 

per esperienza, se riuscite a consumare 2 giga di dati in un mese vuol dire che state facendo un uso altamente illegale del telefono... io non so se ho mai superato nemmeno i 500 mega in un mese con navigazione, scarico di applicazioni dall'appstore, twitter, facebook, mail, mappe e pure youtube.

 

e' molto veloce... niente a che vedere con la velocita' raggiunta dal semplice wap.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io da un anno avrò scaricato navigando tutti i giorni 3 gb di traffico...vedi tu se ti bastano :)

Sarebbe decisamente fantastico.Come si chama l'offerta(è vodafone giusto?)?

Dipende, per l' iPhone è meglio una connessione conteggiata a dati visto che si collega in continuazione per le notifiche quindi, se non lo spegni mai, arrivi in fretta al superamento della soglia e poi ti ritrovi a pagare uno sproposito.

Non si può disabilitare l'auto-connessione?Cioè giusto che ti chiede di confermare per andare su internet....

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in wap?

 

non mi risulta proprio.

 

 

COMUNQUE, per chi fosse interessato il mio problema con gli mms si e' risolto... proprio quando mi hanno disattivato la promozione dati che avevo prima o_O si vede che in qualche modo mi andava a bloccare l'invio di mms. vabbe'.

fino a qualche tempo fa la vodafone aveva due promozioni dati, una "normale" e una per iPhone (vodaphone pack per iPhone, poi divenuta mobile internet per iPhone)

ora ha unificato il tutto e c'e' solo la Mobile Internet attivabile a 3 euro a settimana per 500 mega (12 al mese x 2 giga di dati) per ricaricabile e 10 euro al mese per 2 giga di dati per gli abbonamenti.

 

per esperienza, se riuscite a consumare 2 giga di dati in un mese vuol dire che state facendo un uso altamente illegale del telefono... io non so se ho mai superato nemmeno i 500 mega in un mese con navigazione, scarico di applicazioni dall'appstore, twitter, facebook, mail, mappe e pure youtube.

 

e' molto veloce... niente a che vedere con la velocita' raggiunta dal semplice wap.

A te non risulterà proprio, ma l'offerta a cui aderii io l'estate scorsa era per la navigazione illimitata a 3€ la settimana in wap. Forse c'è un'offerta simile per iphone che non sia in wap, ma quella che ho fatto io, te lo posso assicurare, era proprio in wap. (so quel che dico)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai aderito ad una promozione per iphone? nel senso, l'hai usata con un 'iphone?

Certo che no :mrgreen: , ho specificato prima di non avere un iphone, l'altro utente ha citato una promozione vodafone e più precisamente quella dei 3€ a settimana che si chiama data pack e ti permette una navigazione "illimitata" in wap.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no :mrgreen: , ho specificato prima di non avere un iphone, l'altro utente ha citato una promozione vodafone e più precisamente quella dei 3€ a settimana che si chiama data pack e ti permette una navigazione "illimitata" in wap.

ecco l'inghippo... non esistono promozioni "wap" che funzionino su iphone...

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...