Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Il 3Gs è l' ultimo modello uscito e quindi quello più avanzato, a giugno (il 22 se non erro) ci sarà un evento Apple dove è scontato che verrà presentato il nuovo iPhone 4G (o HD secondo alcuni) che sfrutterà al meglio le caratteristiche dell' iPhone OS 4.0 previsto per i prossimi mesi (durante l' estate), nel caso volessi prendere un iPhone ti consiglio di attendere il nuovo modello così da valutare se prendere questo o il vecchio a prezzo ridotto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3Gs è l' ultimo modello uscito e quindi quello più avanzato, a giugno (il 22 se non erro) ci sarà un evento Apple dove è scontato che verrà presentato il nuovo iPhone 4G (o HD secondo alcuni) che sfrutterà al meglio le caratteristiche dell' iPhone OS 4.0 previsto per i prossimi mesi (durante l' estate), nel caso volessi prendere un iPhone ti consiglio di attendere il nuovo modello così da valutare se prendere questo o il vecchio a prezzo ridotto.

 

Scusa, M4arco... la fonte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono solo rumors che costi SOLAMENTE 475$ la versione base. Se cosi fosse , mio al D1!

 

Edit: io le informazioni riguardante il l'iphone 4g le prendo Qui

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, M4arco... la fonte?

 

Adesso non ho link sotto mano ma c' è un evento Apple fissato per la data di prima, se consideri che quello è il periodo in cui Apple ha sempre presentato gli iPhone e che le nuove versioni del sistema operativo hanno visto l' introduzione di un nuovo telefono allora è scontato che a fine giugno vedremo il nuovo modello.

 

Come sono solo rumors che costi SOLAMENTE 475$ la versione base. Se cosi fosse , mio al D1!

 

Non festeggiare troppo, ad occhio direi che è più o meno il prezzo europeo visto che fanno la conversione 1 a 1 tra dollaro ed euro.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il NexusOne non l' ho mai provato però direi nessuno dei 2, per quanto riguarda l'iPhone ora lo eviterei visto l' uscita relativamente a breve del nuovo modello mentre il telefono di Google pare sia un mezzo flop, se vuoi comunque un dispositivo basato su Android puoi guardare per esempio l' HTC Desire (molto simile al NexusOne) oppure il Sony Ericsson Xperia X10 (è basato su Android 1.6 se non sbaglio ma arriverà l' aggiornamento alla versione 2.1) che dovrebbero essere disponibili in questo periodo, altrimenti c' è anche il Motorola Milestone (Droid in USA) che pare riscuotere un buon successo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non ho link sotto mano ma c' è un evento Apple fissato per la data di prima, se consideri che quello è il periodo in cui Apple ha sempre presentato gli iPhone e che le nuove versioni del sistema operativo hanno visto l' introduzione di un nuovo telefono allora è scontato che a fine giugno vedremo il nuovo modello.

 

 

 

Non festeggiare troppo, ad occhio direi che è più o meno il prezzo europeo visto che fanno la conversione 1 a 1 tra dollaro ed euro.

Spero per lo meno stirino fino a 430-50 Se cosi fosse me lo prendo immediatly:D Alla fine per un gioiello del genere meno di 500€ non mi dispiacerebbe affatto. certo sarebb meglio se il rapporto €-$ fosse il REALE valore di scambio, ovvero 349,6 € circa (ma è puramente un sogno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, se esce sui 400 euro (cioè se cala di prezzo il 3g) lo prendo... sennò mi sa che dovrò aspettare XD

 

Di prendere altri telefoni "simili" non ci penso, tanto so già che rispetto all iPhone ormai super collaudato (per le mille app, eccetera), saranno sempre mezzi fallimenti... preferisco spendere di più ed avere un prodotto completo in ogni sua parte...

 

p.s. ma se il rapporto in dollari è quello, dite che conviene a sto punto comprarlo su siti usa? o_o... o non cambia niente? (cioè tra spese ecc. costerebbe uguale poi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè direi che se il prezzo di lancio del nuovo modello sarà più basso dell'iPhone di ora... secondo me caleranno per forza anche gli altri o_o (a me basta e avanza l'iPhone più scrauso sul mercato...)

 

Poi non so come si regolino le compagnie telefoniche sulle offerte (cioè se si dovevan pagare tot rate per un modello, se poi quest'ultimo scende di prezzo che succede, diminuiscono pure le rate? o_o)... tanto io sono abbonato a Vodafone con contratto famigliare (mi pare), quindi pago un tot e posso chiamare quanto mi pare... pensavo di passare a 3 ma non so alla fin fine quanto mi convenga visto che telefono pochissimo, messaggi zero (o quasi)... insomma comunque lo comprerei a prezzo pieno l'iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspetto un prezzo compreso tra i 600 e i 700 euro.

Dovrebbe essere cosi, ma dovrebbe costare di meno il modello base, ovvero quello senza memoria in quanto il modello base non ha memoria interna (o per lo meno è veramente piccola, sui 2 giga) e ci dovrebbe essere il modello da 73 giga (o qualcosina di più) che dovrebbe aggirarsi attorno ai 450€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa storia del modello senza memoria, di quello molto capiente e del prezzo dove l' hai letta? Sul sito che hai linkato in precedenza? Perchè a me non risulta nulla di tutto questo. Le voci che conosco sono le seguenti, il prezzo medio secondo alcuni analisti potrebbe calare (non ci sono dati però sull' entità dl taglio) sia per via della crisi economica che per i costi di ricerca e sviluppo ormai decisamente ammortizzati (sono 3 anni che l' iPhone è in commercio), il modello top potrebbe montare una memoria di 64 giga visti i recenti annunci di Samsung sui chip di memoria sia per il continuo raddoppio della memoria massima (così da raggiungere quella del modello top di iPod Touch di generazione precedente), tutto il resto che si legge dovrebbe essere privo di fondamento (non che le cose di prima siano comunque confutate da fonti certe). Da questo punto di vista escluderei la presentazione di modelli con poca memoria ma penso faranno come nel passaggio da 3G a 3Gs, vedremo quindi il vecchio 3Gs da 16 giga calare a 500 € (meno nel caso dovessero ridurre i prezzi in generale, non penso comunque meno di 450 €) mentre i nuovi 4G da 32 e 64 giga verranno piazzati a 100 e 200 € in più (potrebbero aumentare la forbice tra vecchio e nuovo in caso di sostanziose novità).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, se esce sui 400 euro (cioè se cala di prezzo il 3g) lo prendo... sennò mi sa che dovrò aspettare XD

a voi tutti mi sa che sfugge un particolare del mercato apple.

quando esce un nuovo modello (di qualsiasi loro prodotto), il vecchio sparisce e si trova solo con saldi di fine scorte in qualche centro commerciale (con tutti i rischi del caso e nel giro di un mese anche questi spariscono) o col mercato dell'usato (e in questo caso non c'e' bisogno di aspettare tanto che esca il nuovo).

 

il 3g, e' l'unico sopravvissuto di questa usanza per una sola ragione: non e' stato sostituito il modello da 8gb ed evidentemente volevano mantenere un entry level.

con il prossimo aggiornamento credo proprio che il 3g sparira' dal mercato ufficiale (come il 3gs) e venderanno solo quello che sara'... una scelta, un prezzo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Il Modello senza memoria personalmente non l'ho letto, si è documentato un mio amico che sbava per questo nuovo gioello della apple(non è un pallonaro, quindi mi auguro che abbia comunque letto da qualche parte). Ora vedo di inrormarmi. Comunque quello senza memoria avrà (come giusto che sia) l'espansione con le SD (non sò onestamente se micro\macro\mini lol). Mi informo e posto :)

 

 

 

EDIT : Informazioni riguardante la memoria espandibile

 

Ora provo a vedere della notizia dei "senza memoria"

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa storia del modello senza memoria, di quello molto capiente e del prezzo dove l' hai letta? Sul sito che hai linkato in precedenza? Perchè a me non risulta nulla di tutto questo. Le voci che conosco sono le seguenti, il prezzo medio secondo alcuni analisti potrebbe calare (non ci sono dati però sull' entità dl taglio) sia per via della crisi economica che per i costi di ricerca e sviluppo ormai decisamente ammortizzati (sono 3 anni che l' iPhone è in commercio), il modello top potrebbe montare una memoria di 64 giga visti i recenti annunci di Samsung sui chip di memoria sia per il continuo raddoppio della memoria massima (così da raggiungere quella del modello top di iPod Touch di generazione precedente), tutto il resto che si legge dovrebbe essere privo di fondamento (non che le cose di prima siano comunque confutate da fonti certe). Da questo punto di vista escluderei la presentazione di modelli con poca memoria ma penso faranno come nel passaggio da 3G a 3Gs, vedremo quindi il vecchio 3Gs da 16 giga calare a 500 € (meno nel caso dovessero ridurre i prezzi in generale, non penso comunque meno di 450 €) mentre i nuovi 4G da 32 e 64 giga verranno piazzati a 100 e 200 € in più (potrebbero aumentare la forbice tra vecchio e nuovo in caso di sostanziose novità).

 

La penso esattamente allo stesso modo.

Comunque una volta preso e fatta una spesa di quel tipo, mi aspetto (come i miei cari vecchi Nokia) che duri almeno 3-4 anni. Per poi passare all'iPhone 8G. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso esattamente allo stesso modo.

Comunque una volta preso e fatta una spesa di quel tipo, mi aspetto (come i miei cari vecchi Nokia) che duri almeno 3-4 anni. Per poi passare all'iPhone 8G. :asd:

 

:asd: Speriamo :asd:

 

Comunque le chiacchere stanno a zero, per ora TUTTE le informazioni sono RUMORS e quindi devono essere prese con le pinze! DAi su, la speranza è l'ultima a morire!

 

 

EDIT:

Da iphone-up:

"L’OS 4.0, il sistema operativo che andrà ad equipaggiare il prossimo iPhone 4G, conta tra le sue possibilità il controllo esteso dall’auto. Traducendo, iPhone 4G potrebbe essere comandato anche dalla propria vettura in un modo nuovo rispetto a quanto avviene attualmente, sia con iPhone che con iPod"

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non mi sono mai posto il problema? :??: Non ho mai notato cali (vistosi o meno) di qualità nell'importazione/esportazione delle foto.

capito tutto io!

confermo quanto avevo sospettato in precedenza, il problema scaturisce da Aperture, non dall'iphone.

se l'immagine la carico prendendola da iPhoto, nessun problema, la vedo perfetta come la vedo sul computer. se la carico dalla libreria di Aperture, fa schifo, la vedo ad una qualita' bassissima e diversa da come la vedo sul computer.

cercando su internet ho notato che il problema e' presente gia' dal 2008 e pare che sia dovuto alla qualita' delle preview generate da aperture... O_O di default e' impsotata su "half size" e questo dimezza la qualita' anche delle immagini gia' piccole (ecco perche' non lo notavo con le altre che erano nettamente piu' grandi)

ho impostato la preview su una dimensione minima di 1440x1440, rigenerato le preview dell'album ed ora me le ha caricate su iphone in maniera perfetta.

 

questo mi fa capire che iTunes va a pescare direttamente le preview delle immagini.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

capito tutto io!

confermo quanto avevo sospettato in precedenza, il problema scaturisce da Aperture, non dall'iphone.

se l'immagine la carico prendendola da iPhoto, nessun problema, la vedo perfetta come la vedo sul computer. se la carico dalla libreria di Aperture, fa schifo, la vedo ad una qualita' bassissima e diversa da come la vedo sul computer.

Mi pareva strano, infatti non ho mai avuto nessun problema di qualità delle foto. Anzi, per essere una camera da 3 megapixel fa delle foto niente male in luce naturale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi segnalo una bellissima applicazione creata da Smule (gli stessi di Magic Piano) per tutti gli appassionati del telefilm Glee.

 

E' una sorta di karaoke in cui ci troveremo a cantare sulle basi delle varie canzoni della serie e che ci permetterà anche di condividere il nostro pezzo sia su Facebook che tramite un interfaccia proprietaria dell'applicazione. Potremo anche ascoltare e valutare le canzoni degli altri, ricevere e dare giudizi e votazioni. Il programma viene incontro anche a chi non è intonato tramite un auto tune che agisce in tempo reale e mediante degli effetti molto carini.

 

Consigliatissima, è veramente fatta bene! Poi per gli amanti di Glee (i cosiddetti gleeks :mrgreen: ) è a dir poco un must-have. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio avrà quella forma il nuovo iPhone 4G. Come sottolinea l'articolo stesso, non ha nessun aspetto ergonomico.

E tutti sappiamo quanto mamma Apple ci tenga alla "praticità".

 

Ma l'articolo che hai postato mi ha fatto venire in mente due domande:

 

1. Quali sarebbero i vantaggi (e eventuali svantaggi) di una scocca in alluminio unibody?

2. Quella dell'iPhone 3GS è di plastica o di metallo?

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...