Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

A me pare che il retro sia uguale a quello dell' iPhone 3Gs quindi non penso sia falso come sostieni

 

http://cache-02.gawkerassets.com/assets/images/4/2010/04/500x_comp4.jpg

 

In più ci sono troppe storie alimentate anche da Apple sul conto del ritrovamento, c' è chi sostiene sia stato un furto e chi che Gizmodo comunque abbia pagato per avere almeno l' esclusiva della notizia (dicono 5 mila dollari), in tutto questo l' azienda di Cupertino pare si stia muovendo per riaverlo (si dice che Steve Jobs i giornalisti per farselo restituire) e si è vociferato anche di possibili denunce. A questo punto o si tratta di un reale prototipo (da vedere se il prodotto finale sarà così) oppure Apple ha preso la palla al balzo per aumentare l' hype e farsi un pò di pubblicità (di cui comunque non ha bisogno, tutto questo può distogliere l' attenzione dell' iPad), per quanto mi riguarda reputo si tratti della prima ipotesi viste anche le "conferme" che si hanno collegando il telefono ad un computer (leggi qui nell' ultimo paragrafo) ma, almeno i più "complottisti", si potrebbe pensare che Apple sfrutti questa cosa per distogliere l' attenzione dai problemi di scorte legati all' iPad con il conseguente slittamento del lancio mondiale di 1 mese.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che in un articolo dicano di averlo visto acceso e presentava un os non standard, purtroppo la batteria si sarebbe scaricata e credo non siano in grado di ricaricarla.

mah... che non siano in grado di ricaricare una batteria mi pare parecchio impossibile.

 

 

secondo me e' tutto orchestrato ad arte da apple e gizmondo si becca la sua fetta di torta.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... che non siano in grado di ricaricare una batteria mi pare parecchio impossibile.

 

 

secondo me e' tutto orchestrato ad arte da apple e gizmondo si becca la sua fetta di torta.

A come dicono la apple glie lo ha bloccato a distanza :\

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un modello che costi poco di iphone che vada bene per scaricare i giochi dallo store e che girino bene i giochi senza problemi?

Beh, da non possessore di iPhone ti consiglio di aspettare l'uscita del 4G prima di valutare il modello, perchè così potrai valutare le specifiche del 4G confrontato con gli altri e potrai vedere un calo dei prezzi dei modelli attualmente sul mercato.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un modello che costi poco di iphone che vada bene per scaricare i giochi dallo store e che girino bene i giochi senza problemi?

Attualmente il modello che costa meno è il 3G ma te lo sconsiglio visto che tra qualche mese diverrà obsoleto come lo è attualmente il 2G. Ti conviene comunque aspettare la prossima imminente generazione di iPhone, ormai tanto ci siamo. Calcolando che molti (tra cui me) rivenderanno il proprio 3Gs per comprare il 4G, avrai una gamma di scelte più ampia.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo che un prototipo prodotto e perso in america non dovrebbe aver bisogno del marchio della comunità europea.... o sbaglio? comunque sembra proprio che sia stato tutta una messa in scena architettata da apple

 

Beh guarda, i nostri iPhone oltre ad avere il marchio della comunità europea hanno anche quello statunitense (se giri l'iPhone è il primo logo dell'ultima riga). Quindi credo che commercino gli stessi iPhone sia in Europa che negli USA.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono capitate due cose un pò strane ultimamente, l'altro giorno ho deciso di ricaricare la mia carta postepay con 10 euro così che potessi registrare il mio iphone e fare acquisti sullo store. fin qui tutto bene, ho caricato i 10 euro, ho inserito le informazioni della mia carta postepay e ho scaricato alcune applicazioncine a pagamento e tutto a funzionato a meraviglia. ora nella mia postepay ci sono 43 centesimi o giù di li, oggi come di consueto ho aggiornato le applicazioni ma quando stava per iniziare ad aggiornarle mi è apparsa la schermata di conferma delle informazioni di pagamento, come se stessi aggiornado ( pagando ) delle applicazioni. il problema è che le informazioni sono già inserite correttamente e quando faccio conferma, carica per un pò e poi rimane tutto fermo, così ora non posso scaricare applicazioni ne aggiornarle! chiedo il vostro aiuto, grazie in anticipo

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol raga, leggete Notizia di un altro iphone scomparso a febbraio

 

Per me, questa è la conferma che veramente è una sorta di viral marketing che sta facendo apple, ok 1 ma addirittura 2 da una casa come la apple che è famosa per tenere segreto fino a quando LO DECIDONO LORO, riesca a perdere 2 prototipi a distanza di cosi poco tempo, tutto può essere, errare umanum est, ma a me puzza (e non ho mangiato fagioli)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso si parla solo di foto e non di un prototipo sparito, attualmente l' unico prodotto in mani non autorizzate pare essere quindi quello che ha Gizmodo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol raga, leggete Notizia di un altro iphone scomparso a febbraio

 

Per me, questa è la conferma che veramente è una sorta di viral marketing che sta facendo apple, ok 1 ma addirittura 2 da una casa come la apple che è famosa per tenere segreto fino a quando LO DECIDONO LORO, riesca a perdere 2 prototipi a distanza di cosi poco tempo, tutto può essere, errare umanum est, ma a me puzza (e non ho mangiato fagioli)

 

pare evidente che il leak di febbraio era un'unità di test meno rifinita di quella in mano a gizmodo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol raga, leggete Notizia di un altro iphone scomparso a febbraio

 

Per me, questa è la conferma che veramente è una sorta di viral marketing che sta facendo apple, ok 1 ma addirittura 2 da una casa come la apple che è famosa per tenere segreto fino a quando LO DECIDONO LORO, riesca a perdere 2 prototipi a distanza di cosi poco tempo, tutto può essere, errare umanum est, ma a me puzza (e non ho mangiato fagioli)

 

La notizia delle foto di febbraio è vecchia (risale a febbraio, appunto) solo che nessuno c'aveva fatto caso perchè presunte foto leaked escono molto spesso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente il modello che costa meno è il 3G ma te lo sconsiglio visto che tra qualche mese diverrà obsoleto come lo è attualmente il 2G. Ti conviene comunque aspettare la prossima imminente generazione di iPhone, ormai tanto ci siamo. Calcolando che molti (tra cui me) rivenderanno il proprio 3Gs per comprare il 4G, avrai una gamma di scelte più ampia.

Speriamo di non dover sborsare troppo fra la vendita del 3Gs e l'acquisto del 4G :teach:

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...